Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Terminate Le Visite Mediche Per Nicklas Bendtner

Recommended Posts

Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Juve: Bentner per salire sul tetto d'Europa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Oh, per chi dice "Immobile non piace a Conte, cerchiamo giocatori con caratteristiche diverse", vorrei far notare che Marotta sta pescando a caso in un calderone di giocatori diversissimi l'uno dall'altro e che al buon Ciro possono comodamente allacciare le scarpe.

Programmazione, lo stai facendo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96214 messaggi

abbiamo una competizione aggiuntiva (la Champions) e non so se mi spiego;

gli attaccanti sono solo 4 e non so se mi spiego;

dei 4 attaccanti il Quaglia sembra quello meno reattivo e non so se mi spiego;

quindi male che vada il quinto attaccante arriverà e, a questo punto un Borriello vale l'altro e non so se mi spiego .asd

Guarda, era meglio se non ti spiegavi... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

La verità è che gli sceicchi hanno rovinato il calcio. 35 mln per Levandowski, 45 mln per Falcao, 36 mln per RVP, 36 mln per Llorente ecc. ecc. ecc. sono cifre che non stanno nè in cielo nè in terra e non esiste niente al mondo che ti possa far ammortizzare cifre del genere. Il problema è che tutti aspettano che qualche sceicco allocco o qualche russo avvinazzato bussi e compri e nessuno vuole neanche pensare a vendere al prezzo di mercato. Ovviamente la juve è fuori gioco, ma non solo la juve, praticamente il 95% delle squadre europee...

Ma su questo siamo d'accordo. Io non faccio nessuna colpa a Marotta per il top, perchè lo so che potrebbe arrivare solo a determinate condizioni.

Però, e questo è il problema, se vedi che non può arrivare e il mercato delle punte di livello non si muove, non è accessibile, tu devi lavorare su piste alternative. Seguire giovani interessanti per il globo. Non posso prendere il top? Ok, prendi un talento a 4-5-6 milioni con un ingaggio basso da Svezia, Polonia, Argentina, Cile....insomma, segui qualche talento e prendilo a costi irrisori che se sfonda hai fatto bingo, se no lo rivendi tranquillamente...ma non aspetti l'ultimo giorno per prendere il mediocre di turno che non ti cambia niente perchè di sicuro non ti diventa fenomeno e non ha margini di miglioramento....

Modificato da Doko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2007
64 messaggi

Troppa mestizia, iniziamo con qualche buona notizia

Fiorentina, Bendtner obiettivo numero uno per l'attacco

30.08.2012 09.32 di Daniel Uccellieri articolo letto 2107 volte

Fonte: Firenzeviola.it

Sulle pagine de La giornalaccio rosa dello Sport si parla del nuovo assalto della Fiorentina per Nicklas Bendtner, attaccante danese dell'Arsenal. L'ostacolo maggiore è sempre la Juventus, che nella giornata di ieri aveva praticamente chiuso l'affare con l'attaccante danese, prima di virare su Berbatov. La Fiorentina ha già fatto sapere di essere di essere diposta a coprire il costo dell'intero cartellino, mentre i bianconeri vorrebbero il giocatore in prestito con diritto di riscatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi

Io non so come facciate ad augurarvi l'arrivo di uno che l'anno scorso ha segnato 2 e sottolineo DUE e riscrivo D-U-E gol in stagione....

per me è una roba inconcepibile, ma veramente inconcepibile...

ma piuttosto sul serio che prendano bentnder, almeno una possibilità su cento che funzioni potrebbe esserci, quella pippa di borriello è riuscito nell'impresa di tenere una media gol degna del peggior amauri in una squadra che creava 10 palle gol a partita...

Per quanto mi riguarda è come scegliere tra un cazzotto in bocca e uno sul naso.

Vedo un pizzico avanti Borriello perchè conosce già schemi, compagni, ambiente ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Juve,Floccari: Ringrazio Beppe, sogno una doppietta all'Old Trafford!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
689 messaggi

Troppa mestizia, iniziamo con qualche buona notizia

Fiorentina, Bendtner obiettivo numero uno per l'attacco

30.08.2012 09.32 di Daniel Uccellieri articolo letto 2107 volte

Fonte: Firenzeviola.it

Sulle pagine de La giornalaccio rosa dello Sport si parla del nuovo assalto della Fiorentina per Nicklas Bendtner, attaccante danese dell'Arsenal. L'ostacolo maggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Ma su questo siamo d'accordo. Io non faccio nessuna colpa a Marotta per il top, perchè lo so che potrebbe arrivare solo a determinate condizioni.

Però, e questo è il problema, se vedi che non può arrivare e il mercato delle punte di livello non si muove, non è accessibile, tu devi lavorare su piste alternative. Seguire giovani interessanti per il globo. Non posso prendere il top? Ok, prendi un talento a 4-5-6 milioni con un ingaggio basso da Svezia, Polonia, Argentina, Cile....insomma, segui qualche talento e prendilo a costi irrisori che se sfonda ai fatto bingo, se no lo rivendi tranquillamente...ma non aspetti l'ultimo giorno per prendere il mediocre di turno che non ti cambia niente perchè di sicuro non ti diventa fenomeno e non ha margini di miglioramento....

Hai perfettamente ragione

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Preziosi è un furbone e sui giovani è uno dei pochi che ci vede lungo in Italia ed ha il coraggio di investire

con Destro si è comportato di m***a, ma non mi preoccuperei più di tanto per Immobile, Preziosi è uno dei pochi che accetta giovani in comproprietà come contropartite per esempio e noi ne abbiamo una miriade

poi ci sarà il precedente Destro, valutato 16 mln (comprese le contropartite) dopo aver fatto 12 gol senza rigori

vediamo cosa fa Immobile

troverà il modo di incularci, vedrai

spero solo che Immobile tenga alla Juve da voler tornare ad ogni costo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

Oh, per chi dice "Immobile non piace a Conte, cerchiamo giocatori con caratteristiche diverse", vorrei far notare che Marotta sta pescando a caso in un calderone di giocatori diversissimi l'uno dall'altro e che al buon Ciro possono comodamente allacciare le scarpe.

Programmazione, lo stai facendo bene.

ma si infatti...abbiam già cambiato trentordici tipologie di attaccante...e io lo dico da un pezzo, ero qui a scrivere "non hanno la più pallida idea di chi comprare, passano da jovetic a cavani, da ramirez a llorente, non cercano una caratteristica, a loro basta che respiri" e i marotta-boys che continuavano a percularmi sostenendo che non era assolutamente vero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Robe dell'altro mondo...

Ieri al cinema (OT. Visto Batman, carino ma era meglio il penultimo) e mi arriva un sms: "Abbiamo preso Berbatov, meglio di niente (ma fregato a quei *****osi dei violacei mi fa godere di più)...

Un'ora dopo altro sms: "F*****O, ha rifiutato e se ne va al Fulham"

Perchè devo essere fuori casa quando succedono ste robe? .asd

impari a stare a casa.. è stato treoppo divertente .asd

Ma guardate che forse se sta lontano dal mercato é meglio.

.oddio

stanotte sognavo l intervista di ieri a sky,mi sono svegliato con un nervosismo assurdo!!

Mi ha fatto inca**are come faceva ranieri nei post partita dopo i k.o

mi sono sognato l'arrivo di Bendtner .oddio

BASTAAAA .oddio

ma sognare un paio di gnocche no ? mh

tecnicamente se ti fai ibernare non muori, quindi l'affermazione non è esattissima

ma fa freddo.. :| e poi ho delle cose da fare nn posso nemmeno farmi ibernare mh

6/7 milioni dicono :haha: :haha:

L'ingaggio non lo so e manco lo voglio sapere .asd

ieri sera dicevano 0.5 di prestito oneroso e 5mln riscatto

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10391 messaggi

SS24 adesso: dicono che il Liverpool se piazza Carroll potrebbe andare a pagare la clausola per Llorente.

Fonti incerte, cmq....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Juve: Bentner per salire sul tetto d'Europa!!!

ci fa scaletta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

Per quanto mi riguarda è come scegliere tra un cazzotto in bocca e uno sul naso.

Vedo un pizzico avanti Borriello perchè conosce già schemi, compagni, ambiente ecc.

conosce la ricetta per fare due gol l'anno ;).asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2007
64 messaggi

Pare che Pedullà sostenga che il Bologna ci lasci Floccari per prendere Barrios....

Questa teoria mi convince abbastanza poco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96214 messaggi

SS24 adesso: dicono che il Liverpool se piazza Carroll potrebbe andare a pagare la clausola per Llorente.

Fonti incerte, cmq....

E a chi lo piazzerebbe? Ha, già, piaceva a piersilvio. :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

cacciamo fuori 30 milioni e prendiamo Llorente e finiamola qui con questa pagliacciata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2516 messaggi

Comunque prepariamoci ai fuochi d'artificio. Chissà in quale assurda trattativa ci tireranno dentro i giornali salvo poi all'ultimo confermare l'ufficialità di Bendtner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
780 messaggi

Infatti ho detto 40, non 150 sefz

Messi non lo prenderesti mai, ma con 40 un Cavani lo prendevi imho

se se come no!

Cavani quest'anno non si muove da Napoli manco per 100mln...l'anno prossimo andrà via sicuro al 100% a 50mln...

tant'è che nel nuovo rinnovo hanno fissato tale clausula...

e l'anno prossimo DeLa sostituirà Cavani con Insigne titolare e cercheranno qualche altro sconosciuto da valorizzare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2007
293 messaggi

senza una punta di valore son dolori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi

sport trend è passato da "LLorente vola giovedì mattina a Torino" a "avremo nuove informazioni su LLorente oggi"

.oddio

Almeno ieri non ha accennato una parola su Berbatov... non ha contribuito a rfforzare quella telenovela, che alla fine s è rivelata solo fiction... Oggi riferisce che Berbatov è in trattative col Fulham: riferisce in questo caso un dato certo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Nov-2006
289 messaggi

ma scusate ma noi ce l'abbiamo i soldi? o siamo alla frutta pure noi?? non è possibile che non si riesca a comprare un C***O di attaccante .oddio non ci credo .oddio .oddio

Modificato da super gigi buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

Troppa mestizia, iniziamo con qualche buona notizia

Fiorentina, Bendtner obiettivo numero uno per l'attacco

30.08.2012 09.32 di Daniel Uccellieri articolo letto 2107 volte

Fonte: Firenzeviola.it

Sulle pagine de La giornalaccio rosa dello Sport si parla del nuovo assalto della Fiorentina per Nicklas Bendtner, attaccante danese dell'Arsenal. L'ostacolo maggiore è sempre la Juventus, che nella giornata di ieri aveva praticamente chiuso l'affare con l'attaccante danese, prima di virare su Berbatov. La Fiorentina ha già fatto sapere di essere di essere diposta a coprire il costo dell'intero cartellino, mentre i bianconeri vorrebbero il giocatore in prestito con diritto di riscatto.

Cioè gli abbiamo rovinato l'affare Berbatov e ora ci fanno il favore di salvarci da Pippatner? :261: E' sempre più ridicolo. :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...