Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevoli ] Juventus - Milan - Inter (Tr. Tim)

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Inviato (modificato)

Ho capito che quando vincono i prescritti, bisogna sempre lodarli...

Ma C***O, è un trofeo con partite da 45 minuti :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Con noi poi non hanno mica certo fatto chissà cosa. Anzi

Noi avevamo fuori tutti i nazionali e, nonostante poi avessimo solo una settimana di preparazione, abbiamo comunque giocato bene. L'ha detto pure Straminchioni che con noi è stata dura...

Se loro sono contenti di vincere d'estate, cavoli loro .asd

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

:haha: :haha: :haha: :haha:

E sono 8 :261: :261: :261:

:261:

Io non so neanche se e quante ne ha vinte la Juve .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

L'Inter finirà dietro ad entrambe, e molto probabilmente anche dietro al Napoli; meglio così comunque, si torna ai bei vecchi tempi dell'interista chiacchierone sogna sotto l'ombrellone.

.quoto

Come al solito, in questo trofeo vincono loro .sisi. Poi però in campionato voglio vederli .sisi

Ma ora sono tutti gasati sefz sefz

Mi piace!! Siamo tornati ai tempi degli interisti che "sognano sotto l'ombrellone" .asd

Con la squadra che hanno, possono ambire al massimo al 3o posto. Se proprio va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

:261:

Io non so neanche se e quante ne ha vinte la Juve .asd

1 :(

Che tristezza....

:haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96278 messaggi

Scusate, entro solo stamattina nel forum; ieri sera ho visto solo la partita contro le *****e: solo io ho avuto l'impressione di un dominio quasi totale contro una squadra che giocava esclusivamente in contropiede come un Siena o Chievo qualsiasi?

Poi, ripeto, non li ho visti contro i *****avigliosi, quindi non so se hanno giocato meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Inviato (modificato)

Scusate, entro solo stamattina nel forum; ieri sera ho visto solo la partita contro le *****e: solo io ho avuto l'impressione di un dominio quasi totale contro una squadra che giocava esclusivamente in contropiede come un Siena o Chievo qualsiasi?

Poi, ripeto, non li ho visti contro i *****avigliosi, quindi non so se hanno giocato meglio.

Io ho rivisto qualcosa stanotte in replica.

Le *****e giocano come una squadretta qualsiasi .oddio

Ecco perchè hanno preso Palacio .sisi

L'ha detto anche Straminchioni che con noi è stata dura perchè (e avevamo fuori i nazionali) siamo una squadra già rodata e con un bel gioco.

Loro invece... che si gasino pure. Se il loro gioco è quello visto ieri, sono a posto.

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Mi ha fatto una buona impressione quel Mbaye classe 1994.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58641 messaggi

Con la squadra che hanno, possono ambire al massimo al 3o posto. Se proprio va bene.

Troppo ottimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2006
951 messaggi

Il trofeo Tim si gioca su un campo di patate da denuncia. L'incidente occorso a Caceres è la conseguenza di un campo da beach soccer.

Su questo campo criminale la Juve ha giocato un calcio accettabile contro i cartonati dimostrando una superiorità di gioco evidente.I 45 minuti sono stati decisi da Lucio che gioca ancora con loro e dalla solita imprecisione degli attaccanti e di Quagliarella in particolare.

Il pezzo con i meravigliosi è stato meno indicativo : squadra assemblata male e solo Vucinic a giocare a pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2007
131 messaggi

Ma solo io penso che Lucio sia un pacco allucinante e che quest'anno ci farà perdere un sacco di punti se non peggio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

è stato un buon allenamento,peccato per gli infortuni.

fossi interista sarei un po preoccupato.

hanno battuto una squadra senza 6/7 titolari e con 10 giorni di preparazione in meno di loro,e nonostante questo a livello di gioco hanno subito.peccato per quel rimbalzo e per la troppa sufficienza di lucio nell episodio.

il milan lasciamo perdere.ancora troppo sperimentale...

un applauso a serena per alcune perle,tipo: il gol ha sbloccato l inter .oddio

il cambio di modulo di stracazzoni ha messo in scacco la juve .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi

Ma solo io penso che Lucio sia un pacco allucinante e che quest'anno ci farà perdere un sacco di punti se non peggio???

Io penso che schiodare Barzagli-Bonucci-Chiellini sarà molto dura per chiunque, visto che lo scorso anno con questo assetto da febbraio in là abbiamo concesso praticamente nulla: due marcatori insuperabili ai lati e Bonucci che si esalta ad impostare.

Lucio presumibilmente entrerà a pieno regime verso l'inverno, quando avrà recepito al meglio i movimenti e raggiunto una condizione fisica accettabile, ma rimarrà comunque un'alternativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

529001_267319913373972_886344142_n.jpg

:| :| :|:haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12082 messaggi

non l'ho vista granchè,,solo fino al gol di coutinho. confermate il gioco almeno discreto?contando che siamo senza nazionali e tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58641 messaggi

529001_267319913373972_886344142_n.jpg

:| :| :|:haha: :haha: :haha: :haha:

E' così! Su quella pagina stanno festeggiando la vittoria del trofeo Tim! Una cosa mai vista, sono gasati, credono di spaccare tutto, mi sto facendo le peggio risate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

a me la squadra è piaciuta, venivamo da pochi giorni di allenamento ma già si è visto un buon gioco senza contare che ci mancavano tantissimi titolari... come sempre il problema era buttarla dentro.

i migliori vidal,masi e vucinic :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

non l'ho vista granchè,,solo fino al gol di coutinho. confermate il gioco almeno discreto?contando che siamo senza nazionali e tutto?

abbiamo dominato in entrambe le gare,come al solito non concretizziamo nella partita con l'inter potevamo vincere tranquillamente 3a0 loro hanno fatto solo un tiro cioè il gol,come gioco siamo nettamente avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Nov-2006
289 messaggi

commento interista su fb :

avete poco da dire juventini e milanisti: vi abbiamo rotto le ossa e quindi zitti, potete commentare fino al prossimo trofeo tim, intanto vi abbiamo battuti e questo e solo l'inizio più avanti arriverà il resto zittiiiiiiiiiii!!!!!!! e a nanna.

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58641 messaggi

commento interista su fb :

avete poco da dire juventini e milanisti: vi abbiamo rotto le ossa e quindi zitti, potete commentare fino al prossimo trofeo tim, intanto vi abbiamo battuti e questo e solo l'inizio più avanti arriverà il resto zittiiiiiiiiiii!!!!!!! e a nanna.

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: .oddio

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Romanisti e napoletani, in confronto sono dei tifosi con i piedi a terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91162 messaggi

commento interista su fb :

avete poco da dire juventini e milanisti: vi abbiamo rotto le ossa e quindi zitti, potete commentare fino al prossimo trofeo tim, intanto vi abbiamo battuti e questo e solo l'inizio più avanti arriverà il resto zittiiiiiiiiiii!!!!!!! e a nanna.

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: .oddio

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MUOIOOOOOOO :261:

ma questo pirla lo sa che loro hanno giocato con i titolari e noi con la seconda squadra? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2011
460 messaggi

commento interista su fb :

avete poco da dire juventini e milanisti: vi abbiamo rotto le ossa e quindi zitti, potete commentare fino al prossimo trofeo tim, intanto vi abbiamo battuti e questo e solo l'inizio più avanti arriverà il resto zittiiiiiiiiiii!!!!!!! e a nanna.

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: .oddio

Ma sono messi veramente male!!! Qunta pena che mi fanno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12082 messaggi

commento interista su fb :

avete poco da dire juventini e milanisti: vi abbiamo rotto le ossa e quindi zitti, potete commentare fino al prossimo trofeo tim, intanto vi abbiamo battuti e questo e solo l'inizio più avanti arriverà il resto zittiiiiiiiiiii!!!!!!! e a nanna.

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: .oddio

santo cielo,dimmi che non è vero! rotto le ossa? e soprattutto gioiscono per questo trofeino del C***O? :haha: :haha: che disperati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Comunque ieri si è dimostrata la nostra forza e il nostro punto debole; creiamo e dominiamo ma non concretizziamo. Serve la punta; Jojo, per il gioco che facciamo, mi intrigherebbe assai come prima punta, in grado di dialogare e segnare se c'è da tirare.

Anche se, per il nostro modulo, il giocatore perfetto sarebbe Van Persie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2007
131 messaggi

Io penso che schiodare Barzagli-Bonucci-Chiellini sarà molto dura per chiunque, visto che lo scorso anno con questo assetto da febbraio in là abbiamo concesso praticamente nulla: due marcatori insuperabili ai lati e Bonucci che si esalta ad impostare.

Lucio presumibilmente entrerà a pieno regime verso l'inverno, quando avrà recepito al meglio i movimenti e raggiunto una condizione fisica accettabile, ma rimarrà comunque un'alternativa.

Mah, speriamo...e speriamo soprattutto che Barzagli-Bonucci-Chiellini non si faccino male in modo serio perchè con quello in campo a pieno regime o no (anche solo la sostituzione in partita) la vedo molto dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

non l'ho vista granchè,,solo fino al gol di coutinho. confermate il gioco almeno discreto?contando che siamo senza nazionali e tutto?

sì, non male, soliti scambi veloci e possesso palla

impreciso Quaglia, molto bene Asamoah e Marrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...