Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Dreams Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2012)

Recommended Posts

Joined: 06-Jan-2012
578 messaggi

Posso dipingere uno scenario?

La Juve sta trattando in gran segreto Jovetic. La Fiorentina, per cautelarsi, tratta Berbatov ed è sul punto di prenderlo. La Juve, non volendo rimanere "senza rete", decide di bloccare Berbatov, come a dire "alt, se non mi dai Jovetic, prendo Berbatov e tu rimani con il tuo Jo-Jo". La Fiorentina ci sta pensando e potrebbe essere sul punto di cedere Jovetic. Berbatov, intanto, è chiuso nel magazzino degli oggetti smarriti all'aeroporto di Monaco di Baviera in attesa di conoscere il proprio futuro: Juve o Fiorentina. Se la Fiorentina accetta l'offerta per Jovetic, quest'ultimo va alla Juve e Berbatov a Firenze, altrimenti Jovetic rimane a Firenze e Berbatov viene alla Juve.

Può essere veritiero tutto ciò?

Mi sa tutto di assurdo. Ma lo scopriremo presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Per chi dice che è sbagliato fregare un giocatore alla violacea...ci avete mai avuto a che fare con i fiorentini?siete mai andati a un juve fiorentina?

Ma anche fosse una tifoseria decente, è comunque giusto fare una mossa del genere. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi

Albatros, Firenze

Mi auguro non sia vero perché se va alla Juve, per quanto leggo dai commenti su questo sito, ho timore per l'ordine pubblico in occasione del prossimo scontro a Fireze

ma come??? ma Firenze e i viola non erano un esempio per tutto il calcio italiano di sportività e correttezza?????

adesso ci preoccupiamo dell'ordine pubblico????

ma povero sindaco Renzi che figura ci farebbe???? :haha:

l'unica cosa di cui si devono preoccupare è di quante pere prenderanno la prossima volta

branco di C******I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14227 messaggi

Come vorrei di nuovo Esnaider!!!!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127323 messaggi

Non mi divertivo così tanto in un topic di mercato dai tempi del fax rotto per Grosso .asd

io non c'ero ma quel topic dev'esser stato un miracolo cubista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Che succede? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2007
1006 messaggi

Albatros, Firenze

Mi auguro non sia vero perché se va alla Juve, per quanto leggo dai commenti su questo sito, ho timore per l'ordine pubblico in occasione del prossimo scontro a Fireze

se hai timore per l'ordine pubblico di a tuoi amici co@lioni di stare calmi... co@lione .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3862 messaggi

Si, ma solo nella tua testa mi sa però...

ehm....hai ragione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

Dai violacei per voi c'è ancora Tiribocchi che è disposto a sacrificarsi accettando una provinciale! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2008
2507 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi

nel pieno del loro vigore, preferivo anche borriello e gilardino a berbatov...

Tu sì che sei un buongustaio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

piero, firenze

Berbatov è un giocatore della Fiorentina. Tutte le voci emerse nelle ultime ore sono di pura fantasia giornalistica. Quindi tifosi viola evitiamo di infamare Berbatov perchè ha gia firmato per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5809 messaggi

Per chi dice che è sbagliato fregare un giocatore alla violacea...ci avete mai avuto a che fare con i fiorentini?siete mai andati a un juve fiorentina?

.quoto .quoto

Poi non ho capito: tutti fanno gli stronzi con noi, dobbiamo essere "etici"(quindi C******I)solo noi nei confronti degli altri??

Ma col C***O, ben vengano queste trattative, cosi imparano a non trattare per Jovetic queste *****e umane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi

Si, ma solo nella tua testa mi sa però...

secondo me invece è proprio così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Berbatov sta fuori dal proggetto del campionato scorso 11 presenze in tutto....sta sul mercato a 5 mil da qualche mese.

Finitela di raccontarvi favolette. Berbatov era la 3456a scelta. Questo significa nn saper programmare.

ma che dici ma se fino a qualche settimana fa lo vendevano a 10 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127323 messaggi

ma magari urrutia alla fine cede e ci pigliamo pure il pennellone cit. basco :>

no, grazie, con berbatov e floccari siamo a posto :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
315 messaggi

Intanto Berbatov dalla sua pagina facebook:"Per favore non leggete i giornali...Solo bugie e speculazioni in questo momento".

Bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

indo, mondavio

allora se è vero che agnelli aveva chiamato Della Valle per dire di prandelli.... volete che ora faccia una figura del genere????????????su ragionate un po!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Marotta : " meno male ha fatto scalo qualcuno all'aereoporto di Monaco !!! son due mesi che faccio la posta nascosto nella conca dei fiori accanto agli ARRIVI e se non era per Paratici che me lo indicava manco me n'ero accorto ...."

:haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
726 messaggi

Giornalai e... certi tifosi:

1) accostano 25309 nomi alla Juve, per poi dire che li ha persi tutti e sei incapace

2) affermano che sei vicino ad un certo giocatore (es. Destro), per poi criticarti dicendo che un'altra squadra te lo ha fregato, perchè tu non hai un progetto importante :haha:

3) se tratti un giocatore vicino ad un'altra squadra, ti accusano di essere scorretto, "ti fai odiare, non hai stile"...

Ma quelli che mi fanno più specie di tutti sono quelli che rimpiangono i tempi di Moggi, oddio... era il re del punto 3!!!!!

straquoto!!!!

ci avrebbero detto di no: Destro, Osvaldo ( :haha: ) , Verratti, Van Persie, Maradona e Pelè

Modificato da Horus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

Berbatov, la Juve tratta con lo United: gli aggiornamenti

Articolo pubblicato mercoledì 29 agosto 2012 alle 16:36 - Calciomercato, Juventus.

berbatov12.jpg

Assalto a Berbatov. La Juventus si sta muovendo con contatti diretti con il Manchester United. In questo momento, si sta trattando sui termini di pagamento con la società inglese. Un segnale della volontà della Juve di cercare l’accordo per Berbatov e soffiarlo alla Fiorentina. Proprio il club viola è molto indispettito dalla situazione. E ora, bisognerà capire che tipo di contratto offrirebbe la Juve a Berbatov. Il tutto, con il Fulham che resta all’orizzonte, interessato. Aspettando ulteriori sviluppi…

di marzio

Sì, perchè la Champions la va a fare al Fulham :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

Carlo Laudisa@carlolaudisa

#Juve. Ha in mano il sì di #Bendtner, ma sta trattando #Berbatov con lo #United. Ore decisive #gds

che ha da trattaree co sto uniteddd.. diamo un mln in + allo united e fine della storia maronn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...