Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Sogno

Pogba Ha Terminato Le Visite, A Breve La Firma

Recommended Posts

Joined: 09-Dec-2011
133 messaggi

Beh ce da dire che Fergie ha fatto di tutto per convincerlo ,Pogba si lamentava spesso ,voleva giochare poi alle ultime importantissime partite ha avuto questa possibilita . La carriera di Ferguson dimonstra che questi atteggiamenti lui non li sopporta mai, se ha fatto di tutto per trattenerlo vuol dire che la Juve ha preso un futuro campione. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2007
3179 messaggi

A parte il tiro potente, un paio di veroniche stilisticamente non impeccabili (e un rigore calciato in maniera nettamente irregolare) non si hanno elementi di giudizio validi da questo filmato

Si vabbè è l'unico che ho trovato .asd

anche per capire solo come fosse fatto =D

poi come diceva un altro utente sopra, dai filmati di youtube non si capisce mai il vero valore del giocatore

quando vidi un filmato di Melo credevo fosse un fuoriclasse invece era una pippa psicopatica :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2007
854 messaggi

non mi sembra adatto al nostro gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Inviato (modificato)

Se è vero, fuoriclasse assoluto.

.quoto

se non è vero invece, pippa cosmica

.asd

Modificato da cheesburger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33432 messaggi

non mi sembra adatto al nostro gioco...

mah, dipende

Probabilmente è un centrocampista che sita davanti alla difesa

non certo un regista, ma un classico centrocampista difensivo con buone doti tecniche

e la scelta quindi di volerlo tesserare sarebbe sensata per cominciare a pensare al dopo Pirlo

Dal momento che per mettere un regista puro in una squadra forte devi cercare soltanto un fuoriclasse, altrimenti usi un altro tipo di giocatore, come appunto questo qui

Fosse vero che ha caratteristiche simile a Viera, la scelta sarebbe a mio modo di vedere giusta: al posto del regista ti ritrovi un altro centrocampista completo, con dinamismo, forza, centimetri e comunque buona visione di gioco.

E' inutile cercare un vice-Pirlo: di giocatori come lui al mondo c'è soltanto Xavi. E tolto dal Barça non è neppure detto che sia fenomenale quanto il nostro Andrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10332 messaggi

Si vabbè è l'unico che ho trovato .asd

anche per capire solo come fosse fatto =D

poi come diceva un altro utente sopra, dai filmati di youtube non si capisce mai il vero valore del giocatore

quando vidi un filmato di Melo credevo fosse un fuoriclasse invece era una pippa psicopatica :haha: :haha: :haha: :haha:

Eh lo so, ma hai messo il filmato come per dire: tié, guardate che giocatore!

Poi uno guarda il filmato e dice: boh, mica ho capito che giocatore sia...

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
365 messaggi

Titolo Tuttosport "EMMOGBASTA!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

A me questo sembra l'erede di Yaya Touré più che di Vieira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

tanto dire "è adatto non è adatto al nostro gioco" è ridicolo, soprattutto per uno di 19 anni che ancora si deve scoprire. in quanti dicevano che vucinic non era adatto. qualcuno avrebbe pensato che giaccherini potesse fare l'interno ci centrocampo così bene lui che è un'ala? io no di certo.da su non facciamo i professori. ricordo a tutti che vidal nel leverkusen giocava da "volano", ovvero al centro, dove gioca pirlo. lo disse lui stesso. eppure si è rivelato un mostro di incursore. il fatto che in una squadra giochi in un modo non vuol dire che quelle sono le sue caratteristiche. se prendono pogba magari conte ci ha visto doti alla marchisio o vidal. di sicuro prendere GRATIS uno di prospettiva così non è mai un cattivo investimento. ma sentire già discorsi tattici..è assurdo. io ho visto solo una partita. qui c'è gente che già saprebbe dove metterlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2009
90 messaggi

Io ho sentito (non ricordo dove) che è un centrocampista offensivo, quasi un trequartista col fisico da mediano. In ogni caso se ha piedi buoni nel nostro centrocampo ci sta alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)

Beh ce da dire che Fergie ha fatto di tutto per convincerlo ,Pogba si lamentava spesso ,voleva giochare poi alle ultime importantissime partite ha avuto questa possibilita . La carriera di Ferguson dimonstra che questi atteggiamenti lui non li sopporta mai, se ha fatto di tutto per trattenerlo vuol dire che la Juve ha preso un futuro campione. :sisi:

infatti. senti ferguson a 0:45...gli altri giovani (anche macheda suppongo) li ha voluti vendere lui. Ma Pogba no. "we want Pogba to stay because we think he's gonna be a fantastic ManUdt player...".

Sir Alex sta facendo di TUTTO per tenerlo. questo spiega tantissimo. non dimentichiamoci l'incazzatura bestiale di rumenigge per Vidal. abbiamo capito TUTTI perchè l'ha presa così male.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Mirror - Ferguson si arrende. Pogba va alla Juve!

Il talento francese è ad un passo dalla Juventus

09.05.2012 14.10 di Domenico Aprea per tuttojuve.com articolo letto 3841 volte

cb29d2dfdfee479ea1d84465f5068cb3-28346-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

La squadra campione d'Italia 2011/2012 starebbe per farsi il primo regalino in vista della prossima stagione. Dall'Inghilterra, infatti, rimbalzano importanti indiscrezioni di calciomercato in merito ad un obiettivi di Marotta e Paratici. Secondo quanto scrive il quotidiano britannico "Mirror" è terminata la telenovela che, in queste settimane, ha visto come protagonista Paul Pogba, talento francese del Manchester United. Il giovane classe '93, infatti, avrebbe definitivamente detto no alla proposta di rinnovo contrattuale dei Red Devils. Sir Alex Ferguson, dunque, si è arreso: Pogba ha scelto la Juventus e la sua sembra una decisione definitiva. Il centrocampista, a quanto pare, non ha intenzione di proseguire la sua carriera nella Premier League inglese ma vuole provare la nuova avventura italiana con la casacca della Vecchia Signora, adesso più affascinante che mai con lo scudetto cucito sul petto. Stando a quanto riferisce la stampa inglese, Paul Pogba avrebbe già accettato, tramite il suo procuratore Mino Raiola, l'offerta economica della società di Corso Galileo Ferraris: il nazionale francese Under-19 guadagnerà oltre un milione di euro a stagione per i prossimi quattro anni. Una cifra certamente non irrisoria per un ragazzo di diciannove anni ma c'è da dire che stiamo parlando di uno dei talenti più promettenti del panorama calcistico internazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

Ha un bel tiro ma per il resto mi ripeto: i video di youtube mostrano per lo più campionato riserve e sfide giovanili. Poi onestamente ho smesso di credere a youtube dai tempi di "Ti-aaaaa-go" (cit.) .asd

Più che altro fa ben sperare che Ferguson stia facendo di tutto per trattenerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4662 messaggi

molto probabilmente non sarà una scamorza se Ferguson vuole trattenerlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68920 messaggi

ne parlano molto bene, vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2517 messaggi

Mi ricorda tanto la vicenda Piazon...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2010
22 messaggi

oppure lo sta proprio facendo apposta ferguson .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20967 messaggi

Mi ricorda tanto la vicenda Piazon...

forse è anche peggio...piazon aveva pure assistito ad una partita con marotta e paratici .asd

pogba è lontano ancora parecchi km .asd

speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96238 messaggi

Lo stipendio alto è legato anche al fatto che il cartellino è gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2011
59 messaggi

Io l'inglese lo parlo e credo di capirlo ma di quello che ha deto ferguson ho capito ben poco...che m*****a ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
984 messaggi

bene finalmente tormentone finito .asd

speriamo sia forte :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi

Si vabbè è l'unico che ho trovato .asd

anche per capire solo come fosse fatto =D

poi come diceva un altro utente sopra, dai filmati di youtube non si capisce mai il vero valore del giocatore

quando vidi un filmato di Melo credevo fosse un fuoriclasse invece era una pippa psicopatica :haha: :haha: :haha: :haha:

io invece quando vidi melo dissi...come caxxo si fa a spendere 25 mil per questo demente.

e avevo ragione. cosi come mi piaceva caceres e avevo ragione.

cosi come quando ero contento di amauri e temevo il milan ce lo potesse prendere....

e avevo ragione.... sefz ...ha fatto o no....il gol scudetto? hahaha

scherzi a parte...e cmq senza scherzi..quello che ho scritto e' vero...beh su ama mi ero sbagliato.

ma forse si erano sbagliati tutti...questo si muove in un modo che davvero lascia pensare poco...

che possa essere una pippa. raga questo ha 19 anni....se si e' scomodato sir alex per non farlo partire...

di tanti ragazzi che vede e tanti campioni che ha...non credo sia un cesso.

questo e' forte. si vede. come si vedeva balotelli. che poi e' un demente...ok..ma e' fortissimo

numeri assurdi. castagna paurosa innanzi tutto..e poi e' molto elegante...per essere una bestia del genere...

molto vieira. mi da ottime impressioni. :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17932 messaggi

Quando sarà nero su bianco, godrò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Ho visto il video su you tube. Tira delle bombe da fuori paurose!!!

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...