Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 1.3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Non si cominciava mica a Gennaio? mh

Due date per gli ottavi erano previste a dicembre,a gennaio c'è solo una data.

Più che altro mi lascia perplesso che il calendario venga deciso una settimana prima...

Inviato

Propongo sin da ora

Storari

Motta

Bonucci

Sorensen

De Ceglie

Krasic

Pazienza

Marchisio

Elia

Quagliarella

Del Piero

Dici che ci asfaltano con quella difesa?? mh

.asd

Il Bologna verrà a Torino per un allenamento e lo stadio a differenza degli altri anni sarà esaurito e non più deserto quindi non dovrebbero esserci problemi.

la tua formazione va benissimo ma metterei marrone per marchisio

Inviato

indispensabile far giocare quelli che sono sempre fuori (anche in vista delle valutazioni del mercato di gennaio...) a parte Quagliarella che deve ritrovare i 90 minuti.

Poi spazio a Storari, Sorensen, Motta, Marrone, Elia, Krasic, Toni, Iaquinta e gli altri che hanno giocato poco. Guadagnarsi la pagnotta, su, dai....

Inviato

Vai col 4-2-4

Storari; Motta, Sorensen, Bonucci, De Ceglie; Giaccherini, Pazienza, Marrone, Krasic (Elia); Del Piero, Quagliarella.

Manninger; Barzagli, Grosso, Vidal, Estigarribia, Elia (Krasic), Iaquinta.

Inviato

Vai col 4-2-4

Storari; Motta, Sorensen, Bonucci, De Ceglie; Giaccherini, Pazienza, Marrone, Krasic (Elia); Del Piero, Quagliarella.

Manninger; Barzagli, Grosso, Vidal, Estigarribia, Elia (Krasic), Iaquinta.

Mi sembra la formazione più logica...

Ottima occasione per vedere a che punto sono i giocatori che hanno giocato poco o niente...

Il Bologna verrà a Torino per allenarsi, anche loro faranno un pò di turn-over... devono salvarsi non certo pensare alla coppa Italia.

Inviato

presente, qualunque giorno a qualunque ora...

ma vorrei la conferma della Lega prima della Rai .asd

non vedo come la rai possa sapere il calendario prima della Lega calcio .asd

detto questo... vediamo la risposta della gente... di solito si era pochi ma buoni.... vedremo che si aggiungerà

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...