Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Semifinale Rit. Tim Cup ] Lazio - Juventus 2-1

Recommended Posts

Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

ma infatti...

però noi l'imprevedibilità la chiediamo a Isla e Padoin...

secondo me, c'è qualcosa che non va...

ma anche fosse Licht e Asa...c'è qualcosa che non va...

il barca non chiede la superiorità numerica ad ABIDAL...o sbaglio? la chiede agli Iniesta, Messi e compagnia...e li mette nelle condizioni per fare ciò...

ma l'imprevedibilità la dovrebbero dare gli attaccanti. o no??

se ha giovinco che praticamente per 90 minuti fa solo cazzate...

lo stesso vucinic non mi sembra stia attraversando un gran momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

Comunque è innegabile che il mercato di quest'anno abbia indebolito la squadra. Innegabile.

Pogba e Asa unici validi. Gli altri tutti inutili: Peluso, Isla, Lucio che se n'è andato, Bendtner... .bah

Lucio,secondo me,sarebbe stato utile.

Meglio di Peluso sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

E io avro' il diritto di dire che si esagera? Oppure c'e' solo liberta' di piagnisteo?

Qui si vuole sempre la liberta' di dire quel che ci pare, ma la replica non e' mai ammessa. Comodo eh?

Comunque piangete pure, dopo tutto i forum sportivi sono fatti per sfogare le proprie frustrazioni. Ma anche no.

Ma anche si. E il calcio è fatto anche per sfogarsi, il calcio è passione. Chi ragiona guardando sempre e solo all'orticello suo o tirando fuori una falsa morale non lo capirà mai. Pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
2322 messaggi

Ma quoto c****, che m*****a di gol abbiamo preso?!?!

Chi dice che "è solo coppa Italia" innanzitutto non considera che è comunque un trofeo da vincere.

Oltretutto psicologicamente non è un bello stop questo, passare il turno ci avrebbe aiutati un minimo in questo senso invece!

quoto semplicemente allucinante...

a quest'ora juve in finale e grinta ritrovata qua dev'essere bravo il mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
1203 messaggi

Conte si è anche un po'montato la testa.

Continua a dire che il 4-3-3 senza Pepe non lo fa e quindi è da inizio anno che va avanti di 3-5-2 con mezza rosa di giocatori adattati che rendono di meno... ad oggi mi sento di poter dire che l'unico giocatore che con questo modulo è veramente migliorato è stato Bonucci, stop.

Superiorità numerica chiesta a Lichtsteiner, il più scarso crossatore della Serie A. Ecco, roba di questo tipo... ma senza Pepe il 4-3-3 non si può fare.

farsi comprare qualcuno adatto al 433 no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22496 messaggi

Io da un po' non capisco come conte non cerchi soluzioni alternative per favorire gli attaccanti in attesa del recupero della forma fisica. O è un masochista o ha troppa fiducia in loro.

non vorrei che avesse preso la fissa che aveva capello...che aveva le sue idee e voleva dimostrare anche contro l'evidenza che erano corrette.....

così non ha mai cambiato modulo e si prendeva delle fisse colossali con certi giocatori che non avrebbero giocato nemmeno in serie b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Feb-2008
1106 messaggi

ma dove vogliamo andare in CL contro il barcellona , il real, il MU, bayern?

siamo usciti contro la lazio.....lo capite che siamo usciti contro una squadra di m***a che fa catenaccio e contropiede e che ha segnato 3 reti con 3 tiri in porta?

va bene, ma siamo in un periodo di m***a già di nostro.. mettici le riserve... Giovinco che non la butta dentro mai e la frittata è fatta..

io credo in un netto miglioramento da metà febbraio in poi, specio con i ritorni di Chiello e Asa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

Io da un po' non capisco come conte non cerchi soluzioni alternative per favorire gli attaccanti in attesa del recupero della forma fisica. O è un masochista o ha troppa fiducia in loro.

L'unica spiegazione che posso darmi(ma ovviamente è una cosa cercata da me e basta, non c'è nessuna verità di fondo), è che il tridente non da equilibrio alla squadra, specialmente se fatto dal primo minuto.

Io non riesco a trovare altre spiegazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Perdonami, ma come si fa a dire una roba simile?!

Cioè, non è andavo via nessuno e sono arrivati nuovi giocatori. Al limite non ci siamo rafforzati (falso perché basterebbe il solo Asamoah a smentirlo).

Isla terribile fino ad ora, penoso. Però va aspettato.

Rafforzati un par de palle , la squadra a tratti sembra la peggior Juve di Delneri..

ma di cosa parliamo?

Le partite dello scorso anno.. anche nei peggiori pareggi.. ormai sono un miraggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi
E io avro' il diritto di dire che si esagera? Oppure c'e' solo liberta' di piagnisteo?

Qui si vuole sempre la liberta' di dire quel che ci pare, ma la replica non e' mai ammessa. Comodo eh?

Comunque piangete pure, dopo tutto i forum sportivi sono fatti per sfogare le proprie frustrazioni. Ma anche no.

Ma quale c**** di piagnisteo?

Ma possibile che anche davanti l'indifendibile dovete sempre fare le solite lagne? Ma basta! Se non ti va di leggere non entri oppure esprimi la tua senza fare filosofia sulla vita

inviato da marte con il mio gt i9100 curiosity edition

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

ma l'imprevedibilità la dovrebbero dare gli attaccanti. o no??

se ha giovinco che praticamente per 90 minuti fa solo cazzate...

lo stesso vucinic non mi sembra stia attraversando un gran momento

nel 352 un minimo anche gli esterni, non puoi sempre passarla all'indietro, non puoi non saltare mai l'uomo nell'1 contro 1.

Certo non puoi effettivamente se giochi con Giak Padoin e Isla, ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Certo che se giochiamo col 352 e sulle fasce non fai la differenza.. Diventa dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2009
816 messaggi

C'era una volta una squadra imbattibile...

ormai Conte è un libro aperto...il bonus è finito!

qualcuno pensava davvero al TRIPLETE senza top player?

Conte ha fatto lo sbruffone con Capello qualche tempo fa', ma adesso deve chinare il capo e lavorare! E sperare che a a giugno oltre a Llorente (!?!) arrivi un vero top player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2519 messaggi

i gregari l'anno scorso si chiamavano Estigarribia e Del Piero.

Due ruoli chiave del 352 tra l'altro.

Ma eravamo troppo forti per tenerceli immagino.

Esti non vale né più né meno di Padoin. Del Piero è sul viale del tramonto, basta rivangare con questa storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

ma dove vogliamo andare in CL contro il barcellona , il real, il MU, bayern?

siamo usciti contro la lazio.....lo capite che siamo usciti contro una squadra di m***a che fa catenaccio e contropiede e che ha segnato 3 reti con 3 tiri in porta?

con le squadre succitate avremmo tante occasioni in piu perche per loro natura giocano e non si barricano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22496 messaggi

Non lo vogliono capire che, senza attacco, in CL è quasi inutile presentarsi .oddio

e si....per chi lo dice evidentemente basta giovinco.... .oddio .oddio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

Ma è un giocatore di valore, se tu piazzi sull'esterno un giocatore di valore hai un risultato (schiacciare l'esterno avversario che non sa che fare), se ci piazzi Padoin hai un risultato diverso, se ci piazzi mister passaggio all'indietro Isla hai un risultato diverso..

Cioè tu ne fai una questione di gioco anche ed ok, io dico solo che però anche cambiando gli uomini cambierebbe qualcosa.

Ma qui è un mesetto ormai, che latitiamo sul fatto di creare occasioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1561 messaggi

tranquilli Domenica c'è ANELKA :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Troppi discorsi su Giovinco.

Sinceramente, cosa vi aspettavate da lui? Che fosse il campione che ci mancava?

scusami darko ma passa un bel po' di differenza tra essere campione ed essere....questo

giovinco è una zavorra

una prestazione indecente come quella di questa sera io non l'ho mai vista fare ad uno zalayeta qualunque

zalayeta era un fuoriclasse?

no, ma non faceva danni (e talvolta segnava pure)

GIOVINCO CI STA AFFOSSANDO

è indecente, di 10 palloni che tocca ne perde 9!!!! i centrocampisti fanno una fatica della madonna per stare corti, recuperare palla, passargliela immediatamente....e quello la perde. sempre, puntualmente!!

io fossi un uno delle mediana lo spedirei a calci in C**O fuori dallo stadio dopo un quarto d'ora

io francamente non mi aspettavo QUESTO

probabilmente mi aspettavo troppo, nel senso che pensavo che giovinco fosse finalmente maturato. ma anche ponendo di essermi sbagliata e ponendo che giovinco possa essere solo un buon giocatore, comunque non mi merito QUESTO

Modificato da Akhenaton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2009
816 messaggi

Comunque, l'ho già scritto in un altro topic, io mi sono stracacato il c**** dei fantomatici giocatori polivalenti....

Ogni volta che compriamo qualcuno è perchè "può giocare in più ruoli"... ed è vero... peccato che poi non sia eccellente in nessuno...

Siamo pieni di giocatori, parlo soprattutto delle riserve, che non sono ne carne nè pesce...

Voglio che dopo un acquisto mi si dica: "Sa fare solo un ruolo, ma lo fa bene...."

sono le fisse di Conte queste...

l'anno scorso è andata bene, ma non sempre le ciambelle nascono col buco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Utente paganese togli subito quella foto.

Toglila, non me ne volere.

Modificato da - Domenico -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

.asd

554401_473516279368606_1999711547_n.jpg

peccato non si inquadri Vidal che manda a*******o giovinco, l'ho amato in quel momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...