Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Porto Rancore

Corte D'Appello di Napoli: confermata la condanna in primo grado a Moggi

Recommended Posts

Joined: 04-Jun-2006
726 messaggi

Sono ovviamente scettico causa i precedenti... comunque vada grazie di cuore al pool degli avvocati di moggi e a Nicola Penta... e a ju29ro che è stato e continua ad essere il mio toccasana al letamaio giornalistico e prezzolato sulla farsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Comunque vada, ONORE A LUCIANO MOGGI!

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2006
726 messaggi

E' più facile diventare luminari in fisica termonucleare che conoscere con certezza gli orari della procura di napoli! .asd

Ciao jules! Tutto ok? Nonostante scriva poco ti ho sempre letto con piacere: mi mancheranno le tue battute su babá, cappuccino e allevamenti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20320 messaggi

Comunque vada, ONORE A LUCIANO MOGGI!

...e anche un po' a noi rancorosi che non ci arrendiamo...fino alla fine e anche oltre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Comunque vada, ONORE A LUCIANO MOGGI!

A lui e a tutti quelli che hanno perso anni di vita per un ideale di giustizia come Penta.

Modificato da Zeddo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Se mai ci sarà una sentenza favorevole per Moggi, pur di nascondere la verità s'inventeranno un'eruzione improvvisa del Vesuvio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

A lui e a tutti quelli che hanno perso anni di vita per un ideale di giustizia come Penta.

mah! penta va ringraziato per il lavoro fatto, ma dubito che lo abbia fatto (solo) per un ideale di giustizia ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20320 messaggi

Se mai ci sarà una sentenza favorevole per Moggi, pur di nascondere la verità s'inventeranno un'eruzione improvvisa del Vesuvio ...

A fronte di una assoluzione mi va bene anche l'invenzione dell'eruzione! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi

È proprio vero, la speranza è l'ultima a morire, perciò io spero nonostante tutto, in fondo è quasi Natale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20320 messaggi

Ci siamo, comincia l'appello. L'aula è gremita anche di giornalisti stavolta , com'era immaginabile.

Avv. Trofino: l’intervento in favore di moggi avrà dei tempi umani perché mi occupo dell’accusa più facile: l’associazione a delinquere. Ho tre documenti da cui prendere spunto: la sentenza di primo grado e le due dell’abbreviato. Tutte di magistrati capaci e diligenti.
Ognuna però soffre di un vizio genetico: De Gregorio poggia la sua motivazione sul sorteggio pilotato, che è stato poi travolto dalla Casoria. Quella di Stanziola, che nicchia molto sul punto ma dà comunque una credenziale di non attendilità del sorteggio, si rifugia sulla interpretazione delle telefonate: quello che contesto alla sentenza è la mancanza di collegamento tra le varie telefonate.
È un vizio che si traduce in valutazioni che analizzeremo. Per ascoltare tutte le telefonate ci vorrebbero tre anni e nove mesi lavorando otto ore al giorno, compresi i sabati e le domeniche. Lo stesso Narducci diceva all’inizio della relazione che per capire questo processo bisognava sentire tutte le telefonate. Tutte e tre le sentenze si sono occupate dei momenti in cui si sarebbero formate la prove del processo: le riunioni, le schede e le telefonate.
I magistrati hanno ritenuto che questo fosse un processo indiziario e che avrebbero fatto ricorso alla prova logica. Io ho la pretesa di dimostrare che in questo processo non solo la prova indiziaria è fragilissima, ma che esiste una prova diretta della innocenza di moggi che si ricava dalle motivazioni di condanna, giacché la valutazione delle telefonate, messe in ordine di successivo, dà una visione diversa. Avrete la prova diretta della innocenza di Bergamo e Mazzini, una prova matematica!
Per che cosa è stata messa in piedi questa organizzazione? Per far vincere il campionato alla squadra più forte sia sul campo che nell’organizzazione societaria? Quindi se anche fosse esistita non avrebbe fatto alcun danno a nessuno! Sono venute qui squadre a costuirsi parte civile a chiedere risarcimenti milionari, squadre che sono da una vita in serie B!
Moggi difendeva la juve dal colosso mediaset che aveva 4 reti televisive ed un ministro per gli affari arbitrali, Meani. Era uno che non solo parlava con tutti ma parlava di tutto, indicava, suggeriva, cosa che moggi non ha mai fatto. L’indicazione di Rodomonti del 9 febbraio attribuita a Moggi era falsa e l’ha riconosciuto anche il PG Ricci. Meani è quello che, parlando con i designatori, dice: vanno bene quei tre, il presidente è d’accordo li puoi mettere. Telefona a De Santis che secondo l’accusa è vicino a Moggi e non solo ridono delle disgrazie della juve, ma dicono una cosa terribile: vai a fare Fiorentina-Milan e non ammonire i giocatori diffidati perché la settimana prossima devono giocare con la Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi

Se mai ci sarà una sentenza favorevole per Moggi, pur di nascondere la verità s'inventeranno un'eruzione improvvisa del Vesuvio ...

mi sa' che gli basterà quella dell' etna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Parte subito forte su Meani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

mi sa' che gli basterà quella dell' etna

no, l'etna ... di tanto in tanto si fa "Sentire" ... il Vesuvio, invece, è dai tempi di Pompei che non "Dice" la sua .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20320 messaggi

(continua)

Moggi doveva difendersi anche da Telecom, sulla quale c’è anche una storia giudiziaria che gli ha dato ragione su ciò che che abbiamo sempre detto.
Queste sono le uniche ragioni della esistenza delle schede straniere. Ero presente all’interrogatorio e Moggi ha detto proprio queste cose che vi sto dicendo, ma queste dichiarazioni non le ho trovate negli atti! È una cosa gravissima! La storia ci ha detto di spie dappertutto. Tavaroli lo ha detto chiaramente. E lo chiamavano "fascicolo ladroni"... più ladroni di loro che non rispettavano alcuna legge?
Tutto comincia perché Moggi si deve difendere e deve difendere la Juve da questi due colossi, da Meani e Tavaroli, e Moggi con un paio di schedine da 50 euro pensava di difendersi.
Io parlo a giudici che sanno. Esiste una giurisprundenza della cassazione che dice che quando ci si trova in presenza di una intercettazione che racconta un fatto chiaro e non vi sono motivi per ritenere che gli interlocutori possono essere indotti a mentire per altre ragioni siamo di fronte alla prova diretta? Ebbene. Leggendo quello che era il resoconto sulla prova dei giudici dell’appello dell’abbreviato mi sono reso conto che esisteva agli atti una prova diretta della innocenza di bergamo e mezzini. Leggevo la motivazione dell’assoluzione di lanese, presidente AIA. Scrivono i giudici che Lanese voleva far diventare l’AIA una componente federale e per fare ciò decise di contattare i dirigenti delle società. Per la difesa, la carica di presidente AIA non dava compiti tecnici ma solo amministrativi. È proprio quello che noi sostenevamo nel primo grado: la presenza di Lanese agli incontri era del tutto inutile. Lanese non aveva, per la sentenza, alcun controllo sui designatori e quindi lo assolve perché aveva una carica senza alcun titolo esecutivo. Quindi l’associazione messa in piedi da questo diavolo di Moggi non aveva motivo di essere. Qui gli associati vengono via uno dopo l’altro come grappoli d’uva e quelli che restano sono degradati.
Questa sentenza provoca un effetto: se le riunioni dell’associazione servono a far vincere il campionato e Lanese non aveva motivo di essere presente, si crea un vulnus della prova perché le ruonioni sono la base della prova. Lanese non c’era, ma c’è un effetto indotto: la logica dice che se Lanese non aveva ruolo, non poteva dare nessun contributo. Evidentemente questi si riunivano per altri motivi: di federazione, politici ma non quelli attribuiti all’associazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20320 messaggi

tuttosport ipotizza arbitri assolti tutti assolti tranne moggi .oddio

Perdonami ma dato il nervosismo del momento dico che Tuttosport può andarsene affanKulo con le sue previsioni del kazzo assieme a tutti gli altri media!

Scusami ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2011
533 messaggi

tuttosport ipotizza arbitri assolti tutti assolti tranne moggi .oddio

Sarebbe coerente con la sentenza d'appello del rito abbreviato. Coerenti nella follia... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

Tutti assolti. Moggi condannato per associazione a delinquere. Associato con se stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi

Perdonami ma dato il nervosismo del momento dico che Tuttosport può andarsene affanKulo con le sue previsioni del kazzo assieme a tutti gli altri media!

Scusami ancora.

tranquillo ci sta :happy:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20320 messaggi

Sarebbe coerente con la sentenza d'appello del rito abbreviato. Coerenti nella follia... :sisi:

Stultitiæ Laus :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2006
726 messaggi

Sarebbe coerente con la sentenza d'appello del rito abbreviato. Coerenti nella follia... :sisi:

L'associazione a delinquere col solo moggi... sarebbe il colmo .asd ma ormai ne ho sentite cosi tante di cose abnormi che non mi stupisce più nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

tuttosport ipotizza arbitri assolti tutti assolti tranne moggi .oddio

e quello che penso io.

cadrà l'accusa di associazione a delinquere. verrano assolti tutti gli altri.

ma moggi sarà condannato per "tentativo"

per i giudici moggi tentava di assicurarsi la benevolenza della classe arbitrale con mezzucci del tutto inutili ma comunque ci provava.

ovviamente i giudici, anche se condannano moggi per questo, certificheranno la regolarità del campionato, ma sappiamo che, purtroppo, questo non basterà per ricevere le scuse di chi ha insinuato in questi anni che i campionati fossero falsati, quando è chiaro a qualunque essere normodotati che erano regolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

Ovviamente oggi in negozio non si riesce neanche a grattarsi il c**o un secondo.
Qualche anima pia mi aggiorna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Combattiamo fino alla fine. Forza Direttore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

tuttosport ipotizza arbitri assolti tutti assolti tranne moggi .oddio

sarebbe il degno epilogo della più grande buffonata giudiziaria di questo paese africano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...