Vai al contenuto
Accedi per seguire   
diego1897

[ Serie A Tim ] Juventus - Atalanta 3-0

Recommended Posts

Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Peluso: "Penso sempre alla Juve"

Federico Peluso è rimasto scottato da una delle delusioni che il mercato estivo può riservare, ma a Tuttosport confessa di non aver smesso di pensare al trasferimento alla Juventus: "Il 31 agosto sono stato vicino al trasferimento. Ero deluso, ma ora penso soltanto all'Atalanta e non posso sprecare energie altrove. Mi fa piacere che mi tengano d'occhio, e sarei ipocrita se dicessi che in futuro non vorrei giocare in un grande club come la Juve. Ora sto viaggiando in Mercedes, spero che un giorno arrivi una Ferrari".

TMW

.terror

Ho già prenotato la maglia .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2009
153 messaggi

dobbiamo vincerla per forza!fino alla sosta DOBBIAMO vincerle tutte obbligatoriamente!

se facciamo l'en plein possiamo staccare le *****e e i napolecani che perderanno sicuramente qualche altro punto.

vincere vincere vincere non accetto un risultato che non sia la vittoria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

BUFFON

BARZAGLI MARRONE CHIELLINI

LICHTSTEINER POGBA PIRLO MARCHISIO ASAMOAH

VUCINIC GIOVINCO

Marrone!!!! voglio una grande prestazione!!!ma far giocare pure Caceres!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2012
120 messaggi

Quest'anno stiano facendo il nostro dovere con le "piccole"... cosa fondamentale quando si lotta per lo scudetto e soprattutto quando, come nella stagione attuale, siamo stati meno brillanti negli scontri diretti. Cmq loro hanno battuto gli attuali secondi in classifica quindi sono da tenere nella giusta considerazione e del resto nn ho debbi che Conte terrà tutti debitamente sulla corda.

Bisogna assolutamente cercare di finire l'anno battendo l'Atalante ed il Cagliari in modo da mantenere almeno le distanze e nn dare carica ai nostri avversari.. dobbiamo massacrarli a livello morale .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Vincere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2011
1053 messaggi

voglio i 3 punti

forza ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2012
120 messaggi

Ma gioca Quaglia!?!

Beh immagino proprio di si visto eh! Ha saltato le ultime due, dovrebbe essere bello fresco e carico!

Penso partiranno lui e Vucinic che ha dimostrato di essere in gran forma a Palermo e ha riposato mercoledì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
2408 messaggi

@@ Pelly

:261: non se po' senti' :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Peluso: "Penso sempre alla Juve"

Federico Peluso è rimasto scottato da una delle delusioni che il mercato estivo può riservare, ma a Tuttosport confessa di non aver smesso di pensare al trasferimento alla Juventus: "Il 31 agosto sono stato vicino al trasferimento. Ero deluso, ma ora penso soltanto all'Atalanta e non posso sprecare energie altrove. Mi fa piacere che mi tengano d'occhio, e sarei ipocrita se dicessi che in futuro non vorrei giocare in un grande club come la Juve. Ora sto viaggiando in Mercedes, spero che un giorno arrivi una Ferrari".

TMW

"E' un amore reciproco" :mrtt2:

fapottacopy.jpg

Modificato da ManRay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Vidal forse gioca .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

"E' un amore reciproco" :mrtt2:

fapottacopy.jpg

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

LIVE VINOVO - L'allenamento della Juve sta per terminare. Due dubbi per Conte: uno in attacco e l'altro a centrocampo. La squadra pranzerà a Vinovo e poi andrà in ritiro

15.12.2012 12.45 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com articolo letto 1091 volte

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

30cda14fcec45c852a587835d53a3347-55365-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

La Juventus sta per terminare l'allenamento mattutino. Antonio Conte ha ancora qualche dubbio di formazione. In attacco, secondo Sky Sport, Giovinco dovrebbe essere titolare; ballottaggio Vucinic-Quagliarella per l'altro posto disponibile. Il numero 9 bianconero negli ultimi giorni si è allenato di meno e quindi Conte valuterà le sue condizioni fisiche e poi deciderà se impiegarlo dal primo minuto; in ogni caso è pronto il bomber di Castellammare di Stabia. L'altro dubbio è legato a Vidal che nella partita con il Cagliari ha sentito il riacutizzarsi di una botta al ginocchio subita nella gara con il Palermo. Qualora il cileno non dovesse farcela giocherà Pogba. In difesa Marrone sostituirà Bonucci. Per il resto non dovrebbero esserci sorprese di formazione. Al termine dell'allenamento la Juventus pranzerà a Vinovo e poi andrà in ritiro.

Non so voi ma io lascerei a riposo sia Vucinic che Vidal...dentro Quaglia e Pogba.

Modificato da @Freddie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Senza Mirko sì rischia molto.

Bè, se giocava come le ultime era molto importante.

Speriamo ce la faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

Qualche dubbio in avanti... :sisi:

Per il resto, partirei con questi........A meno che Vidal&mirko..non recuperano appieno....

.................................Buffon.........................................

............Barzagli.........Marrone.......Chiellini..................

Lichts..........................Pirlo............................Asamoah

................Pogba..........................Marchisio.........................

..................Giovinco........?Quagliarella-Matri?......................

Storari,Padoin,Vucinic,Vidal,Isla,Giack,Deceglie,Caceres,Padovan,Rubinho...

UP..... :sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

si è allenato di meno? ma che vuol dire? è stato convocato regolarmente e partirà dall'inizio con giovinco...quaglia a gara in corso...antonio fa bene a non parlare con i giornalisti che sparano menate sulle juve su ogni cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...