Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 3.3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

PERCHE' DA CINQUE ANNI I GIORNALI DI FAMIGLIA NON FANNO INFORMAZIONE.

LA SENTENZA DI OGGI POTEVA ANCHE ESSERE QUESTA, MA BISOGNAVA PREPARARE IL TERRENO AFFINCHE' OVUNQUE FOSSE VISUALIZZATA COME UNA PORCATA.

A QUEL PUNTO LE VOLEVO VEDERE LE NAPULOTTE A TIRARE FUORI UNA ROBA DEL GENERE...

ERGO, ANDREA E' SCESO IN CAMPO SENZA PRENDERE ACCORDI COL CUGINO NEL MODO PIU' APPROPRIATO.

SIAMO AL 6

Inviato

LA SENTENZA DI OGGI POTEVA ANCHE ESSERE QUESTA, MA BISOGNAVA PREPARARE IL TERRENO AFFINCHE' OVUNQUE FOSSE VISUALIZZATA COME UNA PORCATA.

A QUEL PUNTO LE VOLEVO VEDERE LE NAPULOTTE A TIRARE FUORI UNA ROBA DEL GENERE...

ERGO, ANDREA E' SCESO IN CAMPO SENZA PRENDERE ACCORDI COL CUGINO NEL MODO PIU' APPROPRIATO.

SIAMO AL 6

Inviato

lo so.. mi sono iscritto dopo le 20.00, ma non sono un troll!!! Solo per chiarire, eh... :sventola:

Allora, se ho capito bene, nei capi d'imputazione contro Moggi ci sono delle partite arbitrate da arbitri assolti??? Giusto?

S

Inviato

Io comunque lo prendo come un primo risultato da questo primo grado, e sono convintissimo che l'Appello rispristini tutto anche per i condannati. Tralaltro hanno sancito un'associazione molto anomala formata da un solo arbitro, De Santis: tutti gli altri arbitri e assistenti, pi

Inviato

lo so.. mi sono iscritto dopo le 20.00, ma non sono un troll!!! Solo per chiarire, eh... :sventola:

Allora, se ho capito bene, nei capi d'imputazione contro Moggi ci sono delle partite arbitrate da arbitri assolti??? Giusto?

Si

Inviato (modificato)

penso che la Juventus faccia leva sul fatto che la sentenza penale costituisca comunque una prova contraria

Ma la sentenza penale afferma che 3 partite e un sorteggio riguardanti la Juventus sono frodi sportive, e per di pi

Modificato da RegularCreep
Inviato

No, qui ti sbagli.

Hanno assolto solo Rodomonti e i due guardalinee.

Tutti gli altri arbitri sono stati condannati. De Santis, Bertini, Pieri vattelapesca.

Ma hanno assolto Fabiani e la Fazi; allora che associazione

Inviato

No, qui ti sbagli.

Hanno assolto solo Rodomonti e i due guardalinee.

Tutti gli altri arbitri sono stati condannati. De Santis, Bertini, Pieri vattelapesca.

Gli assolti sono: Marcello Ambrosino, Enrico Ceniccola, Mariano Fabiani, Maria Grazia Fazi, Silvio Gemignani, Gennaro Mazzei, Pasquale Rodomonti e Ignazio Scardina.

Inviato

SIAMO AL 6

Inviato

poi credo che il punto da capire.. e' come mai hanno condannato della Valle? e' chiaro che a quel punto l'associazione a delinquere era per i fatti dell'ultima giornata, cosa che alla juventus come squadra non interessava...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...