Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 866
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato (modificato)

Il bollettino regionale parla di neve a partire dalla tarda mattinata, se si mantiene a livello di qualche centimetro non ci sarebbero problemi per la partita...sperem

Modificato da michel64
Inviato

Partita insidiosa, serve l' ennesima grande prova da parte dei ragazzi. L' Udinese è priva di qualche colonna a causa della Coppa d' Africa ma anche a noi mancano un paio di titolari. Vietato lasciare punti per strada, vietato, come sempre, prenderla sottogamba. Forza Juve

Inviato

se nevica dentro Alex dal primo

per la buona tradizione? .asd

andando a memoria mi ricordo una doppietta contro la reggina.. e una tripletta(?) contro il siena

Inviato

Qualcuno di Torino con notizie di prima mano sulla situazione meteo?

Mediamente dai siti di previsione danno neve dal primo pomeriggio ma con bassa intensità.

Poi dalla sera/notte nevicate più intense (2 cm/ora) proprio a partire dall'orario della partita.

Inviato

ma perchè non si dovrebe giocare? Ci sono i teloni, il campo riscaldato.... non stiamo mica al Massimino...

Ma soprattutto la neve è solo nella fantasia di qualche meteorologo. Cerchiamo di non fare come gli alluvionati, il "rinvio di partita preventivo".

Inviato

che formazione danno a sky?

Buffon

Barzagli-Bonucci-Chiellini

Licht-Vidal-Pirlo-Marchisio-Giaccherini

Quaglia-Matri

Secondo me l'hanno cannata di brutto...Giaccherini non farà mai il tornante di centrocampo...più probabile, secondo me, Esti titolare e magari Giaccherini a sostituire come mezzala uno fra Marchisio e Vidal acciaccati.

Inviato

Buffon

Quaglia-Matri

Secondo me l'hanno cannata di brutto...Giaccherini non farà mai il tornante di centrocampo...più probabile, secondo me, Esti titolare e magari Giaccherini a sostituire come mezzala uno fra Marchisio e Vidal acciaccati.

Già, infatti.... credo anch'io...

E poi secondo me ci saranno sorprese in attacco: dentro uno tra borriello e del piero ;)

Inviato

Buffon

Quaglia-Matri

Anche secondo me ... comunque un pò dipende anche dall'Udinese ... se gioca col 4-5-1 o col 4-4-2 forse noi proporremoo il 4-4-2 per non lasciare le fasce troppo sguarnite ... se giocano a 3 dietro allora va bene il 3-5-2

Inviato (modificato)

per la buona tradizione? .asd

andando a memoria mi ricordo una doppietta contro la reggina.. e una tripletta(?) contro il siena

Gol contro la Reggina, tripletta contro il Siena, doppietta contro la Roma e gol al Basilea... .asd

Modificato da Simone
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...