Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Terminate Le Visite Mediche Per Nicklas Bendtner

Recommended Posts

Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

E quale sarebbe la strategia di marketing, scusa? Perculare i propri tifosi?

.asd

Le cose sono due, e sono entrambe gravissime:

1) o lasci circolare debitamente certi nomi sui quotidiani (alcuni dei quali, ricordiamolo, ricevono direttive direttamente dalle squadre) e lo fai per una questione di immagine e per gli abbonamenti allo stadio - e allora sei un bastardo, perchè la chiamata che ha fatto Marotta ieri a SKY e a SI poteva farla anche a maggio quando iniziavano a circolare i nomi di Cavani, Higuain, RVP e compagnia bella

2) o, come un novello fantacalcista, sei partito dai portieri, passando dai difensori ai centrocampisti sforando tutto il bidget a tua disposizione e trovandoti a battere l'asta per il primo attaccanti con 20 fantamilioni su 500 disponibili all'inizio, e ti sei ritrovato al 30 agosto a tentare di strappare lo Ze Eduardo di turno al tuo avversario - e allora sei davvero un demente e non meriti di stare alla Juve lautamente pagato a fare quello che fai

Ecco cosa penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
625 messaggi

La cosa che mi fa ridere è che non capisco IL SENSO dello scambio di comproprietà: Boakye che lo prendi a fare? Perchè? Per spedirlo a Sassuolo? E non puoi aspettare la fine del mercato?

E Immobile? Capocannoniere della Serie B a 21 anni, perchè l'hai dato per metà a Preziosi che cerca di incularti sempre (leggi Destro) e fa affari solo con le milanesi? Il Genoa l'ha schierato titolare alla prima, ha segnato alla prima, ha mezzi assurdi, e tu l'hai dato per metà a Preziosi: sono senza parole.

riprenditi le parole che ti serviranno per spiegare quanto è C******E Marotta...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

Aspettare Gennaio no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
680 messaggi

La cosa che mi fa ridere è che non capisco IL SENSO dello scambio di comproprietà: Boakye che lo prendi a fare? Perchè? Per spedirlo a Sassuolo? E non puoi aspettare la fine del mercato?

E Immobile? Capocannoniere della Serie B a 21 anni, perchè l'hai dato per metà a Preziosi che cerca di incularti sempre (leggi Destro) e fa affari solo con le milanesi? Il Genoa l'ha schierato titolare alla prima, ha segnato alla prima, ha mezzi assurdi, e tu l'hai dato per metà a Preziosi: sono senza parole.

l'idea di Marotta, ed è tremendamente giusta, è di mettere le mani su quanti più talenti possibili, ad oggi abbiamo le mani su Immobile, Boakye e Gabbiadini, e non è poco

se Immobile lo dai in prestito in serie A, non te lo fanno giocare, che è quello che capiterà a Gabbiadini se il Bologna prenderà un'altra punta

e riscattare un giocatore in futuro ad una cifra maggiore di quella incassata dalla sua iniziale vendita è un boccono amaro ma che và inghiottito, e vale per tutti, mica solo per noi, quale sarebbe altrimenti il vantaggio per una medio-piccola nel far crescere e maturare un talento di una grande squadra e poi non ricavarci nulla?

non sono i 5-6 milioni che perderemo se e quando riscatteremo Immobile a cambiare il corso delle cose, pagare 5-6 milioni per veder rientrare un giocatore che da talento si è trasformato in realtà è logico e giusto, non si può volere la moglie ubriaca e la botte piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5799 messaggi

Robe dell'altro mondo...

Ieri al cinema (OT. Visto Batman, carino ma era meglio il penultimo) e mi arriva un sms: "Abbiamo preso Berbatov, meglio di niente (ma fregato a quei *****osi dei violacei mi fa godere di più)...

Un'ora dopo altro sms: "F*****O, ha rifiutato e se ne va al Fulham"

Perchè devo essere fuori casa quando succedono ste robe? .asd

.quoto .quoto

Anch'io ero fuori e chiedevo spiegazioni in merito in un mio post precedente.

E Marotta come avrebbe giustificato il tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi

cmq io leggo marotta di qua , marotta di la ma la colpa è di tutta la società.

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8031 messaggi

@pavel88

la domanda è sempre quella: se l'incontro col procuratore di rvp è segreto, come razzo fanno i giornalisti a saperlo?

altra domanda, tendenziosa....

sarà forse che è la società che inventa queste cose per una chiara e mirata strategia di marketing?

ai voi....

sarebbero dei cogl.ioni se poi a fine mercato si presentano con Floccari .asd

Più verosimilmente è una strategia dei media per aumentare i contatti e le copie vendute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Beata te che ti sei divertita .asd

Io ho mantenuto un atteggiamento di coerenza: Berbatov mi piace parecchio, e quando si diceva che fosse preso ero tiepidamente felice, perchè ammiro il giocatore, ma attorno a lui non si poteva costruire molto, preferendo oltretutto Jovetic.

Ma Berbatov mi avrebbe tranquillizzato eccome.

Mi ha fatto inca**are, e molto, il fatto di essere arrivati al 30 agosto così, ed il fatto che i tifosi siano costretti a dire "poteva andarci peggio".

Alla luce di quanto successo DOPO, non posso che essere allibito :|

beh ma Berby è usuale a queste cose.. si accorda con il lecce e poi va al levekusen.. si accorda con il city arriva a Manchester e firma con lo united si accorda con la fiorentina quasi firma con la juve e poi va al fulham.. insomma.. un uomo deciso con na sola parola sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Altro giro altra corsa.

Qualcuno che posta le cag... ehm notizie di Sport Trend c'è ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Bendtner è una pippa clamorosa, Floccari pure, qualsiasi nome non top che abbiamo in mente di sondare non deve essere preso.

O top player(che francamente io non trovo piu) o tuttalpiù Marco Borriello in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Oddio, qui si fa un po' di confusione:

Immobile è stato ceduto perché non è mai rientrato nei piani di Conte, e la sua cessione risale comunque a 6 mesi prima dell'affare-Destro, quando comunque Genoa e Juve avevano rapporti più distesi.

La gestione degli attaccanti non è delle migliori, ma non complichiamoci la vita .asd

Ok, scusa per l'errore ;)

Ma comunque resta il fatto: Boakye rientra nei piani di Conte? Perchè allora non mi spiego il motivo di prenderlo e rispedirlo in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

E quale sarebbe la strategia di marketing, scusa? Perculare i propri tifosi?

.asd

creare uno stato di fiducia. è scientificamente dimostrato che se in un gruppo omogeneo di persone, il leader crea entusiasmo, questo tende a permanere, anche se le successive affermazioni e azioni del leader negano la situazione che l'entusiasmo lo hanno creato, una successiva azione migliorativa ripristina lo status inziale

in soldoni

1° step genero entusiasmo con nomi roboanti

2° step faccio emergere complicazioni

3° step chiudo un giocatore discreto, e l'effetto migliorativo rispetto al secondo step, magicamente ripristina (non in tutti ma in larga parte del gruppo) lo status di entusiasmo iniziale

il problema di marotta è che stecca sul terzo step

io quando lavoravo in banca mi occupavo di queste cose, e di queste cose ne ho viste parecchie

le dirigenze delle banche usano un metodo praticamente identico quando trattano di benefits con i dipendenti

il modus operandi è questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Ieri è stata una giornata storica..

Chissà se oggi riusciremo a toccare nuovamente quelle vette..

Vai Beppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Le cose sono due, e sono entrambe gravissime:

1) o lasci circolare debitamente certi nomi sui quotidiani (alcuni dei quali, ricordiamolo, ricevono direttive direttamente dalle squadre) e lo fai per una questione di immagine e per gli abbonamenti allo stadio - e allora sei un bastardo, perchè la chiamata che ha fatto Marotta ieri a SKY e a SI poteva farla anche a maggio quando iniziavano a circolare i nomi di Cavani, Higuain, RVP e compagnia bella

2) o, come un novello fantacalcista, sei partito dai portieri, passando dai difensori ai centrocampisti sforando tutto il bidget a tua disposizione e trovandoti a battere l'asta per il primo attaccanti con 20 fantamilioni su 500 disponibili all'inizio, e ti sei ritrovato al 30 agosto a tentare di strappare lo Ze Eduardo di turno al tuo avversario - e allora sei davvero un demente e non meriti di stare alla Juve lautamente pagato a fare quello che fai

Ecco cosa penso.

non male il paragone con il novello fantacalcista...sai quante volte agli inizi sono rimasto fregato per prendere i vari thuram cannavaro camoranesi poi mi ritrovavo con chevanton e flachi in attacco .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

"Siamo pronti a cogliere le oppurtinità degli ultimi giorni di mercato"

C_3_Media_1116225_immagine_oleft.jpg

formentera-vieri-inzaghi-02.jpg

103417513.jpg

4b3e7dc81e91a2a251.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

La cosa che mi fa ridere è che non capisco IL SENSO dello scambio di comproprietà: Boakye che lo prendi a fare? Perchè? Per spedirlo a Sassuolo? E non puoi aspettare la fine del mercato?

E Immobile? Capocannoniere della Serie B a 21 anni, perchè l'hai dato per metà a Preziosi che cerca di incularti sempre (leggi Destro) e fa affari solo con le milanesi? Il Genoa l'ha schierato titolare alla prima, ha segnato alla prima, ha mezzi assurdi, e tu l'hai dato per metà a Preziosi: sono senza parole.

la più grande cazzata che si potesse mai fare

abbiamo regalato metà Immobile alle milanesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

suppongo che oggi presenzierà ai sorteggi di CL...

altra giornata buttata nel cesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

sarebbero dei cogl.ioni se poi a fine mercato si presentano con Floccari .asd

Più verosimilmente è una strategia dei media per aumentare i contatti e le copie vendute.

i media speculano su questo e fanno gli avvoltoi sui cadaveri illusi dei tifosi

il resto è nel post precedente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

Aspettare Gennaio no?

A questo punto rimettiamo in rosa quella mezza sega di Iaquinta e teniamo duro fino al mercato invernale. Altrimenti compriamo un Pippone che poi non riusciremo a rivendere come al solito. Storia gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Altro giro altra corsa.

Qualcuno che posta le cag... ehm notizie di Sport Trend c'è ?

@Sporttrend (traduco) : avremo news su Llorente nell giornata di oggi.

E grazie al caz_zo domani chiude il mercato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

sarebbero dei cogl.ioni se poi a fine mercato si presentano con Floccari .asd

Più verosimilmente è una strategia dei media per aumentare i contatti e le copie vendute.

A Floccari non credo...a sto punto sarà Bendtner (se credono che magari essendo ancora giovane chissà che non faccia bene) o Borriello (che verrebbe di corsa e sarebbe un giocatore pronto subito dato che conosce mister, ambiente e compagni).

Una quinta punta arriva sicuro. Basterebbe una squalifica e un infortunato per rimanere con 2 attaccanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
680 messaggi

è un discorso di una banalità clamorosa, ma non puoi spendere 36,8 milioni (tra un anno cacci la seconda metà, da qualche parte dovranno saltare fuori) per Isla-Asa e altri 11 per Giovinco e poi arrivare a fine mercato dicendo che sono finiti i soldi.

Per i soldi spesi negli ultimi 3 anni, in confronto alle altre italiane, avremmo dovuto vincere lo scudo con 10 giornate d'anticipo

ma non sono finiti i soldi! ma chi ve le mette in testa ste cose?

non sono i soldi a mancare, sono le società che il 30 agosto (giustamente) non vogliono vendere

il problema è che bisognava pensarci prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

moriremo tutti :|

per forza mh ? no perchè io adesso avrei da fare mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
805 messaggi

Altro giro altra corsa.

Qualcuno che posta le cag... ehm notizie di Sport Trend c'è ?

sefz

simone pace@simonepace76

@sport_trend any news LLorente Juventus? Many thanksEspandi

8:27 - 30 Ago 12 · Dettagli

46m st_20logo_normal.jpgSPORT TREND. @sport_trend

@simonepace76 we should get more info on Llorente today.

Nascondi conversazione

8:41 - 30 Ago 12 · Dettagli

io ci credevo ancora......... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

l'idea di Marotta, ed è tremendamente giusta, è di mettere le mani su quanti più talenti possibili, ad oggi abbiamo le mani su Immobile, Boakye e Gabbiadini, e non è poco

se Immobile lo dai in prestito in serie A, non te lo fanno giocare, che è quello che capiterà a Gabbiadini se il Bologna prenderà un'altra punta

e riscattare un giocatore in futuro ad una cifra maggiore di quella incassata dalla sua iniziale vendita è un boccono amaro ma che và inghiottito, e vale per tutti, mica solo per noi, quale sarebbe altrimenti il vantaggio per una medio-piccola nel far crescere e maturare un talento di una grande squadra e poi non ricavarci nulla?

non sono i 5-6 milioni che perderemo se e quando riscatteremo Immobile a cambiare il corso delle cose, pagare 5-6 milioni per veder rientrare un giocatore che da talento si è trasformato in realtà è logico e giusto, non si può volere la moglie ubriaca e la botte piena

Si ok, ci sta.

Ma 5 - 6 milioni da una parte, 5-6 milioni dall'altra sono un budget bello sostanzioso alla fine del mercato.

Oltretutto ciò che dici è proprio la conferma che per l'attacco TITOLARE non c'era una strategia ben precisa, perchè a 'sto punto Immobile lo lasciavi sino all'ultimo in rosa, anche solo per scongiurare la paura di ritrovarsi al 31/08/2012 senza attaccante, cosa che puntualmente sta capitando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...