Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Terminate Le Visite Mediche Per Nicklas Bendtner

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

La vera domanda che deve fare riflettere è: Possibile che Marotta non sia stato in grado di trovare in tutto il mondo una prima punta più forte di Matri Avendo avuto mesi e mesi a disposizione? E quando dico più forte non intendo top player e strosate varie.

la domanda delle domande

risposta alle 10:15 circa del 30 agosto 2012

pare proprio di no, eppure tra le varie "proposte" da forum c'erano/ci sono almeno 6/7 attaccanti che non sforavano la soglia psicologica dei 18 milioni

siccome mi chiederanno i nomi

guidetti de jong giroud mandzukic remy ibisevic doumbia huntelaar

chi più chi meno, chi per prospettiva chi per bagaglio tecnico, credo sia meglio dei nomi che girano oggi giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

forse dirò una cagata...ma oggi alle 17,30 ci sono i sorteggi...di solito non ci vanno i DG come presenza??? Quindi oggi Marotta non sarebbe operativo al 100%....

Si presenterà ai sorteggi con a fianco Edin..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

forse dirò una cagata...ma oggi alle 17,30 ci sono i sorteggi...di solito non ci vanno i DG come presenza??? Quindi oggi Marotta non sarebbe operativo al 100%....

allora oggi si sta tranquilli.. meno male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

OT

Secondo me al sorteggio ci va Pavel Nedved con AA, non credo sia necessaria la presenza di Marotta.

FINE OT

sarebbe molto meglio

spero di non dover osservare il ghigno di ferguson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Si presenterà ai sorteggi con a fianco Edin..

con la maschera di Berbatov?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

scusate ma uno di 24 anni siete sicuri che non possa fare bene da noi? non l'ho mai visto giocare ma almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

ero un esterno di centrocampo niente male..poi ho scoperto l'alcool...

cose che capitano .asd

ciò nonostante con certi finali di mercato, sapere che l'alcool c'è, offre importanti garanzie :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi

Dopo ieri mi sono ufficialmente stufato. Mi aspetto Bendtner che reputo il peggio che ci possa capitare (a questo punto meglio rivalorizzare iaquinta...) quindi se verrà lui ok, chiunque altro sarà tutto di guadagnato.

Oggi vivrò la giornata in attesa delle 18, tutto il resto è contorno :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
689 messaggi

Ma tentare per Muriel, no?

Voglio Dzeko!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

scusate ma uno di 24 anni siete sicuri che non possa fare bene da noi? non l'ho mai visto giocare ma almeno è giovane e se viene pagato a cifre accettabili non rischi niente anzi hai solo da guadagnarci, ma per favore ancora borriello no .oddio

io l'ho visto giocare nell'arsenal e posto che non segna manco per sbaglio (come borriello peraltro), almeno tecnicamente c'è come giocatore..e comunque ha 24 anni, il paraccaro ne ha 30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Hopper, hai fatto un post lungo quanto la Sa-Rc coda compresa ma è da incorniciare .asd

Condivido :sventola:

grazie

e ribadisco che sarà durissima farmela passare indipendentemente da ciò che possa succedere da qui a domani sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

i brividi a fine agosto sono direttamente proporzionali a:

  1. bellezza della ragazza
  2. difficoltà dell'esame
  3. vicinanza alla deadline del mercato con marotta a piede libero

sefz

sopratutto la 3

la 1 faccio venire io i brividi alle ragazze .thesefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi

scusate ma uno di 24 anni siete sicuri che non possa fare bene da noi? non l'ho mai visto giocare ma almeno è giovane e se viene pagato a cifre accettabili non rischi niente anzi hai solo da guadagnarci, ma per favore ancora borriello no .oddio

L'ho detto, è come scegliere tra un cazzotto in bocca e uno sul naso.

Sappiamo che gli scarti dell'Arsenal non sono buoni, lo abbiamo già toccato con mano con Traorè, e quando cercano di sbolognarlo a tutti i costi vuol dire che non è un buon giocatore.

Da noi dovrebbe conoscere l'ambiente, conoscere i compagni, la lingua, gli schemi, i modi di fare dell'allenatore, il saper accettare la panchina..sembrano cose da poco, ma non lo sono affatto. Borriello partirebbe avvantaggiato su questo piano.

Sul piano del gioco onestamente conosco poco Bendtner, quindi non so se si adetterebbe bene, se farà schifo o se diventerà un crac, so solo che ha praticamente la stessa media realizzativa di Borriello quindi cambia poco.

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

urrutia non è matto...urrutia è uno che ha appena venduto un centrocampista di buone speranze a 40 milioni di euro...il matto è il nostro spero ex DS che va a trattare con urrutia a 5 giorni dalla chiusura del mercato

1- purtroppo è l'Ad

2- speriamo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
680 messaggi

urrutia non è matto...urrutia è uno che ha appena venduto un centrocampista di buone speranze a 40 milioni di euro...il matto è il nostro spero ex DS che va a trattare con urrutia a 5 giorni dalla chiusura del mercato

scusa eh, ma uno che pretende 36 milioni da un giocatore che a febbraio vale 0, è fuori di testa

hai fatto cassa (e che cassa!) con martinez? bravo! torna nel mondo reale e intascati i tuoi 18-20 milioni per llorente, piuttosto che perderlo a 0 a febbraio

secondo me questo urrutia ci gioca con sta cosa dei baschi duri e puri e gioca a fare lo spartano che si spezza ma non si piega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

urrutia non è matto...urrutia è uno che ha appena venduto un centrocampista di buone speranze a 40 milioni di euro...il matto è il nostro spero ex DS che va a trattare con urrutia a 5 giorni dalla chiusura del mercato

.quoto

l'ultima speranza è prendere Llorente sganciando i 30 milioni; come scritto sopra è utopistico pensare che un buon attaccante possa essere prelevato per meno di 25M , utopistico ergo ..... tralasciano la stupida prassi che un "fine contratto" debba necessariamente essere pagato la metà della metà ....... prendiamolo e basta; non abbiamo altre alternative possibili;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Cerchiamo di chiudere il mercato bene e poi si vedrà

di cose da dire ce ne sono tantissime ma la priorità adesso è la punta

strada strettissima, rischio pacchi elevato, ma se la proprietà decidesse che è il caso di prendere in mano la situazione, ancora potrebbe venir fuori un mezzo miracolo

questa è l'unica cosa che mi fa sperare, come ci si diceva ieri pomeriggio. anche se mi dicessero che "qualcuno" arriva solo a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Cerchiamo di chiudere il mercato bene e poi si vedrà

di cose da dire ce ne sono tantissime ma la priorità adesso è la punta

strada strettissima, rischio pacchi elevato, ma se la proprietà decidesse che è il caso di prendere in mano la situazione, ancora potrebbe venir fuori un mezzo miracolo

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
633 messaggi

AA apri il portafoglio....facci contenti e via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

ma ci credete che ho il terrore di fare il refresh della pagina di tmw e ho spento sky per la paura? sefz

la bad news la voglio dal forum, se debbo morir, almeno sarò in compagnia dei fratelli di mille dibattiti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Cerchiamo di chiudete il mercato bene e poi si vedrà

di cose da dire ce ne sono tantissime ma la priorità adesso è la punta

strada strettissima, rischio pacchi elevato, ma se la proprietà decidesse che è il caso di prendere in mano la situazione, ancora potrebbe venir fuori un mezzo miracolo

Prendiamo neymar?? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Mamozio l'aveva detto che il toppleyer non sarebbe arrivato mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2007
293 messaggi

perfetto! questa è la domanda!

non esiste che in tutto il mondo non ci sia un solo attaccante più forte di Matri e che non costi uno sproposito

una piccola parte di colpa per questa situazione io comunque la dò anche a Conte, perchè a quanto pare è stato un martello nell'insistere sui nomi di Cavani, Jovetic e Destro che, per un motivo o per l'altro erano impossibili

quantomeno se ti presenti con un giovane di belle speranze puoi dire: ragà.. non ci sono occasioni per il top quest'anno, ma lui può diventarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi

Dopo quello che ha combinato ieri marotta, la società dovrebbe dire "ok, è l'ultima cagata che hai fatto... Ora salviamo la faccia con un extra budget per la punta e a giugno arrivederci e grazie"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Ma tentare per Muriel, no?

Voglio Dzeko!!!!!!!!!!!!

Muriel l'Udinese non te lo dava prima, figurati adesso.

Prima che l'Udinese venda Muriel bisogna che esso incrementi e di molto il proprio valore di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...