FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato March 8, 2012 Non siamo troppo pessimisti, però, onestamente, io dalla prossima giornata mi preoccuperò più di guardare i risultati di chi ci sta dietro che di quelli del Milan. Io nn gli ho mai veramente tolto gli occhi di dosso.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meridione bianconero 143 Joined: 28-Jun-2009 940 messaggi Inviato March 8, 2012 Bisogna vincere sia a Genova che a Firenze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger man 0 Joined: 04-Jun-2011 59 messaggi Inviato March 8, 2012 mi pare che si sia troppo catastrofisti......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato March 8, 2012 Non siamo troppo pessimisti, però, onestamente, io dalla prossima giornata mi preoccuperò più di guardare i risultati di chi ci sta dietro che di quelli del Milan. Io direi di pensare a noi e basta. Se cominciamo a farci i problemi di classifica non faremo un punto. Andiamo avanti per la nostra strada senza guardare la classifica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato March 9, 2012 3 punti a Genoa sarebbero una spinta a livello mentale nei ragazzi molto importante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato March 9, 2012 La qualificazione alla Champions, con tutto quello che comporta, è il presupposto per poter ripartire.. Non possiamo fallire quell' obiettivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato March 9, 2012 (modificato) Io direi di pensare a noi e basta. Se cominciamo a farci i problemi di classifica non faremo un punto. Andiamo avanti per la nostra strada senza guardare la classifica Modificato March 9, 2012 da outsider Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato March 9, 2012 La qualificazione alla Champions, con tutto quello che comporta, è il presupposto per poter ripartire.. Non possiamo fallire quell' obiettivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato March 9, 2012 leopardi sarebbe più ottimista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato March 9, 2012 Il pessimismo smodato non è più grave di un'insensato ottimismo. Le avversarie champions sono a un soffio, anche il napoli a meno 9 (con lo scontro diretto, fortuna a torino) non è affatto fuori dai giochi. Aprire gli occhi, nessuno dice che è catastrofe, ma il pericolo è reale. Io credo che questa juve terrà botta e finirà seconda, però mi sono SEMPRE guardato alle spalle. La differenza è che l'insensato ottimismo non lo si legge in nessun commento, mentre il pessimismo smodato (io lo chiamo tafazzismo) domina nel forum...e personalmente mi ha anche un po' frantumato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3627 messaggi Inviato March 9, 2012 Beh nessuno ha il posto assicurato rischiano tutte le pretendenti allo scudetto alla champions mica solo la Juventus con questi distacchi risicati bisogna giocarsela fino alla fine e tutto può accadere Nonostante il momento così così dobbiamo bene tenere in mente che ce la stiamo giocando questo è un fatto molto positivo visto le ultime due stagioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blueorange 0 Joined: 04-Aug-2010 63 messaggi Inviato March 9, 2012 La differenza è che l'insensato ottimismo non lo si legge in nessun commento, mentre il pessimismo smodato (io lo chiamo tafazzismo) domina nel forum...e personalmente mi ha anche un po' frantumato. esatto! Abbiamo attraversato un periodo di appannamento (e di sfig.a) ora ci risolleveremo... speriamo già da domenica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato March 9, 2012 siamo a + 6 dalla quarta e a -2 dalla prima a rigor di logica abbiamo più possibilità di vincere lo scudetto che arrivare quarti. il problema nasce se andiamo a vedere che nelle ultime 6 partite abbiamo fatto 8 punti su 18. dobbiamo rialzare la media punti almeno a 2 a partita altrimenti il rischio inizia a concretizzarsi. io in ogni caso sono fiducioso per il secondo posto, soprattutto perchè dietro abbiamo squadre che primo o poi mollano come udinese e lazio, il napoli a 9 punti non può essere un problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18390 Joined: 02-Apr-2008 64974 messaggi Inviato March 9, 2012 Beh...però pure le altre che stanno dietro dovrebbero vincere sempre..detto questo se riusciamo comunque a mantenere qualche punto di vantaggio sulle inseguitrici in questa fase cruciale tra infortuni, squalifiche, un pò di stanchezza e partite diffcili poi l'ultima parte del campionato per lo sprint finale non dovrebbe presentare (almeno sulla carta) partite complicate. Io sono ottimista, almeno per la qualificazione in CL, per lo scudetto obiettivamente la vedo molto dura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato March 9, 2012 Napoli-Cagliari Lazio-Bologna Novara-Udinese credo che vinceranno tutte....a Genova la vittoria è obbligatoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7394 Joined: 25-Jan-2012 31435 messaggi Inviato March 9, 2012 Abbiamo trasferte come Genova,Palermo,Firenze....durissime!!! scontri in casa contro Lazio,Inter,Napoli,Roma durissimi... serve la miglior Juve altrimenti si rischia parecchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7460 Joined: 17-Oct-2007 25320 messaggi Inviato March 9, 2012 Napoli-Cagliari Lazio-Bologna Novara-Udinese credo che vinceranno tutte....a Genova la vittoria è obbligatoria Il Napoli non credo vincerà questa sera, certo che dovesse portare a casa i 3 punti, sarebbero a -6... fino ad un mese fa erano completamente tagliati fuori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato March 9, 2012 we all gonna die..!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato March 9, 2012 Il Napoli non credo vincerà questa sera, certo che dovesse portare a casa i 3 punti, sarebbero a -6... fino ad un mese fa erano completamente tagliati fuori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birillo86 0 Joined: 07-May-2007 326 messaggi Inviato March 9, 2012 (modificato) "OH MA COS'è STA PARANOIA?.............. DACCI UN PO DI RAP MAROTTISTICO" a parte gli scherzi, dobbiamo anche guardare il lato positivo di questa situazione certamente non facile 1) nonostante un sistema palesemente schierato con il padrone, siamo ancora lì a giocarcela. Il tanto osannato Milan non è in fuga, 2-3 punti non sono nulla. In passato i gap erano molto più elevati tra la prima e la seconda, e il risultato non era mai scontato 2) siamo ancora una squadra imbattuta Modificato March 9, 2012 da birillo86 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato March 9, 2012 Abbiamo trasferte come Genova,Palermo,Firenze....durissime!!! scontri in casa contro Lazio,Inter,Napoli,Roma durissimi... serve la miglior Juve altrimenti si rischia parecchio Però abbiamo anche gli scontri diretti con Lazio e Napoli in casa e con l'Udinese siamo in vantaggio nel doppio confronto. Inoltre queste squadre devono giocare ancora tra di loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birillo86 0 Joined: 07-May-2007 326 messaggi Inviato March 9, 2012 Guardiamoci dietro! quello si, ma senza mai lasciar credere al Milan che avrà vita facile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato March 9, 2012 Di quelle dietro, l'unica che preoccupa effettivamente è il napoli, che comunque ha parma meritava ampiamente la sconfitta. Comunque avere gli arbitri dalla tua aiuta, quindi va contato anche questo aspetto. Per quanto riguarda le altre due, l'Udinese è discontinua quanto noi, mentre della lazio ho visto entrambe le ultime partite con Fiorentina e Roma, ha fatto 6 punti ma ha sofferto moltissimo ed ha avuto tanti episodi a favore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato March 9, 2012 Il Napoli non credo vincer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
white_black 131 Joined: 15-Aug-2010 3527 messaggi Inviato March 9, 2012 Ok mi sto seriamente preoccupando. Altro che lotta scudetto. Lazio, Udinese e Napoli fanno paura ora. Cerchiamo di serrare i ranghi e finire la stagione nel miglior modo possibile. Conte devi motivare i giocatori nello spogliatoio, devono stringere i denti, devono qualificarsi a sta C***O di Champions League porca P*****A!!! :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti