Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Terminate Le Visite Mediche Per Nicklas Bendtner

Recommended Posts

Joined: 17-May-2006
805 messaggi

mi hanno anche ripreso sefz

SPORT TREND. @sport_trend

@simonepace76 stop mixing things up. Llorente is expected to head Turin this evening.

stop mixing things up. Llorente is expected to head Turin this evening.

Modificato da S1M0NE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
680 messaggi

La verità è che gli sceicchi hanno rovinato il calcio. 35 mln per Levandowski, 45 mln per Falcao, 36 mln per RVP, 36 mln per Llorente ecc. ecc. ecc. sono cifre che non stanno nè in cielo nè in terra e non esiste niente al mondo che ti possa far ammortizzare cifre del genere. Il problema è che tutti aspettano che qualche sceicco allocco o qualche russo avvinazzato bussi e compri e nessuno vuole neanche pensare a vendere al prezzo di mercato. Ovviamente la juve è fuori gioco, ma non solo la juve, praticamente il 95% delle squadre europee...

questo è verissimo, e infatti il fatto che non sia arrivato il top player non lo imputo assolutamente a Marotta, perchè quest'anno il mercato è rimasto bloccato, si fosse sbloccato qualcosa, avremmo preso probabilmente Dzeko o qualche altro scarto di lusso tipo Torres

però ci sono strade alternative, ed un dirigente della Juve non può essere così ingenuo da non prepararsi un piano B, anzi prepararlo ma anche per quel piano non fare i conti con l'oste

quindi piano A fallito, perchè gli sceicchi non comprano e quindi non vendono

piano B fallito perchè per LLorente vogliono 36 milioni, per Jovetic 30

e ce lo siamo presi in quel posto

ma è intollerabile che con un anno di tempo, Marotta non abbia pensato ad un eventuale uscita di emergenza da questa situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

se fa bene in italia sicuro...

acquistarlo noi e darlo al siena no?

troppo intelligente...

ribadisco una provocazione di prima: se fossi azionista di maggioranza della Juve più che il top player cercherei il top manager e guarderei anche e soprattutto all'estero. Prenderei quello del borussia dortmund

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

La Juve c'è e ha vinto 2 trofei in pochi mesi. Non esageriamo adesso.

Questi discorsi dovevate farli fino a qualche anno fa, ora non è proprio il caso.

Capisco la delusione in quel del mercato in avanti, ma non mi sembra giusto fare di tutta l'erba un fascio.

Se questa squadra, non incarna la Juve, non vedo quale.

Morph, è vero quel che dici, ma ieri eri (come tanti tra noi) tra quelli che dicevano "ci sono i soldi porc.... tiriamo fuori i soldi per un kazz di attaccante" et similia.

ieri è successo che siamo partiti con floccari e bendtner, siamo passati attraverso borriello, poi berbatov (e siamo arrivati allo zenit) poi di nuovo bendtner che pareva sedotto e abbandonato, dopodichè abbiamo sentito verso mezzanotte pedullà e criscitiello dire "c'è un intrigo juve-bologna per floccari".

allora, premetto che berbatov secondo me non è un campione ma è comunque un buon giocatore. se sei un campione 2 volte su 5 e le altre 3 sei un criminale, allora vuole dire che sei un buon giocatore con le potenzialità (mai compiute) di un campione.

abbiamo speso 36ml per asamoah e isla più una decina per giovinco più i riscatti per giak e caceres.

i 36ml per asamoah e isla sono parte della nostra fregatura. asamoah lo sapevamo che è un grande giocatore, ma 18 ml per asamoah vuol dire quotarlo quasi il doppio di vidal e quasi quanto ibrahimovic. asamoah è comunque un grande giocatore ma prima o poi arriverà la coppa d'africa (1 mese circa). isla lo abbiamo pagato 18ml quando alla fine della fiera ha fatto qualche grande partita con l'udinese e poi ha fatto crac. su questa base 18ml sono un azzardo, magari il giocatore è forte ma 18ml sono un azzardo. io avrei preso il solo asamoah (ma è un problema solo mio, forse).

giovinco l'abbiamo riscattato per una decina di milioni. questa è la seconda parte della fregatura, perchè 1) ce lo passeranno come topplayer 2) non è un topplayer.

l'attacco attuale e peggiore di quello dell'anno scorso e se arriva borriello è sulla falsa riga dell'anno scorso, con un giovinco responsabilizzato (gli farà bene o male?) e con un matri che l'anno scorso ha fatto 10 gol, che è un bravo attaccante e siamo d'accordo, ma che quest'anno come entusiasmo parte come il 2 di spade quando la briscola è bastoni.

se spendiamo 45-50 ml circa per asamoah-isla-giovinco dobbiamo porre in preventivo che potremmo avere qualche problema nel prendere un attaccante con i controkazzi perchè quest'ultimo 1) costa di suo come cartellino 2) ha un ingaggio impegnativo. se fin da maggio mi dici che cerchi attaccanti col profilo di van persie ecc.... e poi spendi quella botta di soldi per asamoah-isla-giovinco allora o speri nella lotteria, o ci racconti una balla, o tieni nascosto qualcosa che non sappiamo. il primo caso lo escludo, il secondo spero non sia vero, il terzo non ci è dato saperlo.

però nel frattempo dopo asamoah-isla-giovinco il mercato sostanzialmente si ferma a parte il caso lucio, OTTIMO colpo. passa un mese buono e ci troviamo a fine agosto ancora a spasso per l'attaccante. abbiamo la saggia idea di cercare 1) un attaccante basco con un presidente basco purissimo (e quindi testone) 2) un attaccante bosniaco con un dirigente mitomane 3) un last minute. nei primi due casi sappiamo come va a finire (anche se per llorente forse chissà) ma il terzo caso sappiamo che è un'incognita.

morale, l'anno scorso ha evidenziato che il centrocampo deve essere solido ed è stato potenziato (da gennaio in poi con padoin, asamoah, isla, pogba...), la difesa è stata tamponata con caceres prima e lucio poi, l'attacco era il settore carente e al momento è più carente di prima, e al momento vuol dire a 33 ore dalla fine del mercato. cosa diavolo vuoi risolvere a 33 ore dalla fine del mercato che ieri ha visto muoversi il solo berbatov? vai su borriello, su bendtner, su gente così. vai su qualcuno che ti rende l'attacco grosso modo come l'anno scorso cioè carente. abbiamo vinto lo scudetto perchè hanno segnato molto anche i centrocampisti, speriamo che abbiano voglia di segnare anche quest'anno.

infine la giornata di ieri è il riassunto della questione. fiondarsi alle 5 di pomeriggio (ricostruzione di marotta stesso) del 29 agosto su un attaccante del manutd che ha rifiutato la fiorentina mentre è in volo con biglietto pagato dalla fiorentina, mettersi d'accordo col suo agente e scoprire che poco dopo lui dice picche perchè preferisce il fulham. ci sono 2-3 cose in questa frase...1) i rapporti con la fiorentina: marotta (che intervenendo a sportitalia ha fatto capire che probabilmente lui o qualcuno per lui legge questi forum e sa che ultimamente siamo tutti sintonizzati su sportitalia la sera) dice che abbiamo operato correttamente e i rapporti con la viola sono ottimi e il comunicato con la viola lo respinge al mittente. se non discuto la correttezza dell'operazione (sicuramente lecita anche se non elegante) però vedo che marotta dice qualcosa tipo "i rapporti con la viola sono ottimi e se loro pensano il contrario sono deficienti". 2) durante la stessa telefonata marotta dice qualcosa tipo "bendtner? lo stiamo monitorando (cit., anzi, self-cit.) ma non abbiamo ancora deciso cosa fare" allora mi girano perchè se dici "higuain? operazione complessa e costosa, stiamo valutando la cosa" posso capire ma con bendtner sei a livello di gilardino e il tuo discorso sembra qualcosa tipo "bendtner? sto andando dal fruttivendolo e in base al resto che mi dà vedo se andare sul danese o su floccari". 3) se vai a trattare con un giocatore psicopatico allora lo vai a fare a fari spenti in modo che poi viene riportato qualcosa tipo "berbatov rifiuta la viola e va al fulham" con grasse risate da parte nostra. se invece lo fai in modo incauto allora da un lato te la prendi in quel posto perchè fai una manifesta operazione last minute dando l'idea che non sai che pesci pigliare, dall'altro fai una figura barbina perchè la moglie del giocatore lo convince che è meglio giocare nel genoa piuttosto che nel real madrid perchè da genova è più comoda per i negozi di bologna e ci mette meno ad andare a trovare i parenti a monaco.

ieri è stata una debacle sotto tanti punti di vista. in tanti ci siamo detti "programmazione zero ma almeno portiamo a casa un giocatore che in caso di luna piena e se ha voglia è un demonio", oggi ci diciamo sostanzialmente "programmazione zero, non ci portiamo a casa lo psicopatico ma forse arriva borriello" quando invece pare che borriello è in trattativa con l'inter e nel mentre bendtner ha ricevuto pare un'offerta interessante da mosca.

sostanzialmente rimaniamo con "programmazione zero" sperando che llorente prenda un aereo e coscienti di aver speso un disastro di soldi per asamoah (forte), isla (incognita) e giovinco (IMHO lasciamo perdere)

e se anche arriverà llorente o chi per esso il dente mi rimarrà avvelenato per un bel pezzo perchè non possiamo fare i saltimbanchi di fine agosto facendoci tirare pesci in faccia da uno S****O qualsiasi.

siamo la juve kazzo (come diresti tu, credo)

PS: fossi stato in criscitiello ieri sera avrei avuto le palle di chiedere a marotta qualcosa tipo "direttore, alla luce dei proclami usciti da torino da maggio in poi su attaccanti forti quando nel frattempo non ne è arrivato nessuno, alla luce del fatto che il più grande giocatore della storia della juve (peraltro attaccante anch'esso) ha smesso di giocare a maggio per questa società ed è al momento ancora disoccupato, alla luce della vicenda di oggi dove la gente semplice come me e i tifosi della juve che non sono dentro alle trattative hanno la sensazione di una società che forse non sa che pesci pigliare, cosa si sente di dire a 14 milioni di tifosi bianconeri?"...ma per dovere di ospitalità forse criscitiello ha fatto bene a non farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi

ma si infatti...abbiam già cambiato trentordici tipologie di attaccante...e io lo dico da un pezzo, ero qui a scrivere "non hanno la più pallida idea di chi comprare, passano da jovetic a cavani, da ramirez a llorente, non cercano una caratteristica, a loro basta che respiri" e i marotta-boys che continuavano a percularmi sostenendo che non era assolutamente vero..

E' cosi infatti.

A aprile scegli un tipo di giocatore. Per ogni tipologia ce ne saranno almeno 20 di attaccanti in tutto il mondo?Mettiamo 20.

Bene, ti fai da capo e dici:"questo no, questo costa troppo, questo è vecchio, questo non ce lo danno ecc." fino a ridurre la lista diciamo a 5? 6? Ecco, come è possibile a questa maniera non trovare un attaccante che va bene all'allenatore e non costi 50 mln??

Perchè come lo scorso anno hai trovato Vucinic quest'anno dovevi trovare almeno un suo "simile", uno da 15 mln ma già rodato e adattabile al tuo gioco. E di nomi se ne sono trovati 10 noi in 5 minuti, che facciamo altri mestieri, uno che fa il DG nella Juve non può permettersi di arrivare al 30 di agosto e portare Borriello o Bender.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

ci fa scaletta?

Floccari: Juve, sarò il tuo Bentner!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

pazzesco pazzesco pazzesco non riesco a capacitarmene...

manco una squadra di 3 divisione fa delle figure in questo modo

Io rivoglio la mia Juve cavolo quella che sa cosa vuole

Mamma mia mamma

in terza divisione probabilmente ci sarebbero giocatori più leali

Vorrei capire cosa c'entra marotta se un giocatore prima accetta e poi rifuta senza neanche avverire!!

Spiegalo grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

huntelaar con 15/16 milioni si può prendere e, secondo me, non sarebbe affatto un ripiego. comunque le cifre che girano sono da manicomio e a marotta non penso dovremmo fare tutte queste critiche. giocatori come van persie e llorente che vanno in scadenza nel 2013 non possono essere stimati 30-35 milioni. state sicuri che se la juve trova l'accordo con lo schalke, huntelaar in tre secondi si fionda a torino, altro che la manfrina di berbatov.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2007
64 messaggi

E a chi lo piazzerebbe? Ha, già, piaceva a piersilvio. :haha:

Ma guarda, pare che in Italia ci sia una squadra che cerca un attaccante....

Secondo me ci provano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2007
1803 messaggi

io sinceramente questa cosa non riesco a giustificarla!

l'attaccante doveva essere il nostro primo ( e addirittura si poteva rischiare anche se fosse stato il SOLO) acquisto. siamo a fine mercato e non abbiamo una punta titolare degna di questo nome...sono sconcertato. qui forse se lo dimenticano in molti, ma abbiamo perso ALESSANDRO DEL PIERO!!!!!!

davvero, sono senza parole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

Guarda, era meglio se non ti spiegavi... .asd

già .... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Pare che Pedullà sostenga che il Bologna ci lasci Floccari per prendere Barrios....

Questa teoria mi convince abbastanza poco....

Impossibile. Barrios è andato in Cina pagato 8.5 dai cinesi, quindi:

1) Non sarebbe gratis;

2) Ha un ingaggio elevato, non da Bologna;

3) non credo ci sia il tempo per fare un'operazione dalla Cina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
680 messaggi

Ma che marcire in panca, con 3 competizioni avrebbe giocato parecchio, molto più di Quaglia.

non credo che Conte sia dello stesso parere, visto che lo conosce come le sue tasche, lo ha allenato 6 mesi a Siena e l'anno scorso nel precampionato

evidentemente non lo valuta ancora all'altezza, e visto che di Conte mi fido ciecamente, quasi come fosse mio padre, per tutto quello che ha fatto, meglio farlo giocare da un altra parte, farlo maturare, fargli acquistare valore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

SS24 adesso: dicono che il Liverpool se piazza Carroll potrebbe andare a pagare la clausola per Llorente.

Fonti incerte, cmq....

SPORT TREND. @sport_trend

@simonepace76 stop mixing things up. Llorente is expected to head Turin this evening.

viene a torino per poi fare scalo per liverpool.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi

conosce la ricetta per fare due gol l'anno ;).asd

Il problema è che Bendtner ha praticamente la stessa media realizzativa di Borry.

.oddio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

io sinceramente questa cosa non riesco a giustificarla!

l'attaccante doveva essere il nostro primo ( e addirittura si poteva rischiare anche se fosse stato il SOLO) acquisto. siamo a fine mercato e non abbiamo una punta titolare degna di questo nome...sono sconcertato. qui forse se lo dimenticano in molti, ma abbiamo perso ALESSANDRO DEL PIERO!!!!!!

davvero, sono senza parole!

che per lo meno per esperienza o qualche assist te lo procurava o qualche punizione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

mi hanno anche ripreso sefz

SPORT TREND. @sport_trend

@simonepace76 stop mixing things up. Llorente is expected to head Turin this evening.

stop mixing things up. Llorente is expected to head Turin this evening.

a furia di mandare messaggi gli hai rotto er ca... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Certo che i nomi dei possibili arrivi fanno rabbrividire

1) Bendtner

2) Borriello

3) Gilardino

ma che siamo obbligati??? ma questi sono scarsi fortissimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi

mi hanno anche ripreso sefz

SPORT TREND. @sport_trend

@simonepace76 stop mixing things up. Llorente is expected to head Turin this evening.

stop mixing things up. Llorente is expected to head Turin this evening.

Si, ti sto seguendo anch'io da lì... Ma oltre Marotta, anche tu vuoi fare una figura di m.... internazionale? Non hanno mai detto che Llorente aveva firmato per la Juve. Sport Trend ha scritto che le due società avevano trovato un accordo e che il giocatore sarebbe giunto a Torino giovedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

cacciamo fuori 30 milioni e prendiamo Llorente e finiamola qui con questa pagliacciata

ma anche no!

SE è vero che seralces ha messo in vendita rooney per 45 mio e SE ho 30 mio da spendere, fossi un dg:

- vendo quaglia

- mi gioco mezzo budget del 2013 ((tanto per comprare i padoin e 30 portieri di 16 anni è inutile)

- mi vendo un rene, la moglie e tutto ciò che posso

- rapisco e drogo rooney

- compro rooney

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
290 messaggi

Bendtner...Floccari.......

E noi che storcevamo il naso quando sentivamo parlare di Pazzini!!! Grasso che cola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Io l'avrei il nome...è un ragazzino di conegliano veneto..si chiama alessandro del piero,secondo me questo farà una discreta carriera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

ci fa scaletta?

si mette a fare l'antennista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi
2qj8xnt.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...