Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Semifinale Rit. Tim Cup ] Lazio - Juventus 2-1

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Conte ha le sue colpe, tante e va detto e son d'accordo con chi le sottolinea.

Ma comunque io mi stupisco, in generale... cioè ma voi davvero pensavate di poter continuare a vedere il gioco, la squadra, la mole di gioco creata l'anno scorso anche quest'anno? Con una competizione in più, un turnover in più e soprattutto affastellando la rosa di rincalzi su rincalzi?

Ragà ci siamo ridotti a giocare una semifinale di ritorno con Peluso, Padoin, Giaccherini, Giovinco e Marrone

L'anno scorso (chi c'era) tutte riserve e dei nuovi arrivati già abbondantemente dimostrato di non alzare lo standard (anzi...)

Si pensava di continuare a fare i miracoli?

Ma lo spiega l'etimo della stessa parola "miracolo" il motivo per cui era sciocco e assurdo continuare così senza alzare l'asticella.

Ci siamo adagiati, a livello di scelte sul mercato, a livello di gioco, a livello di atteggiamento

Guardandoci allo specchio, con il tiki taka ossessivo-compulsivo, il bisogno di fare le giocate di CLASSE, il tiro? non fa per noi, che prima vogliamo arrivare a 1 metro dalla porta (per poi sbagliare, ovviamente)

Una letargia offensiva e un modo di affrontare le partite, spesso purtroppo anche presuntuoso, degno di chi ha tantissimi campioni, ma noi che i campioni li abbiamo, non siamo purtroppo quel tipo di squadra lì. Ma una che deve prima di tutto ricordarsi che siamo operai. Che non siamo il Real Madrid. Che i risultati vanno sudati.

Che siamo la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Ok Giovinco, per carità, da impacchettare stasera, subito. Mai decisivo quando serve davvero.

Però, cavolo, l'hai ripresa la gara, come fai a farti sorprendere da un corner che arriva dentro l'area del portiere ??? Anche Storari per conto mio qualche colpa ce l'ha...

Ma quoto c****, che m*****a di gol abbiamo preso?!?!

Chi dice che "è solo coppa Italia" innanzitutto non considera che è comunque un trofeo da vincere.

Oltretutto psicologicamente non è un bello stop questo, passare il turno ci avrebbe aiutati un minimo in questo senso invece!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

Momo l'anno scorso dalla parte di Estigarribia non passava nessuno. E' una questione di uomini anche.

Ma qui il discorso è diverso, ok paghiamo l'assenza di Chiellini, però noi perdiamo perchè concediamo uno/due in porta agli avversari, il vero problema è che siamo noi a non creare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8521 messaggi

Ragazzi ho ancor sotto gli occhi la serata di chelsea juve....voglio continuare a credere che siamo quelli.....aspettiamo di riavere gli infortunati e di tornare in forma.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque è innegabile che il mercato di quest'anno abbia indebolito la squadra. Innegabile.

Pogba e Asa unici validi. Gli altri tutti inutili: Peluso, Isla, Lucio che se n'è andato, Bendtner... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
Considerazione a margine: se dopo tre giorni Peluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22496 messaggi

Ragazzi, buon per noi che era la coppa Italia. Spero che Conte impari la lezione, specie su Giovinco. La champions League non è perduta se Conte non insiste sui soliti errori.

ma dove vogliamo andare in CL contro il barcellona , il real, il MU, bayern?

siamo usciti contro la lazio.....lo capite che siamo usciti contro una squadra di m***a che fa catenaccio e contropiede e che ha segnato 3 reti con 3 tiri in porta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

Questo è un forum sportivo. Dispiace per i problemi ma se hai altro a cui pensare credo che venire qui e fare la morale sia alquanto distorta come cosa. Ognuno ha il sacrosanto diritto di esternare gioia o incazzatura

inviato da marte con il mio gt i9100 curiosity edition

E io avro' il diritto di dire che si esagera? Oppure c'e' solo liberta' di piagnisteo?

Qui si vuole sempre la liberta' di dire quel che ci pare, ma la replica non e' mai ammessa. Comodo eh?

Comunque piangete pure, dopo tutto i forum sportivi sono fatti per sfogare le proprie frustrazioni. Ma anche no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Peluso sarà anche scarso ma è anche dannatamente fuori ruolo.

Non bastava la partita con la Samp per capirlo.

verissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2010
525 messaggi

Conte si è anche un po'montato la testa.

Continua a dire che il 4-3-3 senza Pepe non lo fa e quindi è da inizio anno che va avanti di 3-5-2 con mezza rosa di giocatori adattati che rendono di meno... ad oggi mi sento di poter dire che l'unico giocatore che con questo modulo è veramente migliorato è stato Bonucci, stop.

Superiorità numerica chiesta a Lichtsteiner, il più scarso crossatore della Serie A. Ecco, roba di questo tipo... ma senza Pepe il 4-3-3 non si può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Ecco in sintesi, questi sono i nostri problemi attuali.

Giustamente nessuno ci sta a non vincere fino a quando non torni la corsa, anche perchè una grande si vede da questo.

Io oggi quando Vucinic è andato sull'esterno si ì reso pericoloso, non è un caso che infatti quando dobbiamo recuperare molto spesso sì passa ald un semi-tridente.

Io da un po' non capisco come conte non cerchi soluzioni alternative per favorire gli attaccanti in attesa del recupero della forma fisica. O è un masochista o ha troppa fiducia in loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ma quoto c****, che m*****a di gol abbiamo preso?!?!

Chi dice che "è solo coppa Italia" innanzitutto non considera che è comunque un trofeo da vincere.

Oltretutto psicologicamente non è un bello stop questo, passare il turno ci avrebbe aiutati un minimo in questo senso invece!

Abbiamo preso un gol da inter... dico solo questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22496 messaggi

gennaio non giochiamo piu'

dobbiamo rivincere il campionato e fare bella figura in cl

ridiamo fiducia a matri e abbiamo 2 giorni per rispedire giovinco la parma in cambio di Belfodil

se giochiamo non arriviamo nemmeno allo scontro con gli alluvionati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ma dove vogliamo andare in CL contro il barcellona , il real, il MU, bayern?

siamo usciti contro la lazio.....lo capite che siamo usciti contro una squadra di m***a che fa catenaccio e contropiede e che ha segnato 3 reti con 3 tiri in porta?

Non lo vogliono capire che, senza attacco, in CL è quasi inutile presentarsi .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ok Giovinco, per carità, da impacchettare stasera, subito. Mai decisivo quando serve davvero.

Però, cavolo, l'hai ripresa la gara, come fai a farti sorprendere da un corner che arriva dentro l'area del portiere ??? Anche Storari per conto mio qualche colpa ce l'ha...

Vero storari,però la deviazione di Giovinco aiuta Floccari per il goal..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2006
16 messaggi

C'era una volta una squadra imbattibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Ma qui il discorso è diverso, ok paghiamo l'assenza di Chiellini, però noi perdiamo perchè concediamo uno/due in porta agli avversari, il vero problema è che siamo noi a non creare.

secondo me la strada è insistere sul 352 con la leggendaria linea a 4 composta da due DIFENSORI a creare la superiorità numerica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Marchisio fa un errore marchiano tanto come quello di Vidal all'andata, ma il punto è che Giovinco è un ATTACCANTE per l'amor di dio

Inserito da dietro, palla al bacio, controllo ok, e la tira addosso a Marchetti? Ma che scherziamo?

L'errore di Marchisio deriva dal peccato originale di Giovinco.

Che non si può più scusare, credo... molto onestamente, è ora che si faccia da parte.

ma io non discuto su questo,per carità.

giovinco ha fatto un altra prestazione da calci in c**o.

io discuto altre cose che sto leggendo.

persone che scrivono che è colpa di conte perchè non si può lasciare fuori chiellini,pirlo,marchisio.vaglielo a spiegare che uno è rotto,uno ha ripreso ad allenarsi ieri e l altro aveva la febbre fino a stamattina.

la verità è che come sempre quando le cose devono andare male,vanno male.

che altra spiegazione dare ad una semifinale dove in 2 partite i tuoi avversari fanno 3 tiri e gol?

che spiegazione puoi dare quando in due partite ti negano 3 rigori solari?

che spiegazione puoi dare quando al 95 minuto hai la doppia occasione per qualificarti e la sbagli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78500 messaggi

Storari comunque ha la reattività di una lumaca.

.asd

Sembra un bradipo, sul secondo gol mi è quasi venuto da ridere, comunque stasera dormirà con un fortissimo mal di testa per gli improperi che mi ha tirato fuori dal nervoso, Giovinco non dormirà affatto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2009
816 messaggi

Ragazzi ho ancor sotto gli occhi la serata di chelsea juve....voglio continuare a credere che siamo quelli.....aspettiamo di riavere gli infortunati e di tornare in forma.....

ecco, metti caso che perdiamo qualche pezzo... siamo fritti!

io stasera quando ho visto quello scempio di formazione ho pensato al peggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

Comunque, l'ho già scritto in un altro topic, io mi sono stracacato il c**** dei fantomatici giocatori polivalenti....

Ogni volta che compriamo qualcuno è perchè "può giocare in più ruoli"... ed è vero... peccato che poi non sia eccellente in nessuno...

Siamo pieni di giocatori, parlo soprattutto delle riserve, che non sono ne carne nè pesce...

Voglio che dopo un acquisto mi si dica: "Sa fare solo un ruolo, ma lo fa bene...."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Ma qui il discorso è diverso, ok paghiamo l'assenza di Chiellini, però noi perdiamo perchè concediamo uno/due in porta agli avversari, il vero problema è che siamo noi a non creare.

Ma è un giocatore di valore, se tu piazzi sull'esterno un giocatore di valore hai un risultato (schiacciare l'esterno avversario che non sa che fare), se ci piazzi Padoin hai un risultato diverso, se ci piazzi mister passaggio all'indietro Isla hai un risultato diverso..

Cioè tu ne fai una questione di gioco anche ed ok, io dico solo che però anche cambiando gli uomini cambierebbe qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

se giovinco è un uomo alla prossima in casa deve passare sotto ogni settore e chiedere scusa a tutti i tifosi!!!

ed invece si presenterà ancora più arrogante.... mi ha stomacato!!! spero che negli spogliatoi qualcuno abbia il coraggio di attaccarlo al muro e dargli una svegliata fatta per bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Comunque è innegabile che il mercato di quest'anno abbia indebolito la squadra. Innegabile.

Pogba e Asa unici validi. Gli altri tutti inutili: Peluso, Isla, Lucio che se n'è andato, Bendtner... .bah

Perdonami, ma come si fa a dire una roba simile?!

Cioè, non è andavo via nessuno e sono arrivati nuovi giocatori. Al limite non ci siamo rafforzati (falso perché basterebbe il solo Asamoah a smentirlo).

Isla terribile fino ad ora, penoso. Però va aspettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...