Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 1.1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato

Gemelliamoci e compriamo subito Zappacosta

JUVE: ECCO ZAPPACOSTA

Occhi sul futuro. La Juventus punta Davide Zappacosta, difensore classe '92 a metà tra Atalanta e Avellino. Quest'anno Zappacosta, scrive Tuttomercatoweb, si sta mettendo in mostra con la maglia biancoverde, l'idea della Juve è una comproprietà con l'Atalanta, magari lasciando il ragazzo ad Avellino sino a fine campionato. Poi a giugno Zappacosta potrebbe fare il salto in serie A con la maglia dell'Atalanta ed essere valutato dai bianconeri nella massima categoria.

:mrtt2:

Inviato

C'è poco da ridere, avrei preferito fossimo sullo 0-0 dopo aver costruito occasioni su occasioni piuttosto che stare sullo 0-3 per evidenti limiti degli avversari. Cioè stiamo subendo il pressing dell' Avellino, ma scherziamo ?

Inviato

il colmo C***O! .oddio

OMG ho visto la pubblicita velocemente e non ho collegato....cioè quello è marrazzo? ma che c**** ci fa li?

Inviato

Che lo dico a fare?????De Ceglie e Motta osceni.

più che osceni ti chiedi ma perchè giocano nella juve?non fanno niente sono inutili

abbiam tanti ragazzi validi in giro per l'italia e facciam giocare questi

io non l'ho mai capita questa cosa

Inviato

C'è poco da ridere, avrei preferito fossimo sullo 0-0 dopo aver costruito occasioni su occasioni piuttosto che stare sullo 0-3 per evidenti limiti degli avversari. Cioè stiamo subendo il pressing dell' Avellino, ma scherziamo ?

Ma che palle, ma guarda tu veramente...
Inviato

va bè, giocano 9 riserve su 11

sulla qualità del gioco si sapeva

Inviato

Le gambe ce le hanno comunque, eh, anche se sono scarsi. Per fare pressing non ci vuole l'arte.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...