Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Serie A ] Genoa - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Pur se meno del Bologna il Genoa è un'altra rossoblu che mi sta sulle palle. Il pareggio rimediato in casa all'andata mi da ancora molto fastidio, mi auguro di poterli battere in casa loro. Questo Genoa ha una difesa a dir poco ridicola almeno stavolta il nostro attacco dovrebbe faticare un pò meno ad andare a segno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

si affrontano una difesa in emergenza e la difesa peggiore della serie a (48 gol subiti), prevedo parecchi gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi
Inviato (modificato)

Deve giocare Gouano

Non puoi lanciare un ragazzino della Primavera in un momento così importante, tra l'altro in un ruolo delicatissimo, meglio adattare Vidal.

E tra l'altro non è che parliamo del nuovo Nesta, sto Gouano non mi convince per niente..

Modificato da Pinturicchio23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi
Inviato (modificato)

Andrei in difesa con Vidal e Caceres, a centrocampo Padoin bloccatissimo a fianco di Pirlo, Marchisio più avanzato del solito (serve che giochi più avanti perchè se aspettiam i gol degli attaccanti stiamo freschi), Pepe da una parte e Giaccherini dall'altra (mi piacerebbe vedere una volta nella vita Elia, ma è una causa persa) e Matri davanti...diciamo una sorta di 4-2-3-1 con Marchisio a dialogare con Matri (si trovano benissimo e lo hanno dimostrato spesso)...

è utopia lo so, però messi così in campo potremmo fare malissimo a una squadra che li spazi li concede per natura

Modificato da TPN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Vista la nostra emergenza in difesa, non si potrebbe schierare un 3-5-2?

Secondo me dovremmo mettere un centrocampo di peso pronto a rientrare in ogni momento ma soprattutto che faccia diga il più possibile. Non potendoci permettere di mettere un giovane della primavera in un ruolo così delicato e non volendo rischiare Grosso (in tutti i sensi!), secondo me dovremmo appunto far muro prima.

La formazione potrebbe essere quindi la seguente:

Buffon

Lichsteiner Caceres De Ceglie

Giaccherini Pepe (Marrone) Pirlo Vidal Marchisio

Matri Vucinic

Con Vidal e Vucinic pronti a rientrare in questo modo:

Buffon

Lichsteiner Caceres Vidal De Ceglie

Giaccherini Pepe (Marrone) Pirlo Vucinic Marchisio

Matri

La prima difesa è improponibile. Nella difesa a tre tendenzialmente devono esserci tre centrali adattati. Al limite può starci Licht, Ma De Ceglie proprio no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2010
55 messaggi

Mettiamo Borriello così fa il gol dell'ex come ha fatto col Milan .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Non puoi lanciare un ragazzino della Primavera in un momento così importante, tra l'altro in un ruolo delicatissimo, meglio adattare Vidal.

E tra l'altro non è che parliamo del nuovo Nesta, sto Gouano non mi convince per niente..

Io metterei Licht-Caceres centrali.

Padoin terzino dx, De Ceglie a sx.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29207 messaggi

Io già tremo al pensiero di chi schiereremo in difesa e per come siamo messi e perchè siamo già a -2 dal Milan che giocherà col Lecce.

Lo scudetto è un obiettivo sfumato grazie in ordine sparso agli arbitri, a Conte e le sue formazioni illogiche, all'attacco anemico ecc. Io spero che la squadra tenga almeno il secondo posto perchè se iniziamo a perdere qualche partita, evento per altro fisiologico, il sistema cercherà di sbatterci fuori dalla Champions così la frittata è completa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2006
1000 messaggi

buffon

lichtsteiner caceres vidal de ceglie

padoin pirlo

marchisio

pepe matri giaccherini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

Buffon

Licht Caceres Vidal De Ceglie

Giak Pirlo Marchisio

Pepe Matri Vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Io penso che il problema non è SOLO una questione di difesa. Dietro gli uomini sono contati per cui è necessario avere un centrocampo molto dinamico che tenga corta la squadra. Io azzarderei qualcosa di nuovo (almeno ci proverei per un tempo), è cioè proverei ad avanzare Pirlo dietro le punte Matri e Vucinic con un centrocampo a 4 in fase di possesso con Padoin, Marchisio, Vidal e Pepe ed il rientro a turno in fase di possesso avversario di uno tra Pirlo e Vucinic con l'aiuto di Matri fino alla metà campo ed una difesa a tre e i centrocampista di fascia bloccati.

Insomma una sorta di 3-4-1-2 :

Licht-Caceres-DeCeglie

Pepe--Marchisio-Vidal-Padoin

............. Pirlo....................

........Matri - Vicinic ...........

Rinunciando un po' alle fasce e cercando maggiormente la verticalizzazione (che consente agli attaccanti di giocare di fronte alla porta e non di spalle). Ovvero meno possesso e più gioco di rimessa con Pirlo sottratto ai compiti di impostazione e filtro ma più vicino alla porta per l'ultimo passaggio e per il tiro da fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Io penso che il problema non è SOLO una questione di difesa. Dietro gli uomini sono contati per cui è necessario avere un centrocampo molto dinamico che tenga corta la squadra. Io azzarderei qualcosa di nuovo (almeno ci proverei per un tempo), è cioè proverei ad avanzare Pirlo dietro le punte Matri e Vucinic con un centrocampo a 4 in fase di possesso con Padoin, Marchisio, Vidal e Pepe ed il rientro a turno in fase di possesso avversario di uno tra Pirlo e Vucinic con l'aiuto di Matri fino alla metà campo ed una difesa a tre e i centrocampista di fascia bloccati.

Insomma una sorta di 3-4-1-2 :

Licht-Caceres-DeCeglie

Pepe--Marchisio-Vidal-Padoin

............. Pirlo....................

........Matri - Vicinic ...........

Rinunciando un po' alle fasce e cercando maggiormente la verticalizzazione (che consente agli attaccanti di giocare di fronte alla porta e non di spalle). Ovvero meno possesso e più gioco di rimessa con Pirlo sottratto ai compiti di impostazione e filtro ma più vicino alla porta per l'ultimo passaggio e per il tiro da fuori.

allora:

-quella difesa a 3 è impresentabile, poi nella difesa a 3 ci vogliono 3 centrali puri, 2 terzini non puoi metterli li, movimenti completamente diversi, attitudine a marcare l'uomo pressoché nulla per de ceglie ma anche per litch

-2 pirlo non ha il passo per giocare li, non ce l'aveva a 22 anni, figuriamoci adesso.. è riuscito a sfondare proprio grazie all'intuizione di Ancelotti di metterlo vertice basso davanti alla difesa.. altrimenti probabilmente avrebbe fatto la fine dei vari morfeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

Il pregiudicato Preziosi è un picciotto di Galliani, è una roba vergognosa.

Non si sa a quale scopo fa il maggiordomo del Milan (o meglio, quando c'è di mezzo la mafia milanista berlusconiana si sa benissimo quali sono gli scopi, fare il lecchino pee raccattare favori).

Addirittura aveva accompagnato Galliani a Manchester per la trattativa per Tevez :| Che cavolo c'era andato a fare? Quali inconfessabili traffici ci sono tra Genoa e Milan? Io sono sicuro che contro di noi sputeranno sangue e contro il Bilan regaleranno la partita anche al ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

I segnali ci sono tutti, le dichiarazioni bellicose del giocattolaio, la squalifica di Conte (assurda), la designazione di Rizzoli ( .oddio ), domenica faranno di tutto per affondarci.

Figc di m***a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2006
21 messaggi

Questa è la mia formazione:

4-3-3

Buffon

Lichtsteiner - Caceres - Vidal - De Ceglie

Giaccherini - Pirlo - Marchisio

Pepe - Quagliarella - Vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Questa è la mia formazione:

4-3-3

Buffon

Lichtsteiner - Caceres - Vidal - De Ceglie

Giaccherini - Pirlo - Marchisio

Pepe - Quagliarella - Vucinic

chi sei conte?

matri?????

metti matri e la formazione sarà quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2008
44 messaggi

4-3-3

Buffon

Lichtsteiner - Caceres - Vidal - De Ceglie

Marrone - Pirlo - Marchisio

Quagliarella - Matri - Elia/Del Piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

metti matri e la formazione sarà quella.

Anche secondo me giocheremo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

chi sei conte?

matri?????

metti matri e la formazione sarà quella.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

.asd

tu ci ridi ma intanto la gazza ladra scrive che conte è soddisfatto del lavoro di marco, e che probabilmente domenica giocherà lui.

se cosi fosse la verità potrebbe essere solo 1 di queste 3:

-a conte piace pareggiare

-il riscatto è obbligatorio e conte cerca di valorizzarlo

-matri ha scopato a sangue una qualche consanguinea di conte e lui lo odia per questo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Se domenica non gioca Matri c'è qualcosa di grave che non sappiamo.

Si apre un ventaglio di possibilità enorme (3 le hai dette tu sefz ).

Ma se non gioca è una decisione delirante, inspiegabile e autolesionista.

Ma non sarà vero dai, ca%%o ne sa la giornalaccio rosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2007
263 messaggi

se fosse così spero che la curva inizi a farsi sentire..almeno cerchiamo di svegliare il mister..nn si sa mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...