Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 866
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Se Marchisio e Pepe sono già in panca, vuol dire che quell'indiscrezione dei giornalisti di cui parlavamo domenica, era una boiata.....o quantomeno una previsione molto approssimativa, sei d'accordo?

Quale indiscrezione scusa ???

Inviato

I tifosi dell'udinese si son lamentati per il prezzo del biglietto. Qualcuno gli dica che non si gioca nel loro cesso di stadio.

.asd
Inviato

Magari avranno recuperato ma nn sono al meglio e quindi magari li avranno portati in panca in caso di emergenza....

ah sicuramente non sono al meglio...al massimo potranno fare uno spezzone di partita...però se sono in panca credo che già da martedì, forse possono partire titolari.

La previsione dei giornalisti, di cui io non mi fidavo (perchè il comunicato ufficiale invece diceva, "valuteremo i tempi di recupero nei prossimi giorni"), parlava di due settimane di stop per uno e tre per l'altro.

Inviato

conte ora ha la conferma che può tranquillamente puntare anche su altri giocatori oltre marchisio e pepe, e questo secondo me verrà tenuto in considerazione dal conte per non rischiare inutilmente 2 giocatori magari ripresisi dall'infortunio ma non al 100% della forma.

secondo me stasera qualunque sia il modulo ( 3-5-2 oppure 4-3-3) deve dare spazio a giaccherini ed estigarribia perchè entrambi hanno dimostrato di essere in forma e di saper interpretare gli schemi del mister.

Inviato

aaah benissimo!!!! Praticamente la formazione che auspicavo dopo la partita di coppa italia

Buffon

Barzagli - Bonucci - Chiellini

Lichtsteiner - Vidal - Pirlo - Giaccherini - Estigarribia

Matri - Quagliarella

Credo anch'io sarà questa :sisi:

Inviato

buffon

barzagli - bonucci - chiellini

lichsteiner - vidal - pirlo - giaccherini - estigarribia

matri - quagliarella

di natale

abdi

armero - fernandes - isla - basta

pasquale - domizzi - danilo - ferronetti

handanovic

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...