Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Porto Rancore

Corte D'Appello di Napoli: confermata la condanna in primo grado a Moggi

Recommended Posts

Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

la telefonata fra bergamo e pairetto è il bignami di farsopoli :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

quando inizia il tardo pomeriggio? mh

Credo alle 18:00, ma siamo a Napoli ... può darsi che venga allungata la fascia oraria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi

E' veramante una situazione kafkiana...

che poi.. chi sarà mai questo kafikan..?

Purtroppo non credo alla nostra giustizia... se qualcuno ha la sfortuna di trovarsi nel tritacarne.. è finito. Innocente o meno, non conta nulla per i giudici

che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

Avv. Prioreschi: Non volevo riprendere la parola ma qualche giorno fa mi è arrivata una mail di Penta in cui mi chiedeva di sentire una telefonata tra Meani e Racalbuto. Quando l’ho ascoltata ho detto a Penta, e non ho paura a ripeterlo, che chi ha occultato la telefonata deve essere arrestato perché in questa telefonata che voi non potete conoscere c’è la prova non solo dell'innocenza di Racalbuto per quella partita, ma dell'estraneità di Racalbuto alla eventuale associazione.

C’è una esigenza di moralità in questo processo che supera ogni limite. Dovete sapere che cosa è succeso in questo processo! Lei ci ha sempre invitato a non leggere, ma questa voi non la conoscete. Abbiamo fatto una memoria in cui la chiave di lettura era la prova logica sulla partecipazione alla associazione. Però quando si occulta una telefonata di questo genere che ha provocato la condanna di un innocente, io devo parlarvene!

in Uganda, In Burundi, in Malawi, in Trinidad-Tobago, in Ciad, persino fra i talebani, ciò che ha sottolineato Prioreschi sarebbe avvenuto senza indugio.

Ma in Italia, una Repubblica fondata sugli inciuci e sulla difesa dei potenti, questa resterà una chimera!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Credo alle 18:00, ma siamo a Napoli ... può darsi che venga allungata la fascia oraria

Considerato che in genere pranzano alle 15 e cenano alle 23 tutto è possibile .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

parere personale.

una sentenza, anche fosse già scritta, ha bisogno di un contorno onirico. una farsa nella farsa. quindi credo che uscirà davvero dopo le 17. forse verso cena per consentire una cattiva digestione ai tifosi juventini.

se dovessero uscire prima dalla camera di consiglio potrebbe (il condizionale e star obbligato) essere una buona notizia. Se non altro per esperienza personale ho sempre assistito a camere di consiglio lampo tutte le volte che l'imputato veniva assolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Prioreschi legge la telefonata tra Meani e Racalbuto.

Questa è la prova dellinnocenza di Racalbuto! Ma cè di più perché meani, in unaltra telefonata parla, con de santis; è il 5 maggio: "Racalbuto, invece, non ha buttato fuori quello della Roma (Totti)" e nesusno gli dice niente, non gli vengono fuori quei casini. Questo lo dice il maggiore avversario di Moggi!

In chiave di affectio societatis Trofino vi ha detto che Pairetto non ha telefonate. In realtà ci sono due telefonate che lo escludono dallassociazione. In quella del 6 maggio 2005, dopo Roma-Juve, Bergamo dice a Pairetto:

B::"Ma io ti dico la verità, io sento MOLTA ACREDINE nei confronti della Juventus, questo è...ma TOTALE eh..."

P::"Si si si, può darsi..."

B:"Chissà cosa c'è in...sinceramente boh...a noi, sai, non ce ne può fregà de meno..."

P:"Appunto. A noi che C***O ce ne frega?"

B:"Noi s'è fatto il nostro dovere...vinca uno o vinca l'altro..."

Pairetto: Sì sì sì, può darsinoi abbiamo fatto il nostro dovere, vinca uno o vinca laltro a noi che ce ne frega?

Ed ancora, lultima: dopo bologna juve si chiamano ancora i due e vi chiedo di ascoltare, non di leggerle!

Il lecce rinuncia alla richiesta di risarcimento nei confronti della Juventus.

12:12

Il collegio entra in camera di consiglio. Si vocifera sentenza non prima delle 17.

che buffonata.

Io ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20331 messaggi

(continua)

In chiave di affectio societatis Trofino vi ha detto che Pairetto non ha telefonate. In realtà ci sono due telefonate che lo escludono dall’associazione. In quella del 6 maggio 2005, dopo Roma-Juve, Bergamo dice a Pairetto:
B::"Ma io ti dico la verità, io sento MOLTA ACREDINE nei confronti della Juventus, questo è...ma TOTALE eh..."

P::"Si si si, può darsi..."
B:"Chissà cosa c'è in...sinceramente boh...a noi, sai, non ce ne può fregà de meno..."
P:"Appunto. A noi che c**** ce ne frega?"
B:"Noi s'è fatto il nostro dovere...vinca uno o vinca l'altro..."
Pairetto: Sì sì sì, può darsi…noi abbiamo fatto il nostro dovere, vinca uno o vinca l’altro a noi che ce ne frega?

Ed ancora, l’ultima: dopo bologna juve si chiamano ancora i due e vi chiedo di ascoltare, non di leggerle!

Il lecce rinuncia alla richiesta di risarcimento nei confronti della Juventus.


12:12
Il collegio entra in camera di consiglio. Si vocifera sentenza non prima delle 17.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi

Se non altro per esperienza personale ho sempre assistito a camere di consiglio lampo tutte le volte che l'imputato veniva assolto.

me sa che allora oltre al pranzo la dentro ci faranno pure la cena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

quindi PRIMA SERATA ... .penso

Noooo! Dipende dalle latitudini. A Napoli tardo pomeriggio sono le 19:30/20:00 dato che si cena verso le 21, a Milano il tardo pomeriggio sono 17/18.

Qui al centro invece le 19. mh

Al di là di queste diatribe per me ci dicono qualcosa verso le 19:30 così finiranno di sicuro nei telegiornali. mh

guarda io vi do un consiglio perchè poi ci rimanete male tutto qua.. non ci sono speranze

Lo so che è un consiglio, però non riesco a non sperare. mh Sono un'inguaribile fessa. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20331 messaggi

Un saluto a tutti. Mi chiudo anche io nel mio silenzio.

Un sentito grazie a quel 25% circa di utenti e ospiti di Juventus Forum che hanno seguito questa discussione.

Al restante 75% che ha preferito seguire altri discussioni auguro un bellissimo e vittorioso Juventus-Avellino.

Come sempre :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Purtroppo non nutro molto speranze.

Questa è gentaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

Un saluto a tutti. Mi chiudo anche io nel mio silenzio.

Un sentito grazie a quel 25% circa di utenti e ospiti di Juventus Forum che hanno seguito questa discussione.

Al restante 75% che ha preferito seguire altri discussioni auguro un bellissimo e vittorioso Juventus-Avellino.

Come sempre :sventola:

non è vero dai?

anch'io ogni tanto andavo altrove. non puoi pretendere tutti qui fissi dal 1° all'ultimo minuto. un salto lo hanno fatto tutti. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Un saluto a tutti. Mi chiudo anche io nel mio silenzio.

Un sentito grazie a quel 25% circa di utenti e ospiti di Juventus Forum che hanno seguito questa discussione.

Al restante 75% che ha preferito seguire altri discussioni auguro un bellissimo e vittorioso Juventus-Avellino.

Come sempre :sventola:

Come sempre grazie a te, fratello gobbo rancoroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

(continua)

In chiave di affectio societatis Trofino vi ha detto che Pairetto non ha telefonate. In realtà ci sono due telefonate che lo escludono dall’associazione. In quella del 6 maggio 2005, dopo Roma-Juve, Bergamo dice a Pairetto:

B::"Ma io ti dico la verità, io sento MOLTA ACREDINE nei confronti della Juventus, questo è...ma TOTALE eh..."

P::"Si si si, può darsi..."

B:"Chissà cosa c'è in...sinceramente boh...a noi, sai, non ce ne può fregà de meno..."

P:"Appunto. A noi che C***O ce ne frega?"

B:"Noi s'è fatto il nostro dovere...vinca uno o vinca l'altro..."

Pairetto: Sì sì sì, può darsi…noi abbiamo fatto il nostro dovere, vinca uno o vinca l’altro a noi che ce ne frega?

Ed ancora, l’ultima: dopo bologna juve si chiamano ancora i due e vi chiedo di ascoltare, non di leggerle!

Il lecce rinuncia alla richiesta di risarcimento nei confronti della Juventus.

12:12

Il collegio entra in camera di consiglio. Si vocifera sentenza non prima delle 17.

5 ore? ammazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Purtroppo non nutro molto speranze.

Questa è gentaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20331 messaggi

non è vero dai?

anch'io ogni tanto andavo altrove. non puoi pretendere tutti qui fissi dal 1° all'ultimo minuto. un salto lo hanno fatto tutti. :sisi:

Era solo una media (stimata in alto) di coloro che in vari momenti erano collegati a Juventus Forum e seguivano la discussione. La cosa pur non suffragata dalla correttezza statistica mi induce a pensare che la "cosa" fregava all'incirca ad un quarto dei tifosi bianconeri. Se mi son sbagliato in difetto (non credo) tanto meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

5 ore? ammazza

Per l'occasione hanno chiamato Quentin Tarantino e Oliver Stone come registi della sentenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

pessimismo e rassegnazione perché, per quanto belle e straripanti di verità, le arringhe non spostano di una virgola l'idea che i giudici si sono fatta leggendo le carte.

La domanda è: i giudici hanno davvero letto le carte o "qualcuno" lo ha già fatto per loro?

L'unico lumicino di speranza resta acceso qualora veramente il Direttore deciderà di andare alla Corte Europea di Giustizia. In Italia, può considerarsi fuori da ogni possibilità di ribaltamento perché riaprire certi armadi non conviene ai veri colpevoli di Farsopoli, ivi compresi i loschi figuri all'interno della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

17 italiane, napoletane o turche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
2322 messaggi

che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

ci sarà alle 19:30-20 come sempre

...in tempo per il tg della sera :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Sono arrivato poco fa, ero alla laurea di un amico.

Premetto che son pessimista per la sentenza, m'interesserebbe sapere come sono andate le arringhe dei nostri, qualcuno che in sostanza mi spieghi cosa è successo per favore.

Purtroppo ho pochissimo tempo a disposizione.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

17 italiane, napoletane o turche?

... borboniche ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

...in tempo per il tg della sera :sisi:

mi hai anticipato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...