Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

1170649_marotta-ok1_thumb_big.jpg

the_dream_is_collapsing_by_kidartist14-d

"In effetti credevo che progettare un sogno riguardasse l'aspetto visivo, ma ha più a che fare con le sensazioni, l'atmosfera. Ma che succede quando cominci a giocare con la fisica di tutto questo?"

-------------------------------------------------------------

Seguiamo qui l'ultimo giorno di mercato in trepidante attesa, con la speranza che Beppe Marotta ci regali l'ennesimo portiere di 16 anni all'ultimo secondo prima della chiusura.

• Risposte 7.8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato (modificato)

Fonte Criscitiello e Di Marzio su Twitter

Sono del cellulare se qualcuno può fare copia incolla così iniziano bestemmie e smadonnamenti .asd

Modificato da Morpheus
Inviato

Cioè? Quaglia Roma - Borry Genoa - Gilly Juve?

Oppure Quaglia al West Ham e Ba alla Roma. È abbastanza complicato.

Comunque se deve arrivare Gilardino (o equivalente) ha senso solo in prestito o con contratto annuale.

Inviato

Di stupidaggini ne sentiamo tutti i giorni ma vendere Quaglia per avere Girardino, mi sembra un po' troppo.

Vendiamo Quaglia, che per carità non sarà nelle simpatie di Conte, per far venire uno che non è nella parte discendente della carriera, è alla fine.

Mah.

Inviato

Gilardino sarebbe un idiota a venire alla juve con tutto il rispetto. Questo è l'anno del mondiale e visto che Prandelli non si sa perchè punta su di lui per la nazionale, al bologna le chance per andarci ce le ha se viene da noi non gioca più ne in nazionale ne in serie A forse fa qualche scampolo di coppa italia ma finisce li.

Inviato

Gianluca Di Marzio Account verificato

@dimarzio

Borriello-Genoa e Demba Ba-Roma, lavori in corso fb.me/J4RfDxJa

15:07 dom 1 set

Credo sia solo una voce, scusate per prima ma non mi faceva copiare ne Criscitiello ne Di Marzio

Inviato

Di stupidaggini ne sentiamo tutti i giorni ma vendere Quaglia per avere Girardino, mi sembra un po' troppo.

Vendiamo Quaglia, che per carità non sarà nelle simpatie di Conte, per far venire uno che non è nella parte discendente della carriera, è alla fine.

Mah.

Quaglia se non gioca diventa un (scusate il termine) un "cacacàzzo" ... questa è la verità;

d'altro canto in Gilardino vedo un giocatore che dà l'anima quando gioca .... ; ergo un Gilardino senza presunzione di essere un sempreverde titolare lo vedrei bene da noi ...;

Inviato

Gianluca Di Marzio Account verificato

@dimarzio

Borriello-Genoa e Demba Ba-Roma, lavori in corso fb.me/J4RfDxJa

15:07 dom 1 set

Credo sia solo una voce, scusate per prima ma non mi faceva copiare ne Criscitiello ne Di Marzio

Michele Criscitiello @MCriscitiello 39m

CLAMOROSO. Esclusiva. Stanno provando a fare: Gilardino alla Juve! Quagliarella alla Roma. Borriello al Genoa.2 sue 3 hanno lo stesso agente

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...