Paulo Sousa 6 Inviato July 7, 2011 Inviato July 7, 2011 Ho provato a parlarne con 2 cazzoni miei amici interisti ma npn c'
Gelone Inviato July 7, 2011 Inviato July 7, 2011 Ho provato a parlarne con 2 cazzoni miei amici interisti ma npn c'
Paulo Sousa 6 Inviato July 7, 2011 Inviato July 7, 2011 (modificato) parlagli con un tono dolce,leale e mai violento... devo mantenere invece con loro un atteggiamento poco limpido come direbbe il nostro Presidente! Modificato July 7, 2011 da Paulo Sousa 6
monorchio Inviato July 7, 2011 Inviato July 7, 2011 devo ringraziare pubblicamente tutti voi utenti iscritti al forum....siete grandiosi! Come formichine ognuno ha dato il suo piccolo contributo per far si che la verita' non venisse taciuta.Grazie a voi e a tutti gli altri dei vari siti juventini ho potuto documentarmi ed essere pronto ad asfaltare chi per tutti questi anni ci ha preso per il c**o e infangato ...oggi ero al bar e ho incontrato un vecchio amico intertriste........c'
Gelone Inviato July 7, 2011 Inviato July 7, 2011 devo mantenere invece con loro un atteggiamento poco limpido come direbbe il nostro Presidente! guarda sono nervoso,il calcio
Gelone Inviato July 7, 2011 Inviato July 7, 2011 devo ringraziare pubblicamente tutti voi utenti iscritti al forum....siete grandiosi! Come formichine ognuno ha dato il suo piccolo contributo per far si che la verita' non venisse taciuta.Grazie a voi e a tutti gli altri dei vari siti juventini ho potuto documentarmi ed essere pronto ad asfaltare chi per tutti questi anni ci ha preso per il c**o e infangato ...oggi ero al bar e ho incontrato un vecchio amico intertriste........c'
Dark Wizard Inviato July 7, 2011 Inviato July 7, 2011 faccio copia ed incolla di un post di un altro utente da un altro topic di questo forum. Fonte: GLMDJ Vorrei quindi lanciare un messaggio ai legali di fiducia della Juventus e di tutte le altre societ
Gelone Inviato July 7, 2011 Inviato July 7, 2011 (modificato) Modificato July 7, 2011 da alexseilamiavita
Juventina10Pesche Inviato July 7, 2011 Inviato July 7, 2011 Non scrivevo da qualche giorno qui, quindi...
Harry Stamper Inviato July 7, 2011 Inviato July 7, 2011 Ho provato a parlarne con 2 cazzoni miei amici interisti ma npn c'
Ramones1985 Inviato July 7, 2011 Inviato July 7, 2011 sono intrattabili, andrebbero rinchiusi da qualche parte...
Gelone Inviato July 7, 2011 Inviato July 7, 2011 -sono tutti uguali, ragionano tutti allo stesso modo, cio
Fede_BW Inviato July 7, 2011 Inviato July 7, 2011 Ho provato a parlarne con 2 cazzoni miei amici interisti ma npn c'
buran Inviato July 7, 2011 Inviato July 7, 2011 non trovo il topic il delirio degli interisti.. ma ecco l'ultima perla... sono alla frutta....... :haha: "Quali sarebbero i fatti poco limpidi? Ci vuole in diritto l'ipotesi di reato, l'accusatore, l'esecutore del reato, la difesa ,il processo e la sentenza. Orbene Palazzi ha commesso reato per abuso d'ufficio e falso ideologico, ha violato la Costituzione Italiana, cos
ScaccoMatt0 Inviato July 7, 2011 Inviato July 7, 2011 non trovo il topic il delirio degli interisti.. ma ecco l'ultima perla... sono alla frutta....... :haha: "Quali sarebbero i fatti poco limpidi? Ci vuole in diritto l'ipotesi di reato, l'accusatore, l'esecutore del reato, la difesa ,il processo e la sentenza. Orbene Palazzi ha commesso reato per abuso d'ufficio e falso ideologico, ha violato la Costituzione Italiana, cos
buran Inviato July 7, 2011 Inviato July 7, 2011 :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: ridi perche ha scritto "orbene"..?..
Peppiniello Mio Inviato July 7, 2011 Inviato July 7, 2011 non trovo il topic il delirio degli interisti.. ma ecco l'ultima perla... sono alla frutta....... :haha: "Quali sarebbero i fatti poco limpidi? Ci vuole in diritto l'ipotesi di reato, l'accusatore, l'esecutore del reato, la difesa ,il processo e la sentenza. Orbene Palazzi ha commesso reato per abuso d'ufficio e falso ideologico, ha violato la Costituzione Italiana, cos
JayJay Inviato July 7, 2011 Inviato July 7, 2011 non trovo il topic il delirio degli interisti.. ma ecco l'ultima perla... sono alla frutta....... :haha: "Quali sarebbero i fatti poco limpidi? Ci vuole in diritto l'ipotesi di reato, l'accusatore, l'esecutore del reato, la difesa ,il processo e la sentenza. Orbene Palazzi ha commesso reato per abuso d'ufficio e falso ideologico, ha violato la Costituzione Italiana, cos
Zorro Bianconero Inviato July 7, 2011 Inviato July 7, 2011 ILLECITO pensare di poter trovare un inter*****ista onesto...
Eureka63 Inviato July 7, 2011 Inviato July 7, 2011 (modificato) IMHO sta scendendo in campo l'artiglieria pesante. Avvocati, figli avvocati, nipoti avvocati... e giornalisti riportati all'ordine con le buone o le cattive. L'inter, manco a dirlo, Modificato July 8, 2011 da Eureka63
SICILIANO Inviato July 8, 2011 Inviato July 8, 2011 io pensavo STILE ARANCIA MECCANICA, DAVANTI AL CINEMA, CON GLI OCCHI SPALANCATI...E LE IMMAGINI DEL 5 MAGGIO IN LOOP......
Recommended Posts