Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Juventus - Galatasaray 2-2

Recommended Posts

Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Esattamente C***O...

Dai, non è più accettabile questa cosa. Non siamo mai stati presi a pallate dall'avversario... che spesso non merita neanche di vedere la nostra porta.

Eppure ci pensiamo noi a farli far goal... con cappelle oscene. Stasera è stato qualcosa di osceno... mamma mia.

Però non può essere una giustificazione questa o sfiga... c'è da cambiare marcia

Secondo me il problema è nel centrocampo che non para più le chiappe alla difesa come 1 o 2 anni fa.

Vidal fa molti meno ripiegamenti e Pogba è molto meno dinamico rispetto a Marchisio, che tante volte tornava indietro e andava a togliere le castagne dal fuoco. Certo è difficile fare fuori il Polpo, ne guadagni in qualità con lui in campo ma forse perdi qualcosa nella fase difensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

io invece rivolto la frittata e faccio a tutti voi una domandina facile facile...

tolto il chelsea e la squadra danese in casa l'anno scorso, in quante e quali partite la juve in champions in questi due anni ha dimostrato DAVVERO di essere superiore, di dominare, di macinare l'avversario e di vincere nettamente?

io dico nessun'altra tolte quelle due.

in europa? nelle partite che hai citato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Col Real andiamo prima al Bernabeu o prima a Torino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Secondo me il problema è nel centrocampo che non para più le chiappe alla difesa come 1 o 2 anni fa.

Vidal fa molti meno ripiegamenti e Pogba è molto meno dinamico rispetto a Marchisio, che tante volte tornava indietro e andava a togliere le castagne dal fuoco. Certo è difficile fare fuori il Polpo, ne guadagni in qualità con lui in campo ma forse perdi qualcosa nella fase difensiva.

Questo sicuramente... l'ho detto anche io in diversi post.

Il centrocampo non è più lo stesso di due anni fa... concordo in pieno.

Vidal è calato tantissimo oggettivamente... già l'anno scorso. Diciamo che due anni fa è stato in palla per tutta la stagione, ora alterna alti e bassi... e si vede... Pogba anche lui molto lezioso in questo periodo... e hanno ingabbiato anche lui, perchè non riesce neanche a tirare più come sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Col Real andiamo prima al Bernabeu o prima a Torino?

Prima a Madrid....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61628 messaggi

con il Celtic 5-0 totale..

se dobbiamo essere onesti, all'andata il celtic spesso mise sotto la juve, e solo la pochezza tecnica degli scozzesi ed il risultato rotondo fece vedere le cose sotto un'altra prospettiva... in italia si guarda sempre troppo al risultato e MAI a come gioca la squadra, all'atteggiamento, agli schemi ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

se dobbiamo essere onesti, all'andata il celtic spesso mise sotto la juve, e solo la pochezza tecnica degli scozzesi ed il risultato rotondo fece vedere le cose sotto un'altra prospettiva... in italia si guarda sempre troppo al risultato e MAI a come gioca la squadra, all'atteggiamento, agli schemi ecc...

concordo...

per altro ricordo che qui quella sera non si poteva dire nulla sefz

partita voluta si diceva...

sisi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

questo è il tuo pensiero, io sono felicemente e decisamente fuori dalla tua realtà

Io non dico che sicuramente non passeremo, dico che la ''montagna'' da scalare è molto più ripida rispetto all'anno scorso, e per passare questo girone dovremo veramente tirare fuori le palle e cominciare a giocare da Juve, cosa che quest'anno ho visto solo in supercoppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Questo sicuramente... l'ho detto anche io in diversi post.

Il centrocampo non è più lo stesso di due anni fa... concordo in pieno.

Vidal è calato tantissimo oggettivamente... già l'anno scorso. Diciamo che due anni fa è stato in palla per tutta la stagione, ora alterna alti e bassi... e si vede... Pogba anche lui molto lezioso in questo periodo... e hanno ingabbiato anche lui, perchè non riesce neanche a tirare più come sa

Io non capisco perché tutti i migliori che abbiamo riescano a "ingabbiarceli" come dici tu...

Pogba...ingabbiato e non tira più...Pirlo...ingabbiato e non ha più la libertà che aveva il primo anno...Tevez a momenti ce lo ingabbiano pure

Allora son 2 le cose...o sono tutti giocatori sopravvalutati (provocazione...ovviamente non lo penso), oppure c'è un qualcosa che non va proprio nel gioco e nel far rendere la rosa al massimo

Perché in Europa vedi Lampard a 34 anni che riesce ancora a fare gol da fuori area...Yaya Tourè idem...vedi Xavi fare il regista come quando aveva 25 anni, vedi Robben e Ribery fare quello che vogliono...

L'impressione è che anche i giocatori citati nel 3-5-2...farebbero molta più fatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io non capisco perché tutti i migliori che abbiamo riescano a "ingabbiarceli" come dici tu...

Pogba...ingabbiato e non tira più...Pirlo...ingabbiato e non ha più la libertà che aveva il primo anno...Tevez a momenti ce lo ingabbiano pure

Allora son 2 le cose...o sono tutti giocatori sopravvalutati (provocazione...ovviamente non lo penso), oppure c'è un qualcosa che non va proprio nel gioco e nel far rendere la rosa al massimo

Perché in Europa vedi Lampard a 34 anni che riesce ancora a fare gol da fuori area...Yaya Tourè idem...vedi Xavi fare il regista come quando aveva 25 anni, vedi Robben e Ribery fare quello che vogliono...

L'impressione è che anche i giocatori citati nel 3-5-2...farebbero molta più fatica

Non so proprio cosa pensare... .penso

Però, se ci fa caso, hanno capito che sono importanti per noi e riescono appunto a limitarli... anche Pogba... hanno capito che ha un tiro niente male e gli stanno addosso. Risultato... zero tiri, o tiri molli...

Poi, esatto, sembra che siamo gli unici a non saper tirare da fuori area... ma è normale questa cosa? Basta che ci ingabbino certi giocatori e stop...

Sicuramente è anche il modulo che non aiuta per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Col Real andiamo prima al Bernabeu o prima a Torino?

A Madrid e sono contento così

La partita a Torino (dove sulla carta abbiamo più possibilità) la giocheremo come partita della vita e con loro che magari si sentiranno già qualificati...speriamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4411 messaggi

cmq l'utilità del 352 come lo interpretiamo noi...

l'ampiezza che noi creiamo, è INUTILE!

inutile perchè l'avversario GIUSTAMENTE, te la concede, è il primo a volere che la palla vada sui nostri esterni, tanto ormai stanno capendo un pò tutti (anche in italia) che noi così non facciamo male...o cross ridicoli (poi da capire per chi), o si ritorna indietro, perdendo così il tempo della giocata, la pericolosità ecc...

oggi fantastico, noi che continuavamo con i cambi di gioco e loro sempre li tutti centralmente...non li muovevamo di una virgola in ampiezza...e hanno avuto ragione loro! ovviamente! tanto che si muovevano a fare ad accorciare sull'esterno? tanto prima o poi noi tornavamo centralmente...

.quoto

Tutte le squadre che giocano contro di noi si difendono con la superiorità numerica in mezzo al campo per sfruttare la nostra prevedibilità, immobilità e scarsa condizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61628 messaggi

scrivo questo concetto anche qui.

conte continua a ripetere che senza pepe non si puo' fare il 4-3-3 perchè NON CI SONO ALI?

e tutti gli esterni bassi (isla, lich, caceres, peluso, padoin) li ha voluti lui o no? e questa estate non voleva pure zuniga, altro esterno basso?

inoltre mettere vucinic (o magari anche giovinco, forse qualcosina per sbaglio in quella posizione la fa pure) a sinistra esterno alto (dove in passato ha sempre reso bene), in un nuovo modulo 4-3-3 soprattutto in partite che devi vincere ASSOLUTAMENTE in casa o durante la partite dove sei sotto, pare brutto?

non lo so, temo che conte abbia paura di provare nuovi moduli, perchè teme di fallire... questo 3-5-2 è diventato come la copertina di linus, non se ne stacca conte.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15905 messaggi

vado a nanna, sarà dura....

notte a tutti e FORZA JUVE :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24506 messaggi

cazz tre giorni che vado dicendo volevo intensità e pressing alto almeno un'ora almeno almeno questa partita almeno questa sera

niente solo il quarto d'ora finale

la condizione c'è finiamo quasi tutte le gare in crescendo

intensità e pressing alto per almeno un'ora

l'ultima volta è stata nella primavera del 2012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Sono tornato ora dallo stadio. Dieci ore di macchina, un filo di voce ma ne è valsa la pena.

Che dire, i commenti qua dentro (e ho letto solo due pagine) mi fanno vomitare.

Io ci credo.

Fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Ho applaudito alla fine, tanta amarezza e poi tanta voglia di voltare pagina e tornare a vincere. Ho applaudito perchè si è creato un bel clima nel nostro ambiente, perchè questa serata di Champions ha spinto fuori la nostra voglia di Europa con una fame, un coraggio e una voglia di vincere grandi e perchè i ragazzi in campo hanno lasciato l'anima sputando sangue, trascinando la gente della Juve. Non hanno mollato mai ci hanno creduto sempre e non si sono mai abbattuti,ho applaudito per questo e perchè la Juve è voluta essere padrona della partita sempre e come sempre, perchè la partita è srata aggredita anche nei momenti di difficoltà ,esaltandomi e facendomi sentire forte il legame con ogni fratello gobbo e riapplaudirei senza un attimo di dubbio ne di tentennamento.

Ho fatto anch'io le mie considerazioni da allenatore consumato tra me e me.Dovevamo essere più veloci, non dovevamo fare certe inconcepibili cazzate, isla non deve mettere piede in campo mai più con la Juventus e deve togliersi la mia Maglia di dosso,perchè è una mancanza di rispetto verso chi quella Maglia la suda con dedizione, ma proprio a prescindere da stasera. Sì sono tutti pensieri che ho, ma quegli applausi VANNO PROPRIO OLTRE

Quoto fino alla morte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

La Juve che conoscevano non c ' è piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Pareggio inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2012
118 messaggi

situazione di classifica molto incerta,partendo dal presupposto che i turchi le sfide contro i danesi le vinceranno tutte e 2,bisogna assolutamente fare 4 punti contro il real madrid,dura molto dura.per la nostra partita in turchia metto un bel ?...c****,ci siamo complicati terribilmente il girone .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2009
485 messaggi

La nostra Juve e la Coppa dei campioni non hanno ancora trovato feeling.

E' un fatto storico, è il nostro tallone d'Achille.

Non so... sarà perché, da Nedved in giù, sotto sotto questo è il nostro vero interesse, scendiamo in campo sconvolti e stravolti, pasticcioni.

Serata amara, senza dubbio.

Personalmente da tempo mi abbono solo al campionato, perché non c'è ancora la mentalità matura per l'Europa.

Non siamo in grado di scendere in campo sicuri e rampanti, senza paura.

Non riesco a comprendere perché Conte non manda la squadra all'arrembaggio, magari col rischio di perdere anche sonoramente, ma di imporre, anche in Europa, un'idea di gioco. Che significa fare esperienza? A me sembra che così non stiamo facendo esperienza, ma tiriamo a campare, con una infinita serie di pareggini, che lasciano solo frustrazione.

I calcoli sparagnini si faranno dopo essere passati sopra con forza alle squadrette norvegesi e turche. Se li fai con loro, al primo goal che si prende col Real o roba simile si crolla subito.

Qui abbiamo messo in campo troppe energie per un pareggio.

Comunque ho l'impressione che i ragazzi stanno dando il massimo, si stanno spremendo. Prego per sbagliarmi.

Provo affetto per Chiellini, che si danna l'anima, diventando pasticcione.

Ci sono anche degli equivoci, ormai manifesti, come Isla, veramente penoso.

Meglio non perdere di vista il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5700 messaggi

Senza essere drammatici ma solo realistici, siamo fuori! Servirà un miracolo che attualmente questa squadra non è in grado di dare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Andremo a rovinar i la stagione in Europa league.....bell'affare

se finiamo in Europa league è per colpa nostra visto il livello tecnico di Copenaghen e galatasaray

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Comunque partita deludente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...