Desmond Inviato March 30, 2014 Inviato March 30, 2014 Esatto. Speriamo che i nostri vogliano riscattarsi credo proprio di si..perderne due di fila non piace a nessuno ps. menomale che il napoli non ce piu.. non sia mai andiamo avanti, con loro nelle partite secche avremmo perso sicuro
sanasi77 Inviato March 30, 2014 Inviato March 30, 2014 poi piu vicina.. oh sono a -8 a 7 dalla fine con 21 punti dovremmo suicidarci e loro vincerle tutte si ma io non fido dei riommers....oggi ci hanno ladrato la partita...credi che a roma sarà molto diverso?
Juventus Mea Lux Inviato March 30, 2014 Inviato March 30, 2014 credo proprio di si.. perderne due di fila non piace a nessuno ps. menomale che il napoli non ce piu.. non sia mai andiamo avanti, con loro nelle partite secche avremmo perso sicuro Vero, poi anche si che contro di noi danno l'anima...
Juventus Mea Lux Inviato March 30, 2014 Inviato March 30, 2014 si ma io non fido dei riommers....oggi ci hanno ladrato la partita...credi che a roma sarà molto diverso? Meglio evitare di arrivare allo scontro diretto con pochi punti di distacco... se no chiaramente ci faranno perdere
Servillo23 Inviato March 30, 2014 Inviato March 30, 2014 Ma spostare Asa in mezzo e rispolverare Peluso? Ok, quest'ultimo è quello che è, però almeno lo mettiamo più basso a difendere ma alziamo il valore della mediana. Perchè penso che uno tra Pogba e Pirlo riposerà, quindi preferisco il ghanese ai vari Padoin/Isla adattati
Tatanka38 Inviato March 30, 2014 Inviato March 30, 2014 Ma spostare Asa in mezzo e rispolverare Peluso? Ok, quest'ultimo è quello che è, però almeno lo mettiamo più basso a difendere ma alziamo il valore della mediana. Perchè penso che uno tra Pogba e Pirlo riposerà, quindi preferisco il ghanese ai vari Padoin/Isla adattati Peluso è rotto da una ventina di giorni e non credo sarà disponibile
sanasi77 Inviato March 30, 2014 Inviato March 30, 2014 purtroppo il calendario non è molto favorevole..livorno in casa noi e cagliari f.c. loro...il distacco dovrebbe rimanere invariato...poi noi abbiamo udine f.c. e sarà dura...loro atalanta in casa...qui rischiamo...
Tatanka38 Inviato March 30, 2014 Inviato March 30, 2014 (modificato) purtroppo il calendario non è molto favorevole..livorno in casa noi e cagliari f.c. loro...il distacco dovrebbe rimanere invariato...poi noi abbiamo udine f.c. e sarà dura...loro atalanta in casa...qui rischiamo... quindi se ho capito bene secondo te loro a Cagliari vincono sicuramente mentre noi a Udine rischiamo Modificato March 30, 2014 da Tatanka31
Juventus Mea Lux Inviato March 30, 2014 Inviato March 30, 2014 (modificato) purtroppo il calendario non è molto favorevole..livorno in casa noi e cagliari f.c. loro...il distacco dovrebbe rimanere invariato...poi noi abbiamo udine f.c. e sarà dura...loro atalanta in casa...qui rischiamo... Il calendario è più tosto per loro, sulla carta. Però pensiamo alle nostre Abbiamo 4 partite in casa e 3 fuori Juve-Livorno Udinese-Juve Juve-Bologna Sassuolo-Juve Juve-Atalanta Roma-Juve Juve-Cagliari 13 punti in queste non è impossibile, a meno che non smettiamo di giocare Modificato March 30, 2014 da Juventus Mea Lux
sanasi77 Inviato March 30, 2014 Inviato March 30, 2014 quindi se ho capito bene secondo te loro a Cagliari vincono sicuramente mentre noi a Udine rischiamo be lo spessore di udiense e cagliari mi sembra diverso...molto diverso...soprattutto per come stiamo messi noi fisicamente
Crimson Inviato March 31, 2014 Inviato March 31, 2014 Hanno perso anche loro stasera, tra l'altro una partita molto sentita. Mal comune mezzo gaudio
Bronzoamaranto Inviato March 31, 2014 Inviato March 31, 2014 (modificato) io proverei così: 4-4-2 Buffon Bonucci Chiellini Caceres Peluso Pogbà Marchisio Isla Asamoah Tevez Vucinic Modificato March 31, 2014 da bronzoamaranto
Bronzoamaranto Inviato March 31, 2014 Inviato March 31, 2014 a riposo pirlo,vidal e L'oriente che sembrano cotti
JOHN CENA PREPARA LA CENA Inviato March 31, 2014 Inviato March 31, 2014 purtroppo il calendario non è molto favorevole..livorno in casa noi e cagliari f.c. loro...il distacco dovrebbe rimanere invariato...poi noi abbiamo udine f.c. e sarà dura...loro atalanta in casa...qui rischiamo... vabbè
MARZIANO 87 Inviato March 31, 2014 Inviato March 31, 2014 Situazione infortunati del Lione ad oggi? Ci sono news? Come vedete punto sulla sfortuna degli altri per questo passaggio del turno
blackewhite Inviato March 31, 2014 Inviato March 31, 2014 a riposo pirlo,vidal e L'oriente che sembrano cotti Vidal è squalificato,spero anch'io che Pirlo e Llorente non giochino soprattutto Pirlo giocare ogni 3 giorni non c'è la fà
Liberate86 Inviato March 31, 2014 Inviato March 31, 2014 Vidal è squalificato,spero anch'io che Pirlo e Llorente non giochino soprattutto Pirlo giocare ogni 3 giorni non c'è la fà Llorente deve riposare...è cotto e sono 3 partite che fa pena. Pirlo lo farà sicuramente giocare...forse riposa in casa con il Livorno.
Beat Takeshi Inviato March 31, 2014 Inviato March 31, 2014 io proverei così: 4-4-2 Buffon Bonucci Chiellini Caceres Peluso Pogbà Marchisio Isla Asamoah Tevez Vucinic Peluso è infortunato da 20 giorni.
clic Inviato March 31, 2014 Inviato March 31, 2014 ma x i 3 in difesa infortunati ...news?......mai un miracolo di recupero
Hattori Hanzo Inviato March 31, 2014 Inviato March 31, 2014 Vidal ieri ha avuto la brillante idea di simulare, era diffidato, ergo ci toglie un opzione per il turn over contro il livorno. Buffon caceres bonucci chiellini isla pogba pirlo marchisio asa Tevez Vucinic
O' Rei David Inviato March 31, 2014 Inviato March 31, 2014 Mi sa che abbiamo venduto Motta e De Ceglie troppo a cuor leggero
Gian8Marchisio Inviato March 31, 2014 Inviato March 31, 2014 purtroppo il calendario non è molto favorevole..livorno in casa noi e cagliari f.c. loro...il distacco dovrebbe rimanere invariato...poi noi abbiamo udine f.c. e sarà dura...loro atalanta in casa...qui rischiamo... Ma se hanno ancora da affrontare Fiorentina e Milan, oltre allo scontro diretto... No cioè, scherziamo?
Recommended Posts