Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Siena - Juventus 1-2

Recommended Posts

Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Penso che con il rientro di Pepe e Isla a pieno regime rivedremo molte volte il 4-3-3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

Il gol di Marchisio viene dall'ennesima iniziativa di Seba..nell'occasione spostato a sx nel 433...cross di sx...perdonatemi se insisto, ma al di la di tutte le altre motivazioni per le quali deve giocare largo, uno che crossa così con entrambi i piedi...non può non essere sfruttato appunto per quella che è una delle sue migliori qualità...

Sono d'accordo, secondo me nel 4-3-3 Giovinco farebbe benissimo. Comunque oggi ha giocato bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

cmq ci siamo complicati la vita da soli.. perchè si ok partita non brillante.. diversi elementi fuori condizione...

ma i 3 punti li meritavamo noi, non certo il siena..

davvero sono molto contenta di aver rivisto il 433..in questo momento di difficoltà, con i tornanti che non riescono ad essere incisivi, è un'ottima soluzione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Questo è quello che ho visto io:

2 goal sbagliati da loro il primo tempo soli davanti a Gigi: Rosina e calaiò più il loro goal.

Erano 3 goals sicuri contro una squadra media

Secondo tempo loro zero... Poi hanno fatto tre cross e potevano fare tre goals forse anche quattro (ci metto anche il colpo di testa lento parato da Gigi)

Per essere onesto loro hanno avuto 5 e sono buono e dico 5 rigori in movimento.

Dovevamo prendere 5 goals più quello subito.

Poi magari sono un gufo o un troll e non me ne sono reso conto.

Le nostre occasioni le abbiamo avute ma poter prendere 6 goals dal Siena... Scusa ma mi rode. Visto che i dirigenti promettono top player e champions.

16 tiri in porta contro 2

buffon inoperoso

65% di possesso palla

ma voi state male!

Decidetevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Il mio commento: un saluto a tutti i gufi (in particolare i napoletani) che stavano sognando e sperando. Ciao gufi. :sisi::sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
4318 messaggi

la rete di Claudio pesa come un macigno. c'è ancora molto da lavorare, nella speranza di rivedere quanto prima i miglori vidal, vucinic e lichsteiner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78586 messaggi

Evvaiiii ... Vittoria sofferta (il mio cuore non so se reggerà 'sti ritmi), la difesa purtroppo non sembra quella dello scorso anno (Stellini era veramente bravo) l'attacco ha, per contro, lo stesso problema ahinoi ... tante occasioni ma fatica a segnare ...

P.s. Seguire il live è da masochisti, non lo farò più :nono:

FORZA JUVE!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

fammi capire agli altri sosno tutti possibili gol, anche i rinivvi del portiere ... e noi che abbiamo tirato in porta una ventina di volte solo schifezze?

Ripeto, voi avete seri problemi!

Io ho detto che noi abbiamo avuto le nostre occasioni. Però potevamo prendere 6 goals. Se te sei felice di questa Juve che lo scorso anno prendeva zero e dico zero tiri a partita fai tu.

Io vorrei più equilibrio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

19 punti su 7 partite

punto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Ma non avevi detto che li non ce lo vedevi? mh.asd

Io lo dicevo che largo Giovinco incidide il triplo. Perchè li conta la rapidità, la tecnica. Salta sempre l'uomo e crea scompiglio. Può rientrare col destro o crossare col sinistro.

Cmq oggi insieme a Marchisio e Asa migliore in campo. E anche oggi giovinco da punta centrale non si è mai fatto surclassare fisicamente.

e quoto ca22o...

Scusa se te lo dico, ma nel topic di Giovinco sei entrato dicendo che lo vedevi punta e assurdo ancora chi lo proponeva come esterno....

Ora invece va bene esterno??

Ripeto, si torni una partita al 433 con Seba esterno e qui dentro poi voglio vedere.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

sì daccordo, ma io (e forse qualcun altro) guardiamo a lungo termine... non sempre si vinceranno partite giocate così, anche perchè la juve non ha un attaccante dominatore in rosa...

Ma neppure le giocheremo tutte così, entreremo in forma al 100% prima o poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14451 messaggi

Madonn che stress di partita!

Come hanno detto già tutti, partita pessima (ed è la terza) e un ottimo risultato.

Ma la juve dell'anno scorso non esiste più, ed è unproblema di stanchezza evidentemente.

70% di possesso palla , almeno 5 palle gol nitide con Pegolo che prendeva qualsiasi cosa, una traversa, come fate a aparagonare la partita di oggi con quella di Firenze o quella di martedì ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi
d139827ce3300733b2c88c6f718dbccd-58649-1349621888.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

nel 352 gli esterni devono fare la differenza. Oggi a sinistra de ceglie ha fatto pena mentre a destra licht nn ha inciso. Penso che con il ritorno di pepe si giocherà anche con il 433

In realtà De Ceglie ha sbagliato (clamorosamente) sul gol di Calaiò che nasce dalla sua ingenuità nell'accompagnare Angelo fino al fondo del campo, ma per il resto aveva fatto un buon primo tempo: alto, aggressivo, a tamponare , e sempre propositivo anche in zona cross. A differenza sua, Lichtsteiner non s'è mai visto (e da quella parte neanche Vidal). In pratica abbiamo giocato in modo asimmetrico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61731 messaggi

Ma neppure le giocheremo tutte così, entreremo in forma al 100% prima o poi

mh siamo ad ottobre

cmq si prende per buona la vittoria, ma quest'nno sec me si gioca meno bene dell'anno scorso e la juve ha costruito le sue fortune su quel tipo di gioco, non vorrei cjhe quest'anno lo avesse snaturato per far giocare qualcun altro (leggi giovinco)

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2012
52 messaggi

Andrea Pirlo assolutamente un genio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi
1b794a1e5c93960115a0f5e007359b75-64991-1349621884.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

Decidetevi

Ovvio che le statistiche dicono 2 tiri in porta.

Se Rosina e calaiò soli davanti a Buffon tirano fuori (per fortuna) le statistiche dicono tiro fuori.

Ci sono le immagini ragazzi! Ho la partita registrata. Quando volete vi posto le occasioni del Siena.

Poi felici voi... Io dico che voglio otto dalla Juve.

Ma io sono io. Sono un gufo. Forse un troll.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1761 messaggi

c'e gente che scrive " juve irriconoscibile"....19 punti su 21 ...andate a dare un occhiata alla classifica dell'anno scorso...

ricordatevi che giocano anche gli altri ogni tanto....e ogni tanto tirano in porta e puo' capitare pure che segnino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

mh siamo ad ottobre

E le partite importanti le abbiamo a fine novembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2011
197 messaggi

juve che tratta la gara con troppa sufficienza,mi è piaciuto giovinco e lo spirito di sacrificio ma secondo me squadra da rivedere nell'impostazione alla gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
4353 messaggi

Ma scusate le critiche in naftalina perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Decidetevi

Abbiamo rischiato grosso. E chiunque si fermi ai numeri per negare ciò che ha visto con gli occhi (sempre se lo ha visto), fa solo del male a se stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2011
4100 messaggi

Vittoria meritata ma con una prestazione pessima (. oggi il siena era poca roba e abbiamo veramente rischiato tanto in tutti i reparti, difesa centrocampo e attacco. onestamente sono anche stufo del 3-5-2 e rivorrei vedere il 4-3-3 e il ritorno di simone pepe.

Modificato da fight

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...