Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Io neanche mi agito perchè so perfettamente che come al solito in Champions non vinceremo quindi sono piuttosto tranquillo. Mi aspetto una partita con poche emozioni, probabilmente un pareggio scialbo che ci darà la falsa speranza di poterci qualificare con noi a farci i conti e sperare nel miracolo del nordsjelland .

ma allora vai su un altro forum mh

qui si tifa convinti

Modificato da blasco76
  • Risposte 1.2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Naturalmente come tutti spero in una grande vittoria che ci rilanci un po anche in Europa. Ma anche io, come pochi, non sono ancora entrato totalmente nel clima champions, quello che respiravo quando c'era la concreta speranza di poterla fare fino in fondo. Ovvio che sono solo le mie sensazioni queste

Inviato

Io neanche mi agito perchè so perfettamente che come al solito in Champions non vinceremo quindi sono piuttosto tranquillo. Mi aspetto una partita con poche emozioni, probabilmente un pareggio scialbo che ci darà la falsa speranza di poterci qualificare con noi a farci i conti e sperare nel miracolo del nordsjelland .

vai in sala stampa a tifare celsi

gufo

Inviato (modificato)

ma non ci andare, tanto sarà il solito scialbo pareggio con poche emozioni (cit.)

MA STRA .quoto

sefz

PS. dallo a me il biglietto che ci penso io a disfarmene e magari dammi anche un tuo documento e una maschera che rispecchi perfettamente il tuo volto così butto tutto nello stesso cassonetto... sefz

Modificato da Il principino!
Inviato

MA STRA .quoto

sefz

PS. dallo a me il biglietto che ci penso io a disfarmene e magari dammi anche un tuo documento e una maschera che rispecchi perfettamente il tuo volto cos

Inviato

non so se andare a cagàre adesso o dopo ...

Inviato

varriale su raisport 1 rosica abbestia :261:

che dice che dice??

tiferà per una squadra italiana come l'hanno scorso collovati in chelsea-napoli???

.oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio

Inviato

Purtroppo a differenza di altri vivo il tifo in maniera più razionale che passionale, ciò non significa che gufi. Sarò il primo a godermela se riuscissimo a vincere, forse è perchè sono un pò pessimista di mio, forse anche per scaramanzia praticamente prima della partita dico sempre che la Juve perderà, in genere poi succede il contrario.

Inviato

che dice che dice??

tiferà per una squadra italiana come l'hanno scorso collovati in chelsea-napoli???

.oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio

ha ripetuto 10 volte la juve non ha un attaccante sghignazzando, quando paniz(juvenitno) ha detto che l'uomo decisivo potrebbero essere marchisio o arturo, ora parla del bomber per gennaio
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...