Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Meglio Calvo che Pelato

[ Serie A ] Milan - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

60060085.jpg

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Grazie! .rulez

*****e!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Anche io so che i ragazzi daranno il massimo , poi ci sta anche di perdere.

L'importante è non fare drammi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29217 messaggi

Sono molto tranquillo, perchè manca ancora tantissimo alla fine del campionato....non siamo all'8/5/2005, quella era una partita senza appello, non questa.

I tre scenari possibili, vittoria, pareggio o sconfitta mi portano alla stessa identica conclusione, e cioè che ce la giochiamo fino alla fine.

Se saremo dietro poi faremo una vittoria in più e un pareggio in meno, viceversa se saremo davanti poi faremo un pareggio in più e una vittoria in meno...e saremo comunque sempre lì a giocarcela punto a punto.

Queste sono le mie sensazioni ad oggi.

Invece credo che per noi una sconfitta sia la fine del sogno/chimera scudetto. L'importante sarebbe in quel caso non sbracare per arrivare almeno secondi. Per il nostro mercato è troppo importante andare direttamente in Champions senza preliminari. Tuttavia in assenza di fatti nuovi (sponsor munifici, nuovi soci ecc.) questa stagione rischia di essere una rondine che non fa primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

Invece credo che per noi una sconfitta sia la fine del sogno/chimera scudetto. L'importante sarebbe in quel caso non sbracare per arrivare almeno secondi. Per il nostro mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11986 messaggi

Invece credo che per noi una sconfitta sia la fine del sogno/chimera scudetto. L'importante sarebbe in quel caso non sbracare per arrivare almeno secondi. Per il nostro mercato è troppo importante andare direttamente in Champions senza preliminari. Tuttavia in assenza di fatti nuovi (sponsor munifici, nuovi soci ecc.) questa stagione rischia di essere una rondine che non fa primavera.

ma che 2 zebedei che siete figli miei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi

Forse mi sono spiegato male, quando il Milan è sbilanciato, ne Ambrosini ne Van Bommel ripiegano prontamente e spesso sono costretti al fallo sistematico e la loro autonomia è limitata. Poi se secondo te i milanisti hanno lo stesso ritmo di Marchisio e Vidal e io ci metto anche Pirlo. Come dicono dalle mie parti ma cosa ti dice la testa.

Nel precedente post non hai parlato minimmente di ritmo ma hai fatto una affermazione precisa e circostanziata ed io ho commentato quella. Ora che ti sei spiegato sono già più daccordo con te anche se penso che in una partita come quella di sabato ripiegheranno nel modo dovuto e prontamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Invece credo che per noi una sconfitta sia la fine del sogno/chimera scudetto. L'importante sarebbe in quel caso non sbracare per arrivare almeno secondi. Per il nostro mercato è troppo importante andare direttamente in Champions senza preliminari. Tuttavia in assenza di fatti nuovi (sponsor munifici, nuovi soci ecc.) questa stagione rischia di essere una rondine che non fa primavera.

Non conosci Antonio Conte :nono:

Sono ancora più esplicito, tanto si parla solo di sensazioni personali..... secondo me se vinciamo o pareggiamo sabato, poi una delle due trasferte ravvicinate Bologna-Genova la pareggiamo, mentre se perdiamo sabato, poi vinciamo sia a Bologna che a Genova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25034 messaggi

si vede lontano un miglio che è tutto finto, ridicoli

Mha... non so fino a che punto, Boateng non è mica la prima volta si fa male dopo essere rientrato da un infortunio, poi è chiaro che stringerà i denti al 99%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2006
310 messaggi

Invece credo che per noi una sconfitta sia la fine del sogno/chimera scudetto. L'importante sarebbe in quel caso non sbracare per arrivare almeno secondi. Per il nostro mercato è troppo importante andare direttamente in Champions senza preliminari. Tuttavia in assenza di fatti nuovi (sponsor munifici, nuovi soci ecc.) questa stagione rischia di essere una rondine che non fa primavera.

mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

ma che 2 zebedei che siete figli miei

Un capolavoro in rima .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11774 messaggi

IL MIO COLLEGA zozzonero si sta cagando addosso da lunedi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

la quota della Juventus è bella alta mh

3.5 mh 10€ li butto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9808 messaggi

Secondo me, se questa settimana vede bene pepe si torna al 433 con pepe a destra e quagliarella al centro, sennò 352 con esti o de ceglie a sinistra e quagliarella-vucinic davanti...

Sicuro al 100%...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

la quota della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

Siete troppo tranquilli, dimenticate che è Milan-Juventus, che è sempre una partita da tripla anche se una delle due è decima in classifica, figuriamoci ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9808 messaggi

Siete troppo tranquilli, dimenticate che è Milan-Juventus, che è sempre una partita da tripla anche se una delle due è decima in classifica, figuriamoci ad oggi.

Guarda che tra noi e il milan, quelli che vedo più tranquilli sono proprio loro...nelle loro tabelle hanno già messo in sicuro i 3 punti sabato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

Io vorrei Pepe nei tre di centrocampo, Con Vidal e Marchisio a turno, oltre allo stesso Pepe, fra le linee per inserimenti centrali favoriti dai movimenti di Vicinic e Quagliarella.

e Pirlo in panca? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29217 messaggi

Non conosci Antonio Conte :nono:

Sono ancora più esplicito, tanto si parla solo di sensazioni personali..... secondo me se vinciamo o pareggiamo sabato, poi una delle due trasferte ravvicinate Bologna-Genova la pareggiamo, mentre se perdiamo sabato, poi vinciamo sia a Bologna che a Genova.

Diciamo che sono d'accordo con te fino al pareggio tra Bologna e Genova, sul resto ci andrei cauto. E' vero che è fisiologico perdere prima o poi una partita, ma quella di sabato è diversa dalle altre anche per il morale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

Siete troppo tranquilli, dimenticate che è Milan-Juventus, che è sempre una partita da tripla anche se una delle due è decima in classifica, figuriamoci ad oggi.

ma .quotoNE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

"Caso" Ibra: la ricostruzione dei fatti e un mistero che non ci quadra

Si avvicina sempre di più la grande sfida di sabato sera tra Milan e Juventus e ogni occasione è buona per cercare di mettere zizzania all’interno del salubre ambiente milanista, che resta fortemente concentrato nella preparazione della partita. La società milanista, seguendo una precisa strategia comunicativa, sta limitando al massimo le dichiarazioni dei suoi protagonisti, anche se oggi il menu delle interviste è ricco: Muntari, Emanuelson, Robinho, Van Bommel e Maxi Lopez. Ma a parlare ci siamo noi, i media in generale, pronti a carpire ogni minima cosa a favore di questa o quella società. La notizia, se tale si può definire, della giornata di ieri è stata quella riguardante, tu guarda un po’, Zlatan Ibrahimovic. No, non è arrivato lo sconto sulla squalifica di tre giornate inflittagli dopo l’espulsione rimediata contro il Napoli, ma riguarda un fatto accaduto fuori dai cancelli di Milanello alla fine degli allenamenti quando l’attaccante svedese, a bordo della sua AUDI, stava uscendo dal centro sportivo rossonero per tornarsene a casa. Lo svedese, secondo quanto ricostruito, è stato avvicinato da una donna spacciatasi prima per una fotografa di una rivista di gossip e, successivamente per una giornalista di una non precisata testata giornalistica, come riporta Repubblica nella sua edizione cartacea a pagina 65. Valentina Ridolfo, è questo il nome della ragazza sconosciuta all’ufficio stampa rossonero che effettua rigidi controlli su chi non frequenta il centro sportivo di Milanello con una certa frequenza, ha provato a fermare Zlatan per un’intervista incurante del fatto che la macchina dello svedese fosse in moto e che Ibra non è solito rilasciare intervista a bordo della sua Audi. Risultato? La donna ha riportato una lieve ferita alla mano ed ha annunciato di voler sporgere denuncia contro l’attaccante milanista per omissione di soccorso. Ma la cosa strana, che ci fa riflettere, è un'altra ovvero la provenienza del service che assecondava la ragazza, che poi si è scoperto essere una parrucchiera: provenienza dei tre “complici” la città di Torino. A pensar male, lo abbiamo detto più volte negli ultimi giorni, si fa peccato. Noi, alla luce di questo dettaglio, ci chiediamo: ma con tutte le società di service che ci sono in Lombardia, proprio dal capoluogo piemontese doveva arrivare questa troupe? Il mistero continua.

milannews.it

Ma bastaaaaaaaaaaaaaa....ma qui si sfiora l'assurdo...........

mi pare ovvio,e'stata mandata da moggi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Siamo a mercoledi, la tensione sale.

E' una tensione paragonabile allo scontro del 2004/2005, anche se è meno decisiva di allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

forzaeonore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Diciamo che sono d'accordo con te fino al pareggio tra Bologna e Genova, sul resto ci andrei cauto. E' vero che è fisiologico perdere prima o poi una partita, ma quella di sabato è diversa dalle altre anche per il morale.

E' vero, ma perdere col Milan dopo che quest'anno li abbiamo già battuti due volte è una cosa che ci può anche stare....nel senso che non credo che abbia poi dei riflessi sulle partite successive....sarebbe stato diverso perdere qualche altra partita contro un avversario meno accreditato del Milan....in quel caso si che avremmo potuto avere dei contraccolpi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

FINO ALLA FINE FORZA JUVE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Domandone:

Secondo voi se a 10-15 minuti dalla fine il Milan sta vincendo 1-0, Allegri dice ai suoi di attaccare per cercare di pareggiare la differenza reti negli scontri diretti oppure fa le barricate per difendere l'1-0?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...