Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Dreams Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2012)

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

e se alla fine prendiamo sia berbatov che bendtner? ovviamente parte quagliarella

giovinco

vucinic

matri

bendtner

berbatov

mh mh

Modificato da paganese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
2765 messaggi

PRESO

6c7297dc81d103422da.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
669 messaggi

ehm.. la butto li... ma se alla fine arrivassero sia berbatov che bendtner?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

siamo a buonissimi livelli in questo topic, ma ancora manca qualcosa per raggiungere l'apoteosi come avvenne per il fax non-fax di Grosso a 0,15 secondi dalla chiusura del mercato.... quel topic penso rimarrà il più bello di sempre.

come potrei fare per ripescarlo? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
42 messaggi

Vorrei fare un paio di considerazioni. Sullo stile Juve o comunque lo voglia chiamare, è una cosa che non riguarda il mercato. Quando il Milan soffiò Donadoni alla Juve mentre viaggiava verso Torino come lo vogliamo chiamare, gentlemen agreement? Ora questo è il primo che mi viene in mente, ma penso che se ci mettiamo a ragionare 5 minuti ne troviamo altrettanti di giocatori soffiati all'ultimo o nell'orbita Juve poi andati presso altri lidi.

In secundis, la trattativa vera e propria: a quanto si leggeva nei giorni scorsi, Berbatov era la prima alternativa a Llorente, dunque la Juve lo aveva messo un attimo in stand by. Poi, prima dell'affondo finale della viola, il procuratore o qualche intermediario avrà chiamato la Juve e cercato un eventuale rialzo per guadagnare qualche € in più (il procuratore prende una % sul trasferimento e/o sull'ingagggio). Di certo non escludo che sia stato fatto il percorso inverso, cioè che chiami Marotta al procuratore, ma la prima versione mi sembra più verosimile.

E poi, dopo che sono stato lo stato a Marzo a Firenze e aver visto l'odio nei loro occhi verso di noi, non può che farmi piacere. Sono stato anche a Milano (entrambe nel campionato scorso) ma non ho notato un'atmosfera del genere, che forse la batte solo Napoli, finchè non cedono Cavani. Poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Infatti, se un giocatore si sbilancia con queste dichiarazioni, seppur su una pagina facebook, vuol dire che è tutt'altro che in mano nostra. Forse c'è qualche fondo di verità...

Quel profilo è un FAKE. Ancora, voglio vede quante volte lo dobbiamo dire .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2008
5776 messaggi

Infatti, se un giocatore si sbilancia con queste dichiarazioni, seppur su una pagina facebook, vuol dire che è tutt'altro che in mano nostra. Forse c'è qualche fondo di verità...

è un fake quella pagina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127326 messaggi

mio pensiero

la juve è disposta a pagare i 30 milioni per jovetic...

la fiorentina non vuole neanche iniziare la trattativa....

marotta incazzato fotte i viola e gli frega berbatov

ora la fiorentina vuole berbatov??bene trattiamo jovetic e vi lasciamo berbatov

mi ricorda lui

moggi01g.jpg

BENE COSI @@

a firenze ti rispondono "ok, tenetevi berbatov"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
evidentemente no. se così fosse jovetic sarebbe già a torino, visto che quella è la clausola rescissoria. se uno paga la clausola... la controparte non può opporsi. la controparte mette il calciatore su un volo e stop.

non era una vera clausola ma solo un accordo sulla parola che Della Valle non vuole rispettare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

quello che non volete capire:

1) si parla di società che i tifosi siano bestie e chiedo scusa alle bestie lo sappiamo tutti, ma siccome ci interessa jojo credo che molti vorrebbero tenere buoni i rapporti tra soc per questo

2) non si critica berbatov (a me piace) si critica il lavoro di marotta sapeva da sett che del piero andava via, da gennaio conte ripeteva mi serve un top davanti e arriva al 29 agosto a fregare un giocatore alla viola (eh godo) perchè tutti gli hanno detto no segno di programmazione prox allo 0

spero che la prossima estate il nostro mercato sia nelle mani di una persone più esperta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi

Posso fare una sintesi per far passare a tutti questa benevolenza verso i violacei?

http://www.tuttojuve...idnotizia=68669

E giusto un annetto fa questa cosa :sisi:

ma quale benevolenza, ma a me sta cosa di Berba fa strapiacere, altrochè. ascoltate uno che vive a 15 km da Firenze: i violacei li dovete solo schifare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Posso fare una sintesi per far passare a tutti questa benevolenza verso i violacei?

http://www.tuttojuve...idnotizia=68669

E giusto un annetto fa questa cosa :sisi:

:sisi:

sono le *****e più *****e di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2007
293 messaggi

evidentemente no.

se così fosse jovetic sarebbe già a torino, visto che quella è la clausola rescissoria.

se uno paga la clausola... la controparte non può opporsi.

la controparte mette il calciatore su un volo e stop.

non è una clausa rescissoria formalizzata sul contratto. è un cavolo di "gentlemen's agreement". un patto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi
ma sta pagina fb
Modificato da StileJuve-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Bendter e Berbatov non li voleva la viola?

Marotta li ha bloccati entrambi per andare contro i Dellavalle

IDOLO

... ma non è che arriva davvero jovetic? e vanno quei due alla fiorentina?? noooooo è impossibile davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

C'è qualcuno di voi seriamente convinto che la Juventus abbia a disposizione 30 milioni di euro, e che con un Budget di queste dimensioni compri Berbatov per fare un dispetto alla fiorentina che non ha venduto Jovetic??? no, perchè se siete convinti di una cosa del genere più che esser felici per Berbatov dovreste essere preoccupati della sanità mentale di tutta la dirigenza della juve

30 milioni non lo so, ma se non prendi isla sicuro ne hai 18 + 5 che investi per berbatov

quanto meno potevi provare a vedere che ti rispondevano per lewandowski o dzeko offrendoli cash e non in formule marottiane

se non andavano questi c'erano giroud mandzukic de jong remy dost

giocatori giovani, professionali, motivati che potevano essere un investimento e non una toppa come berbatov

senza parole

marotta ci sta inculando, e c'è chi ringrazia perchè si è curato almeno di usare la vasellina

life on mars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2012
578 messaggi

Ma sto aereo è atterrato o lo stanno tenendo in volo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

ricordo che a rimini io e dei miei amici incontrammo dei simpaticoni di firenze che iniziarono a romperci le balle, fu un momento bellissimo, perchè alzammo un coro che ci appoggiarono tante persone "Un solo grido, un solo allarme FIRENZE IN FIAMME"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

quello che non volete capire:

1) si parla di società che i tifosi siano bestie e chiedo scusa alle bestie lo sappiamo tutti, ma siccome ci interessa jojo credo che molti vorrebbero tenere buoni i rapporti tra soc per questo

2) non si critica berbatov (a me piace) si critica il lavoro di marotta sapeva da sett che del piero andava via, da gennaio conte ripeteva mi serve un top davanti e arriva al 29 agosto a fregare un giocatore alla viola (eh godo) perchè tutti gli hanno detto no segno di programmazione prox allo 0

sulla questione dei rapporti con la fiorentina vi state facendo troppi problemi..

jo jo verrà ceduto a cifre esagerate per noi e già da ora a parità di offerta per accontentare la piazza lo avrebbero venduto ad altri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5813 messaggi

ehm.. la butto li... ma se alla fine arrivassero sia berbatov che bendtner?

E diamo Quaglia alla Fiorentina. .penso

Mah, tutto può essere, partendo dal presupposto che secondo me il fatto che stiamo trattando Berbatov, che lui è a Monaco ecc. siano cazzate .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2008
5776 messaggi

ehm.. la butto li... ma se alla fine arrivassero sia berbatov che bendtner?

mi sa che finirà così.

bendtner in gerarchia andrebbe sotto matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

siamo a buonissimi livelli in questo topic, ma ancora manca qualcosa per raggiungere l'apoteosi come avvenne per il fax non-fax di Grosso a 0,15 secondi dalla chiusura del mercato.... quel topic penso rimarrà il più bello di sempre.

non è vero questo è molto più bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

io non c'ero ma quel topic dev'esser stato un miracolo cubista

Mamma mia fu una cosa epica .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi

.quoto

Senza contare che i dispetti degli altri nei nostri confronti si sprecano anche nel mercato....

.quoto forse ci dimentichiamo Verratti, acccordi già fatti, rispetto per il Pescara lasciandolo da loro ancora per un anno, fornitura di due giocatori che le avrebbero permesso di non essere una comparsa in A, e poi mezza serie A ci si è messa di mezzo, ed il giocatore finito a Parigi (contemporanemente all'affare Ibra e Tiago Silva Ma!!) per non parlare di Destro, anche in questo caso praticamente preso e quindi mercato chiuso alla faccia della programmazione (Asamoah, Isla, Verratti per il prossimo anno, Destro) e di nuovo mezza serie A che si mette di traverso con Preziosi che si permette di dire che il giocatore o va all'Inter o alla Roma o resta dovè. Gli accadimenti di quest'anno sono stati molto particolari in sede di mercato e la Juve è stata parecchio penalizzata, forse Marotta dopo il caso Jovetic, in cui la dirigenza viola ha negato l'esistenza addirittura della clausola rescissoria, a mercato praticamente chiuso, (ricordate la frase di Pirlo: la Fiorentina è una bella squadra anche senza Jovetic!!) si è leggermente incazzato ed ha forzato la mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...