FeroceSaladino Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 Se Marchisio e Pepe sono già in panca, vuol dire che quell'indiscrezione dei giornalisti di cui parlavamo domenica, era una boiata.....o quantomeno una previsione molto approssimativa, sei d'accordo? Quale indiscrezione scusa ???
Sempre Bianconero Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 I tifosi dell'udinese si son lamentati per il prezzo del biglietto. Qualcuno gli dica che non si gioca nel loro cesso di stadio.
Luisao Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 Quale indiscrezione scusa ??? sui tempi di recupero dei due infortunati di Bergamo, dopo gli esami.
FeroceSaladino Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 sui tempi di recupero dei due infortunati di Bergamo, dopo gli esami. Magari avranno recuperato ma nn sono al meglio e quindi magari li avranno portati in panca in caso di emergenza....
Servillo23 Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 Io matri non l'ho messo Ti consiglierei di mettere borriello però se gioca matri non prendertela con me Come fai a non mettere Matri?
Dieu Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 I tifosi dell'udinese si son lamentati per il prezzo del biglietto. Qualcuno gli dica che non si gioca nel loro cesso di stadio.
Dieu Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 buffon licht barza kiello deceglie vidal pirlo marrone giak matri vucinic
queed_a Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 buffon licht barza kiello deceglie vidal pirlo marrone giak matri vucinic
Homer_Simpson Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 I tifosi dell'udinese si son lamentati per il prezzo del biglietto. Qualcuno gli dica che non si gioca nel loro cesso di stadio. E che giocano con la Juventus, non contro una squadra della serie B.
vlataskaaaa Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 buffon licht barza kiello deceglie vidal pirlo marrone giak matri vucinic vucinic non è neanche convocato evitiamo please
Luisao Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 Magari avranno recuperato ma nn sono al meglio e quindi magari li avranno portati in panca in caso di emergenza.... ah sicuramente non sono al meglio...al massimo potranno fare uno spezzone di partita...però se sono in panca credo che già da martedì, forse possono partire titolari. La previsione dei giornalisti, di cui io non mi fidavo (perchè il comunicato ufficiale invece diceva, "valuteremo i tempi di recupero nei prossimi giorni"), parlava di due settimane di stop per uno e tre per l'altro.
JOHN CENA PREPARA LA CENA Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 sono favorevole a Matri Quagliarella col capitano che fa gli ultimi 20 minuti... per me il posto di bonucci è la panchina... mi mette una paura fot tuta
Juve la mia passione Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 conte ora ha la conferma che può tranquillamente puntare anche su altri giocatori oltre marchisio e pepe, e questo secondo me verrà tenuto in considerazione dal conte per non rischiare inutilmente 2 giocatori magari ripresisi dall'infortunio ma non al 100% della forma. secondo me stasera qualunque sia il modulo ( 3-5-2 oppure 4-3-3) deve dare spazio a giaccherini ed estigarribia perchè entrambi hanno dimostrato di essere in forma e di saper interpretare gli schemi del mister.
Juve33 Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 aaah benissimo!!!! Praticamente la formazione che auspicavo dopo la partita di coppa italia Buffon Barzagli - Bonucci - Chiellini Lichtsteiner - Vidal - Pirlo - Giaccherini - Estigarribia Matri - Quagliarella Credo anch'io sarà questa
Virgin Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 Come fai a non mettere Matri? Alla fine l'ho messo
alexthelegend10 Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 Situazione metereologica attuale ? Qui a Como nevica ma niente di che, non resta giù
caska Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 dovrebbero giocare così stasera: http://www.calciopro.com/juventus/serie-a-formazioni-juventus-udinese/ 3-5-2 con matri-quaglia, marchisio in campo e pepe in panchina.. spazio a esti...
Juve33 Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 Giak è l'uomo più in forma, dubito che lo terrà fuori
Momo Sissoko! Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 Bene, quindi ci sarà vidal. Sì il 3-5-2 è la soluzione migliore
vittorio Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 buffon barzagli - bonucci - chiellini lichsteiner - vidal - pirlo - giaccherini - estigarribia matri - quagliarella di natale abdi armero - fernandes - isla - basta pasquale - domizzi - danilo - ferronetti handanovic
freddie120 Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 Sta nevicando ma è nevischio..neve bagnata..no problem quindi
Recommended Posts