Jump to content
Sign in to follow this  
Morpheus ©

[ C.L. Andati Quarti ] Bayern M. - Juventus 2-0

Recommended Posts

51 posts

Lo vediamo il prossimo anno, con Balotelli al Milan da settebre. Balotelli preso per gli stessi soldi di Isla, solo che abbiamo qualche curvaiolo che lo odia a prescindere...

Ma lo credi veramente? oh santa mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!

660 posts

se e se, è vero che potevamo anche fare questo se si poteva vedere se .. .sisi e poi se non c'erano i se magari senza questo si poteva anche fare qualcosa, ovviamente se avessimo avuto un se .sisi

Quanto costa questo Se?

156,771 posts

ma anche no

lippi dopo un primo tempo del genere avrebbe fatto gli aggiustamenti necessari, invece si è rientrati in campo con gli stessi uomini persistendo negli stessi errori.....il basso livello del campionato italiano maschera certi limiti del nostro allenatore.

Non esageriamo, il mister sbaglia come tutti serve da esperienza anche per lui è comunque al 1 anno in cl

40,395 posts

è dopo questa immensa seratona di melma ho una tristezza addosso infinita....

16,788 posts

più offensiva?

ma non l'avete visto che abbiamo perso sulle fasce? appena messo il 433 la partita si è equilibrata

stiamo dicendo la stessa cosa.....eh....

Per me c'è modo e modo di perdere .........E stasera abbiamo perso nel modo peggiore...

1,980 posts

si ma infatti è questo il concetto, lo ha detto marocchi adesso a sky calciomercato

prenderne 1 ma che faccia la differenza,

si può spendere anche tutto il budget per uno solo eh, non è che l'ha ordinato il dottore di prendere 500 giocatori a sessione

tra l'altro tacchinardi .asd dice che cavani cambia la juve

ma cosa cambia in una partita così? che non gli arriva neanche una palla?

servirebbe uno che fa raccordo tra attacco e centrocampo, potendo tenere palla

abbiamo risolto il problema del centravanti fisico prendendo llorente, adesso un cavani non serve a una ceppa

serve gente come suarez o jo jo

1 solo nome , Gareth Bale !

Giocatore completo e che può ricoprire più ruoli.

Ha tutto , dribbling , piede , corsa , tiro da fuori.. forza fisica!

Sarebbe l'ideale , ma non spenderanno mai tutti i soldi per dei giocatori così .. la paura di fallire è troppa..per questi qua..

Marotta con i 170 miliardi di Zidane ci avrebbe portato 10 Padoin.

22,947 posts

10 minuti buoni nella zona degli juventini, anzichè starsene coi compagni... si è allontanato solo quando il pullman stava per partire...

Peccato il suo ingaggio di 10mln l'anno. .asd

79,307 posts

dai fabri ma sul primo gol che doveva fare?

non è stata una papera, ma un errore penso di sì, credo si potesse evitare quel gol, da Buffon almeno me lo aspettavo, ci ha abituati tanto bene da farci diventare esigenti con lui.

635 posts

Sì, ok... ma il mio discorso era un altro... ogni estate spendiamo 60mln, anche se compriamo diversi giocatori. Ma fatto sta che 60mln li spendiamo lo stesso perché li hanno. Allora, spenderne 30mln per un attaccante, è così difficile?

il discorso è che se spendi 10 milioni a giocatore poi riesci a piazzarlo in giro se non non ti va bene.

ma se ne spendi 48 per Martinez o 20 per Shaqiri, Torres, o qualche altro fanta campione che fai? Chi te lo compra a quelle cifre?

Fai la fine di Amauri e Iaquinta nessuno li vuole e tu te li trovi sul groppone per anni.

Palacio ha 30 anni, pagato non poco, però ha reso più che egregiamente?

Cosa avreste detto di Marotta se l'avesse preso?

7,211 posts

conte quando perde svacca di brutto...

imho dovrebbe rosicare di meno ed ammettere certi errori e mancanze...l'arsenal è andato a vincere 2-0 a monaco...attaccando senza paura.

ammetta che non c'ha capito nulla

mi sa che svaccate più voi.

l andata era finita 3 a 1.il bayern la prese sottogamba,tuttoqui.

poi oh,ancora dopo 2 anni non avete capito com'è fatto conte...

2,396 posts

Ehm, ricordo a tutti che questa squadra ha affrontato i suoi primi quarti di finale in assoluto contro un certo Bayern Monaco. Va bene recriminare sulla prestazione e giù a cascata su mercato etc., ma sembra che siamo usciti con una squadra mediocre dopo 5 anni di tentativi. Calma e pazienza, era la prima esperienza e vedrete che ci servirà tanto nel futuro.

...anche perché non è ancora detta l'ultima parola... a Torino vedremo un'altra partita e chissà magari ci scappa il partitone...

(quanto mi piacerebbe veder piangere quel maiale di Ribery...)

5,454 posts

[quote name='Peter Parker

4,694 posts

si ma infatti è questo il concetto, lo ha detto marocchi adesso a sky calciomercato

si può spendere anche tutto il budget per uno solo eh, non è che l'ha ordinato il dottore di prendere 500 giocatori a sessione

abbiamo risolto il problema del centravanti fisico prendendo llorente, adesso un cavani non serve a una ceppa

Il mio "terrore" è che rimarremo sempre nel limbo..cioè squadra ottima per la Serie A (e comunque le avversarie non staranno a guardare e si rafforzeranno..vedi il Milan) ma incapace di fare il salto di qualità in Europa. E' prematuro dirlo, ma viste le condizioni economiche e di appeal del nostro campionato, sarà difficile comprare IL giocatore da 40 mln e 7 netti di ingaggio nel prossimo futuro (cioè presumibilmente quello entro cui durerà il nostro ciclo si spera vincente ).

A sto punto speriamo di beccare tanti Pogba in svariati ruoli .asd

Edited by @Freddie

11,137 posts

Ma cosa dici?

Sei ubriaco?

Baggio con Lippi ha giocato 4 partite.

Hai visto giocare in champions la Juve di Lippi o parli tanto per dire due vaccate?

non ti fermare al primo nome

il senso del mio post

34,659 posts

ciao grande uomo... :sventola:

che dire Dolg...ci sono superiori...su tutto: per mentalità, per esperienza per tecnica per fisicità...e noi non abbiamo giocato al massimo delle nostre potenzialità

il risultato è che ci hanno mangiati vivi..

e io che ho pure comprato i biglietti in tribuna per il ritorno .asd

ti auguro solo di assistere ad un autentica impresa...maggiore di quella che vidi io al Delle Alpi nella CL del 96...in rimonta su Real Madrid...te lo auguro di cuore....

sono forti si, ma ci abbiamo messo del nostro sbagliando tutto quello che potevamo sbagliare..approccio pauroso che ci ha fottuti e sinceramente il gol lampo è stata una mazzata. Comunque niente da dire, loro hanno meritato e sono forti. Se usciamo (si sa la speranza è l'ultima a morire ) sarà per mezzo di una grande squadra...ma al ritorno voglio sicuramente vedere una grande partita. Se usciremo sarà a testa alta.

2,319 posts

cmq conte deve imparare a cambiare tattica in corso

come faceva il Marcello

Inviato col mio Nexus 7 tramite Tapatalk 2 HD

non lo fa più ormai

isla è morto ed è l'unico esterno di ruolo

l'avrebbe fatto con pepe? mmm ne dubito ormai si è fossilizzato sul 352

38,173 posts

Il mio "terrore" è che rimarremo sempre nel limbo..cioè squadra ottima per la Serie A (e comunque le avversarie non staranno a guardare e si rafforzeranno..vedi il Milan) ma incapace di fare il salto di qualità in Europa. E' prematuro dirlo, ma viste le condizioni economiche e di appeal del nostro campionato, sarà difficile comprare IL giocatore da 40 mln e 7 netti di ingaggio nel prossimo futuro (cioè presumibilmente quello entro cui durerà il nostro ciclo si spera vincente ).

non è solo tuo di terrore, carissimo

9,809 posts

Perla di un povero amico prescritto su Facebook...

"Tagliavento, Bergonzi, Rizzoli e co. ... quanto mancate"

:haha: poverelli

44,058 posts

Nel senso di offensivo.

Poi si sa che Giovinco di pesante abbia ben poco. .asd

Ha la maglia pesante (cit). .sisi

22,947 posts

Esatto, ma a questi livelli servirebbero anche due tornanti veri.

E' per questo che il 3-5-2 è una rovina.

Con il 4-3-3 sarebbero serviti solo un paio di acquisti per diventare davvero grandi. Con il 3-5-2 in realtà te ne servirebbero molti di più. In questo concordo con Andre, JjOkocha.

19,483 posts

sublime analisi.

Davvero complimenti, quoto tutto ;-)

Grazie :)

521 posts

Dobbiamo affrontare la gara di ritorno come quei 15 min dopo aver preso il primo gol..

Dobbiamo crederci e provarci, giocandocela senza rimpianti.

7,211 posts

è dopo questa immensa seratona di melma ho una tristezza addosso infinita....

io ho più tristezza nel leggere certi commenti...

191,604 posts

Sono d'accordo... e questo lo pensavo già all'epoca di Capello... E dire che lì avevamo uno squadrone!!

Ma in Europa è dai tempi di Lippi che non facciamo davvero bene...

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...