Morpheus © Inviato August 30, 2013 Inviato August 30, 2013 "In effetti credevo che progettare un sogno riguardasse l'aspetto visivo, ma ha più a che fare con le sensazioni, l'atmosfera. Ma che succede quando cominci a giocare con la fisica di tutto questo?" ------------------------------------------------------------- Seguiamo qui l'ultimo giorno di mercato in trepidante attesa, con la speranza che Beppe Marotta ci regali l'ennesimo portiere di 16 anni all'ultimo secondo prima della chiusura.
Anth_Hardy Inviato September 1, 2013 Inviato September 1, 2013 (modificato) Fonte Criscitiello e Di Marzio su TwitterSono del cellulare se qualcuno può fare copia incolla così iniziano bestemmie e smadonnamenti Modificato September 1, 2013 da Morpheus
Diogene il Cinico Inviato September 1, 2013 Inviato September 1, 2013 Cioè? Quaglia Roma - Borry Genoa - Gilly Juve?
Anth_Hardy Inviato September 1, 2013 Inviato September 1, 2013 Cioè? Quaglia Roma - Borry Genoa - Gilly Juve? Exact
the_legend Inviato September 1, 2013 Inviato September 1, 2013 Dai che torna Borry, così riprendiamo la media-veline @@
ManRay Inviato September 1, 2013 Inviato September 1, 2013 zona Marotta? Domani dilaga all'Ata, ha tempo fino alle 11 di sera per fare una bozzata
GLaDOS Inviato September 1, 2013 Inviato September 1, 2013 Cioè? Quaglia Roma - Borry Genoa - Gilly Juve? Oppure Quaglia al West Ham e Ba alla Roma. È abbastanza complicato. Comunque se deve arrivare Gilardino (o equivalente) ha senso solo in prestito o con contratto annuale.
BonnyJuve Inviato September 1, 2013 Inviato September 1, 2013 Se a Gila va di fare la 5° punta non ci sputo sopra.
SMILEY Inviato September 1, 2013 Inviato September 1, 2013 Se a Gila va di fare la 5° punta non ci sputo sopra. Al massimo Gilardino è una punta sì, ma d'ernia
bruno1950 Inviato September 1, 2013 Inviato September 1, 2013 Di stupidaggini ne sentiamo tutti i giorni ma vendere Quaglia per avere Girardino, mi sembra un po' troppo. Vendiamo Quaglia, che per carità non sarà nelle simpatie di Conte, per far venire uno che non è nella parte discendente della carriera, è alla fine. Mah.
Area51 Inviato September 1, 2013 Inviato September 1, 2013 Se a Gila va di fare la 5° punta non ci sputo sopra. speriamo che la 5a punta non sarà llorente
Morpheus © Inviato September 1, 2013 Autore Inviato September 1, 2013 No Non ci voglio credere Qua smadonno veramente
Juve for ever Inviato September 1, 2013 Inviato September 1, 2013 Se a Gila va di fare la 5° punta non ci sputo sopra. personalmente dell'arrivo di Gila sarei contento.
trice.docet Inviato September 1, 2013 Inviato September 1, 2013 Gilardino sarebbe un idiota a venire alla juve con tutto il rispetto. Questo è l'anno del mondiale e visto che Prandelli non si sa perchè punta su di lui per la nazionale, al bologna le chance per andarci ce le ha se viene da noi non gioca più ne in nazionale ne in serie A forse fa qualche scampolo di coppa italia ma finisce li.
Anth_Hardy Inviato September 1, 2013 Inviato September 1, 2013 Gianluca Di Marzio Account verificato @dimarzio Borriello-Genoa e Demba Ba-Roma, lavori in corso fb.me/J4RfDxJa 15:07 dom 1 set Credo sia solo una voce, scusate per prima ma non mi faceva copiare ne Criscitiello ne Di Marzio
giucoz Inviato September 1, 2013 Inviato September 1, 2013 No Non ci voglio credere Qua smadonno veramente
Area51 Inviato September 1, 2013 Inviato September 1, 2013 No Non ci voglio credere Qua smadonno veramente
Juve for ever Inviato September 1, 2013 Inviato September 1, 2013 Di stupidaggini ne sentiamo tutti i giorni ma vendere Quaglia per avere Girardino, mi sembra un po' troppo. Vendiamo Quaglia, che per carità non sarà nelle simpatie di Conte, per far venire uno che non è nella parte discendente della carriera, è alla fine. Mah. Quaglia se non gioca diventa un (scusate il termine) un "cacacàzzo" ... questa è la verità; d'altro canto in Gilardino vedo un giocatore che dà l'anima quando gioca .... ; ergo un Gilardino senza presunzione di essere un sempreverde titolare lo vedrei bene da noi ...;
Dieu Inviato September 1, 2013 Inviato September 1, 2013 Gianluca Di Marzio Account verificato @dimarzio Borriello-Genoa e Demba Ba-Roma, lavori in corso fb.me/J4RfDxJa 15:07 dom 1 set Credo sia solo una voce, scusate per prima ma non mi faceva copiare ne Criscitiello ne Di Marzio Michele Criscitiello @MCriscitiello 39m CLAMOROSO. Esclusiva. Stanno provando a fare: Gilardino alla Juve! Quagliarella alla Roma. Borriello al Genoa.2 sue 3 hanno lo stesso agente Expand
Meglio Calvo che Pelato Inviato September 1, 2013 Inviato September 1, 2013 se arriva gila, bocciato llorente
Recommended Posts