Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Terminate Le Visite Mediche Per Nicklas Bendtner

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

Pare che Pedullà sostenga che il Bologna ci lasci Floccari per prendere Barrios....

Questa teoria mi convince abbastanza poco....

noi prendiamo il più scarso e il bologna il più forte...mmmm...po' esse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
680 messaggi

Oh, per chi dice "Immobile non piace a Conte, cerchiamo giocatori con caratteristiche diverse", vorrei far notare che Marotta sta pescando a caso in un calderone di giocatori diversissimi l'uno dall'altro e che al buon Ciro possono comodamente allacciare le scarpe.

Programmazione, lo stai facendo bene.

sulla programmazione sfondi una porta aperta

ma su Immobile no, Immobile in questa Juve avrebbe giocato quanto Paolucci in quella di Ferrara/Zaccheroi

fatevene una ragione, Conte lo ha avuto per parecchi mesi e lo conosce, non avrebbe mai avallato una sua cessione se non fosse sicuro che non è all'altezza

rimanere con 4 attaccanti, senza una prima punta che piaccia a Conte, è un errore grossolano

tenere Immobile, che ad oggi non piace a Conte, come 5 punta, sarebbe stato un ulteriore errore, perchè avremmo ritardato di un anno la sua crescita e la sua maturazione

meglio un solo errore, che due no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

SPORT TREND. @sport_trend

@simonepace76 stop mixing things up. Llorente is expected to head Turin this evening.

"Ora Diego si è incazzato e lo va a comprare, così inculiamo i gobbi" (cit. tifoso livido di ieri)

Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

Comunque sappiate che vi lovvo tutti. Anche quelli con cui concordo su niente.

Cosa mi sono persa a non seguire il calciomercato da vicino in tutti questi anni. :261: :261: :261:

Marry caccia i soldi finchè puoi e compra il manzetto di Bilbao. E' un consiglio da amica. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

troppo intelligente...

ribadisco una provocazione di prima: se fossi azionista di maggioranza della Juve più che il top player cercherei il top manager e guarderei anche e soprattutto all'estero. Prenderei quello del borussia dortmund

ma sicuro, un top manager vale 10 grandi giocatori, se non di più...

significa ottimale allocazione di risorse limitate, cosa fondamentale

perchè è vero che non abbiamo gli sceicchi, ma la proprietà con un adc da 120 milioni e lo stadio ha dato molto, ed è nella top 10 in europa primissima in italia

mica pizza e fichi eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

2qj8xnt.jpg

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

in terza divisione probabilmente ci sarebbero giocatori più leali

Vorrei capire cosa c'entra marotta se un giocatore prima accetta e poi rifuta senza neanche avverire!!

Spiegalo grazie

e basta, bastaaaaaaaaaaaaaaaaa se il giocatore non era così non lo saresti riuscito nemmeno a quasi prendere perchè era della viola, marotta è inetto ed incapace, qui nessuno voleva a tutti i costi rvp ma almeno idee e programmazione, prendi gabbia e lo dai in prestito ma ora elemosini brendtner o floccare era meglio tenere noi gabbia, stessa cosa dicasi per immobile, se non arriva coi soldi ci devi arrivare con le idee, e sinceramente il reparto peggiore è l'attacco e lo si sapeva da gennaio ed arriva al 30 agosto ad elemosianre attaccanti??? ma siamo matti?? ripeto non posso incolparlo se non gli danno 30 mil cash posso mandarlo a ca**re se opera alla pene di segugio facendo fare figure barbine alla juventus ed elemosinando bidoni perchè non ha la minima idea di che attaccante prendere, a sto punto teniamoci iaquinta tanto lo stipendio lo paghiamo e peggio di brendtner che nessun team inglese vuiole nemmeno in prestito non può fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
805 messaggi

in terza divisione probabilmente ci sarebbero giocatori più leali

Vorrei capire cosa c'entra marotta se un giocatore prima accetta e poi rifuta senza neanche avverire!!

Spiegalo grazie

un DS della Juve non può andare a trattare quel tipo di giocatore .

A maggior ragione dopo avermi tritato le palle con supercazzole su Top da campo top professional e top sta ciuppa di m.i.n.c.h.i.a facendo fare figure di m.e.r.d.a alla mia Juve in Italia, in Europa e nel mondo .

E poi ancora va in tv a cercare di riparare a1 giorno dalla fine del mercato ...

E' inconcepibile ma ancor di più è inconcepibile leggere utenti che lo giustificano

davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2516 messaggi

Certo che i nomi dei possibili arrivi fanno rabbrividire

1) Bendtner

2) Borriello

3) Gilardino

ma che siamo obbligati??? ma questi sono scarsi fortissimamente.

Uno di queste andrebbe ad occupare il ruolo di quinta punta. Solo due giorni fa eravamo alla ricerca di una punta titolare, ma tant'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

2qj8xnt.jpg

ahahahahahahahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Guidetti parte per Siena oggi

:(:S:,(

SPORT TREND. @sport_trend

@simonepace76 stop mixing things up. Llorente is expected to head Turin this evening.

nn demordi eh.. sefz

a me sport tren ricorda un po nonmollo ma va beh mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

sulla programmazione sfondi una porta aperta

ma su Immobile no, Immobile in questa Juve avrebbe giocato quanto Paolucci in quella di Ferrara/Zaccheroi

fatevene una ragione, Conte lo ha avuto per parecchi mesi e lo conosce, non avrebbe mai avallato una sua cessione se non fosse sicuro che non è all'altezza

rimanere con 4 attaccanti, senza una prima punta che piaccia a Conte, è un errore grossolano

tenere Immobile, che ad oggi non piace a Conte, come 5 punta, sarebbe stato un ulteriore errore, perchè avremmo ritardato di un anno la sua crescita e la sua maturazione

meglio un solo errore, che due no?

io sono d'accordo con te, l'ho scritto pure io, non ricordo se ieri sera o pomeriggio perchè sono in piena trance da finale di mercato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi

in terza divisione probabilmente ci sarebbero giocatori più leali

Vorrei capire cosa c'entra marotta se un giocatore prima accetta e poi rifuta senza neanche avverire!!

Spiegalo grazie

Il problema non è questo, il problema è essere arrivati al 29 di agosto senza uno straccio di idea concreta su come rinforzare il reparto più debole che abbiamo. E non mi si racconti che l'assalto a Berbatov era programmato da mesi, nè che con RVP e co. ci ha provato, perchè non so chi relamente pensava che Robin sarebbe venuto in italia a prendere massimo 6 min di euri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
773 messaggi

Di solito il 30 Agosto è un giorno in cui si sogna l'arrivo del campione, c'è l'eccitazione del possibile colpo, la speranza dell'acquisto da sogno...Invece oggi c'è solo l'attesa di sapere di che morte moriremmo...perchè anch'io spero non arrivi nessuno ma so già che, per necessità di organico qualcuno arriverà. E la cosa mi fa paura! Non avrei creduto che accadesse una cosa simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

Il problema è che Bendtner ha praticamente la stessa media realizzativa di Borry.

.oddio .oddio

lo so, hai ragione, però almeno ha 24 anni e c'è una minima possibilità che meglio di borriello o floccari possa fare..tanto fare peggio è impossibile .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

vendiamo tutti per accontentare i bimbominkia che vogliono le figurine del top player da giocarsi con gli amici al bar o a scuola il lunedì mattina

delirio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
773 messaggi

2qj8xnt.jpg

:haha: :haha: :haha:mh:,( :,( :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2007
293 messaggi

Il problema non è questo, il problema è essere arrivati al 29 di agosto senza uno straccio di idea concreta su come rinforzare il reparto più debole che abbiamo. E non mi si racconti che l'assalto a Berbatov era programmato da mesi, nè che con RVP e co. ci ha provato, perchè non so chi relamente pensava che Robin sarebbe venuto in italia a prendere massimo 6 min di euri

ecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

Di solito il 30 Agosto è un giorno in cui si sogna l'arrivo del campione, c'è l'eccitazione del possibile colpo, la speranza dell'acquisto da sogno...Invece oggi c'è solo l'attesa di sapere di che morte moriremmo...perchè anch'io spero non arrivi nessuno ma so già che, per necessità di organico qualcuno arriverà. E la cosa mi fa paura! Non avrei creduto che accadesse una cosa simile.

Quello del campione accadeva con Moggi,dal 2007 abbiamo solo incubi sulle pippe di incompetenti che oltre l'italia non sanno acquistare .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

ma anche no!

SE è vero che seralces ha messo in vendita rooney per 45 mio e SE ho 30 mio da spendere, fossi un dg:

- vendo quaglia

- mi gioco mezzo budget del 2013 ((tanto per comprare i padoin e 30 portieri di 16 anni è inutile)

- mi vendo un rene, la moglie e tutto ciò che posso

- rapisco e drogo rooney

- compro rooney

10 minuti di applausi :261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...