Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Torino 1-0

Recommended Posts

Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Ma c'è qualcuno che pensa seriamente che tutta la stagione andremo a 3000 vincendole tutte 4-0?

col 4-3-3 sarebbe cosi

solo che Conte non ci arriva proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2535 messaggi

tevez ormai migliore in campo anche se rimane in panchina... è l'ira di dio con braccia e gambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Che poi dici "eh ma le altre big europee non hanno cali di forma"

Il Barça ieri ha perso 3-1

Il Borussia ha perso 3-0

L'Atletico contro il Milan era tutto fuorché in palla

.asd

io a difesa del Barca devo dire però si sta giocando la CL e il campionato, e viene da una vittoria sul City.

Cioè se hanno un calo di forma dopo un simile sforzo psicofisico ci può anche stare credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Fox, chiaramente il problema è la condizione.

Non stiamo in piedi...

La cosa preoccupante è che siamo sempre peggio... Non si vedono miglioramenti

Oh Gesù, l'anno scorso è stato UGUALE solo che è avvenuto leggermente prima, a inizio anno abbiamo iniziato a macinare punti dopo la Fiorentina, i miglioramenti arriveranno, basta avere un po' di fiducia ed evitare di farsi prendere dal panico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Il Borussia è una big europea solo per questo forum.

Vero, infatti in finale di CL l'anno scorso c'era il Parma no? .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
2063 messaggi

Si vince il derby e c è gente che è in lutto, una cosa mai vista :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

E' stata una partita sofferta più che altro a livello psicologico , nel senso che il risultato è sempre stato in bilico e la minima cavolata ti può fregare!!!

Per il resto se andiamo a rivedere bene... al topo non abbiamo concesso una beneamata minghia!!!

Attualmente non siamo in forma...e questo lo si sa.....ma io ho visto una squadra che si è saputa adattare bene a questa realtà !!!

Non abbiamo mai spinto con quel vigore e quella ferocia che ci contraddistingue....però abbiamo controllato la partita molto bene -(sempre in relazione alla condizione attuale)- trotterellando in fase di attacco e compattandoci nelle rare fase difensive!!! Onestamente non ne è uscita una bella partita....ma quello è un altro discorso !!!

Speriamo di ritrovare la condizione quanto prima !!!

La Roma....checché ne dicano i rosiconi....non stà affatto meglio che di noi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi

Comunque nel momento in cui è andato sotto Ventura a mio avviso ha fatto un colpo da maestro...c'hanno lasciato il gioco in mano rimanendo rintanati nella loro metà campo sapendo che nel finale saremo calati...quindi hanno aspettato li fino al 70° e poi son venuti fuori...non hanno trovato il pareggio, però insomma...quel rigore li c'era...quindi sono anche stati sfortunati.

Riguardo a noi bisogna solo ringraziare un immenso Tevez...la partita l'ha vinta più che altro lui. Vidal inguardabile (ai limiti, e forse anche oltre, dell'espulsione), sottotono anche Pogba e Lichsteiner. Molto bene Asamoah invece che continua nella sua strepitosa stagione. Poi io capisco la condizione fisica, la preparazione e tutto quello che ci va dietro. Ma in un campionato che si gioca su ritmi quasi da calcio sudamericano è davvero necessario andare a concedere così tanto per due mesi per poi riuscire a spingere negli ultimi due mesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

Che ha detto?

gli hanno fatto vedere il replay del rigore e ha cercato di fare il serio ma alla fine è scoppiato a ridere e ha detto che si poteva dare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Si vince il derby e c è gente che è in lutto, una cosa mai vista :261:

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Vittoria sudata, dura da partorire ma che alla fine è arrivata. Tre punti pesanti come il piombo, topastri sucate! Abbiamo assistito ad una buona prima frazione di gioco e al solito secondo tempo scialbo e avaro di emozioni, rischiando la beffa nel finale. Speriamo che questo periodo sia alle spalle, perché non se ne puo' più di questi cali. Grande Carlitos, gol da fuoriclasse, ha fatto un lavoro straordinario. Bene anche la difesa, non si sono visti erroracci - a parte uno di Caceres - e questa è una buona notizia. Topo *****!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7916 messaggi

Io sono d'accordo con Joyce, abbiamo giocato malissimo, abbiamo creato pochissimo e nel secondo tempo non abbiamo fatto un c****, per fortuna il Toro non ha proprio giocato.

Urge svegliarsi

L'importante è che gli altri facciano sempre meno di noi. Il resto è aria fritta, in Italia le vinciamo tutte. Poi è chiaro che siamo in un momento di scarsa forma dovuta ai soliti carichi invernali forse quest'anno ancora piu' pesanti rispetto agli anni scorsi. Sono convinto che a brevissimo torneremo a correre come un mese fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

io a difesa del Barca devo dire però si sta giocando la CL e il campionato, e viene da una vittoria sul City.

Cioè se hanno un calo di forma dopo un simile sforzo psicofisico ci può anche stare credo.

Noi ci stiamo giocando l'EL e il campionato, per noi non vale la stessa cosa? O solo perché abbiamo affrontato il Trabzonspor anziché il City i nostri non sono autorizzati ad essere "sulle gambe", come si suol dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Si vince il derby e c è gente che è in lutto, una cosa mai vista :261:

.asd

in effetti

TOPO m***a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Comunque nel momento in cui è andato sotto Ventura a mio avviso ha fatto un colpo da maestro...c'hanno lasciato il gioco in mano rimanendo rintanati nella loro metà campo sapendo che nel finale saremo calati...quindi hanno aspettato li fino al 70° e poi son venuti fuori...non hanno trovato il pareggio, però insomma...quel rigore li c'era...quindi sono anche stati sfortunati.

Riguardo a noi bisogna solo ringraziare un immenso Tevez...la partita l'ha vinta più che altro lui. Vidal inguardabile (ai limiti, e forse anche oltre, dell'espulsione), sottotono anche Pogba e Lichsteiner. Molto bene Asamoah invece che continua nella sua strepitosa stagione. Poi io capisco la condizione fisica, la preparazione e tutto quello che ci va dietro. Ma in un campionato che si gioca su ritmi quasi da calcio sudamericano è davvero necessario andare a concedere così tanto per due mesi per poi riuscire a spingere negli ultimi due mesi?

Mah questo sono 2 derby che non fa un tiro in porta.

Io fossi tifoso bovino un po' mi incazzerei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Ma c'è qualcuno che pensa seriamente che tutta la stagione andremo a 3000 vincendole tutte 4-0?

no ,però ti dico che anche quando abbiamo stravinto non siamo mai andati a 3000,rispetto all'anno scorso per non parlare di 2 anni fa,quest'anno gioco intenso se ne vede poco....io una squadra che dal 60esimo in poi smette di esistere e non per 2,3 partite ma per 5-6 nell'era Conte non la ricordo..francamente ora comincio ad esser preoccupato..questa preparazione quando darà i suoi frutti???perché sto richiamo comincia ad esser un po' troppo lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi

Io vorrei sempre ricordare che se seguite la Juve solo per i risultati, potete collegarvi al forum a Maggio.

Adesso non si possono muovere due o tre critiche (manco fossimo il Barca del 2011)?

Cioè sembra il forum di wii italia a tratti.

E' cosa buona e giusta criticare ma non i toni di chi tifa una squadra sull'orlo della retrocessione. Periodo non certo brillante, ma oggi quante palle gol sono state lasciate al Toro? E le due meraviglie della natura, Immobile e socio, quante volte hanno chiamato Buffon alla parata? Fieno in cascina.Poi tronerà anche il gioco che stordisce gli avversari. Per ora ne facciamo un altro e con l'esclusione del secondo tempo di Verona, dove tra l'altrpo ricordo il palo di Osvaldo, non vedo segnali di crepe paurose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

gli hanno fatto vedere il replay del rigore e ha cercato di fare il serio ma alla fine è scoppiato a ridere e ha detto che si poteva dare .asd

Grazie. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

no ,però ti dico che anche quando abbiamo stravinto non siamo mai andati a 3000,rispetto all'anno scorso per non parlare di 2 anni fa,quest'anno gioco intenso se ne vede poco....io una squadra che dal 60esimo in poi smette di esistere e non per 2,3 partite ma per 5-6 nell'era Conte non la ricordo..francamente ora comincio ad esser preoccupato..questa preparazione quando darà i suoi frutti???perché sto richiamo comincia ad esser un po' troppo lungo

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

il Borussia quest'anno fa cacare comunque

Ok, ma ha cmq perso con una che si sta giocando la salvezza eh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

sembra di leggere i commenti di un anno fa.

col 4-3-3 sarebbe cosi

solo che Conte non ci arriva proprio

speriamo faccia un salto sul forum a prendere appunti.

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

forza juve fottetevi gufi de *****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

Su sky stanno rompendo il c**** con gli episodi......che luridi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...