Vai al contenuto
Noel Gallagher

1 luglio 2015: ufficialmente iniziata l'era del binomio Juventus - Adidas!!!

Recommended Posts

Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Secondo me li rifaranno i pantaloncini per la terza maglia sennò li indossavano già ieri sera evidentemente hanno visto che sono proprio orribili .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
450 messaggi

Pantaloncini che peraltro esistono già, come indicato in questo post; bastrerebbe solo applicare il numero...

Magari.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

 

juventus-and-manchester-united-debut-new

 

argh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2008
2104 messaggi

Pantaloncini che peraltro esistono già, come indicato in questo post; bastrerebbe solo applicare il numero...

Esatto, devono solo togliere il ricamo del logo della Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10590 messaggi

Ho la stesso dubbio.

 

Anche se sto seriamente pensando di non mettere nulla.

 

Nell'armadio ho maglie di Ibra, Vieira, Tevez... Per carità, ho un bel ricordo di tutti e tre (volevo prendere quella di Zambro, menomale) però mi viene sempre un po di nostalgia quando le metto.

 

Piuttosto una maglia INCREDIBILE, che più la vedo più me ne innamoro, è quella di Buffon, grigia. Solo che cosa la prendo a fare la maglia del portiere?

Con quella maglia si merita una bella foto mentre alza una coppa con grandi orecchie... @@

 

Premetto che per me ognuno può vestirsi come gli pare, nei limiti della decenza e della pulizia.

E poi dipende anche molto da quanti anni hai.

Però...

Diciamo che, secondo me, se non metti nulla dietro, e se non hai 12 anni, diventa una maglia adatta anche ad un uso non sportivo. Come abbigliamento casual insomma, mentre col numero è molto più adatta ad attività sportive. 

Cioè, senza numero, anche se hai 45 anni, puoi andare a mangiarti una pizza con gli amici o a fare la spesa, mentre col numero è un filino più vistosa, quindi... Salvo che non sia proprio il giorno della partita e sei nel McDonald davanti allo stadium...

Ma son regole che valgono più per me forse, che per il resto del mondo. 

Io sono il primo che, nonostante la mia età, trasgredisce volentieri. 

Comunque generalmente tutte le maglie o le canotte con numero le uso per andare in bici, in palestra, al mare, e via dicendo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2009
3293 messaggi

ragazzi una domanda

ma se io volessi comprare i pantaloncini neri e i calzettoni neri che abbiamo utilizzato contro il manchester city, dove li posso trovare?? non li trovo da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2008
2104 messaggi

ragazzi una domanda

ma se io volessi comprare i pantaloncini neri e i calzettoni neri che abbiamo utilizzato contro il manchester city, dove li posso trovare?? non li trovo da nessuna parte

 

Non sono in commercio. Sono forniture esclusive per la prima squadra, che vengono utilizzate per rispettare le regole del contrasto cromatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2005
121 messaggi

ragazzi una domanda

ma se io volessi comprare i pantaloncini neri e i calzettoni neri che abbiamo utilizzato contro il manchester city, dove li posso trovare?? non li trovo da nessuna parte

 

 

Non sono in commercio. Sono forniture esclusive per la prima squadra, che vengono utilizzate per rispettare le regole del contrasto cromatico.

 

I calzettoni li trovi eccome: sono quelli della terza maglia;

i pantaloncini invece non sono mai stati presentati ufficialmente perchè neri sono quelli per la seconda maglia (rosa) ma hanno le finiture rosa (scritta adidas, tre strisce e bordo orizzontale nel retro) invece che bianche come quelli indossati a Manchester.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Non sono in commercio. Sono forniture esclusive per la prima squadra, che vengono utilizzate per rispettare le regole del contrasto cromatico.

Speravo che fosse per la decenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2009
492 messaggi

I calzettoni li trovi eccome: sono quelli della terza maglia;

i pantaloncini invece non sono mai stati presentati ufficialmente perchè neri sono quelli per la seconda maglia (rosa) ma hanno le finiture rosa (scritta adidas, tre strisce e bordo orizzontale nel retro) invece che bianche come quelli indossati a Manchester.

I calzettoni della terza sono bianchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi

Stupenda la maglia nera, la prenderò appena possibile, una delle maglie away più belle di sempre! @@

Modificato da Tarantino Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi

Raga consiglio,anche in base alle vostre esperienze con la linea Adidas di quest'anno,vorrei prendere una tutta ma non so se prendere direttamente quella da panchina o comprare separatamente la felpa da allenamento con la chiusura laterale con il pantalone da allenamento,voi che fareste?

150925021343813852.jpg

 

Oppure

150925021341675571.jpg

150925021341844597.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2440 messaggi

Io ho preso (prima volta in 40 anni che tifo juve) la maglia da portiere da sfoggiare a calcetto con gli amici... e l'altro giorno la maglia nera con bordi neri. Stupende entrambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2008
2104 messaggi

Raga consiglio,anche in base alle vostre esperienze con la linea Adidas di quest'anno,vorrei prendere una tutta ma non so se prendere direttamente quella da panchina o comprare separatamente la felpa da allenamento con la chiusura laterale con il pantalone da allenamento,voi che fareste?

 

 

Oppure

 

 

 

La linea d'allenamento è fatta con un tessuto più traspirante, quindi se vuoi indossarla per correre o fare attività fisica è più indicata. Forse da metter su per una passeggiata o per stare in casa preferisco la prima soluzione.

 

Ammetto di aver visto dal vivo solo la felpa d'allenamento rosa con zip laterale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71441 messaggi

Io ho preso (prima volta in 40 anni che tifo juve) la maglia da portiere da sfoggiare a calcetto con gli amici... e l'altro giorno la maglia nera con bordi neri. Stupende entrambe

 

Io ho 2 maglie di Buffon...2002/2003 e 2007/2008

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi

La linea d'allenamento è fatta con un tessuto più traspirante, quindi se vuoi indossarla per correre o fare attività fisica è più indicata. Forse da metter su per una passeggiata o per stare in casa preferisco la prima soluzione.

 

Ammetto di aver visto dal vivo solo la felpa d'allenamento rosa con zip laterale.

l'ho regalata a mio nipote la felpa d'allenamento con la zip laterale,molto molto ben fatta.La vedo con una vestibile però la linea da allenamento,poi il fatto che sia traspirante dà una certa mano visto che ormai è tutta roba sintetica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2440 messaggi

comunque, nota di colore.. l'altro ieri ho messo quella nera con i bordi dorati per giocare a tennis... mi son stirato un polpaccio... la maledizione sarà nelle maglie??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2005
121 messaggi

I calzettoni della terza sono bianchi

Nel sito adidas sono in vendita sia neri con bordi dorati sia bianchi con bordi dorati ed entrambi nominati come "calzettoni terza maglia".

Poi se tu hai una fonte migliore... sefz

Quindi ripeto per Thierry Henry, i calzettoni neri con bordi dorati usati a  Manchester li trovi eccome in vendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2164 messaggi

Ciao ragazzi, vorrei comprare la terza maglia (quella nera) ma dai canali ufficiali costa troppo.

 

Avete consigli su siti dove trovare prodotti uguali (o copie, ma devono essere uguali) a quelli ufficiali ma a minor prezzo?

 

Qualcuno conosce questo sito? http://www.calciostore.net/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2005
121 messaggi

Ciao ragazzi, vorrei comprare la terza maglia (quella nera) ma dai canali ufficiali costa troppo.

 

Avete consigli su siti dove trovare prodotti uguali (o copie, ma devono essere uguali) a quelli ufficiali ma a minor prezzo?

 

Qualcuno conosce questo sito? http://www.calciostore.net/

te lo uppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2008
2104 messaggi

Nel sito adidas sono in vendita sia neri con bordi dorati sia bianchi con bordi dorati ed entrambi nominati come "calzettoni terza maglia".

Poi se tu hai una fonte migliore... sefz

Quindi ripeto per Thierry Henry, i calzettoni neri con bordi dorati usati a  Manchester li trovi eccome in vendita.

 

Su JuveStore non sono disponibili, evidentemente è l'Adidas a venderli direttamente.

 

Tra l'altro, la terza maglia (sul loro sito) differisce leggermente da quella con cui scendiamo in campo (e venduta su JuveStore). Chissà perché :-)

Speriamo di non scendere in campo con quella rosa domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi

Su JuveStore non sono disponibili, evidentemente è l'Adidas a venderli direttamente.

 

Tra l'altro, la terza maglia (sul loro sito) differisce leggermente da quella con cui scendiamo in campo (e venduta su JuveStore). Chissà perché :-)

Speriamo di non scendere in campo con quella rosa domani.

Dovrebbero essere prima e terza soltanto quelle impiegate da Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
29092 messaggi

Su JuveStore non sono disponibili, evidentemente è l'Adidas a venderli direttamente.

 

Tra l'altro, la terza maglia (sul loro sito) differisce leggermente da quella con cui scendiamo in campo (e venduta su JuveStore). Chissà perché :-)

Speriamo di non scendere in campo con quella rosa domani.

la rosa non è per la champions, la seconda in champions è la nera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2008
2104 messaggi

Dovrebbero essere prima e terza soltanto quelle impiegate da Champions

 

 

la rosa non è per la champions, la seconda in champions è la nera

 

 

In realtà la rosa è stata comunicata all'Uefa come terza scelta, essendo il Siviglia bianco temevo semplicemente qualche strana iniziativa di marketing :-)

 

Qui sotto avete tutte le scelte cromatiche delle squadre iscritte alla Champions League: da notare che Atletico Madrid e Benfica hanno indicato come seconda divisa la prima con pantaloncini diversi, privilegiando quindi la tradizione a tutto il resto.

 

leaked-champions-league-twitter-reveals-

Modificato da j0k3r

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
29092 messaggi

In realtà la rosa è stata comunicata all'Uefa come terza scelta, essendo il Siviglia bianco temevo semplicemente qualche strana iniziativa di marketing :-)

 

Qui sotto avete tutte le scelte cromatiche delle squadre iscritte alla Champions League: da notare che Atletico Madrid e Benfica hanno indicato come seconda divisa la prima con pantaloncini diversi, privilegiando quindi la tradizione a tutto il resto.

 

http://3.bp.blogspot.com/-3J869NWdOYE/VeYG69ESIjI/AAAAAAAAqcw/b1WUrZETgvE/s1600/leaked-champions-league-twitter-reveals-unreleased-third-kits-unusual-home-kit-choices-1.jpg

è stata inserita tanto per, ma l'Adidas fa sempre maglie "speciali" come seconde in CL.

Avendo una maglia bianca ed una nera non c'è motivo di usare la terza (rosa) perchè ti distingui da tutti.

Modificato da Fighters 89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...