Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

145824510-dfcadb0d-c133-486f-a720-86c9c8

3dbdd7dc81dfcce4.jpg

n_s_floccari_sergio_floccari-1791633.jpg

000autistamar.jpg

fiat-regata-weekend-01.jpg

vendo-fiat-regata-70-s-con-golpe_0.jpg

Utilizziamo questo topic per seguire la ricerca dell'attaccante in queste ultime 72 ore circa di mercato.
Visti i nomi e le indiscrezioni che spuntano come funghi lo Staff ha deciso di dar vita a questo topic per capire quale sorpresa ci riserverà Marotta.

Alcune indicazioni per l'uso:
1) Non è un topic per lo spam, è un topic per postare le news, le indiscrezioni e commentarle
2) Non è il topic del mercato su tutte le trattative, bensì è semplicemente dedicato alla ricerca dell'attaccante. Per tutte le altre trattative (ad esempio Peluso, Rubinho, ecc.), quindi, si prega di usare i topic già presenti o aprirne di nuovi in caso di necessità.

Chi viola queste semplici regole, spammando o postando notizie non concernenti il nuovo attaccante della Juve, verrà bannato dal topic e sanzionato secondo regolamento.

A voi.

• Risposte 9.3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Le regole sono sempre le solite 2 (due): niente spam e niente divagazioni su trattative che non hanno a che fare col nostro prossimo attaccante.

Inviato

Mi ero ripromesso di non scrivere nulla fino a fine mercato ma, non ci riesco!

Brendter = il NULLA!!!

Giocatore discontinuo, carattere difficile e non cambia minimamente la nostra forza in attacco!

Non capisco perch

Inviato

al bar ho dato un'occhiata al Corriere.. Bender è affiancato ai *****avigliosi .asd

e i violacci pare siano ai dettagli per Berbatov, 5 mln al Man UTD e triennale da 1,8+ bonus(max 3-400 mila euro) legati ai gol :|

me ne farò una ragione solo se acquistiamo un gran giocatore, quindi non me la farò :,(

se devo andare sulla mediocrità/scarsità certa (Borriello), perchè allo stesso prezzo non si può rischiare un po' di incostanza per uno che di classe ne ha a vagonate?

Inviato

se è vera la storia di drogba sarebbe la soluzioine migliore risparmiamo di cartellino e inoltre prenderemmo un giocatore forte mas avanti con l'età quindi non toglie spazio a nessuna soluzione per il futuro...............

Inviato

meglio Borriello che altri eh

borriello è il peggio del peggio...

2 gol con dietro una squadra che creava 10 palle gol a partita è una media da giocatore di eccellenza ;)

Inviato

Angelo Mangiante (@angelomangiante)

29/08/12 08:04

#Borriello vuole la Juve. Ma se arriva il top player, #Conte non lo riprende. Ecco xchè la Roma lo offre gratis all'Inter come vice #Milito.

mi devono spiegare come fa una Società a venderti il Top a due giorni dalla chiusura del mercato ..... bhooooo!!!!! e non mi parlino di accordo segreto perchè non avrebbe senso; "l'attesa del momento giusto" ha fregato Marotta poco da dire;

p.s. : spero comunque di sbagliarmi ...... santapace ....

Inviato

Brendter = il NULLA!!!

Giocatore discontinuo, carattere difficile e non cambia minimamente la nostra forza in attacco!

Non capisco perché non stiamo "forzando" la mano su Jovetic (i soldi ci sono!!!) o su Dzeko, non capisco perché non si pensa a giovani "stranieri italiani" come Hernandez del Palermo o Muriel (può disputare la C.L.?) oppure alla scommessa Zarate...

Marotta mi sta deludendo!

Ho, comunque, la sensazione che piazzato Quagliarella...

:|

Ma piuttosto mi porto Libertazzi o Bonatini in prima squadra

Inviato

Brendter = il NULLA!!!

Non capisco perché non stiamo "forzando" la mano su Jovetic (i soldi ci sono!!!) o su Dzeko, non capisco perché non si pensa a giovani "stranieri italiani" come Hernandez del Palermo o Muriel (può disputare la C.L.?) oppure alla scommessa Zarate...

Marotta mi sta deludendo!

Ho, comunque, la sensazione che piazzato Quagliarella...

piazzi Quaglia e poi hai bisogno di due attaccanti ..... : in quanto tempo li acquisti? chi acquisti?

Inviato

piazzi Quaglia e poi hai bisogno di due attaccanti ..... : in quanto tempo li acquisti? chi acquisti?

Beh Borriello a questo punto lo prendi facilmente, quindi lui e un altro più quotato.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...