Jump to content
Sign in to follow this  
tantra72

[ Serie A ] Juventus - Catania 3-1

Recommended Posts

Joined: 28-May-2008
4,046 posts

Qualcosa si dovrà pur concedere o si rischia l'ennesimo 0-0

beh, con Elia - Quaglia - Vucinic siamo già abbastanza a trazione anteriore.

non dimentichiamo che il catania ha rifilato 4 gol al genoa ultimamente.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Sep-2008
3,357 posts

beh, con Elia - Quaglia - Vucinic siamo già abbastanza a trazione anteriore.

non dimentichiamo che il catania ha rifilato 4 gol al genoa ultimamente.

appunto, cerchiamo di non perdere

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-Aug-2009
4,718 posts

Qualcosa si dovrà pur concedere o si rischia l'ennesimo 0-0

Vero.

L'incubo non è perdere l'imbattibilità, ma è non riuscire a segnare nuovamente.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Sep-2008
356 posts

Devo dire che un tridente elia quaglia vucinic mi stuzzica, mi pare adatto alle maledettissime difese delle piccole della serie A (sperando elia si dimostri forte come in molti qui pensiamo)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Nov-2010
76 posts

se posso permettermi, giocherei così...

buffon

caceres barza bonny chiello

padoin pirlo marchisio

elia matri quaglia

pronti ad entrare giack,vucinic,alex.

.quoto .quoto .quoto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Oct-2008
12,432 posts

Non si può far altro che vincere

Dobbiamo arrivare al big match di S.Siro con una vittoria che ci consentirebbe di andare a giocarcela tranquilli

Io sarò allo stadio perchè questo è il momento decisivo della stagione è non è proprio il caso di lasciare da soli Conte ed i ragazzi...

:sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Jan-2006
1,000 posts

dipenderà tutto dalla disposizione del catania e dal suo atteggiamento.

se sarà comeil siena e il parma altro che quagliarella e vucinic!!! serviranno borriello e delpiero!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Apr-2006
27,228 posts

vai con elia

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Oct-2010
996 posts

elia o buffon come esterno va bene comunque basta che non mi fate più vedere quel maledetto 3-52 che è inguardbile!!!! ne abbiamo vinta una sola con quel modulo o sbaglio??? un motivo ci sarà!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-Aug-2008
7,586 posts

Guardalà di Sky su twitter:

#Juventus #Pepe recuperato sabato sera ci sarà. Al posto di Vidal squalificato, ballottaggio Giaccherini Padoin, probabile ritorno al 433..

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-May-2008
7,353 posts

E' da un po' che non seguo più il catania, giocano ancora con la difesa a 3?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-Aug-2008
7,586 posts

LIVE VINOVO - Al lavoro verso il Catania. Elongazione al bicipite femorale per Marrone. Giaccherini in pole per sostituire Vidal. In attacco scalpitano in tre

Il giorno dopo la partita contro il Parma, la Juventus è tornata a Vinovo per iniziare a preparare la sfida con il Catania di sabato sera alle 20:45. Gli uomini scesi in campo dal primo minuto al Tardini, hanno svolto un lavoro defaticante sul campo, per poi rientrare negli spogliatoi. Attività normale, invece, per i giocatori che non hanno preso parte alla gara con i gialloblù: atletica, partitella e conclusioni a rete per il resto del gruppo, con il quale è tornato a lavorare anche Simone Pepe.

"Mentre i compagni erano in campo, Luca Marrone ha eseguito presso l’Istituto di Medicina dello Sport un’ecografia di controllo che ha evidenziato un’elongazione del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra", fa sapere la società bianconera attraverso il proprio sito ufficiale, senza però fornire previsioni sui tempi di recupero.

Contro il Catania, la Juventus dovrà fare a meno di Arturo Vidal che è stato squalificato, al suo posto - riferisce SKY Sport - dovrebbe giocare Emanuele Giaccherini. Per quanto riguarda l'attacco si candidano per una maglia da titolare Marco Borriello, Fabio Quagliarella e Alessandro Del Piero. Domani per i bianconeri sarà già tempo di vigilia e Antonio Conte dovrà sciogliere i dubbi di formazione.

La squadra sosterrà la seduta di rifinitura al pomeriggio. Poco prima, alle 14.00, Conte incontrerà i giornalisti in conferenza stampa, presso il Media Center di Vinovo. (tuttojuve.com)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-May-2005
41,736 posts

E' da un po' che non seguo più il catania, giocano ancora con la difesa a 3?

Le ultime le hanno fatte a 4.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-May-2008
7,353 posts

Le ultime quindi le hanno giocate a 4 mi dite,lo chiedo perchè non erano rapidissimi a far rinculare gli esterni.

Comunque sì, credo sia giusto provare il 4-3-3 e soprattutto tentare elia(se è in forma), alzerebbe moltissimo il tasso tecnico dello squadra.

Contro il parma ho visto un quaglia in ripresa(bene), potrà fare sicuramente comodo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Aug-2008
3,608 posts

Guardalà di Sky su twitter:

#Juventus #Pepe recuperato sabato sera ci sarà. Al posto di Vidal squalificato, ballottaggio Giaccherini Padoin, probabile ritorno al 433..

Il sogno di vedere Elia è durato un'oretta sefz

Sono contento che ritorni PEPE.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Apr-2006
2,500 posts

Io dopo due pareggi temo molto questa partita che francamente arriva troppo a ridosso della partita di Parma.

Speriamo bene...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Jul-2006
3,699 posts

Dopo 2 partite senza goals (180 minuti) almeno un goal per le legge dei grandi numero dovremo farlo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Aug-2008
3,608 posts

BUFFON

LICHSTEINER BARZAGLI CACERES CHIELLINI

MARCHISIO PIRLO GIACCHERINI (PADOIN)

PEPE MATRI ELIA

Io , vista l'assenza di vidal e il rientro di Pepe, giocherei così.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-Nov-2010
8,768 posts

Pepe anche se ristabilito un altro pò di riposo glielo concederei :sisi:

ELIA TITOLARE PORKO GIUDA

PERCHE C***O??? PERCHE

UN MOTIVO, p***o GIUDA, p***o

Abbiamo una certezza, Conte manda in campo i migliori. Se tutta la C***O della settimana Elia non è tra i migliori, perchè C***O dovrebbe metterlo????

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Jun-2008
565 posts

se rientra pepe è un conto...

altrimenti credo seriamente che conte possa riproporre il 3-5-2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-Aug-2009
4,718 posts

Il sogno di vedere Elia è durato un'oretta sefz

Sono contento che ritorni PEPE.

sefz

E' vero, il beagle finirà in tribuna! .asd

Giuro che io ci avevo creduto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Apr-2006
2,500 posts

se rientra pepe è un conto...

altrimenti credo seriamente che conte possa riproporre il 3-5-2

No basta dai...

Il 3-5-2 in casa col Catania no...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...