Niko1012 Inviato February 4, 2012 Inviato February 4, 2012 (modificato) visto l'altro giorno con lo Stoke (avrà giocato una mezz'oretta), interessantissimo Modificato February 4, 2012 da Niko1012
Sogno Inviato February 4, 2012 Autore Inviato February 4, 2012 visto l'altro giorno con lo Stoke (avrà giocato una mezz'oretta), interessantissimo Ragazzo dal sicuro avvenire,IMHO,spero Marotta&Paratici riescano a portarlo a Torino dopo Leali,Bouy e Pires.
Diogene il Cinico Inviato February 4, 2012 Inviato February 4, 2012 Difficile che, se emerge con lo United, possa andarsene... Avevo letto che c'erano problemi contrattuali, tipo che il giocatore non voleva il rinnovo, solo che se si mette in luce, non credo che chieda di andarsene...
Sogno Inviato February 4, 2012 Autore Inviato February 4, 2012 Difficile che, se emerge con lo United, possa andarsene... Avevo letto che c'erano problemi contrattuali, tipo che il giocatore non voleva il rinnovo, solo che se si mette in luce, non credo che chieda di andarsene... Il giocatore si sta guardando bene intorn e calcolando che il suo procuratore è Raiola non è difficile pensare di vederlo giocare lontano dalla Manchester rossa da giugno in poi. Non trova spazio con Ferguson,vedremo.
Servillo23 Inviato February 4, 2012 Inviato February 4, 2012 Io continuo a ripetere che Ferguson non abbia ancora deciso di mollare il ragazzo.. Guarda caso ultimamente continua a schierarlo (anche se col minutaggio limitato..)
Le Roi Inviato February 4, 2012 Inviato February 4, 2012 Leali, Bouy, Pires...Jago falque e via discorrendo...poi cediamo Immobile (metà al Genoa) e Sorensen. Ma valorizzare chi abbiamo in casa a costo zero...tra parentesi giocatori molto più forti di questi campioni in erba stranieri fa così schifo? Meno male che Conte ha posto il veto su Marrone...e spero che duri...
GLaDOS Inviato February 4, 2012 Inviato February 4, 2012 Leali, Bouy, Pires...Jago falque e via discorrendo...poi cediamo Immobile (metà al Genoa) e Sorensen. Ma valorizzare chi abbiamo in casa a costo zero...tra parentesi giocatori molto più forti di questi campioni in erba stranieri fa così schifo? Meno male che Conte ha posto il veto su Marrone...e spero che duri... Sorensen l'abbiamo preso dal Lyngby l'anno scorso, è un nostro talento come lo è Pires, nulla di più e nulla di meno.
Servillo23 Inviato February 5, 2012 Inviato February 5, 2012 Leali, Bouy, Pires...Jago falque e via discorrendo...poi cediamo Immobile (metà al Genoa) e Sorensen. Ma valorizzare chi abbiamo in casa a costo zero...tra parentesi giocatori molto più forti di questi campioni in erba stranieri fa così schifo? Meno male che Conte ha posto il veto su Marrone...e spero che duri... Ma infatti più ne abbiamo più possibilità ci sono di trovare qualche giocatore da inserire in Prima Squadra..non è che ne prendi 2/3 e sei già sistemato E comunque Sorensen è nostro, l'abbiamo mandato a Bologna a farsi le ossa e giocare di più..lo stesso Immobile è giusto che faccia esperienza in un'altra squadra, perchè bisogna capire se è la punta indecente della scorsa stagione o il nuovo Bobo Vieri come sta dimostrando quest'anno
dandrik88 Inviato February 5, 2012 Inviato February 5, 2012 giocatore interessantissimo il francese ma ho paura che per l'ingaggio il pizzaiolo spari alto in relazione all'età/esperienza del ragazzo...
Sogno Inviato February 5, 2012 Autore Inviato February 5, 2012 Leali, Bouy, Pires...Jago falque e via discorrendo...poi cediamo Immobile (metà al Genoa) e Sorensen. Ma valorizzare chi abbiamo in casa a costo zero...tra parentesi giocatori molto più forti di questi campioni in erba stranieri fa così schifo? Meno male che Conte ha posto il veto su Marrone...e spero che duri... Il tuo discorso non è errato,ma neanche giusto. Giusto valorizzare i giovani che ti ritrovi,ma ancora più giusto fare un gran lavoro di scouting per cercare nuovi talenti. Leali di talento ne ha da vendere. Pires ha personalità ed un ottimo mancino. Bouy non lo conosco,quindi non mi esprimo,ma se ne dice un gran bene. Lo stesso Sørensen è stato acquistato in questo modo,e spero che torni da Bologna più forte di prima.
Sogno Inviato February 5, 2012 Autore Inviato February 5, 2012 Ma infatti più ne abbiamo più possibilità ci sono di trovare qualche giocatore da inserire in Prima Squadra..non è che ne prendi 2/3 e sei già sistemato E comunque Sorensen è nostro, l'abbiamo mandato a Bologna a farsi le ossa e giocare di più..lo stesso Immobile è giusto che faccia esperienza in un'altra squadra, perchè bisogna capire se è la punta indecente della scorsa stagione o il nuovo Bobo Vieri come sta dimostrando quest'anno Immobile a me sembra la punta indecente dello scorso anno,ontinua a non piacermi. I veri talenti del Pescara sono Verrati e Insigne,IMHO.
Dieu Inviato February 10, 2012 Inviato February 10, 2012 Per il Daily Mail sono giorni intensi per il destino di Paul Pogba, il centrocampista 18enne delManchester United vicinissimo allaJuventus. Il quotidiano britannico segnala cheMino Raiola, agente di Pogba, giorni fa ha esplicitamente dichiarato di voler portare il suo gioiello a Torino, dopo l’operazione Bouy, e anche mercoledì era a San Siro, .a guardare la Juve battere il Milan, convincendosi ancora di più sul futuro bianconero del ragazzo. Intanto però il Manchester si sta muovendo per convincere Pogba a rinnovare il contratto in scadenza a fine anno. Sir Alex Ferguson ha infatti schierato il baby centrocampista facendolo esordire in Premier nella vittoria contro lo Stoke. Il boss dello United ha dichiarato che i colloqui per trattenere Pogba proseguiranno e si è sbilanciato sul ragazzo: “Pogba ha giocato molto bene, ha un grande talento un fisico incredibile per la sua età”. “Vogliamo trattenerlo” prosegue Ferguson “ma è complicato perché il suo agente spinge per una soluzione diversa. Contiamo sulla volontà del ragazzo”. Marotta conta sull’azione di Raiola, assicurarsi un talento del genere senza sborsare un euro per il cartellino sarebbe un colpo magistrale. http://www.tuttojuve...idnotizia=81857
Avvocato (37) Inviato February 10, 2012 Inviato February 10, 2012 Dai portateci Pogba a Torino. Pogba, Appelt, Bouy e Marrone. Futuro assicurato.
magic box Inviato February 10, 2012 Inviato February 10, 2012 Sir Alex ne parla anche bene. Sinceramente non l'ho mai visto ma sono favorevole agli acquisti dei giovani.
maryj Inviato February 10, 2012 Inviato February 10, 2012 mi sembra molto sensata la strategia dei nostri di cercare l'erede di Buffon e Pirlo fra i giovani. fra Leali, Branescu, Pinsoglio, Sluga, ci sono grosse possibilità di far uscire un buon portiere. stesso dicasi nel reparto di centrocampo, con Marrone, Bouy, Appelt e speriamo Pogba. per il sostituto del Capitano invece meglio affidarsi a gente già fatta e formata, giustamente.
Sogno Inviato February 10, 2012 Autore Inviato February 10, 2012 Dai portateci Pogba a Torino. Pogba, Appelt, Bouy e Marrone. Futuro assicurato. Pogba farà le fortune di chi riuscirà ad acquistarlo. È davvero molto promettente:lo avevo notato questa estate nelle amichevoli precampionato dei red devils e l'ho visto anche la settimana scorsa all'esordio:ricorda Yaya Tourè.
Anth_Hardy Inviato February 10, 2012 Inviato February 10, 2012 mi sembra molto sensata la strategia dei nostri di cercare l'erede di Buffon e Pirlo fra i giovani. fra Leali, Branescu, Pinsoglio, Sluga, ci sono grosse possibilità di far uscire un buon portiere. stesso dicasi nel reparto di centrocampo, con Marrone, Bouy, Appelt e speriamo Pogba. per il sostituto del Capitano invece meglio affidarsi a gente già fatta e formata, giustamente.
JOHN CENA PREPARA LA CENA Inviato February 10, 2012 Inviato February 10, 2012 Questo giovane è molto ma molto promettente... Sir Alex è praticamente innamorato del talento del ragazzo... ha appena 18 anni ed è alto 1,89, ma è molto veloce, mediano basso o centrale d'inserimento,buon tiro. Il contratto scade a giugno...e Raiola è imprevedibile... dico solo una cosa----- MAGARI
JOHN CENA PREPARA LA CENA Inviato February 10, 2012 Inviato February 10, 2012 mi sembra molto sensata la strategia dei nostri di cercare l'erede di Buffon e Pirlo fra i giovani. fra Leali, Branescu, Pinsoglio, Sluga, ci sono grosse possibilità di far uscire un buon portiere. stesso dicasi nel reparto di centrocampo, con Marrone, Bouy, Appelt e speriamo Pogba. per il sostituto del Capitano invece meglio affidarsi a gente già fatta e formata, giustamente.
Niko1012 Inviato February 10, 2012 Inviato February 10, 2012 Pogba l'ho visto con lo Stoke, interessantissimo dico solo magari, questo è un centrocampista classe 93' con il fisico di Vieira
Recommended Posts