IL-Profeta Inviato December 5, 2012 Inviato December 5, 2012 mia moglie invece stasera alle 9, nel pieno della tensione, uscirà con la fatidica domanda.. posso passare il folletto 5 minuti??? NOOOOOOOOOOOO PORCA TROlA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e via che si litiga.. poi se vince si fa pace, se perde si sta incazzati minimo due giorni dalle 100 euro e falla andare fuori a cena con una sua amica! problema risolto!
mi consenta Inviato December 5, 2012 Inviato December 5, 2012 battutone no, no è vero ... mica sticazzi
Harry Stamper Inviato December 5, 2012 Inviato December 5, 2012 mia moglie invece stasera alle 9, nel pieno della tensione, uscirà con la fatidica domanda.. posso passare il folletto 5 minuti??? NOOOOOOOOOOOO PORCA TROlA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e via che si litiga.. poi se vince si fa pace, se perde si sta incazzati minimo due giorni
mi consenta Inviato December 5, 2012 Inviato December 5, 2012 dalle 100 euro e falla andare fuori a cena con una sua amica! problema risolto! pericolosissimo ... uno per il portafolgi e due perchè non si sa mai dove andrà a parare ... meglio chiuderla nello stanzino delle scope
Harry Stamper Inviato December 5, 2012 Inviato December 5, 2012 ma solo io sono contento se seba stasera segna il quarto gol? (perchè automaticamente significa che ne abbiamo fatti altri 3 ) SEBA, SEGNA IL QUARTO GOL!!!!
mi consenta Inviato December 5, 2012 Inviato December 5, 2012 (modificato) O madonna mia, mi sento ignorante ... chi è costui? Modificato December 5, 2012 da mi consenta
● Ale Cerry ● Inviato December 5, 2012 Inviato December 5, 2012 (modificato) Alex Texeira: "Vorrei giocare nella Juventus, perché sogno di giocare assieme a Pirlo un giorno". Figliolo, se stasera ci fai vincere, possiamo parlarne. Modificato December 5, 2012 da ● Ale Cerry ●
the mentalist Inviato December 5, 2012 Inviato December 5, 2012 Mah, non saprei, ma ultimamente Seba sta facendo bene, per cui prende la palla al balzo per metterlo titolare. e c'è chi ha ancora il coraggio di dire che lo voleva solo marotta
Basilisco Inviato December 5, 2012 Inviato December 5, 2012 Queste sono le partite che sogniamo sotto l'ombrellone. Queste sono le partite che guardavamo fare agli altri nei tempi bui e si scoppiava dentro.
Pax73 Inviato December 5, 2012 Inviato December 5, 2012 O madonna mia, mi sento ignorante ... chi è costui? bianco?
Juve for ever Inviato December 5, 2012 Inviato December 5, 2012 che ansia ..... ; ma ci arriverò a stasera????
MarioBava Inviato December 5, 2012 Inviato December 5, 2012 O madonna mia, mi sento ignorante ... chi è costui? Tomas Guzman,fenomeno tra i piccoli,bidone fra i grandi
● Ale Cerry ● Inviato December 5, 2012 Inviato December 5, 2012 e c'è chi ha ancora il coraggio di dire che lo voleva solo marotta Ma va... Conte stravede per Seba, si sa da millenni.
DimmiDirettaDimmiTutto Inviato December 5, 2012 Inviato December 5, 2012 Tomas Guzman,fenomeno tra i piccoli,bidone fra i grandi uno dei tanti eredi di del piero
DimmiDirettaDimmiTutto Inviato December 5, 2012 Inviato December 5, 2012 pericolosissimo ... uno per il portafolgi e due perchè non si sa mai dove andrà a parare ... meglio chiuderla nello stanzino delle scope è quello che le aspetta e poi 100 euro! e dove deve andare a mangiare al ristorante di gordon ramsey?
cesc87 Inviato December 5, 2012 Inviato December 5, 2012 Tomas Guzman,fenomeno tra i piccoli,bidone fra i grandi Nn dimenticando che per lui legrottaglie
● Ale Cerry ● Inviato December 5, 2012 Inviato December 5, 2012 A CHE ORA E' LA PARTITAAAAAA????? Sei serio?
Avvocato (37) Inviato December 5, 2012 Inviato December 5, 2012 (modificato) Stasera temo Pirlo Ultimamente da fiera degli orrori, perde un sacco di palloni sul pressing avversario. Modificato December 5, 2012 da Avvocato (30)
cesc87 Inviato December 5, 2012 Inviato December 5, 2012 (modificato) A doneskt campo riscaldato e 16 gradi dentro allo stadio Modificato December 5, 2012 da cesc87
Pukotto Inviato December 5, 2012 Inviato December 5, 2012 se usciamo mi devono ricoverare con l'elisoccorso............ dai ca**o!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:
Recommended Posts