Nick07 Inviato December 1, 2011 Inviato December 1, 2011 il giorno del battesimo di mia figlia , che C**O il tutto si svolge nella mattinata e poi liberoooooooooooooooo Complimenti!
raffa072 Inviato December 1, 2011 Inviato December 1, 2011 Si ma sul sito della LEga ancora non cè la data ufficiale
cecchino1 Inviato December 1, 2011 Inviato December 1, 2011 Comunque è sicuro che giochiamo in casa? Io questo regolamento non l'ho ancora capito?
Dadapavel Inviato December 1, 2011 Inviato December 1, 2011 Comunque è sicuro che giochiamo in casa? Io questo regolamento non l'ho ancora capito? si sorteggiano i numeri.... Noi abbiamo pescato l'1.... quindi siamo i primi, perciò tutte in casa quelle a eliminazione diretta e ritorno in casa se si va in semifinale
dolgar75 Inviato December 1, 2011 Inviato December 1, 2011 sono anni che la finale è unica... non te ne sei mai accorto? diciamo che sono anni che snobbo la finale visto che sono anni che noi usciamo molto prima.......e della finale poi me ne frega il giusto .asd
Juventina_4ever Inviato December 1, 2011 Inviato December 1, 2011 si sorteggiano i numeri.... Noi abbiamo pescato l'1.... quindi siamo i primi, perciò tutte in casa quelle a eliminazione diretta e ritorno in casa se si va in semifinale oddio no mo ci accusano di aver taroccato questo sorteggio
Mr.ZQP Inviato December 1, 2011 Inviato December 1, 2011 sono curiosissimo di vare quanti spettatori ci saranno...... abbonato, partita in abbonamento e nn ci sarò... vaffanchiulo!
vlataskaaaa Inviato December 1, 2011 Inviato December 1, 2011 scusate ma è ufficiale la data dell'8 dicembre? sul sito della lega calcio non c'è nulla a riguardo
PGJ Inviato December 1, 2011 Inviato December 1, 2011 si sorteggiano i numeri.... Noi abbiamo pescato l'1.... quindi siamo i primi, perciò tutte in casa quelle a eliminazione diretta e ritorno in casa se si va in semifinale sono molto contento di questo,almeno un pò di C**O nel sorteggio.
Apuleio Inviato December 1, 2011 Inviato December 1, 2011 Sono curioso di sapere cosa ne pensa Conte e se la snobberà
Dadapavel Inviato December 1, 2011 Inviato December 1, 2011 oddio no mo ci accusano di aver taroccato questo sorteggio scusate ma è ufficiale la data dell'8 dicembre? sul sito della lega calcio non c'è nulla a riguardo visto che la Rai sapeva della sentenza di calciopoli, nulla mi stupisce... la lega comunque non ha comunicato nulla ancora
Noel Gallagher Inviato December 1, 2011 Inviato December 1, 2011 La rai è giusto che modifichi eventualmente il proprio palinsesto per non trovarsi impreparata.
funkyrap Inviato December 1, 2011 Inviato December 1, 2011 sono molto contento di questo,almeno un pò di C**O nel sorteggio. Mi sembra che fossimo al numero 1 anche l'anno scorso...
PGJ Inviato December 1, 2011 Inviato December 1, 2011 (modificato) Mi sembra che fossimo al numero 1 anche l'anno scorso... si ma quest'anno me ricaviamo di più mi pare,siam più forti e in uno stadio che è un fattore importante ^^ Modificato December 1, 2011 da PGJ
funkyrap Inviato December 1, 2011 Inviato December 1, 2011 si ma quest'anno me ricaviamo di più mi pare,siam più forti e in uno stadio che è un fattore importante ^^ A vedere le formazioni che stanno proponendo alcuni, non mi sembra...
juventino93 Inviato December 1, 2011 Inviato December 1, 2011 Mi sembra che fossimo al numero 1 anche l'anno scorso... No, l'anno scorso era il napoli il numero 1. Noi eravamo 3 o 4.
PGJ Inviato December 1, 2011 Inviato December 1, 2011 A vedere le formazioni che stanno proponendo alcuni, non mi sembra... ah va beh ma quello è un discorso diverso,la rosa è più forte,senza contare che in generale siamo allenati meglio e giochiamo meglio a prescindere dagli uomini,c'è un gioco,una filosofia e grosse palle.
ghiba92 Inviato December 1, 2011 Inviato December 1, 2011 (modificato) Pensavo di andare a vederla Giusto per vedere sto stadio Però visto che è giorno di festa..potrebbe di nuovo essere un problema trovare biglietti Speriamo di no Modificato December 1, 2011 da ghiba92
Haran Banjo Inviato December 1, 2011 Inviato December 1, 2011 POCHI CA22I!!! quest'anno voglio la stella d'argento!
Homer_Simpson Inviato December 1, 2011 Inviato December 1, 2011 Gli ottavi si giocheranno l'8 dicembre, il 13 dicembre e l'11 gennaio... che date...
PirrO Inviato December 1, 2011 Inviato December 1, 2011 riempiamo casa nostra ragazzi !!!!!!! RIEMPIAMOLA !
zack80 Inviato December 1, 2011 Inviato December 1, 2011 Se così fosse per me è un colpo di c**o clamoroso. Già mi perdo parecchie partite dal momento che dei cinque turni infrasettimanali, quattro li giochiama in casa. Almeno essendo a Torino per il mondo mi recupero una partita che non osavo sperare di poter vedere.
Recommended Posts