Jump to content
Sign in to follow this  
Morpheus ©

[ Serie A ] Genoa - Juventus 0-0

Recommended Posts

228 posts

appena rientrato da genova,che dire,uno scandalo.

879 posts

Boniek scandaloso su rai due... "oggi la squadra che ha da recriminare è il genova" .bah .bah .bah .bah

sta ancora arosicare per la stella....

2,063 posts

cioè vi rendete conto che passa pure oggi che abbiamo rubato?

ma che paese di m***a è l'italia? .oddio

Per adesso siamo sul patibolo aspettano Juve napoli per l esecuzione vedrai.

9 posts

Ecco perché smetto tutte le settimane! :haha:

Idem, io avrò smesso 20 volte ormai sefz

14,015 posts

L'arbitro non centra nulla, siamo mediocri! PUNTO! Spero che marotta abbia aperto bene gli occhi!

oggi grande partita della juve.

oggi han corso quasi come ai vecchi tempi prima di natale.

ci manca il fuoriclasse li davanti...il bomber da 20 reti.

e l'arbitro è stato decisivo sia con il rigore non concesso...sia soprattutto con tutti i falli a centrocampo fischiati contro...che hanno aiutato il genoa a non essere travolto....sia salvando un paio di ammonizioni su sculli e kucka ...che dovevano essere ammoniti prima, e li sarebbero stati più cauti con le entrate.

che marotta apra gli occhi ormai non ci credo più: le mie uniche speranze sono in paratici e conte!

12,125 posts

Ennesimo torto arbitrale, vero, ma anche ennesima dimostrazione di inconsistenza realizzativa.

Così è naturale non poter vincere lo scudetto. Abbiamo una media di reti fatte da metà classifica, ormai il pareggio è una certezza assoluta e non so se sia molto meno deprimente delle sconfitte.

Se e quando avremo un attaccante decente in campo, potrà essere di nuovo piacevole vedere le partite della Juventus.

14,191 posts

Campionato falsato. Almeno cerchiamo di mantenere la seconda posizione. Qui ci sono un mucchio di squadre attaccate al c**o.

Il clima è diventato parecchio pesante, la tranquillità è compromessa.

Rendiamoci conto che qui abbiamo 2/3 d'itaGlia che fa carte false pur di ri-affossarci, per loro vale la vittoria (anche se non vincono) o la salvezza (anche se scendono in B).

Il campionato lo vincerà chi lo vincerà, ma la cosa importante per gli altri (tutti) è vederci ridotti all'impotenza e al silenzio.

61 posts

sta ancora arosicare per la stella....

mi sa che la storia è più vecchia.

428 posts

su 7 tiri in porta e 7 fuori solo un gol non vi sembra pochino? va bene che oggi la sfortuna è stata ampia..ma perchè non ammettiamo semplicemente di avere uno segli attacchi meno prolifici di sempre?!??! Anche oggi il gol lo aveva segnato un'ala...

156,715 posts

secondo me ne vedremo delle belle,purtroppo la nostra battaglia per farsopoli la stiamo pagando quest'anno sul campo ed è davvero una vergogna

1,203 posts

La condizione forse

Edited by Andry90

23 posts

Qualcuno mi spiega perchè nessuno parla del rigore NETTO per il fallo di mano di Sculli? Avete le immagini? È qualcosa di incredibile!

esatto per me era rigore netto ............e s.kyfo non aveva immagini da far vedere quando ci sono telecamere da ogni angolo

109 posts

Ditemi quello che volete ma Del Piero ormai

1 post

oggi bisogna solo ringraziare tutti i giocatori per la magnifica prestazione.

Con una terna arbitrale non prevenuta e un pò di fortuna avremmo vinto 4-0

14,015 posts

Ma non sapeva a che santo votarsi ..il povero alessio....

E cmq il Matri di oggi continua a essere una roba orripilante.....

Ripeto qs è una gara pareggiata nei primi 30min..dove ci siamo mangiati l'impossibile tra contropiedi sciupati, e occasioni a tu x tu col portiere.....E lasciamo stare gli arbitri.....

non sono d'accordo su matri.

è vero che non è il bomber da 20 gol che ci serve...ma la sua importanza in questa squadra si è vista quando è uscito: con lui in campo giochiamo meglio...ed è l'unico davanti insieme a pepe che fa movimento senza palla, visto che borriello e del piero giocano aspettando il pallone tra i piedi.

al momento matri è il nostro uomo più pericolo in attacco.

poi se ibra tira una castagna da 30 metri ogni volta che può e vucinic prova a piazzarla di piatto da 20 ....allora non so che cosa dobbiamo fare. non vedo attaccanti alla juve tirare in porta con cattiveria (e neanche centrocampisti...a parte pepe ...l'unico che quando può tirare sembra voler spaccare la rete...e oggi un tiro di marchisio)

428 posts

esatto per me era rigore netto ............e s.kyfo non aveva immagini da far vedere quando ci sono telecamere da ogni angolo

era più rigore questo rispetto a quello su Matri che inizia per primo a trattenere il difensore, secondo me...

4,992 posts

Boniek scandaloso su rai due... "oggi la squadra che ha da recriminare è il genova" .bah .bah .bah .bah

Non gli hanno dato la stellina allo stadio, poverino. .uff

156,715 posts

era più rigore questo rispetto a quello su Matri che inizia per primo a trattenere il difensore, secondo me...

ma quello è un modo per prendere posizione sai quanti attaccanti fanno così per prendere posizione poi la trattenuta è evidente

428 posts

non sono d'accordo su matri.

è vero che non è il bomber da 20 gol che ci serve...ma la sua importanza in questa squadra si è vista quando è uscito: con lui in campo giochiamo meglio...ed è l'unico davanti insieme a pepe che fa movimento senza palla, visto che borriello e del piero giocano aspettando il pallone tra i piedi.

al momento matri è il nostro uomo più pericolo in attacco.

poi se ibra tira una castagna da 30 metri ogni volta che può e vucinic prova a piazzarla di piatto da 20 ....allora non so che cosa dobbiamo fare. non vedo attaccanti alla juve tirare in porta con cattiveria (e neanche centrocampisti...a parte pepe ...l'unico che quando può tirare sembra voler spaccare la rete...e oggi un tiro di marchisio)

io rifletterei proprio su questo, ovvero sul lavorone che Matri deve fare la davanti.. Conte gli chiede di svariare su tutto il fronte d'attacco e in autunno funzionava perchè entravano poi in area Pepe e i centrocampisti centrali, ora che questo non avviene e ora che proprio gli inserimenti centrali latitano, il suo svariare continuo lo lascia lontano dall'area, e quando c'è è stanco e opaco, altrimenti non mi spiego la lentezza con cui a volte controlla il pallone o i macroscopici errori da due passi....

4,992 posts

che marotta apra gli occhi ormai non ci credo più: le mie uniche speranze sono in paratici e conte!

Infatti sono loro che si occupano della parte tecnica.

Marotta ha lo stesso ruolo di Giraudo, ma quando qualcuno torva un bersaglio, è difficile che lo cambi anche davanti all' evidenza.

3,215 posts

caceres gigantesco, immenso anche vidal, oggi a fine partita mi scendevano le lacrime, questi ragazzi mi fanno emozionare, sono senza parole un cuore immenso, pirlo che non si sbatteva così manco a 25 anni, un applauso a tutti dal primo all'ultimo, a conte che ha forgiato con martello e incudine le anime di questi ragazzi, oggi più di così non si poteva fare, oggi criticare gli uomini è stupido e inutile...

Beh, io Pepe lo critico: a due metri da Frey doveva segnare, poche storie!

802 posts

oggi bisogna solo ringraziare tutti i giocatori per la magnifica prestazione.

Con una terna arbitrale non prevenuta e un pò di fortuna avremmo vinto 4-0

Concordo...sono orgoglioso di questa squadra, di come gioca. Inoltre mancano ancora tantissime partite, il campionato non è affatto chiuso, sopratutto ora che stitamo recuperando la condizione.

Nessuno sembra ricordare che oggi eravamo senza tre elementi della difesa titolare.

428 posts

ma quello è un modo per prendere posizione sai quanti attaccanti fanno così per prendere posizione poi la trattenuta è evidente

non metto in dubbio l'affosso successivo dico solo che quel mani di Sculli il Macedone er ancora più evidente..Matri trattiene all'inizio ed è giocofacile per gli arbitri "FICG" non fischiare.. ma non avete ancora capito che solo se succede una esecuzione in stile Romania di Ceaucescu ci danno un rigore quest'anno?!? IO LO VOGLIO TUTTI QUEI 440 MILIONI!

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...