Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Sogno

Pogba Ha Terminato Le Visite, A Breve La Firma

Recommended Posts

Joined: 05-Apr-2009
340 messaggi

Si accettano anche ospiti del bovino "Luca Bucci" che ha in firma che le stelle sono 2, in questo forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

comunque su PIazon non mi sembra che sia diventato un fulcro del Chelsea finalista di Champions League eh!

poi magari mi sbaglio, ma è ancora in lizza per essere l'erede di Yago Falque Silva.

Ragazzi ma voi forse dimenticate che Piazon ha solo 17 anni, quale prima squadra e quale finale di Champions League...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2007
725 messaggi

forte o no finirà in primavera come tutti i giovani.. non abbiamo la mentalità in italia per lanciare 18-19enni in prima squadra.

ma quale primavera se guadegnerà 1M e passa a stagione. Raiola è stato chiaro, viene per far parte della rosa dei 25-26 oppure rimane allo United...vedrete che farà bene già nella prima squadra come riserva di una delle mezzali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
2765 messaggi

ma quale primavera se guadegnerà 1M e passa a stagione. Raiola è stato chiaro, viene per far parte della rosa dei 25-26 oppure rimane allo United...vedrete che farà bene già nella prima squadra come riserva di una delle mezzali.

.quoto

Il giocatore è pronto per la prima squadra secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
2765 messaggi

Si accettano anche ospiti del bovino "Luca Bucci" che ha in firma che le stelle sono 2, in questo forum?

E' uno scherzo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

piazon%20juventus%20chelsea.jpeg

che figuraccia... .oddio

oddio..piazon si becca 1 mln l'anno e non si sa che fine abbia fatto. tu lo sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

Da come ne parlano tutti posso solo dire speriamo... ma il mirror non è che sia tutta questa affidabilità... magari stavolta ci indovina però...

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

gente è ovvio che pogba viene/verrebbe per stare in prima squadra e giocarsi il posto, non scherziamo... altrimenti quell'ingaggio non glielo dai

è evidente che credono abbia potenzialità enormi (ed in effetti gli addetti ai lavori che ho sentito ne parlano ttti benissimo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2009
6207 messaggi

Vero, Verratti al momento è assolutamente più pronto, a livello di esperienza, rispetto a Pogba. Gioca titolare in una squadra che lotta per la promozione in A, e gioca in un ruolo dove si assume delle responsabilità, in un campionato duro e competitivo come la B.

Esperienza che Pogba non ha.

Certo, l'ingaggio importante è dato sia dal fatto che arriva praticamente a parametro zero, sia dal fatto che evidentemente in lui vedono potenizialità enormi che lo fanno ritenere già pronto per essere tra le alternative ai titolari.

Tra l'altro io credo che per il momento si stanno concentrando sull'attacco, per il centrocampo Conte valuterà in ritiro questi due ragazzi e solo allora valuteranno se prendere qualcun'altro...perchè secondo me se mantegono le aspettative, magari non arriva nessuno a centrocampo..con i vari Giaccherini (ormai mezz'ala), Padoin e Marrone già in rosa.

Anche perchè, è un'opinione mia, preferirei due big davanti se possibile (punta centrale ed esterno dx del 4-3-3), piuttosto che un big davanti e un centrocampista tra i vari Asamoah/Nainggolan tenendo e valorizzando i ragazzi. Aumentare la qualità...è lì che si fa la differenza...a centrocampo, se questi ragazzi han potenzialità, li valorizzi.

Ma infatti secondo me l'idea è tenere i giovani dietro ai titolari senza andare a fare ulteriori acquisti.

Il nostro centrocampo titolare+Verratti Marrone Pogba e Giaccherini, se questi sono funzionali e hanno cultura del lavoro per quanto mi riguarda sono disposto a perdere qualcosa l'anno prossimo ma gettare le basi per un futuro centrocampo a costo bassissimo.

Chiaro che se appariranno poco pronti si fa sempre tempo imho a trovare un rincalzo a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

Ragazzi ma voi forse dimenticate che Piazon ha solo 17 anni, quale prima squadra e quale finale di Champions League...

Ne ha 18...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi
Inviato (modificato)

oddio..piazon si becca 1 mln l'anno e non si sa che fine abbia fatto. tu lo sai?

A detta dello staff tecnico del Chelsea, sta impressionando tutti... nel campionato riserve e in quello giovanile mh

Poi magari diventerà più forte di Kakà, ma non capisco come sia possibile che un prospetto costato potenzialmente 10 mln di euro, e quindi teoricamente già pronto per la prima squadra, non sia manco entrato una volta per gli ultimi 5 minuti di una partita (neanche quando il chelsea vinceva con margini enormi) negli ultimi 4 mesi, da quando cioè ha compiuto 18 anni.

Modificato da Sick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

molto bene

mi piace questa linea intrapresa dalla società. la ritengo fondamentale per il futuro della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

ma domenica gioca? :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Pogba ha deciso, sarà Juve

10.05.2012 11.00 di Giuseppe Giannone per tuttojuve.com articolo letto 5056 volte

684cb494f8a1167a394f8b0d0878b55a-07181-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Cominciano ad arrivare conferme importanti riguardo il trasferimento di Paul Pogba, centrocampista francese 18 enne del Manchester United, alla Juventus in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del "Corriere dello Sport", infatti, i consigli di Mino Raiola, agente del giocatore, avrebbero convinto il ragazzo a rifiutare definitivamente il rinnovo del contratto con i "Red Devils", e a tentare l'avventura italiana con il club bianconero. Il rapporto di collaborazione Juve-Raiola sta dunque producendo buoni risultati, dal momento che l'acquisto di Pogba segue quello di Bouy, altro giovane arrivato a Torino grazie alla mediazione del noto agente di calciatori.

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

però scusa, Maja, ma come possiamo dire questo, visto che Verratti è una delle stelle del pescara, stella di una squadra che sta dominando il campionato di serie B e titolare inamovibile dell'under 21, e gioca nei profesionisti da quando aveva 16 anni?

Mentre Pogba gioca al massimo nel manchester B?

Mi oriento in base ai "si dice"... chiaramente non c'è alcun dato certo, se non due

1) l'ingaggio che percepirà Pogba, troppo alto per fargli fare la semplice comparsa

2) Pogba va via dallo UTD per trovare posto fisso nella Juve, o almeno giocarsela

E se tanto mi dà tanto, con Giaccherini, Pogba, Padoin e un altro che deve ancora arrivare, per Verratti dubito ci sarà posto sin da subito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Ne ha 18...

Non è che cambia molto eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
1262 messaggi

Mi oriento in base ai "si dice"... chiaramente non c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Mi oriento in base ai "si dice"... chiaramente non c'è alcun dato certo, se non due

1) l'ingaggio che percepirà Pogba, troppo alto per fargli fare la semplice comparsa

2) Pogba va via dallo UTD per trovare posto fisso nella Juve, o almeno giocarsela

E se tanto mi dà tanto, con Giaccherini, Pogba, Padoin e un altro che deve ancora arrivare, per Verratti dubito ci sarà posto sin da subito...

A meno che quell'altro che deve ancora arrivare non sia proprio Verratti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

A meno che quell'altro che deve ancora arrivare non sia proprio Verratti.

Tutto può essere, ma credo cerchino un alter ego di Vidal, un rubapalloni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2010
338 messaggi

Tutto può essere, ma credo cerchino un alter ego di Vidal, un rubapalloni...

asamoah o naiggolan...o guarin...se non viene riscattato...dalle *****e

insieme a pogba e verratti saranno i nuovi centrocampisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi

asamoah o naiggolan...o guarin...se non viene riscattato...dalle *****e

insieme a pogba e verratti saranno i nuovi centrocampisti...

verratti e marrone verranno girati in prestito .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

verratti e marrone verranno girati in prestito .

Pogba è evidente che viene preso per farlo giocare tra i professionisti e non in primavera anche se non sottovalutate l'aspetto economico. Intendo dire che Pogba se ne frega abbastanza di essere titolare o meno (non è quello che l'ha convinto ma i soldi), gli interessa l'ingaggio da professionista. Non escludo, all'occorrenza, che possa anche essere lui oggetto di prestito.

Da questo punto di vista spero che il Pescara salga in A di modo che il prestito sia a loro e Verratti affronti la A nello stesso club dove è già ambientato. Si confronterebbe con la A da leader di un gruppo e sarebbe una scelta sensata ed intelligente.

Di Marrone, benché poco utilizzato, si tende a sottovalutarne l'importanza nel gruppo. Secondo me è lui quello che resta.

Tanto di gente per gli scambi ne abbiamo: Giandonato, Pasquato, Ekdal, Fausto Rossi, Motta, Pazienza etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1592 messaggi

Marrone per me è il più pronto e DEVE restare. Possibilmente con un utilizzo molto maggiore.

Pogba se viene via dal ManUTD non lo fa per essere girato in prestito, nè tantomeno per andare in primavera.

Verratti mi sembra quello più acerbo, al di là delle prestazioni che ha fatto in B (che non seguo), e il ruolo di vice-pirlo per me lo penalizzerebbe. Pirlo è insostituibile, e in caso di necessità mi piacerebbe vedere Marrone in quel ruolo, che si è ben comportato nelle 3 partite in cui è stato chiamato in causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6695 messaggi

Marrone per me è il più pronto e DEVE restare. Possibilmente con un utilizzo molto maggiore.

Pogba se viene via dal ManUTD non lo fa per essere girato in prestito, nè tantomeno per andare in primavera.

Verratti mi sembra quello più acerbo, al di là delle prestazioni che ha fatto in B (che non seguo), e il ruolo di vice-pirlo per me lo penalizzerebbe. Pirlo è insostituibile, e in caso di necessità mi piacerebbe vedere Marrone in quel ruolo, che si è ben comportato nelle 3 partite in cui è stato chiamato in causa.

se non segui la serie B come fai a dire che Verratti è acerbo? infatti ti sbagli è piccolino fisicamente si, ma è un rettangolo nel senso che è molto fisico per la sua stazza, fisicamente assomigli a gargano (a livello fisico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1592 messaggi

se non segui la serie B come fai a dire che Verratti è acerbo? infatti ti sbagli è piccolino fisicamente si, ma è un rettangolo nel senso che è molto fisico per la sua stazza, fisicamente assomigli a gargano (a livello fisico)

Infatti la mia è una sensazione. Che può essere tranquillamente sbagliata, per carità.

Però il mio ragionamento è: visto che come vice pirlo abbiamo Marrone, che ha giocato molto bene quando chiamato in causa, l'acquisto di Verratti mi pare illogico se finalizzato all'inserimento in prima squadra già dal prossimo anno, lo condivido se si lascia un anno a pescara. Anche perchè i giovani devono giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...