Vai al contenuto
Accedi per seguire   
crazy1897

[ Europa League ] Trabzonspor - Juventus 0-2

Recommended Posts

Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

Qua dobbiamo un po' far pace col cervello...ci lamentiamo se il mister mette le seconde linee perchè snobba l'EL, ci lamentiamo se mette i migliori perchè il campionato è più importante..ebbasta! .asd secondo me la formazione è ok: è un turnover ragionato, equilibrato. Poi comunque se non andiamo proprio li a fare i minchìoni la portiamo a casa tranzolli la qualificazione! ( .look )

Fiducia in Antonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31168 messaggi

Ho sentito che Conte è ottimista per Asa e Chiello per domenica

hai sentito l'intervista o qualche giornalista che lo diceva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

fa giocare pogba e marchisio che sono indispensabili domenica, ma ci sta con la testa?

mamma mia

perchè tu chi avresti messo?

Pirlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16950 messaggi

Osvaldo Giovinco nn ce li vedo proprio... semmai Seba deve giocare con Llorente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14544 messaggi

Gesù

Capelli-lunghi-e-sciolti-per-Pablo-Osval

Modificato da alexthelegend10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
2170 messaggi

fa giocare pogba e marchisio che sono indispensabili domenica, ma ci sta con la testa?

mamma mia

diglielo va' :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10485 messaggi

ma non è l'allenatore a sbagliare, l'errore è stato fatto prima comprando dei sostituti non degni della Juve. Se al posto di Isla, Peluso e Padoin avessimo avuto dei sostituti più forti sicuramente il turnover sarebbe stato molto più tranquillo e accettato.

Ovviamente speriamo di tenere botta e di riuscire a farcela..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3630 messaggi

La gente rivuole Giaccherini !!! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
322 messaggi

ma non è l'allenatore a sbagliare, l'errore è stato fatto prima comprando dei sostituti non degni della Juve. Se al posto di Isla, Peluso e Padoin avessimo avuto dei sostituti più forti sicuramente il turnover sarebbe stato molto più tranquillo e accettato.

Ovviamente speriamo di tenere botta e di riuscire a farcela..

Il problema non e` SOLO il valore delle riserve, ma l`inserire le riserve in un modulo penalizzante come il 3-5-2.

Il 3-5-2 e`un modulo che in Europa non funziona neanche con i titolari, figuriamoci con i panchinari, per di piu` schierati tutti assieme!

E` un modulo che nelle Coppe siamo praticamente GLI UNICI ad usare, chissa` come mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
1669 messaggi

il real ne fa 6 in casa dello shalke e il gala ferma il chelsea.....alla fine poi tanto facile non era il girone nostro, sta di fatto che ce la giocavamo alla grande, escludendo real barca bayer e psg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

Il problema non e` SOLO il valore delle riserve, ma l`inserire le riserve in un modulo penalizzante come il 3-5-2.

Il 3-5-2 e`un modulo che in Europa non funziona neanche con i titolari, figuriamoci con i panchinari, per di piu` schierati tutti assieme!

E` un modulo che nelle Coppe siamo praticamente GLI UNICI ad usare, chissa` come mai...

E' il solito discorso, è il vestito migliore per far giocare i migliori.

vestito che è stato cambiato per fare bella figura contro il Real, confermandosi un grande stilista.

Ps. Siamo gli unici, ma dietro rimane un'idea di calcio che si adatta per far rendere al meglio il tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 07-Jun-2024
0 messaggi

hai sentito l'intervista o qualche giornalista che lo diceva?

l ha detto lui

"niente di preoccupante"

poi se è pretattica non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
322 messaggi

E' il solito discorso, è il vestito migliore per far giocare i migliori.

vestito che è stato cambiato per fare bella figura contro il Real, confermandosi un grande stilista.

Ps. Siamo gli unici, ma dietro rimane un'idea di calcio che si adatta per far rendere al meglio il tutto.

Non condivido.

Ho scritto in altri post perche` considero il 3-5-2 un modulo penalizzante, secondo me non valorizza neanche al massimo le caratteristiche dei migliori che abbiamo in rosa (e quelli giocherebbero comunque in qualsiasi altro modulo), ma ammesso E NON CONCESSO che sia l`abito migliore per i titolari, mi pare ovvio che per le riserve sia un abito sgualcito fatto di stracci. Perche` metterte Peluso e QUESTO Isla da soli sulle fasce a contenere e cercare di fare gioco non vuol dire metterli nelle condizione di fare bene. Schierare Giovinco nei due d`attacco a fare a sportellate con gente tre volte piu` grande di lui vuol dire farlo coprire d`insulti da tifosi che non capiscono che non e` colpa sua se in quella posizione NON PUO` GIOCARE. Quindi se si vogliono schierare le riserve perlomeno dovremmo cercare di metterle nelle condizioni ottimali di fare quel (poco) che sanno fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

Gesù

Sinceramente parlando ho visto delle seconde linee della Juventus ben peggiori .asd non è così malaccio come squadra Obiettivamente, eccetto per peluso, che il fatto del perché giochi con noi è uno dei tanti misteri che mi tiene sveglio la notte,

E per giovinco che precisiamo gli voglio bene come ragazzo ma come giocatore non mi piace proprio.. Però spero sempre di essere smentito e magari domani da un euro gol !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

Non condivido.

Ho scritto in altri post perche` considero il 3-5-2 un modulo penalizzante, secondo me non valorizza neanche al massimo le caratteristiche dei migliori che abbiamo in rosa (e quelli giocherebbero comunque in qualsiasi altro modulo), ma ammesso E NON CONCESSO che sia l`abito migliore per i titolari, mi pare ovvio che per le riserve sia un abito sgualcito fatto di stracci. Perche` metterte Peluso e QUESTO Isla da soli sulle fasce a contenere e cercare di fare gioco non vuol dire metterli nelle condizione di fare bene. Schierare Giovinco nei due d`attacco a fare a sportellate con gente tre volte piu` grande di lui vuol dire farlo coprire d`insulti da tifosi che non capiscono che non e` colpa sua se in quella posizione NON PUO` GIOCARE. Quindi se si vogliono schierare le riserve perlomeno dovremmo cercare di metterle nelle condizioni ottimali di fare quel (poco) che sanno fare.

è difficile far quadrare il tutto

per esempio all'andata Giovinco ha fatto anche bene a sinistra dove se la cava meglio.

Ma domani dovrebbe far riposare Tevez e penso che Marchisio serva in mezzo se si vogliono far riposare Pirlo e Pogba.

Per cui dovendo per l'appunto fare delle rotazione, viene utile un sistema dove Isla e Peluso hanno giocato anche alcune partite in A con quel sistema.

Possono non piacere, ma i risultati sono stati confortanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

Il problema non e` SOLO il valore delle riserve, ma l`inserire le riserve in un modulo penalizzante come il 3-5-2.

Il 3-5-2 e`un modulo che in Europa non funziona neanche con i titolari, figuriamoci con i panchinari, per di piu` schierati tutti assieme!

E` un modulo che nelle Coppe siamo praticamente GLI UNICI ad usare, chissa` come mai...

Ancora con questa storia? E basta.. Per carità la formazione e la tattica fanno da padroni nel calcio attuale ma io sono stra convinto che se il real giocasse col 352 avrebbe comunque grandissime possibilità di la coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
429 messaggi

4 _3_3 hope so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Spero vivamente che a passare saremo solo noi tra le italiane, ma ne passeranno almeno tre secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Vincere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
322 messaggi

Ancora con questa storia? E basta.. Per carità la formazione e la tattica fanno da padroni nel calcio attuale ma io sono stra convinto che se il real giocasse col 352 avrebbe comunque grandissime possibilità di la coppa

E come mai non ci gioca? C`e` una ragione se praticamente NESSUNO in Europa gioca col 3-5-2: e` un modulo RIDICOLO!!

Un modulo che per SCELTA concede la superiorita` numerica sulle fasce all`avversario (ammazzando di fatica i due esterni che devono coprirsi tutta la fascia DA SOLI) e` un modulo STUPIDO senza se e senza ma, a maggior ragione per una squadra che vuole fare la partita. Ed il fatto che ci abbiamo vinto 1 Scudetto e 1/2 mostra PRINCIPALMENTE il valore dei nostri giocatori perche` se abbiamo vinto con un modulo penalizzante come il 3-5-2 avremmo vinto con QUALSIASI ALTRO modulo. Intendiamoci, nessuno nega la grande organizzazione di gioco che Conte riesce a dare alla squadra, il problema e` che cio` viene fatto per utilizzare questo schifo di modulo.

Per sopperire ai limiti del 3-5-2 (inferiorita numerica sulle fasce; copertura pessima del campo; scomparsa delle sovrapposizioni dei terzini chiedendo A GENTE CHE NON LO SA FARE, ma non per colpa loro, di saltare il difensore nell`uno contro uno; limitazione degli inserimenti centrali dei centrocampisti impegnati a coprire/appoggiare gli esterni sulla fascia; impedimento di schierare un giocatore con caratteristiche offensive in piu` perche` PER FORZA DI COSE gli esterni devono essere innanzitutto corridori, cosa a cui si cerca di ovviare con il numero dei giocatori che si portano in attacco con conseguente pericolo di sbilanciamento della squadra oltre che d`intasamento degli spazi, ecc.) sono richiesti ritmi altissimi, e una volta che per stanchezza o appagamento li abbassiamo soffriamo da morire, e lo si e` visto benissimo nelle ultime partite: gli esterni arretrano fissi sulla linea dei difensori, il centrocampo e` in balia degli avversari e sulle fasce non rimane nessuno a contrastare la salita dei terzini che arrivano indisturbati fino alla nostra 3/4. E cosi` anche squadre di M***A riescono ad essere pericolose.

Tornando al tuo commento. Magari il Real vincerebbe lo stesso (anche se nonostante i campioni comprati ed i soldi spesi non va in finale da piu` di 10 anni) ma per farlo farebbe il doppio della fatica. Una cosa non molto furba ed infatti col 3-5-2 NON CI GIOCA cosi` come NESSUNA ALTRA SQUADRA del calcio che conta.

Scusa se mi sono dilungato ma odio il 3-5-2, penso che sia un modulo ESTREMAMENTE penalizzante, soprattutto in Europa, e sono convintissimo che con questo modulo non vinceremo mai un razzo al di la` dei confini italioti. (ovviamente spero di essere smentito nei prossimi mesi)

Modificato da silvanoanas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
322 messaggi

è difficile far quadrare il tutto

per esempio all'andata Giovinco ha fatto anche bene a sinistra dove se la cava meglio.

Ma domani dovrebbe far riposare Tevez e penso che Marchisio serva in mezzo se si vogliono far riposare Pirlo e Pogba.

Per cui dovendo per l'appunto fare delle rotazione, viene utile un sistema dove Isla e Peluso hanno giocato anche alcune partite in A con quel sistema.

Possono non piacere, ma i risultati sono stati confortanti.

Scusami ma onestamente i risultati non mi sono sembrati confortanti.

Capisco fare delle rotazioni (anche se mi sembrano un po` eccessive quelle pronosticate) ma personalmente, senza cambiare i giocatori paventati, mi sentirei molto piu` tranquillo vedendoli inseriti in un 4-3-3. O perlomeno veder proporre una difesa a 4.

Giovinco ha fatto bene all`andata perche` quella (esterno d`attacco) e` l`UNICA posizione in cui puo` fare bene. Come punta del 3-5-2 fara` sempre schifo per i suoi ovvi limiti fisici.

Modificato da silvanoanas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2007
941 messaggi

Conte ha gia detto che col 3 5 2 i 3 difensori titolari rendono al meglio nella difesa a 3.x fare il 4 3 3 nn abbiamo i giocatori adatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Battere ste *****e .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Passare il turno è d'obbligo,

dai ragazzi regalateci questa gioia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...