Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 4-2

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

cmq se lo volete sapere qui hanno iniziato a fare i caroselli per strada

non scherzo

Parliamo di gente che ha scritto lo striscione inchinatevi ai nostri colori sempre superiori a voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

Oddio ma i viola stanno festeggiando negli spogliatoi come se avessero vinto lo scudo! O.O dio che sfigati..

loro sono loro,noi siamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

Quando è entrato Marco Motta ho visto Conte coi baffetti di Del Neri

.

Io Del Neri l'ho rivisto ben prima dell'ingresso di Motta: quando subito il 2a1 la squadra si é sfaldata e i giocatori hanno iniziato a fare quello che gli pareva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34930 messaggi

io faccio una domanda a sto punto...

sono due anni e mezzo che abbiamo questo allenatore giusto?!

io ormai ho maturato la convinzione che il primo anno è stato dico qui un caso (dico così, l'ho già spiegato però dico caso per non riscrivere qui il tutto)

è il primo anno che mi faceva urlare al fuoriclasse! tolgo il primo anno e per me rimane niente di eccezionale...

levo il primo anno, QUESTO Conte, che mi sa tanto sia quello vero (ripeto, sto semplificando senza addentrarmi in analisi varie), è un allenatore fuoriclasse per il quale strapparsi capelli nel caso andasse via?!

e la sconfitta c'entra nulla...scritto un post simile e più argomentato settimane fa non ricordo dopo che partita (vinta)

Non lo so,posso dirti che secondo me gli allenatori fuoriclasse sono quelli che riescono a cambiare modulo e schemi tattici alla squadra,se quelli usati non rendono piu come prima o se gli avversari hanno ormai capito come fermarti.Sono anche convinto che per fare davvero un 3-5-2 servono esterni che non abbiamo,se avessimo Ribery e Robben come esterni invece che giocatori adattati come Asa,Lich e Padoin allora gli schemi di Conte risulterebbero decisamente meno monotoni e prevedibili,ma proprio perche' non li abbiamo e giochiamo con giocatori fuori ruolo,l'allenatore dovrebbe cambiare modo di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Ma lo vedi che ormai è consuetudine?

Non è una tantum che puoi anche scusare..

Ogni partita quest'anno è cosi'. Ogni partita.

Anzi oggi eravamo partiti bene a differenza delle scorse partite.

Gli errori di deconcentrazione sono diventati troppi.

Qui le cose son due: o il gruppo è alla frutta.. o sono emotivamente scarichi. Io temo che Antonio sia il piu' scarico di tutti,

ho paura che sia così.

io credo che si sia perso l'equilibrio tra consapevolezza dei mezzi ed umiltà

a favore del primo fattore

ed è per questo che finchè giri al meglio fai una bella partita, e poi quando inizia a girarti un pò male poi assisti al circo della seconda metà del secondo tempo di oggi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Qu. sono tutti grandi allenatori.

Schemi inconcludenti,peccato che con questi schemi si sono vinti 2 scudi e 2 super c.

Battuti tutti i record di imbattibilita'.

Senza parole

ogni anno si resetta e si punta a migliorare, ricordatelo

si chiama ambizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127434 messaggi

vidal mai visto? nelle prime giornate è stato decisivo

niente di che, secondo me, e per quel che vale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Ah una cosa e lo scrivo per 100 volta..

Nessuno costringe il signor Conte ad essere allenatore della Juve,quindi se è in disaccordo con la linea della società sul mercato può benissimo dimettersi.

Ovviamente concordo. Certo che se non si lamenta Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2007
390 messaggi

Il punto è che Ferguson dal mercato ha sempre avuto i campioni. Conte chiedeva non campioni ma una rosa completa e non l'ha avuta. È colpa sua?

Anche lui ha colpe, tipo aver voluto tenere gente come Isla. Vendendo qualche giocatore a buon prezzo potevam benissimo prendere qualche giocatore piu' forte, ma dobbiam tenerci Isla, Peluso et similia. E non dimentichiamoci che non abbiam venduto il principino per una bella barca d soldi solo perche' cuore bianconeri. Se prendevi tutti i soldi che volevan darti sicuramente rinforzavi la squadra. E poi diciamo la verita', sicuramente la squadra e' migliore rispetto ad una stagione fa, Tevez sta andando alla grande, Pogba comunque e' cresciuto. La Roma mica ha fatto miracoli in estate. Il Verona che e' una neopromossa ha tre punti meno di noi, e mica ha Messi in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

a gennaio devono cacciare i soldi comunque,perchè è vero che conte ha le sue colpe,ma la società nemmeno può permettersi di fare muro contro muro,qui ci va di mezzo la juve e i tifosi...... se si vuole fare il salto di qualità è ora di investire per prendere 2-3 giocatori di alto livello

e su chi dovrebbero investire per portare avanti la cocciutaggine di Conte paga?

chi c'è di meglio di Asa e Licht?!

ma che RINGRAZIASSE ad avere simili esterni...e li valorizzasse magari...che in europa di meglio non c'è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

vorrei capire ESATTAMENTE i demeriti di conte in questa sconfitta

Per me non ci sono.

Stavamo giocando benissimo fino al 65esimo, stavamo controllando benissimo il gioco e la Fiorentina era inesistente. Era una delle migliori Juventus di quest'anno.

Poi se pigliamo gol ad ogni tiro in porta Conte che deve fare.

L'unica cosa che si può dire a Conte è che deve considerare che quest'anno c'è un problema Buffon. Gigi è il capitano, è un totem del calcio italiano, ma quest'anno sta facendo troppe cagate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

su MP dicono che devono analizzare le difficolta' di llorente .asd ma che cazz avete visto

Sinceramente oggi a Llorente non gli si può rimproverare nulla, ha tenuto bene palla davanti e ha fatto due belle sponde (una per Tevez l'altra per Asamoah). Poi è crollato come tutta la squadra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2013
1 messaggio

Siamo finiti basto sto buffon ogni partita se si guarda la statistica tanti tiri tanti gol possibile tutti imprendibili che si dia alla pensione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127434 messaggi

Però una cosa,accettei una sconfitta solo se vedo una squadra che lotta su ogni minimo pallone..

sarei tentato anch'io

ma la partita di oggi ci scaverà nel profondo, e un'altra sconfitta allargherebbe solo il buco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2010
1753 messaggi

Perché non compriamo Dennis dell'Atalanta? A me piace molto. Ci hanno rotto i pallini con llorrente, ma non abbiamo ali che sappiano crossare come si deve

Modificato da Red pepper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

su MP dicono che devono analizzare le difficolta' di llorente .asd ma che cazz avete visto

a me llorente è piaciuto, erano anni che chiedevo un giocatore che potesse fare questo tipo di gioco

ma tanto quando capitano queste cose, cercano di attaccarsi a tutto per fare il tiro al bersaglio

llorente è un acquisto azzeccato, l'anno prossimo quando avremo un altro allenatore (perchè è quel che succederà), probabilmente lo vedremo al top

dato che conte non è un mister da centravanti fisico. quindi a meno che non si prenda guardiola (sefz)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
1416 messaggi

ma chi se lo prende conte in premier? dai su... le panchine delle big sono tutte occupate,se poi si accontenta di squadre medio-piccole è un altro discorso

mah, con quello che spendono se qualcuna manca i risultati (e qualcuna c'è di sicuro) cambiano alla grande....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

la cazzata monumentale di buffon gliene ha data ancora di piu!

è ora che iniziamo a cercarci un portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22476 messaggi

Nessun squadra che punta solo su corsa e forza fisica dura piu' di 2 anni. Soprattutto se i suoi giocatori migliori Buffon,Barzagli,Pirlo hanno piu' si 30 anni. Bisognava comperare giovani di qualita' per poter cambiare modulo e farli rifiatare.Adesso non abbiamo giovani di talento tranne Pogba , un solo top player relativamente giovane Vidal e dobiamo ricostruire una squadra a pezzi senza risorse economiche a disposizione. Io non la vedo tanto rosea la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

io faccio una domanda a sto punto...

sono due anni e mezzo che abbiamo questo allenatore giusto?!

io ormai ho maturato la convinzione che il primo anno è stato dico qui un caso (dico così, l'ho già spiegato però dico caso per non riscrivere qui il tutto)

è il primo anno che mi faceva urlare al fuoriclasse! tolgo il primo anno e per me rimane niente di eccezionale...

levo il primo anno, QUESTO Conte, che mi sa tanto sia quello vero (ripeto, sto semplificando senza addentrarmi in analisi varie), è un allenatore fuoriclasse per il quale strapparsi capelli nel caso andasse via?!

e la sconfitta c'entra nulla...scritto un post simile e più argomentato settimane fa non ricordo dopo che partita (vinta)

sinceramente da dopo juve-milan dove conte dice ( in riferimento all irremovibilita' tattica ) "finchè va bene rimango così" io mi sono posto qualche domanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

e su chi dovrebbero investire per portare avanti la cocciutaggine di Conte paga?

chi c'è di meglio di Asa e Licht?!

ma che RINGRAZIASSE ad avere simili esterni...e li valorizzasse magari...che in europa di meglio non c'è!

caccia 25 milioni e vatti a prendere a marcelo,oppure ne spendi 15-16 per baines dell'everton,qui kolarov tanto schifato nel forum ora sulla sinistra sarebbe oro colato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127434 messaggi

deve finirla con questi cambi "messaggio" alla società. non possiamo permetterci ridicole faide interne soprattutto se i motivi della discordia sono MEDIOCRI come matri e zuniga

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ovviamente concordo. Certo che se non si lamenta Allegri...

Appunto,se togliamo il cuore bianconero e siamo sportivi.Lui ha più diritti di Conte di lamentarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2012
1645 messaggi

ogni anno si resetta e si punta a migliorare, ricordatelo

si chiama ambizione

Questo si chiama mancanza di equilibrio e tanta voglia di criticare Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127434 messaggi

Muro umano di tifosi a Firenze che impedisce ai della Valle di uscire dallo stadio per il troppo entusiasmo...

in realtà stanno tutti aspettando gabrielkoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...