Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Genoa - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 09-May-2007
740 messaggi

se giochiamo così da qui alla fine potremmo ancora dire la nostra, ma deve girare il vento, sia soprattutto con la sfiga che con gli arbitri..il problema è continuare con questa determinazione, non vorrei che i nostri si facciano prendere da un certo scoramento e nervosismo visti i risultati...

tirando le somme, è vero che il milan ha ibra che in italia è il numero 1, ma siamo secondi soprattutto perchè ci sono girate storte sicuramente più partite rispetto a loro, una vittoria di C**O come quella che hanno fatto a udine ad esempio noi non l'abbiamo mai ottenuta...in quasi tutti i pareggi fatti guardando il gioco e le occasioni meritavamo la vittoria C***O, non ho mai visto una scalogna simile...

d'accordo su tutto tranne che non spererei in un cambio di atteggiamento degli arbitri.

sarà così fino alla fine.

è così dall'inizio, perchè dovrebbero cambiare ora?

la squadra non mollerà, questo è certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2011
1611 messaggi

A me risultava che del lato tecnico si occupasse Paratici e Marotta a far quadrare i conti.

MArotta è un ibrido ovvero AD area sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
551 messaggi

Ah che poi di De Ceglie che poteva essere espulso per doppia ammonizione sul Gila non ne parla nessuno

E' incredibile perche effettivamente è l unico episodio al quale puo aggrapparsi il Genoa,ma nessuno lo fa rimarcare perche non ha cosi tanta mediaticita di un rigore non concesso

E' ovvio che sia malafede.Maledetti!

Rizzoli ha deciso di non ammonirlo una seconda volta, ed è stato coerente nei confronti di Kucka (fallaccio in ritardo su Pepe).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2005
297 messaggi

d'accordo su tutto tranne che non spererei in un cambio di atteggiamento degli arbitri.

sarà così fino alla fine.

è così dall'inizio, perchè dovrebbero cambiare ora?

la squadra non mollerà, questo è certo.

credo anch'io che con gli arbitri non ci sia niente da fare, li avremo sempre abbastanza a sfavore, il condizionamento mediatico, il "sentimento popolare", fa sì che nel dubbio tenderanno sempre a non fischiare per noi (non dico sempre ma sulla bilancia ci perdiamo sicuro)...e credo sarà così ancora per un pò di anni, è l'onda lunga di farsopoli che non so quando finirà, forse fra 30 anni...qui per vincere bisogna allestire una squadra molto più forte degli avversari altrimenti è durissima...l'anno prossimo il milan è ancora favorito se non perdono pezzi importanti, per batterli devi prendere veramente un paio di campioni in attacco, ma gente di primissimo livello..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

La condizione forse è ritrovata o perlomeno il secondo tempo di Bologna e la partita di oggi dicono che ci dovresti essere fisicamente

E il C**O che ci manca.Per carità noi abbiamo limiti però non ce ne va bene mai una sempre pali,traverse o palloni di poco fuori

Al Bilan invece va sempre tutto bene...deviazioni,arbitri,squadre (e presidenti)che contro di loro si mettono a 90° senza fare un fallo in tutto un primo tempo

Di solito non sono un rosicone ma è palese e sotto gli occhi di tutti che sia cosi (anzi vedendo come ci trattano forse non lo è? .bah)

sempre detto che con metà del c-u-l-o del milan e metà dei rigori non dati ora stavamo a +8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Partita condizionata dagli errori sottoporta dei nostri e dagli abbagli di Rizzoli e del guardalinee.

Comunque stiamo tornando pian piano, non arrendiamoci che non è finita, alla faccia di tutte le *****e che ci remano contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

nel ritorno di coppa italia, perchè nn fare una bella protesta? basterebbe che ogni tifoso si portasse da casa un po' di sana e profumata CACCA....altro cha pagnolada o come c.a.z.z.o si scrive!

ma che schifo :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

Orgoglioso dei nostri ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Rizzoli ha deciso di non ammonirlo una seconda volta, ed è stato coerente nei confronti di Kucka (fallaccio in ritardo su Pepe).

Non mi ricordo l episodio di Kucka,ma comunque sta di fatto che l unico episodio del quale possono lamentarsi è quello li

Altro che rigori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
306 messaggi

siamo circa un migliaio....

Iniziamo noi!

voglio vedere scritto mille post cosi

FINO ALLA FINE

FINO ALLA VITTORIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

ho visto il primo tempo ed ho visto una bella juve. ci manca sempre qualcosa la davanti.

e ci manca anche un po di kulovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Bravi Ragazzi!

un milanista ha scritto: "quando la juventus capira che con giaccherini,pepe,bonucci e padoin i campionati nn se vinconoo................allora tornera a vince!!!!!"

che gli posso rispondere? mi serve una frase fatta per bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
120 messaggi

Sinceramente credo che se pepe a un metro dalla porta non avesse preso il palo saremmo qui a parlare di altro, faccio una provocazione secondo voi è più grave l'errore di pepe o quello del guardalinee? Sto leggendo di tutto nel foro ma non sarebbe il caso di dire che certi giocatori non sono all'altezza? è stato davvero frustrante guardare la partita oggi pomeriggio e vedere tutte quelle occasioni sprecate e non è la prima volta. Questo per dire che ok gli arbitri non ci fischiano mai qualcosa ma è anche vero che abbiamo un attacco davvero mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi

Sinceramente credo che se pepe a un metro dalla porta non avesse preso il palo saremmo qui a parlare di altro, faccio una provocazione secondo voi è più grave l'errore di pepe o quello del guardalinee? Sto leggendo di tutto nel foro ma non sarebbe il caso di dire che certi giocatori non sono all'altezza? è stato davvero frustrante guardare la partita oggi pomeriggio e vedere tutte quelle occasioni sprecate e non è la prima volta. Questo per dire che ok gli arbitri non ci fischiano mai qualcosa ma è anche vero che abbiamo un attacco davvero mediocre.

l'attacco nn sarebbe mediocre senza queste porcate degli arbitri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Sinceramente credo che se pepe a un metro dalla porta non avesse preso il palo saremmo qui a parlare di altro, faccio una provocazione secondo voi è più grave l'errore di pepe o quello del guardalinee? Sto leggendo di tutto nel foro ma non sarebbe il caso di dire che certi giocatori non sono all'altezza? è stato davvero frustrante guardare la partita oggi pomeriggio e vedere tutte quelle occasioni sprecate e non è la prima volta. Questo per dire che ok gli arbitri non ci fischiano mai qualcosa ma è anche vero che abbiamo un attacco davvero mediocre.

Infatti davanti siamo mediocri, nessuno dice il contrario. Almeno non io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Dec-2011
22 messaggi

Bravi Ragazzi!

un milanista ha scritto: "quando la juventus capira che con giaccherini,pepe,bonucci e padoin i campionati nn se vinconoo................allora tornera a vince!!!!!"

che gli posso rispondere? mi serve una frase fatta per bene...

io invece ho capito che il milan ha vinto il campionato con un bel po' di aiutini e si aggrappa solo al gol fantasma regolare... comunque non vedo come pepe giaccherini bonucci siano inferiori a nocerino aquilani mexes ... il milan è solo ibrahimovic e thiago silva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
391 messaggi
Inviato (modificato)

Bravi Ragazzi!

un milanista ha scritto: "quando la juventus capira che con giaccherini,pepe,bonucci e padoin i campionati nn se vinconoo................allora tornera a vince!!!!!"

che gli posso rispondere? mi serve una frase fatta per bene...

invece con gli antonini, abate, nocerino, maxi lopez strasser è molto più semplice vincerlo .penso

Modificato da Juventino86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
306 messaggi

Bravi Ragazzi!

un milanista ha scritto: "quando la juventus capira che con giaccherini,pepe,bonucci e padoin i campionati nn se vinconoo................allora tornera a vince!!!!!"

che gli posso rispondere? mi serve una frase fatta per bene...

Digli così:

Di Livio, Torricelli, Ravanelli, Carrera, Porrini, Pessotto, Tacchinardi, Iuliano, Padovano, Birindelli, il baby Capitano....Questi dovresti ricordarli. Con questi signori abbiamo vinto solamente TUTTO

Se sei anche un pò più grandicello ti faccio ricordare altri nomi con cui quegli anni erano del bianco e nero non solo in tivvù.... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Bravi Ragazzi!

un milanista ha scritto: "quando la juventus capira che con giaccherini,pepe,bonucci e padoin i campionati nn se vinconoo................allora tornera a vince!!!!!"

che gli posso rispondere? mi serve una frase fatta per bene...

che loro c'hanno mesbà muntari antonini emanuelson van bommel flamini .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

ma oggi super i video non li ha fatti ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1445 messaggi

Bravi Ragazzi!

un milanista ha scritto: "quando la juventus capira che con giaccherini,pepe,bonucci e padoin i campionati nn se vinconoo................allora tornera a vince!!!!!"

che gli posso rispondere? mi serve una frase fatta per bene...

beh, tutti i campioni alla nocerino, mesbah, antonini emanuelson van bommel e muntari sono accasati a milano... non ci dobbiamo accontentare! .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2006
18 messaggi

comunque leggo alcuni commenti di lode su giaccherini. Oggi è stato a dir poco pietoso. Non capisco certi che partita abbiano visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
136 messaggi

ragazzi indubbiamente l'arbitro ha fatto pena insieme ad i suoi assistenti.... su questo non ci piove!

u ragazzi hanno giocato bene, oggi nulla da rimproverare!!

però.... però.... se non la butti dentro in una partita come oggi... dove hai avuto 20000 occasioni per segnare.... dove al genoa credo tutti hanno segnato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5196 messaggi

Sinceramente credo che se pepe a un metro dalla porta non avesse preso il palo saremmo qui a parlare di altro, faccio una provocazione secondo voi è più grave l'errore di pepe o quello del guardalinee? Sto leggendo di tutto nel foro ma non sarebbe il caso di dire che certi giocatori non sono all'altezza? è stato davvero frustrante guardare la partita oggi pomeriggio e vedere tutte quelle occasioni sprecate e non è la prima volta. Questo per dire che ok gli arbitri non ci fischiano mai qualcosa ma è anche vero che abbiamo un attacco davvero mediocre.

Quello di Pepe, a due metri da Frey, li supera tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2006
951 messaggi

Sono orgoglioso dei miei calciatori . Di tutti e anche di Elia che sembrava ansioso e inadeguato ma anche lui voleva vincere.

Sono orgoglioso di Gigi perchè ha evitato la beffa.

Sono orgoglioso di Licht che è uscito con la maglia zuppa di sudore anche se non è nelle condizioni di forma migliori

Sono orgoglioso di Caceres perchè ha voluto tornare da noi e ha giocato una partita splendida

Sono orgoglioso di Vidal perchè è coraggioso e combattivo. Dovunque.

Sono orgoglioso di Paolino Deceglie che non è un campione ma è molto migliorato

Sono orgoglioso di Pepe anche se l'ho stramaledetto quando ha preso il palo da 25 cm. Lotta,lotta fino a quando ha fiato

Sono orgoglioso di Pirlo perchè, vedendolo giocare con continuità, ne apprezzo il genio e la grande personalità

Sono orgoglioso di Marchisio perchè è juventino dentro ed ha realizzato il sogno di essere importante per i nostri colori

Sono orgoglioso di Giaccherini perchè è piccolo ma un leone

Sono orgoglioso di Matri anche se in questo momento non la mette dentro per imprecisione e per sfortuna

Sono orgoglioso della pazzia di Vucinic. Un pò di continuità e sarà un crac.

Sono orgoglioso delle riserve, del nostro allenatore quando ci mette il cuore in un mondo di prezzolati e statuine banali.

Sono orgoglioso della nostra società che dopo aver chiesto parità di trattamento, visti i risultati, ha deciso di non mischiarsi nel teatrino di galline, finti giornalisti, veri lestofanti che impazza su qualunque rete italiana.

Stasera sono più ottimista sulla possibilità di vincere il campionato perchè ho visto una squadra viva e cazzuta,forte e piena di energia.

Da tanto tempo non mi sentivo così orgoglioso di essere juventino da 50 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...