Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Dreams Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2012)

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220462 messaggi

Io nel campionato di calcetto ho fatto 10 gol in 25 gare, che faccio mi propongo? .asd

m*****a non male .asd Io son una sega in attacco, però quando segno per esultare tiro bestemmioni epici .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

mi fa ancora pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

ma prendere cardozo no?

almeno i gol li ha fatti in carriera

se non fosse che costa 15 milioni, mi fionderei su cardozo, che rispetto a bender quanto meno segna!

sì, cardozo segna e bendtner no

però il punto è che non stiamo più cercando una "prima" punta

stiamo cercando una quinta punta, un attaccante che completi il reparto

perché non ha senso prendere un giocatore da 15 milioni per fargli fare il quinto

cioè, non credo assolutamente che cardozo sia senza dubbio meglio di matri o quagliarella, specie se si prova a rivitalizzarli un po'

un conto è se prendi la grande punta internazionale, e allora spendi 25 e viene a fare il numero uno

un conto è spendere 13/15 milioni per qualcuno (tra l'altro sui 30) che non ti da garanzie e non viene a fare il titolare

ecco perché non cerchiamo più la prima punta ma la quinta

che deve costare poco, o arrivare in prestito

cardozo non può esserlo, bendtner in un certo senso sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Comunque quando dicevo.. mi accontento di Destro.. spendiamo relativamente poco e prendiamo uno dei migliori prospetti italiani.. già pronto per una grande..

tutti a schifarlo..

adesso invece? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Al momento, non concepisco un acquisto al di fuori di Dzeko o Llorente. Sono gli unici prendibili (forse più prendibile il Bosniaco) che farebbero fare un salto di qualità al reparto d'attacco.

.quoto o quei 2 o uno che costa 0

vorrei capire quanti soldi son rimasti

vorrei capire perche mettono in giro la news (perche a sky son tutti prezzolati e leccachiuli dei club) che 2 giorni fa abbiamo tentato l ultimo affondo per jojo con 30 mln

li hai o non li hai i soldi?

se non li hai perche perculare ulteriormente la gente cosi? che oltretutto dopo farspoli,dopo anni di iaquinta-amauri,dopo l addio di adp,dopo il caso conte ne ha le palle belle piene

se invece li hai perche cerchiamo bendtner e ci lasciamo sfuggire dzeko?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7104 messaggi

Sembra che ci siamo inseriti su Berbatov mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Siete sicuri che poi alla fine non annunceranno Borriello e molti tireranno un sospiro di sollievo?

E l'inculata sarà servita

tra Borriello e Bendtner io preferisco quest'ultimo...almeno è più tecnico e giovane, soprattutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21172 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

m*****a non male .asd Io son una sega in attacco, però quando segno per esultare tiro bestemmioni epici .asd

Ma in realtà è una media ridicola per il calcetto .asd

Pero' gioco dietro, tiro solo dalla distanza .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8041 messaggi

bloccate la carta di credito di Marotta, vi prego

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2008
259 messaggi

Sembra che ci siamo inseriti su Berbatov mh

Prego?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Salvatore Cozzolino@CozzolinoSalvo

@pirko_mikki ma no state tranquilli, state sereni! Forza Marotta dai, un piccolo sforzo.... mh

Le uniche flebili speranze arrivano da questo tweet e quelli illusori di sport trend.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

“@CozzolinoSalvo: @pirko_mikki ma no state tranquilli, state sereni! Forza Marotta dai, un piccolo sforzo....”

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11989 messaggi

Il problema è che a Gennaio o a giugno prossimo, i "top player" costano sempre tanto. Quindi se uno vuole quel tipo d giocatore, deve sganciare i soldi, non può sperare in eterno nell'occasione. Anche perchè spesso anche quando cè (vedi RVP in scadenza) arriva la squadra coi soldi e te lo frega, perchè può pagare più del prezzo di mercato.

Per me che non vivo di Top Player, mi sta anche bene che non li prendano, ma almeno seguissero giovani talenti da prendere e farli giocare da NOI! Facciamo giocare i Gabbiadini, gli Immobile a questo punto, invece di prendere e spendere per mediocri... questo è il punto.

Il problema è che a Gennaio o a giugno prossimo, i "top player" costano sempre tanto. Quindi se uno vuole quel tipo d giocatore, deve sganciare i soldi, non può sperare in eterno nell'occasione. Anche perchè spesso anche quando cè (vedi RVP in scadenza) arriva la squadra coi soldi e te lo frega, perchè può pagare più del prezzo di mercato.

Per me che non vivo di Top Player, mi sta anche bene che non li prendano, ma almeno seguissero giovani talenti da prendere e farli giocare da NOI! Facciamo giocare i Gabbiadini, gli Immobile a questo punto, invece di prendere e spendere per mediocri... questo è il punto.

ma io i toppleierr così come vengono intesi quì sopra neanche li considero.

I TOPPLEIERR VANNO DIMENTICAT ALMENO FINO A QUANDO I NOSTRI RICAVI ED IL NOSTRO FATTURATO NON CE LO PERMETTERANNO... E FINO A QUANDO IL CALCIO ITALIANO NON RECUPERERà COMPETITIVITà ED ATTRRATTIVA.

noi i toppleierr dobiamo costruirli in casa, oppure acquistarli quando ancora non lo sono, oppure rilanciarli se te li buttano dietro (vedi vucinic, o vedi berbatov).

fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Sembra che ci siamo inseriti su Berbatov mh

ora come ora sarebbe una manna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Sky - Sprint finale per il mercato Juve. In mattina si è diffusa una voce clamorosa: Llorente in arrivo in Italia. Il tecnico del Wolfsburg Magath: "Vorrei Borriello"

29.08.2012 14:22 di Camillo Demichelis articolo letto 2301 volte

bd038249ed07c58adfb10536f7c2b899-23179-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpeg

Secondo Sky Sport, in mattinata si sarebbe diffusa una voce clamorosa che diceva che Llorente era in viaggio verso l'Italia. Questa voce non ha trovato nessuna conferma, anzi ha trovato solo smentite. Per la Juventus si deve tenere sotto controllo il nome di Bendtner che è più giovane di Llorente e costa meno. Per Borriello dalla Germania arrivano le dichiarazioni di Magath: "Vorrei prendere Borriello". Ma il bomber napoletano vuole rimanere in Italia. Su Borriello si parlerebbe anche dell'Inter, ma non ci sarebbero conferme. L'Athletic Bilbao vorrebbe sempre il pagamento della clausola rescissoria per l'attaccante di Pamplona anche se il suo contratto scade nel 2013. Se tra oggi e domani non ci fosse nessuna apertura per Llorente, Marotta proverà a chiudere per un altro giocatore e potrebbe pensare a Bendtner dell'Arsenal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127506 messaggi

walcott dove va?

avevo letto qualcosina sul city

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

fyiwv.jpg

Elia 2.0 .rotfl

quanto poco cervello bisogna avere per mettersi a pubblicare queste foto ridicole?

capisco se avesse 14 anni...

comunque anche se arriva questo dopo due giorni finisce in tribuna e non mi disturberà più.

dispiace solo buttarci via dei soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
565 messaggi

Ma quando ha fatto benissimo Bendtner agli europei? Ha fatto schifo secondo me. Un paio di gol non cambiano la mia opinione.

ma veramente.... un paio di gol per caso.... statico come pochi...

classico attaccante stile Corradi, Caracciolo ecc... solo sgomitate..lavoro sporco...utile per una squadretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20403 messaggi

Bendtner è arrivato a Torino per le visite mediche che la Juventus F.C. S.p.A. ha prenotato tramite SOVRACUP dell'ASL1.

Le visite cardiologiche sono previste per marzo 2013: sull'impegnativa Marotta ha dimenticato di far scrivere URGENTE!

Mannaggia la pupazza. Un altro anno con l'attacco spuntato per colpa del Servizio Sanitario Nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi

Comunque a me da molto fastidio come i media stanno gestendo il mercato della Juve...danno quasi idea che nn gli interessi. Dicono qualche nome seguito dalle solite frasi e passano ad altro. Lo stesso di Marzio sul suo sito anche nelle trattative pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

lo dicevo io che per denis ci avrei messo la firma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...