Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Terminate Le Visite Mediche Per Nicklas Bendtner

Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

2qj8xnt.jpg

Marotta a Stanstead?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

5 attaccanti sono indispensabili per poter affrontare 2 competizioni a livelli adeguati.

Non possiamo permetterci di aspettare fino a Gennaio.

1 attaccante deve arrivare e arriverà.. bisognerà vedere chi arriverà a questo punto non mi stupirei più di nulla..

Lo ripeto: il quinto attaccante lo fa Iaquinta. O lui o Borriello. Altro non c'è e se c'è sono solo soldi buttati nel cesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Morph, è vero quel che dici, ma ieri eri (come tanti tra noi) tra quelli che dicevano "ci sono i soldi porc.... tiriamo fuori i soldi per un kazz di attaccante" et similia.

ieri è successo che siamo partiti con floccari e bendtner, siamo passati attraverso borriello, poi berbatov (e siamo arrivati allo zenit) poi di nuovo bendtner che pareva sedotto e abbandonato, dopodichè abbiamo sentito verso mezzanotte pedullà e criscitiello dire "c'è un intrigo juve-bologna per floccari".

allora, premetto che berbatov secondo me non è un campione ma è comunque un buon giocatore. se sei un campione 2 volte su 5 e le altre 3 sei un criminale, allora vuole dire che sei un buon giocatore con le potenzialità (mai compiute) di un campione.

abbiamo speso 36ml per asamoah e isla più una decina per giovinco più i riscatti per giak e caceres.

i 36ml per asamoah e isla sono parte della nostra fregatura. asamoah lo sapevamo che è un grande giocatore, ma 18 ml per asamoah vuol dire quotarlo quasi il doppio di vidal e quasi quanto ibrahimovic. asamoah è comunque un grande giocatore ma prima o poi arriverà la coppa d'africa (1 mese circa). isla lo abbiamo pagato 18ml quando alla fine della fiera ha fatto qualche grande partita con l'udinese e poi ha fatto crac. su questa base 18ml sono un azzardo, magari il giocatore è forte ma 18ml sono un azzardo. io avrei preso il solo asamoah (ma è un problema solo mio, forse).

giovinco l'abbiamo riscattato per una decina di milioni. questa è la seconda parte della fregatura, perchè 1) ce lo passeranno come topplayer 2) non è un topplayer.

l'attacco attuale e peggiore di quello dell'anno scorso e se arriva borriello è sulla falsa riga dell'anno scorso, con un giovinco responsabilizzato (gli farà bene o male?) e con un matri che l'anno scorso ha fatto 10 gol, che è un bravo attaccante e siamo d'accordo, ma che quest'anno come entusiasmo parte come il 2 di spade quando la briscola è bastoni.

se spendiamo 45-50 ml circa per asamoah-isla-giovinco dobbiamo porre in preventivo che potremmo avere qualche problema nel prendere un attaccante con i controkazzi perchè quest'ultimo 1) costa di suo come cartellino 2) ha un ingaggio impegnativo. se fin da maggio mi dici che cerchi attaccanti col profilo di van persie ecc.... e poi spendi quella botta di soldi per asamoah-isla-giovinco allora o speri nella lotteria, o ci racconti una balla, o tieni nascosto qualcosa che non sappiamo. il primo caso lo escludo, il secondo spero non sia vero, il terzo non ci è dato saperlo.

però nel frattempo dopo asamoah-isla-giovinco il mercato sostanzialmente si ferma a parte il caso lucio, OTTIMO colpo. passa un mese buono e ci troviamo a fine agosto ancora a spasso per l'attaccante. abbiamo la saggia idea di cercare 1) un attaccante basco con un presidente basco purissimo (e quindi testone) 2) un attaccante bosniaco con un dirigente mitomane 3) un last minute. nei primi due casi sappiamo come va a finire (anche se per llorente forse chissà) ma il terzo caso sappiamo che è un'incognita.

morale, l'anno scorso ha evidenziato che il centrocampo deve essere solido ed è stato potenziato (da gennaio in poi con padoin, asamoah, isla, pogba...), la difesa è stata tamponata con caceres prima e lucio poi, l'attacco era il settore carente e al momento è più carente di prima, e al momento vuol dire a 33 ore dalla fine del mercato. cosa diavolo vuoi risolvere a 33 ore dalla fine del mercato che ieri ha visto muoversi il solo berbatov? vai su borriello, su bendtner, su gente così. vai su qualcuno che ti rende l'attacco grosso modo come l'anno scorso cioè carente. abbiamo vinto lo scudetto perchè hanno segnato molto anche i centrocampisti, speriamo che abbiano voglia di segnare anche quest'anno.

infine la giornata di ieri è il riassunto della questione. fiondarsi alle 5 di pomeriggio (ricostruzione di marotta stesso) del 29 agosto su un attaccante del manutd che ha rifiutato la fiorentina mentre è in volo con biglietto pagato dalla fiorentina, mettersi d'accordo col suo agente e scoprire che poco dopo lui dice picche perchè preferisce il fulham. ci sono 2-3 cose in questa frase...1) i rapporti con la fiorentina: marotta (che intervenendo a sportitalia ha fatto capire che probabilmente lui o qualcuno per lui legge questi forum e sa che ultimamente siamo tutti sintonizzati su sportitalia la sera) dice che abbiamo operato correttamente e i rapporti con la viola sono ottimi e il comunicato con la viola lo respinge al mittente. se non discuto la correttezza dell'operazione (sicuramente lecita anche se non elegante) però vedo che marotta dice qualcosa tipo "i rapporti con la viola sono ottimi e se loro pensano il contrario sono deficienti". 2) durante la stessa telefonata marotta dice qualcosa tipo "bendtner? lo stiamo monitorando (cit., anzi, self-cit.) ma non abbiamo ancora deciso cosa fare" allora mi girano perchè se dici "higuain? operazione complessa e costosa, stiamo valutando la cosa" posso capire ma con bendtner sei a livello di gilardino e il tuo discorso sembra qualcosa tipo "bendtner? sto andando dal fruttivendolo e in base al resto che mi dà vedo se andare sul danese o su floccari". 3) se vai a trattare con un giocatore psicopatico allora lo vai a fare a fari spenti in modo che poi viene riportato qualcosa tipo "berbatov rifiuta la viola e va al fulham" con grasse risate da parte nostra. se invece lo fai in modo incauto allora da un lato te la prendi in quel posto perchè fai una manifesta operazione last minute dando l'idea che non sai che pesci pigliare, dall'altro fai una figura barbina perchè la moglie del giocatore lo convince che è meglio giocare nel genoa piuttosto che nel real madrid perchè da genova è più comoda per i negozi di bologna e ci mette meno ad andare a trovare i parenti a monaco.

ieri è stata una debacle sotto tanti punti di vista. in tanti ci siamo detti "programmazione zero ma almeno portiamo a casa un giocatore che in caso di luna piena e se ha voglia è un demonio", oggi ci diciamo sostanzialmente "programmazione zero, non ci portiamo a casa lo psicopatico ma forse arriva borriello" quando invece pare che borriello è in trattativa con l'inter e nel mentre bendtner ha ricevuto pare un'offerta interessante da mosca.

sostanzialmente rimaniamo con "programmazione zero" sperando che llorente prenda un aereo e coscienti di aver speso un disastro di soldi per asamoah (forte), isla (incognita) e giovinco (IMHO lasciamo perdere)

e se anche arriverà llorente o chi per esso il dente mi rimarrà avvelenato per un bel pezzo perchè non possiamo fare i saltimbanchi di fine agosto facendoci tirare pesci in faccia da uno S****O qualsiasi.

siamo la juve kazzo (come diresti tu, credo)

PS: fossi stato in criscitiello ieri sera avrei avuto le palle di chiedere a marotta qualcosa tipo "direttore, alla luce dei proclami usciti da torino da maggio in poi su attaccanti forti quando nel frattempo non ne è arrivato nessuno, alla luce del fatto che il più grande giocatore della storia della juve (peraltro attaccante anch'esso) ha smesso di giocare a maggio per questa società ed è al momento ancora disoccupato, alla luce della vicenda di oggi dove la gente semplice come me e i tifosi della juve che non sono dentro alle trattative hanno la sensazione di una società che forse non sa che pesci pigliare, cosa si sente di dire a 14 milioni di tifosi bianconeri?"...ma per dovere di ospitalità forse criscitiello ha fatto bene a non farlo

Topic perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

lo so, hai ragione, però almeno ha 24 anni e c'è una minima possibilità che meglio di borriello o floccari possa fare..tanto fare peggio è impossibile .asd

ti giuro che ho piu'possibilità io a 28 anni di diventare meglio di Messi che lui a 24 anni faccia qualcosa di utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Comunque ho i brividi...

beato te, almeno avere i brividi è eccitante.

io ho i kollioni girati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi

vendiamo tutti per accontentare i bimbominkia che vogliono le figurine del top player da giocarsi con gli amici al bar o a scuola il lunedì mattina

delirio

Nessuno vuole il top player, ma un buon attaccante si.

Ed è assurdo, inconcepibile e vergognoso che da maggio(anzi, da agosto scorso..)non abbiano trovato un buon attaccante da 15 mln, stile Vucinic lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
290 messaggi

Quello del campione accadeva con Moggi,dal 2007 abbiamo solo incubi sulle pippe di incompetenti che oltre l'italia non sanno acquistare .oddio

Ricordo che nel '96 il colpo dell'ultimo giorno di Moggi si chiamava Raffaele Ametrano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2010
1159 messaggi

Ma oggi si prospetta una giornata come quella dii ieri? No perchè non so se reggo nuovamente quei ritmi di refresh della pagina sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

comunque è incredibile, potevamo avere Berbatov per 2 anni a 1,8 di stipendio e pagandolo 4,5 milioni

Sarebbe stata la soluzione di tamponamento perfetta, sia per le caratteristiche tecniche e fisiche del giocatore che per i costi.

Stava per imbroccarne una giusta il buon Beppe .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2007
293 messaggi

vendiamo tutti per accontentare i bimbominkia che vogliono le figurine del top player da giocarsi con gli amici al bar o a scuola il lunedì mattina

delirio

non è questo il discorso.. il discorso è che dovevi migliorare 3 mesi fa l'attacco. e oggi sei allo stesso punto di prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Comunque sappiate che vi lovvo tutti. Anche quelli con cui concordo su niente.

Cosa mi sono persa a non seguire il calciomercato da vicino in tutti questi anni. :261: :261: :261:

Marry caccia i soldi finchè puoi e compra il manzetto di Bilbao. E' un consiglio da amica. .asd

.quoto:261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

ti giuro che ho piu'possibilità io a 28 anni di diventare meglio di Messi che lui a 24 anni faccia qualcosa di utile.

non ti ho mai visto calcare il campo, ma mi sento di quotare, più che sulla fiducia nelle tue doti, sulla sfiducia nelle doti di bendtner

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
633 messaggi

forse dirò una cagata...ma oggi alle 17,30 ci sono i sorteggi...di solito non ci vanno i DG come presenza??? Quindi oggi Marotta non sarebbe operativo al 100%....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

mi va di scrivere scemenze .asd

a sto punto se vogliono fare una scommessona (o cazz@tona) grande quanto il Piemonte: perchè a sto punto non vanno a prendersi Llorente pagandolo per la sua clausola, o quasi, chessò i 30M e se lo portano a Torino? insomma in ogni caso un attaccante di peso meno di 30M non lo paghi, questa è la realtà; per di più sfatiamo la prassi per cui un giocatore da ultimo anno di contratto deve per forza essere pagato la metà della metà (RVP vi ricorda qualcosa??); ma ancora, spendi 30M ma l'ingaggio non rappresenterà un problema, a quei livelli: con 4 Milioni l'anno si accontenta; credo che i 30Milioni non li rifiuterebbero eccheccavolo!!! .asd

scommettiamo!!! Andrea tocca a te ..... forza !!!!! credo che risolveremmo tanti problemi; il ragazzo sta aspettando questo .....;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

Ricordo che nel '96 il colpo dell'ultimo giorno di Moggi si chiamava Raffaele Ametrano...

io ricordo quello di ibra!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Comunque ho i brividi...

influenza? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

ti giuro che ho piu'possibilità io a 28 anni di diventare meglio di Messi che lui a 24 anni faccia qualcosa di utile.

sta arrivando un charter a prenderti..

ma mi raccomando non farci fare figuracce cambiando idea all'ultimo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96222 messaggi

Il vero dramma è che se arriva un rincalzo alla Borriello, si rischia di vedere giocare molto jovinco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Ma prendete Calaiò a Conte... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

forse dirò una cagata...ma oggi alle 17,30 ci sono i sorteggi...di solito non ci vanno i DG come presenza??? Quindi oggi Marotta non sarebbe operativo al 100%....

non è detto che sia una cattiva cosa, anzi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

Ricordo che nel '96 il colpo dell'ultimo giorno di Moggi si chiamava Raffaele Ametrano...

si, peccato che avessi davanti del piero-vialli-ravanelli con padovano riserva, e che a centrocampo avessi gente come DD-Sousa-Conte-Jugovic-Di Livio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

forse dirò una cagata...ma oggi alle 17,30 ci sono i sorteggi...di solito non ci vanno i DG come presenza??? Quindi oggi Marotta non sarebbe operativo al 100%....

"Gli affari nascono anche così, in una pausa caffè insieme ai colleghi. Non preoccuparti, è il mercato baby" :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
10819 messaggi

E sei proprio convinto che sia un male?

Magari lascia tutto nelle mani di Paratici per un pomeriggio dicendogli "Mi raccomando, non fare casini e non distruggere ciò che ho fatto in 4 mesi" e Paratici ci compra un attaccante come si deve!

Dove si firma? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...