Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paglia

Marotta Supremacy: Blitz Con Alfa 75 E Preso Tevez

Recommended Posts

Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Non stai trattando pinco pallo, stai trattando Tevez con una squadra che ha valanghe di soldi.

Non puoi tirare giù il prezzo, perché loro non hanno problemi a tenerselo li per un altro anno fino a scadenza.

e soprattutto non avranno problemi a trovare qualche altro acquirente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8087 messaggi

LIVE - Dirigenti Juve in Inghilterra: entra nel vivo la missione Tevez. Mistero sul luogo dell'incontro. Si parla anche di Kolarov?

Lo chiedono loro a noi? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22290 messaggi

Assurdo... :| :| :| :|

...Come si fa a mettere i sub così piccoli che non si legge una sega, dimettetevi :S

Questi sono più grandi! .rulez

http://www.youtube.com/watch?v=pKrKLLIrOys

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

per me marotta deve andare a raccogliere arance

A Manchester? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7619 messaggi

Ma infatti io sono daccordissimo con te.

Io parto dal presupposto che la notizia che offriamo meno di 10 è una cazzata. Detto questo, ammettiamo che la notizia fosse vera, e che abbiamo veramente offerto 8/9 mln. Io credo che questa offerta sarebbe per PROVARE a far scendere le richieste del City e arrivare a 12/13, che andrebbe bene come cifra ad entrambi.

Se poi il City non accetta e si impunta perchè vuole 15 non un euro di meno, allora Marotta deve dire:"Bene, allora offriamo 15", punto e stop. E chiudi la trattativa.

Se vai a Manchester ti devi comportare cosi, non tentennare, aspettare o arrivare al massimo a 12/13 milioni, perchè se non mi porti Tevez per 2 mln di differenza sei uno S****O.

Si ma tu non stai tenendo presenta una terza variabile, ovvero che il city si impunta e decide che con te smette di trattare, e lo vende altrove...

Perchè purtroppo qui si ragiona con la mentalità nostrana per cui se anche coi Della Valle non possiamo vederci se gli offriamo 30 milioni questi vendono, purtroppo (o per fortuna) all'estero c'è gente talmente piena di valanghe di soldi che per una semplice questione di principio decide piuttosto di perderci dei soldi ma di venderlo altrove...e gli sceicchi sono proprio gente di questo tipo...

oh d'altronde in situazione seppur differentissima, il caso Llorente qualcosa dovrebbe averlo insegnato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31169 messaggi

sappiamo già che abbiamo sborsato 16 milioni per peluso .oddio

fumi roba pesante...i milioni sono 4,8,altro che 16 cioè il quadruplo .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2006
782 messaggi

Ma infatti io sono daccordissimo con te.

Io parto dal presupposto che la notizia che offriamo meno di 10 è una cazzata. Detto questo, ammettiamo che la notizia fosse vera, e che abbiamo veramente offerto 8/9 mln. Io credo che questa offerta sarebbe per PROVARE a far scendere le richieste del City e arrivare a 12/13, che andrebbe bene come cifra ad entrambi.

Se poi il City non accetta e si impunta perchè vuole 15 non un euro di meno, allora Marotta deve dire:"Bene, allora offriamo 15", punto e stop. E chiudi la trattativa.

Se vai a Manchester ti devi comportare cosi, non tentennare, aspettare o arrivare al massimo a 12/13 milioni, perchè se non mi porti Tevez per 2 mln di differenza sei uno S****O.

è quello che intendevo anch'io, provarci è lecito, ma se non c'è margine devi chiudere alle loro condizioni in questo caso...sarebbe tra l'altro persino sotto la magica soglia dei 18!

Per me cmque è più probabile che tratteranno le modalità di pagamento più che le cifre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

Ma infatti io sono daccordissimo con te.

Io parto dal presupposto che la notizia che offriamo meno di 10 è una cazzata. Detto questo, ammettiamo che la notizia fosse vera, e che abbiamo veramente offerto 8/9 mln. Io credo che questa offerta sarebbe per PROVARE a far scendere le richieste del City e arrivare a 12/13, che andrebbe bene come cifra ad entrambi.

Se poi il City non accetta e si impunta perchè vuole 15 non un euro di meno, allora Marotta deve dire:"Bene, allora offriamo 15", punto e stop. E chiudi la trattativa.

Se vai a Manchester ti devi comportare cosi, non tentennare, aspettare o arrivare al massimo a 12/13 milioni, perchè se non mi porti Tevez per 2 mln di differenza sei uno S****O.

sarò un cretino ma io se mi chiedono 15 posso al limite e timidamente sussurrare 12 ma se scuotono gli occhi e arricciano il naso gliene dò 15,5 e lo porto a casa!!! chissene ... !!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13366 messaggi

Lo chiedono loro a noi? :|

Rispondiamo di sì così partono i titoloni ... .sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
128018 messaggi

per me marotta deve andare a raccogliere arance

raddrizzare banane no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21203 messaggi

Pennavaria (ag. Fifa): Lewandowski? No. Juve, prendi Hernandez o Hulk

.asd

facciamo anche gli

schizzinosi............ :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
10823 messaggi
Inviato (modificato)

Ma io sono l'unico che non si esalta più di tanto su questo giocatore?

Per carità, coi neuroni accesi è sicuramente molto forte, ma è matto come un cavallo, boh .penso

Modificato da Juventi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35461 messaggi
Inviato (modificato)

per quelli ch emi dicono che ci facciamo prendere dal nervosismo per la prima s******a giornalistica

a quelli che mi dicono cosi io do degli improsciuttati che vogliono negare l'evidenza

non vi e' bastato vedere le figure di m***a che fa in giro per l'europa in fatto di punte sto qua?

mo mi dovete spiegare perche' non puo essere vero che ha offerto 2 ciliege per tevez,dopo che l'anno prima e' arrivato al 31 agosto a mendicare bendtner dopo aver speso tutto e SUBITO per operazioni come isla e giovinco

voi pur di non dare colpa a marotta date sempre colpa al giornalista di turno

i giornali sono servi di zio fester,si inventano che boateng vale 15

io dopo le figure di m***a che ci ha fatto fare in questi anni per le punte,io con marotta ho occhi aperti e dubito a prescindere

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Ma infatti io sono daccordissimo con te.

Io parto dal presupposto che la notizia che offriamo meno di 10 è una cazzata. Detto questo, ammettiamo che la notizia fosse vera, e che abbiamo veramente offerto 8/9 mln. Io credo che questa offerta sarebbe per PROVARE a far scendere le richieste del City e arrivare a 12/13, che andrebbe bene come cifra ad entrambi.

Se poi il City non accetta e si impunta perchè vuole 15 non un euro di meno, allora Marotta deve dire:"Bene, allora offriamo 15", punto e stop. E chiudi la trattativa.

Se vai a Manchester ti devi comportare cosi, non tentennare, aspettare o arrivare al massimo a 12/13 milioni, perchè se non mi porti Tevez per 2 mln di differenza sei uno S****O.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

per me marotta deve andare a raccogliere arance

e sticäzzi.

Ha ragione fabiosan,sembra di essere in un asilo.

Ma che cosa ne sa sto Massara di quanto hanno offerto?è li con loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

che si dice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35461 messaggi
Inviato (modificato)

Si ma tu non stai tenendo presenta una terza variabile, ovvero che il city si impunta e decide che con te smette di trattare, e lo vende altrove...

Perchè purtroppo qui si ragiona con la mentalità nostrana per cui se anche coi Della Valle non possiamo vederci se gli offriamo 30 milioni questi vendono, purtroppo (o per fortuna) all'estero c'è gente talmente piena di valanghe di soldi che per una semplice questione di principio decide piuttosto di perderci dei soldi ma di venderlo altrove...e gli sceicchi sono proprio gente di questo tipo...

oh d'altronde in situazione seppur differentissima, il caso Llorente qualcosa dovrebbe averlo insegnato :)

quoto!!!!!!!!!!

e' CONTRO IL REGOLAMENTO UMANO non chiudere almeno a 12,13,14,pure 15..............in un affare come questo

poche balle!!!!!!!!!!!!!!!!!

nota di rilievo,sono curioso di vedere quanto spende per ogbonna(a me piace il giocatore ma la priorita' e' tevez......................................voglio vedere se mendica sul prezzo di tevez dopo aver speso 4,8 per peluso e magai chiude doman per ogbonna,per il quale puoi aspettare ancora............)

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Roque Santa Cruz. Il mio Ripiegone 2013. Segnatevelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5895 messaggi
Inviato (modificato)

Si ma tu non stai tenendo presenta una terza variabile, ovvero che il city si impunta e decide che con te smette di trattare, e lo vende altrove...

Perchè purtroppo qui si ragiona con la mentalità nostrana per cui se anche coi Della Valle non possiamo vederci se gli offriamo 30 milioni questi vendono, purtroppo (o per fortuna) all'estero c'è gente talmente piena di valanghe di soldi che per una semplice questione di principio decide piuttosto di perderci dei soldi ma di venderlo altrove...e gli sceicchi sono proprio gente di questo tipo...

oh d'altronde in situazione seppur differentissima, il caso Llorente qualcosa dovrebbe averlo insegnato :)

Si si certo, è ovvio che non puoi tirarla tanto per le lunghe. Io ho detto è giusto provare, poi qui si entra nel campo dei rapporti personali, dell'abilità di Marotta&Paratici nel condurre una trattativa, nel sapere quanto lo sceicco è suscettibile ecc.

Cioè non credo che Marotta entri in stanza e dica:"Offriamo 9 mln" e questi lo buttano fuori a pedate dalla stanza. Certo se la tira lunga per 3 ore è ovvio che alla fine rischi che si spazientiscano. Qui si vede l'abilità del dirigente nel trattare.

Il punto fondamentale secondo me è che, se vai a Manchester a trattare un giocatore cosi, devi chiudere, punto e basta. Non è una trattativa come quella di Higuain, dove il prezzo di partenza è molto alto.

Qui, aldilà dell'ingaggio che cmq è sulle cifre di quello di Higuain grosso modo, si parla di un'offerta di 15 mln. Se non spendi 15 mln per uno come Tevez(non Amauri, TEVEZ..)e te lo soffiano perchè offri al massimo 12/13 sei un incompetente.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

:haha::haha::haha: Caramelldansen @@

u u u au a .vaicoltango

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8087 messaggi

e sticäzzi.

Ha ragione fabiosan,sembra di essere in un asilo.

Ma che cosa ne sa sto Massara di quanto hanno offerto?è li con loro?

7b9c34e8075ab942bce59a5d641f716b14720099

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

e sticäzzi.

Ha ragione fabiosan,sembra di essere in un asilo.

Ma che cosa ne sa sto Massara di quanto hanno offerto?è li con loro?

marotta è un incompetente... anche a football manager fallirebbe le trattative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
Inviato (modificato)

Roque Santa Cruz. Il mio Ripiegone 2013. Segnatevelo.

Claudio Pizarro.

Sapevatelo [cit.].

Modificato da My Perfect Enemy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...