Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Sogno

Pogba Ha Terminato Le Visite, A Breve La Firma

Recommended Posts

Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

Infatti la mia è una sensazione. Che può essere tranquillamente sbagliata, per carità.

Però il mio ragionamento è: visto che come vice pirlo abbiamo Marrone, che ha giocato molto bene quando chiamato in causa, l'acquisto di Verratti mi pare illogico se finalizzato all'inserimento in prima squadra già dal prossimo anno, lo condivido se si lascia un anno a pescara. Anche perchè i giovani devono giocare.

date per scontato che il pescarese debba x forza giocare al posto di pirlo...

ho letto di un giocatore dinamico, nn potrebbe essere l'alternativa al cileno?

ripeto che per quel poco che ho visto luca e marco sono 2 giocatori estremamente differenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
6328 messaggi

verratti e marrone verranno girati in prestito .

Cioè spendiamo 8 mln o giù di lì x verratti e invece di farlo crescere con Andrea Pirlo come mentore lo mandiamo al Sassuolo x una stagione? Mi sembra buttare nel cesso i soldi e tirare lo sciaquone...IMHO ovviamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

date per scontato che il pescarese debba x forza giocare al posto di pirlo...

ho letto di un giocatore dinamico, nn potrebbe essere l'alternativa al cileno?

ripeto che per quel poco che ho visto luca e marco sono 2 giocatori estremamente differenti

no, alternativa al cileno proprio no.

Verratti è un giocatore con l'innata capacità di verticalizzare, a Pescara gioca centrale nel centrocampo a 3 ma a differenza di Pirlo ha un passo diverso. Però non lo vedo come uno con i tempi d'inserimento di Marchisio o Vidal e con la loro corsa e resistenza.

Con le dovute proporzioni e differenze nella Juve attuale giocherebbe nel ruolo di Pirlo.

Facendo un gioco, nel centrocampo del futuro magari ci sarebbe Pogba mediano basso (alla De Rossi) e Verratti mezzala-regista (alla Pizarro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

no, alternativa al cileno proprio no.

Verratti è un giocatore con l'innata capacità di verticalizzare, a Pescara gioca centrale nel centrocampo a 3 ma a differenza di Pirlo ha un passo diverso. Però non lo vedo come uno con i tempi d'inserimento di Marchisio o Vidal e con la loro corsa e resistenza.

Con le dovute proporzioni e differenze nella Juve attuale giocherebbe nel ruolo di Pirlo.

Facendo un gioco, nel centrocampo del futuro magari ci sarebbe Pogba mediano basso (alla De Rossi) e Verratti mezzala-regista (alla Pizarro)

si forse mi sono espressa male.. non volevo propriamente fare una similitudine tra i 2 giocatori, ma più che altro collocarli nella medesima posizione in alcuni casi, sopratutto alla luce degli impegni della prossima stagione..

il senso del mio discorso era se fosse impensabile vederlo giocare con pirlo dietro e lui come mezzala ad alternarsi ai titolari..

forse non ha ancora i tempi dell'inserimento, anche se secondo me uno con quel dinamismo potrebbe abituarcisi in fretta...

anche perchè uno che nel Pescara gioca davanti alla difesa è difficile possa permettersi di mollare la posizione e inserirsi in area con una certa frequenza.. magari insomma non gli è proprio consentito dal sistema di gioco del boemo di darsi agli inserimenti..

boh secondo me per un giocatore così giovane nel primo periodo si potrebbe optare per un inserimento graduale in un ruolo cmq meno "delicato" di quello di perno davanti alla difesa..

e considerando la presenza di Marrone e quella data probabile di Pogba... mah se davvero ci vogliono spendere 8mln non credo vogliano intasare la squadra con giocatori che occuperebbero tutti la stessa posizione, tra l'altro già occupata divinamente da un certo Andrea..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2011
43 messaggi

Mi oriento in base ai "si dice"... chiaramente non c'è alcun dato certo, se non due

1) l'ingaggio che percepirà Pogba, troppo alto per fargli fare la semplice comparsa

2) Pogba va via dallo UTD per trovare posto fisso nella Juve, o almeno giocarsela

E se tanto mi dà tanto, con Giaccherini, Pogba, Padoin e un altro che deve ancora arrivare, per Verratti dubito ci sarà posto sin da subito...

Quoto.......

Secondo me infatti , avremo questo centrocampo : Pogba ,Giakk ,CCPolivalente +Padoin

Per quel poco che ho visto mi sembra più pronto Verratti di Pogba.

L'unica differenza è che Pogba arriva dallo united e credo chieda garanzie maggiori rispetto a Veratti.

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Per me il contrario , anche se Verratti è un talento puro , Pogba arriva dalle riserve inglesi e basta guardarlo per vedere che fisicamente è già pronto

date per scontato che il pescarese debba x forza giocare al posto di pirlo...

ho letto di un giocatore dinamico, nn potrebbe essere l'alternativa al cileno?

ripeto che per quel poco che ho visto luca e marco sono 2 giocatori estremamente differenti

Assolutamente no , è vero è dinamico , ma non è un ruba palloni alla Vidal e non ha gli inserimenti di Marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2010
338 messaggi

verratti e marrone verranno girati in prestito .

Se prendiamo Verratti, così come pogba, non verranno girati in prestito....stanne certo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

Quoto.......

Secondo me infatti , avremo questo centrocampo : Pogba ,Giakk ,CCPolivalente +Padoin

Per me il contrario , anche se Verratti è un talento puro , Pogba arriva dalle riserve inglesi e basta guardarlo per vedere che fisicamente è già pronto

Assolutamente no , è vero è dinamico , ma non è un ruba palloni alla Vidal e non ha gli inserimenti di Marchisio

Ho un po' "aggiustato" il mio pensiero nel post sopra, effettivamente era equivoco...

cmq se spendono 8 mln io dubito non lo vogliano tenere in squadra.. guardate che 8mln non sono bruscolini per un giocatore di 20anni proveniente dalla B..

secondo me al momento quello che rischia di andare in prestito è Luca Marrone.. a me piace Luca ma forse ha bisogno di maggiore continuità di gioco per capire meglio le sue potenzialità che io reputo importanti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2011
43 messaggi

Se prendiamo Verratti, così come pogba, non verranno girati in prestito....stanne certo!

Giakk Padoin Pogba Verratti dovrebbero sostituire Vidal , Marchisio , Pirlo ?

Un centrocampista di esperienza serve assolutamente uno che può sostituire tutti e tre i ruoli

quindi a quel punto , se non vuoi bruciare i tre giovani ne devi scegliere uno e gli altri mandarli in prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2010
338 messaggi

Giakk Padoin Pogba Verratti dovrebbero sostituire Vidal , Marchisio , Pirlo ?

Un centrocampista di esperienza serve assolutamente uno che può sostituire tutti e tre i ruoli

quindi a quel punto , se non vuoi bruciare i tre giovani ne devi scegliere uno e gli altri mandarli in prestito

non ho mai detto che non arriverà un'altro centrocampista di esperienza....

ma di certo se spendi 6-7 milioni per verratti non lo manderanno in prestito

così come pogba....arriva per essere inserito nella roa titolare altrimenti rimaneva a manchester....

stanne certo...!!!!!

cmq...credo che il tutto verrà completato da un'altro centrocampista tipo asamoah...nainggolan....o isla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

date per scontato che il pescarese debba x forza giocare al posto di pirlo...

ho letto di un giocatore dinamico, nn potrebbe essere l'alternativa al cileno?

ripeto che per quel poco che ho visto luca e marco sono 2 giocatori estremamente differenti

No l' alterativa a Vidal direi di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi
Inviato (modificato)

Un mio amico di Pescara mi dice che fa la mezz'ala con compiti di impostazione del gioco, che si viene a prendere la palla indietro, ma non di un vero e proprio perno basso. Più simile a Seedorf che a Pirlo, così dice.

edit. sto parlando di Verratti ovviamente sefz

Modificato da bastalagne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2010
338 messaggi

Un mio amico di Pescara mi dice che fa la mezz'ala con compiti di impostazione del gioco, che si viene a prendere la palla indietro, ma non di un vero e proprio perno basso. Più simile a Seedorf che a Pirlo, così dice.

edit. sto parlando di Verratti ovviamente sefz

ha 19 anni!!!

lo puoi plasmare come meglio credi...visto le qualità che ha!!!

ogni partita sforna almeno 4-5 assist....è davvero forte!!

se viene alla juve e gioca vicino a marchisio e pirlo.....può solo crescere...e migliorare...

ricorda che quest'anno abbiamo giocato cn pepe e giaccherini nella posizione di interni....e nn credo che i due abbiano mai giocato prima in quella posizione....essendo 2 esterni....molto offensivi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

ha 19 anni!!!

lo puoi plasmare come meglio credi...visto le qualità che ha!!!

ogni partita sforna almeno 4-5 assist....è davvero forte!!

se viene alla juve e gioca vicino a marchisio e pirlo.....può solo crescere...e migliorare...

ricorda che quest'anno abbiamo giocato cn pepe e giaccherini nella posizione di interni....e nn credo che i due abbiano mai giocato prima in quella posizione....essendo 2 esterni....molto offensivi!

Ma io mica ho espresso pareri sul ruolo del giocatore e dove dovrebbe giocare. Riportavo solo la testimonianza di un mio amico che lo vede giocare settimanalmente e che mi ha fornito questa descrizione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

no, alternativa al cileno proprio no.

Verratti è un giocatore con l'innata capacità di verticalizzare, a Pescara gioca centrale nel centrocampo a 3 ma a differenza di Pirlo ha un passo diverso. Però non lo vedo come uno con i tempi d'inserimento di Marchisio o Vidal e con la loro corsa e resistenza.

Con le dovute proporzioni e differenze nella Juve attuale giocherebbe nel ruolo di Pirlo.

Facendo un gioco, nel centrocampo del futuro magari ci sarebbe Pogba mediano basso (alla De Rossi) e Verratti mezzala-regista (alla Pizarro)

E la stessa idea che mi sono fatto io. Va detto che questa idea me la sono fatta su pochissime basi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2010
338 messaggi

Ma io mica ho espresso pareri sul ruolo del giocatore e dove dovrebbe giocare. Riportavo solo la testimonianza di un mio amico che lo vede giocare settimanalmente e che mi ha fornito questa descrizione sefz

senti ...io guardo tutte le partite del pescara da quando si sa di questo interessamento....

ed è una delizia guardarlo giocare per la semplicità e la tranquillità...che trasmette....e cmq...scende sempre per vie centrali a prender palla...dalla difesa...o dagli esterni...

non è ancora pronto per fare il titolare...ma in un'ambiente come al juve con gente come pirlo e marchisio vicino....questo diventa davvero forte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55097 messaggi

Pogba è evidente che viene preso per farlo giocare tra i professionisti e non in primavera anche se non sottovalutate l'aspetto economico. Intendo dire che Pogba se ne frega abbastanza di essere titolare o meno (non è quello che l'ha convinto ma i soldi), gli interessa l'ingaggio da professionista. Non escludo, all'occorrenza, che possa anche essere lui oggetto di prestito.

Da questo punto di vista spero che il Pescara salga in A di modo che il prestito sia a loro e Verratti affronti la A nello stesso club dove è già ambientato. Si confronterebbe con la A da leader di un gruppo e sarebbe una scelta sensata ed intelligente.

Di Marrone, benché poco utilizzato, si tende a sottovalutarne l'importanza nel gruppo. Secondo me è lui quello che resta.

Tanto di gente per gli scambi ne abbiamo: Giandonato, Pasquato, Ekdal, Fausto Rossi, Motta, Pazienza etc.

Cioè pogba fra manchester e juventus sceglie per soldi? .asd i soldi sono l'ultima cosa dato che il manchester non offriva noccioline.

Cioè spendiamo 8 mln o giù di lì x verratti e invece di farlo crescere con Andrea Pirlo come mentore lo mandiamo al Sassuolo x una stagione? Mi sembra buttare nel cesso i soldi e tirare lo sciaquone...IMHO ovviamente...

spendiamo 3 , 5 per la metà e lo lasciamo al pescara se va in A

Se prendiamo Verratti, così come pogba, non verranno girati in prestito....stanne certo!

Pogba , pirlo , marchisio , vidal , padoin ,giaccherini , asamoah , e vuoi mettere pure verratti? .asd cosi il campo lo vede solo dalla tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2010
338 messaggi

Cioè pogba fra manchester e juventus sceglie per soldi? .asd i soldi sono l'ultima cosa dato che il manchester non offriva noccioline.

spendiamo 3 , 5 per la metà e lo lasciamo al pescara se va in A

Pogba , pirlo , marchisio , vidal , padoin ,giaccherini , asamoah , e vuoi mettere pure verratti? .asd cosi il campo lo vede solo dalla tribuna.

giaccherini non è un centrocampista centrale ma un'esterno alto...

è stato usato in quella posizione per necessità...

padoin....vedrà il campo ancora meno di quest'anno...pogba....e verratti....verranno inseriti nella rosa...per crescere con noi...e usati all'occorrenza o in coppa italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55097 messaggi

giaccherini non è un centrocampista centrale ma un'esterno alto...

è stato usato in quella posizione per necessità...

padoin....vedrà il campo ancora meno di quest'anno...pogba....e verratti....verranno inseriti nella rosa...per crescere con noi...e usati all'occorrenza o in coppa italia

giaccherini ha giocato bene da mezz'ala ed ormai è il suo ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

giaccherini ha giocato bene da mezz'ala ed ormai è il suo ruolo

Vero.

In quel ruolo promosso a pieni voti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Inviato (modificato)

Secondo i tabloid britannici, il centrocampista francese ha spedito una lettera al Manchester United per annunciare la sua decisione

ROMA - "Paul Pogba firmerà un contratto di quattro anni con la Juve". La notizia si può leggere stamattina sul 'Daily Mail' che annuncia la scelta del centrocampista francese. Fino a qualche giorno fa il centrocampista aveva ancora dei dubbi: restare a Manchester o sposare la causa bianconera? Pogba alla fine ha deciso di sbarcare in Italia scatenando l'ira di Ferguson che aveva provato fino all'ultimo a trattenere il calciatore. Ventimila sterline a settimana, queste le cifre riportate dal tabloid inglese in merito all'accordo tra il 19enne di Lagny-sur-Marne e la dirigenza juventina. La decisione presa da Pogba è stata comunicata al Manchester United attraverso una lettera scritta dal suo agente Raiola al direttore generale del club David Gill.

Modificato da Avvocato86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Secondo i tabloid britannici, il centrocampista francese ha spedito una lettera al Manchester United per annunciare la sua decisione

ROMA - "Paul Pogba firmerà un contratto di quattro anni con la Juve". La notizia si può leggere stamattina sul 'Daily Mail' che annuncia la scelta del centrocampista francese. Fino a qualche giorno fa il centrocampista aveva ancora dei dubbi: restare a Manchester o sposare la causa bianconera? Pogba alla fine ha deciso di sbarcare in Italia scatenando l'ira di Ferguson che aveva provato fino all'ultimo a trattenere il calciatore. Ventimila sterline a settimana, queste le cifre riportate dal tabloid inglese in merito all'accordo tra il 19enne di Lagny-sur-Marne e la dirigenza juventina. La decisione presa da Pogba è stata comunicata al Manchester United attraverso una lettera scritta dal suo agente Raiola al direttore generale del club David Gill.

Cristiano Sala

Corriere Dello Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

no, alternativa al cileno proprio no.

Verratti è un giocatore con l'innata capacità di verticalizzare, a Pescara gioca centrale nel centrocampo a 3 ma a differenza di Pirlo ha un passo diverso. Però non lo vedo come uno con i tempi d'inserimento di Marchisio o Vidal e con la loro corsa e resistenza.

Con le dovute proporzioni e differenze nella Juve attuale giocherebbe nel ruolo di Pirlo.

Facendo un gioco, nel centrocampo del futuro magari ci sarebbe Pogba mediano basso (alla De Rossi) e Verratti mezzala-regista (alla Pizarro)

Finalmente qualcuno ci è arrivato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

At last! Pogba to seal switch to Serie A champions Juventus on July 1

By SPORTSMAIL REPORTER

PUBLISHED: 21:56 GMT, 10 May 2012 | UPDATED: 22:20 GMT, 10 May 2012

Comments (35)

Share

Transfer tussle: Paul Pogba

Paul Pogba will sign a four-year deal at Juventus on July 1 after deciding against signing a new contract with Manchester United.

The midfielder's decision to quit Old Trafford and head for the newly-crowned Serie A champions was revealed over the weekend, but Juventus will not comment on the move until his United agreement runs out at the end of next month.

Pogba will then officially become a Juventus player on £20,000 a week.

The France Under 19 midfielder's decision was made known in a letter from his agent Mino Raiola to United chief executive David Gill, but there has been no contact between the player and manager Sir Alex Ferguson.

The player’s departure brings the long drawn out battle to keep him at United to a controversial conclusion.

Pogba was rated one of the best young products in the club’s academy, which he joined from French outfit Le Havre in 2009. He made his Premier League debut when he came on as a 72nd-minute replacement for Javier Hernandez against Stoke City in January.

Read more: http://www.dailymail...med-July-1.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2009
6207 messaggi

Finalmente qualcuno ci è arrivato

Infatti..posto che non è detto che il ragazzo non diventi un regista basso comunque, perchè a 19 anni giochi dove ti mettono, ma non è impossibile come idea, anzi.

Io comunque non avrei problemi a schierare Pirlo Marchisio Vidal Marrone Pogba Verratti + Giaccherini che gioca un po dove capita essendo molto polivalente. Giocheranno per forza e per forza cresceranno..se hanno i numeri giusti si formeranno per bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...