Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 3.3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Gli assolti sono: Marcello Ambrosino, Enrico Ceniccola, Mariano Fabiani, Maria Grazia Fazi, Silvio Gemignani, Gennaro Mazzei, Pasquale Rodomonti e Ignazio Scardina.

Lo so, ma io parlavo degli arbitri. Tu avevi detto che erano stati assolti tutti tranne De Santis e non

Inviato

Chiarissimo.

E questo alla giustizia sportiva cosa dovrebbe importare?

Specie in sede di richiesta di riapertura/revoca/quant'altro?

Alla giustizia sportiva importa, ai fini di stabilire la responsabilit

Inviato

Vorrei ricordarvi che qui non si tratta solo di condanna di Moggi.

Qui si parla di una sentenza pastrocchio che non ha nulla a che vedere con la costruzione dell'accusa e niente a che vedere con la teoria della difesa.

Qui hanno assolto gente che doveva essere parte integrante e fondamentale della cupola.

Qui ci dicono che Moggi taroccava per conto della Juve e per gli amici della Juve, ma la Juve non

Inviato

Vorrei ricordarvi che qui non si tratta solo di condanna di Moggi.

Qui si parla di una sentenza pastrocchio che non ha nulla a che vedere con la costruzione dell'accusa e niente a che vedere con la teoria della difesa.

Qui hanno assolto gente che doveva essere parte integrante e fondamentale della cupola.

Qui ci dicono che Moggi taroccava per conto della Juve e per gli amici della Juve, ma la Juve non

Inviato

Non capisco su quali basi, a leggere il comunicato la Juventus esce dal processo praticamente senza macchia e pronta a riprendere l'azione per la restituzione del maltolto.

io nn capisco come fate a interpretare cos

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...