Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Simone

Juventus: Una Storia Di Torti Dimenticati

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

Minuto 1:41

Credo sia una delle cose che mi fa più inca**are in assoluto, va totalmente contro il regolamento del gioco del calcio, e nessuno ne parlò. A parti invertite ci sarebbe stato un referendum per vedere se retrocederci in Terza o Seconda categoria.

non solo nessuno ne parlò, ma qualcuno addirittura alterò l'audio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

Porca p.u.t.t.a.n.a. a leggere sto topic m'è venuto un fegato come un'anguria!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2007
548 messaggi

Reggina_Juventus 2-1 del 2005/2006 ve la siete già dimenticata?

2004/2005

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2007
548 messaggi

ma errori (o orrori) arbitrali a parte, che comunque ci possono stare quello che più mi fa inca**are è la modifica del regolamento a campionato in corso (2000/2001), che permise alla rometta di schierare tutti gli extracomunitari a disposizione, proprio poche settimane prima della sfida contro la Juve

Poche ore prima, direi....

Modificato da no man's land

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2007
548 messaggi

Il derby dove passammo da 3-0 a 3-3 (e questo è comunque colpa nostra), fu riaperto da un calcio di rigore concesso per fallo di Ferrara su Asta nettamente fuori area che portò la partita sul 3-2. Poi sul 3-3 ci venne concesso un rigore netto che Salas tirò in curva.

Di quale rigore discussero le moviole quella sera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2011
1611 messaggi

Entrata a piedi uniti di castellazzi su marchisio è già stato detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

E' stato già detto ma la semifinale con l'Anderlecht (mi ricordo ancora l'arbitro, uno svedese bastardo con un nome tipo erikson) fu scandalosa. espulsione esagerata di gentile e rigore mostruoso negato a Boninsegna che tentò di ammazzare l'arbitro, am fu fermato dai compagni, purtroppo. tanto era a fine carriera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Feb-2009
838 messaggi

...assurdo.

comunque Collina è MILANISTA dalla nascita.

Collina una volta ritirato disse che era tifoso della Lazio, squadra contro cui ci giocavamo lo scudetto quell'anno. Con il Milan aveva rapporti, è diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Finale di Champions col Borussia, 96/97...

Arbitraggio nel complesso abbastanza filo-tedesco: in particolare, se non erro, fu annullato un gol a Vieri per fallo di mano in realtà involontario. Ma un po' tutta la condotta della partita fu discutibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2009
240 messaggi

Nel primo caso, ovvero juve-roma con arbitro lo bello, non c'è da sorprendersi. In una intervista di ferlaino di qualche anno fa, l'ex presidente del napoli disse che lo bello era un meridionalista convinto. Quindi facile intuire verso chi pendeva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

Toldo non andava espulso in occasione del rigore?

Del gol del 3-3 non parliamone nemmeno: gigantesco fallo di Di Livio in barriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Toldo non andava espulso in occasione del rigore?

Del gol del 3-3 non parliamone nemmeno: gigantesco fallo di Di Livio in barriera.

Questa l'avevo rimossa...

In effetti mi son subito ricordato il fallo gigantesco di Di Livio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2009
991 messaggi

io ricordo anche un gol di crespo in fuorigioco a parma all'ora di pranzo nel 1999-00. quella famosa del 9 contro 11 con dino baggio che fa il gesto all'arbitro come a dire quanto ti hanno pagato, grande partita (zidane maestoso) che si doveva vincre comunque ma quel gol al 90' era irregolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2007
929 messaggi

Finale di Coppa campioni Atene 1983 contro l'Amburgo.C'era un rigore grosso come una casa su Platini che fu travolto dal portiere.E' vero che in quella gara facemmo pena ma l'Amburgo di certo non diede spettacolo.

Sempre Coppa Campioni 1986 stavolta.Ottavi di finale contro il Real a Madrid.Segna Manfredonia di testa un gol regolarissimo che viene annullato non si sa perche'.Al ritorno vinciamo 1-0 ma perdiamo ai rigori.Quell'anno la coppa la vinse il Porto...

Questi me li ricordo come fosse ieri.Li ho scolpiti nella memoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2007
253 messaggi

Non so se qualcuno lo ha già ricordato. Coppa Campioni 1986-1987, partita di andata Real Madrid-Juventus (1-0); rete di Manfredonia annullata perchè il regolamento vietava di segnare reti sul campo del Real (no mi viene un'altra giustificazione).

Risultato: 1-0 per noi al ritorno ed eliminazione ai rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

Sinceramente, non mi piacciono i piagnistei ... !

questo s********e lasciamole a quel cerebroleso di piagnigno e ai prescritti

Modificato da behemoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

Finale di Coppa campioni Atene 1983 contro l'Amburgo.C'era un rigore grosso come una casa su Platini che fu travolto dal portiere.E' vero che in quella gara facemmo pena ma l'Amburgo di certo non diede spettacolo.

Sempre Coppa Campioni 1986 stavolta.Ottavi di finale contro il Real a Madrid.Segna Manfredonia di testa un gol regolarissimo che viene annullato non si sa perche'.Al ritorno vinciamo 1-0 ma perdiamo ai rigori.Quell'anno la coppa la vinse il Porto...

Questi me li ricordo come fosse ieri.Li ho scolpiti nella memoria.

Per rimanere in campo europeo, ricordiamoci anche di questo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

Per rimanere in campo europeo, ricordiamoci anche di questo:

don't think about it

boy leave "her" alone

versi che suonano come una sinistra profezia mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2009
304 messaggi

Qualcuno ha il video di Abbiati che trattiene Trezeguet per un piede? Stagione del 5 maggio se ricordo bene.

Napoli-Juve 2006, dal minuto 0'54"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Per rimanere in campo europeo, ricordiamoci anche di questo:

Prendendo spunto da questo mi è venuta in mente la partita di ritorno: non voglio esagerare, ma mi ricordo tre-quattro fuorigioco inesistenti fischiati coi nostri che sarebbero andati in porta facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
1156 messaggi

E' stato già detto ma la semifinale con l'Anderlecht (mi ricordo ancora l'arbitro, uno svedese bastardo con un nome tipo erikson) fu scandalosa. espulsione esagerata di gentile e rigore mostruoso negato a Boninsegna che tentò di ammazzare l'arbitro, am fu fermato dai compagni, purtroppo. tanto era a fine carriera...

Era il Bruges e il fallo plateale fu su Cabrini.

La mia prima grande incaxxatura da giovane tifoso (12 anni)

Se nessuno lo ha già rammentato aggiungo l'incredibile rigore negato da Casarin a Paolo Rossi contro la Roma all'Olimpico nel 1984 (maglia allungata di 1 metro e mezzo con Pablito solo davanti al portiere giallozozzo!).

Altro che go' de turone (che era veramente in fuorigioco)! Quello si che fu uno scandalo! Ma La Juve vincendo ugualmente lo scudetto mise tutti a tacere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

Se nessuno lo ha già rammentato aggiungo l'incredibile rigore negato da Casarin a Paolo Rossi contro la Roma all'Olimpico nel 1984 (maglia allungata di 1 metro e mezzo con Pablito solo davanti al portiere giallozozzo!).

Altro che go' de turone (che era veramente in fuorigioco)! Quello si che fu uno scandalo! Ma La Juve vincendo ugualmente lo scudetto mise tutti a tacere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...