Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ C.L. Andati Quarti ] Bayern M. - Juventus 2-0

Recommended Posts

Joined: 13-Jan-2010
2322 messaggi

Questa propriet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi
Inviato (modificato)

Dico il mio modestissimo parere...

ieri sera la vera Juventus non è scesa in campo...

anzi, ieri la Juventus non ha proprio giocato... facendo mettere in risalto lo strapotere dell'ottimo Bayern Monaco...

Il vero confronto non è mai avvenuto.

Per me è successo qualcosa a livello mentale,

qualcosa di inaspettato, qualcosa di inevitabile... vista la non esperienza di alcuni giocatori della Juventus...

voglio dire... la delusione ci sta, ma sapevamo in cosa andavamo incontro...

Sono sicuro al 100% che al ritorno sarà diverso, sarà la Juve a dettare il gioco,

sarà la Juve a mettersi in risalto!

Ieri sera mi è piaciuto Vidal, e mi ha impressionato, nel senso negativo della parola, il comportamento di Barzagli... ed è proprio da qui, che capisco che qualcosa non abbia funzionato, soprattutto a livello mentale...

Vedere il volto di delusione di Conte, al secondo gol subito,

non vi nascondo che mi ha rattristato parecchio,

in quell'espressione per un attimo ho avvertito la sensazione della sconfitta... ma sono sicuro che da ieri sera, qualcosa è già cambiato... la prossima la giocheremo in casa, e ce la faremo.

Inutile dirvi, che io ci credo!

Modificato da ConteDNAJUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi
Inviato (modificato)

a chi lo dici .uff

Oggi a lavoro non mi parlano nemmeno della partita, mi lasciano direttamente perdere .asd Hanno compassione di me i milanisti qui dentro sefz

Modificato da Sakon_Jay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10386 messaggi

Il ritorno sarà completamente un'altra faccenda.

Se segnamo nei primi 15 poi al bayern viene la tremarella, e può accadere di tutto.

Vedremo dei leoni, ne sono certo.

FINO ALLA FINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2007
239 messaggi

che dire? non si può andare in champions con gente come Peluso, ieri Robben lo saltava come e quando voleva.

il centrocampo è stato inesistente, si è vista proprio la superiorità del bayern. Questa poi è stata l'ennesima conferma che non ci si può presentare in champions con la gente che ci ritroviamo in attacco. Sono discreti per una pessima serie a, non è sicuramente gente da proporre in uno scontro con delle big europee. Inoltre sono deluso da Buffon e dal gol che ha preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi

Se nella partita più importante dela stagione i nostri acquisti estivi (per cui abbiamo speso fior di milioni..) hanno fatto panchina o non erano nemmeno convocati (Asamoah, Giovinco, Isla) vuol dire che qualcosa non è tornato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

In difesa non mi paiono un granchè, se li si pressa alto mi pare vadano in confusione, ritengo quindi che per il ritorno ci siano ancora speranze ma il pressing alto lo devono portare tutti i centrocampisti e il più bravo cioè Vidal è squalificato e con il Marchisio di questi tempi è duretta. Se dietro torniamo ad essere un bunker si può comunque sperare, bisognerà in ogni, e qui scopro l'acqua calda, fare la partita perfetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

non solo è successo qualcosa a livello mentale...ma secondo me è stato sbagliato proprio il principio con cui siamo andati ad affrontarli.,.si è scelto,nell'ottica di un processo di crescita,di andare a tentare il nostro gioco e il possesso anche lì, giocandosela troppo alla pari...e oltretutto ciò è stato fatto pure male...è già lì la frittata ragazzi...contro certe squadre,soprattutto se sai che la condizione nostra non è ottimale con molti giocatori appannati e che abbiamo avuto poco o nulla di tempo per prepararla, devi anche snaturarti un po...ti coprivi di più con pogba dall'inizio, ti chiudevi casso,li bloccavi,ripartivi con pochi tocchi di prima preparati in allenamento....tanto hai sofferto cmq cosi...dovevamo resistere in vista del ritorno che con il turn over in campionato e più tempo di preparazione sarebbe stato sicuramente migliore...poi aggiungiamo la sfiga del gol subito,buffon colpevolissimo sul secondo gol e sono già 2 errori in serate decisive dopo juve-lecce e la scelta di matri, di sicuro inadatto a tenere palla e fare quel tipo di gioco...ha sbagliato molto anche conte e gli serva da lezione pure a lui...io cmq non farei un discorso di natura solo tecnica...la differenza c'è ma erano e sono battibili...poi il bayern è sempre cosi...ti fa soffrire,ti martella e crea tanto ma sbaglia molto e quando cala se non subisci puoi pure vincere..la juve di ferrara subì tanto ma pareggiò 0-0 e fra un po la vinceva pure quella sera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
2322 messaggi

non solo è successo qualcosa a livello mentale...ma secondo me è stato sbagliato proprio il principio con cui siamo andati ad affrontarli.,.si è scelto,nell'ottica di un processo di crescita,di andare a tentare il nostro gioco e il possesso anche lì, giocandosela troppo alla pari...e oltretutto ciò è stato fatto pure male...è già lì la frittata ragazzi...contro certe squadre,soprattutto se sai che la condizione nostra non è ottimale con molti giocatori appannati e che abbiamo avuto poco o nulla di tempo per prepararla, devi anche snaturarti un po...ti coprivi di più con pogba dall'inizio, ti chiudevi casso,li bloccavi,ripartivi con pochi tocchi di prima preparati in allenamento....tanto hai sofferto cmq cosi...dovevamo resistere in vista del ritorno che con il turn over in campionato e più tempo di preparazione sarebbe stato sicuramente migliore...poi aggiungiamo la sfiga del gol subito,buffon colpevolissimo sul secondo gol e sono già 2 errori in serate decisive dopo juve-lecce e la scelta di matri, di sicuro inadatto a tenere palla e fare quel tipo di gioco...ha sbagliato molto anche conte e gli serva da lezione pure a lui...io cmq non farei un discorso di natura solo tecnica...la differenza c'è ma erano e sono battibili...poi il bayern è sempre cosi...ti fa soffrire,ti martella e crea tanto ma sbaglia molto e quando cala se non subisci puoi pure vincere..la juve di ferrara subì tanto ma pareggiò 0-0 e fra un po la vinceva pure quella sera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

non solo è successo qualcosa a livello mentale...ma secondo me è stato sbagliato proprio il principio con cui siamo andati ad affrontarli.,.si è scelto,nell'ottica di un processo di crescita,di andare a tentare il nostro gioco e il possesso anche lì, giocandosela troppo alla pari...e oltretutto ciò è stato fatto pure male...è già lì la frittata ragazzi...contro certe squadre,soprattutto se sai che la condizione nostra non è ottimale con molti giocatori appannati e che abbiamo avuto poco o nulla di tempo per prepararla, devi anche snaturarti un po...ti coprivi di più con pogba dall'inizio, ti chiudevi casso,li bloccavi,ripartivi con pochi tocchi di prima preparati in allenamento....tanto hai sofferto cmq cosi...dovevamo resistere in vista del ritorno che con il turn over in campionato e più tempo di preparazione sarebbe stato sicuramente migliore...poi aggiungiamo la sfiga del gol subito,buffon colpevolissimo sul secondo gol e sono già 2 errori in serate decisive dopo juve-lecce e la scelta di matri, di sicuro inadatto a tenere palla e fare quel tipo di gioco...ha sbagliato molto anche conte e gli serva da lezione pure a lui...io cmq non farei un discorso di natura solo tecnica...la differenza c'è ma erano e sono battibili...poi il bayern è sempre cosi...ti fa soffrire,ti martella e crea tanto ma sbaglia molto e quando cala se non subisci puoi pure vincere..la juve di ferrara subì tanto ma pareggiò 0-0 e fra un po la vinceva pure quella sera..

Non potremo mai avere la controprova. Perché prendere un gol in quella maniera dopo 25 secondi fa male. Anche se, chiaramente, non va usata come scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
306 messaggi

Io ho una piacevole sensazione: la partita allo Stadium la ricorderemo per un bel pò di tempo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

Io ho una piacevole sensazione: la partita allo Stadium la ricorderemo per un bel pò di tempo....

ragazzi io andrò ma rendiamoci conto che il sostegno sarà solo per orgoglio e bella figura..le possibilitàsenza oltretutto uno come vidal,sono nulle e soprattutto la juve non può fare miracoli contro questi...anche se attacchi immaginate i contropiedi che faranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
327 messaggi

il gol dopo venti secondi ti fa giocare molto meglio , non è una scusante ma un dato di fatto. Buffon ha sbagliato secondo me (ragazzi alaba ha tirato da metà campo la puoi deviare quanto vuoi). E l'errore c'è anche nel secondo gol, sia della terna che di gigi. Mi dispiace perchè gigi è un MITO però se analizzo la partita per come vedo il calcio io sono due errori.

Questi però sono due episodi e vabbè gigi tante volte ci ha salvato la pelle, quello che non ci voleva è stata l'assenza di vucinic: se centrocampo e difesa hanno giocato male è perchè sono stati costantemente sotto pressione per demerito dei nostri attaccanti che non facevano respirare. Pochi minuti di vucinic hanno cambiato a tratti la gara, è palese.

Comunque io ci credo. se c'è una cosa che questa maglia mi ha insegnato è che finchè la partita non è chiusa va giocata fino in fondo.

al ritorno 352 giack e asa esterni (sento troppo il nome di isla, che secondo me non è minimamente in grado soprattutto a livello psicologico di affrontare questa partita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7050 messaggi

La nostra speranza è fare una partita perfetta e soprattutto che loro si sentano già in semifinale, cosa che potrebbe accadere visto quanto sono maestri i tedeschi nel sottovalutare le difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
391 messaggi

In difesa non mi paiono un granchè, se li si pressa alto mi pare vadano in confusione, ritengo quindi che per il ritorno ci siano ancora speranze ma il pressing alto lo devono portare tutti i centrocampisti e il più bravo cioè Vidal è squalificato e con il Marchisio di questi tempi è duretta. Se dietro torniamo ad essere un bunker si può comunque sperare, bisognerà in ogni, e qui scopro l'acqua calda, fare la partita perfetta.

i primi 10 minuti è stato così, purtroppo la condizione fisica di molti giocatori non ci ha permesso di attuare questo tipo di pressing per tutta la partita o per gran parte.(mannaggia la partita si san siro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

avrebbe potuto farlo anche subito.....

come avrebbe dovuto tirare subito fuori Matri e poi Quaglia..

Non siamo riusciti a tenere un pallone davanti per più di 2 secondi, la squadra non è mai potuta salire e il bayern ha capito subito che avrebbe potuto giocare totalmente nella nostra metà campo, tanto i pericoli erano minimi

formazione completamente sbagliata, al di là degli errori dei singoli

Vabè, col senno del poi è facile.... Non avessimo subito il gol al primo minuto magari le cose cambiavano.

Più che Matri e Quagliarella, che hanno (e lo sappiamo bene) i loro limiti, direi che per noi abbastanza devastante è stata la gabbia perfetta su Pirlo che non ne ha azzeccata una.

Per cui potremmo dire tranquillamente - sempre col senno del poi - che potevamo far giocare Pogba al posto di Pirlo, oppure Asamoah per Peluso (che pure era stato perfetto col Celtic) ma tanto i dubbi resteranno per sempre.

Io ribadisco che si può anche subire il Bayern, e lo sapevamo, ma senza le 2 papere di Buffon chissà cosa sarebbe successo: questo mi lascia l'amaro in bocca più di ogni altra considerazione tecnico/tattica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2012
15 messaggi

Sempre e solo forza Juve

hai ragione , anche se perdiamo sempre forza juve ! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi
Inviato (modificato)

Perdere all'allianz arena col Bayern ci sta.

Siamo inferiori come organico e tra il loro attacco e il nostro c'

Modificato da white_black

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130784 messaggi

Le grandi sconfitte servono per costruire le grandi vittorie. (Gianni Agnelli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

sconfitta bruciante perchè umiliante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

E il gol in fuorigioco, anche se la colpa è del guardalinee.

In realtà parliamo di errori che pesano quanto macigni.

alla fine hanno meritato talmente tanto che neanche se ne parla del gol irregolare.

Nonostante il loro dominio, abbiamo seriamente rischiato di non perderla questa partita, segnare a questa Juve nonostante tutto è davvero difficile.

Peccato siano stati proprio Pirlo e Buffon i peggiori in campo, coloro dai quali ti aspetti quel qualcosa in più in partite come questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

alla fine hanno meritato talmente tanto che neanche se ne parla del gol irregolare.

Nonostante il loro dominio, abbiamo seriamente rischiato di non perderla questa partita, segnare a questa Juve nonostante tutto è davvero difficile.

Peccato siano stati proprio Pirlo e Buffon i peggiori in campo, coloro dai quali ti aspetti quel qualcosa in più in partite come questa

Buffon era fuso, vedeva arrivare palloni da ogni lato.

Pirlo invece è cotto. Tutte queste gare non le regge.

Ogni tanto un po' di sana panchina dovrebbe obbligargliela a fare Conte.

Se giocherà pure contro il Pescara, non abbiamo capito niente si vede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...