Bianconero1897 Inviato March 31, 2014 Inviato March 31, 2014 gourcuff - bisevac-umtiti - lopes miguel - grenier - fofana -malbranque Adesso sono diventati 8??
Ibra Inviato March 31, 2014 Inviato March 31, 2014 (modificato) io ho il basta che se mercoledì la roma vince conte si accàgotta e manda la primavera col lione Modificato March 31, 2014 da Ibra
▪Dylan▪ Inviato March 31, 2014 Inviato March 31, 2014 Ho letto che l'unico che potrebbe rientrare con il Livorno è Peluso... Ogbonna e Barzagli si spera per il ritorno con il Lione speriamo almeno in difesa rifiatano un po'
Tatanka38 Inviato March 31, 2014 Inviato March 31, 2014 Adesso sono diventati 8?? miguel lopes è uno solo
Tatanka38 Inviato March 31, 2014 Inviato March 31, 2014 (modificato) gourcuff - bisevac-umtiti - lopes miguel - grenier - fofana -malbranque anche Grenier e Gourcuff? Modificato March 31, 2014 da Tatanka31
Bianconero1897 Inviato March 31, 2014 Inviato March 31, 2014 io ho il basta che se mercoledì la roma vince conte si accàgotta e manda la primavera col lione Se sono messi così male non sarebbe una brutta idea fare un bel turnover tipo quello con il Trabzonspor.. Giovinco Isla Osvaldo ci sarà anche Tevez potrebbe inserire Vucinic Padoin per far fiatare Pirlo... Se giocano con la mentalità di quella partita vinciamo tranquillamente e con il Livorno avremmo qualche giocatore più riposato
Bianconero1897 Inviato March 31, 2014 Inviato March 31, 2014 miguel lopes è uno solo Non avevo letto bene
dolmer Inviato March 31, 2014 Inviato March 31, 2014 4-3-1-2 -------------------------------Buffon --Lichsteiner-------Bonucci-------Chiellini------Asamoah -------------------Vidal-------Pirlo------Marchisio --------------------------------Pogba ------------------------Llorente---Tevez Io me la giocherei così. Il 3-5-2 al di là del fatto che in Europa non funziona perché è troppo difensivo, è un modulo "dannoso" perché ti toglie tantissime energie. E gli esterni ormai non reggono più. Così la squadra può far bene ed è più equilibrata.
Bianconero1897 Inviato March 31, 2014 Inviato March 31, 2014 4-3-1-2 -------------------------------Buffon --Lichsteiner-------Bonucci-------Chiellini------Asamoah -------------------Vidal-------Pirlo------Marchisio --------------------------------Pogba ------------------------Llorente---Tevez Io me la giocherei così. Il 3-5-2 al di là del fatto che in Europa non funziona perché è troppo difensivo, è un modulo "dannoso" perché ti toglie tantissime energie. E gli esterni ormai non reggono più. Così la squadra può far bene ed è più equilibrata. Vidal è squalificato e Llorente se gioca pure a Lione muore...... Pogba trequartista non ce lo vedo... Il cambio tattico ci vuole ma ormai per questo finale di stagione non si farà... Serve fare turnover tipo a Trebisonda... le riserve non sono al livello dei titolari ma hanno sicuramente più energia e in più ci sarà Tevez... Viste anche le presunte difficoltà del Lione mi sembra inutile "sprecare" ulteriori energie
- Domenico - Inviato March 31, 2014 Inviato March 31, 2014 Dai oh, abbiamo tutti i mezzi per sbancare il De Gerland. 3-0 secco e al ritorno mettiamo le riserve.
massi82tt Inviato March 31, 2014 Inviato March 31, 2014 saranno incazzati....hanno pure perso il derby in casa col sant etienne 1-2.........
Gurdjieff Inviato March 31, 2014 Inviato March 31, 2014 anche Grenier e Gourcuff? Gourcuff ha subito un fallaccio tremendo ieri sera, proprio mentre avevo cambiato canale
Ibra Inviato March 31, 2014 Inviato March 31, 2014 cmq su vucio si può fare affidamento per il finale di stagione tevez a parte con gli altri ci da e da sobrio resta il migliore
massi82tt Inviato March 31, 2014 Inviato March 31, 2014 Dai oh, abbiamo tutti i mezzi per sbancare il De Gerland. 3-0 secco e al ritorno mettiamo le riserve. magara......
Desmond Inviato March 31, 2014 Inviato March 31, 2014 Se sono messi così male non sarebbe una brutta idea fare un bel turnover tipo quello con il Trabzonspor.. Giovinco Isla Osvaldo ci sarà anche Tevez potrebbe inserire Vucinic Padoin per far fiatare Pirlo... Se giocano con la mentalità di quella partita vinciamo tranquillamente e con il Livorno avremmo qualche giocatore più riposatoscusa proprio se sono messi male è meglio giocare coi titolari e magari chiuderla lipoi il ritorno in casa fai turnover
Desmond Inviato March 31, 2014 Inviato March 31, 2014 saranno incazzati....hanno pure perso il derby in casa col sant etienne 1-2......... noi invece siamo felicissimi di aver perso col napule
Bianconero1897 Inviato March 31, 2014 Inviato March 31, 2014 (modificato) scusa proprio se sono messi male è meglio giocare coi titolari e magari chiuderla li poi il ritorno in casa fai turnover Già ma i titolari sono logori..... quello che cerco di dire è che potremmo vincere più facilmente con le riserve paradossalmente perchè hanno molta più energia e quindi più lucidità... Come a Trebisonda... in più tra le riserve giocherà in ogni caso Tevez... E Osvaldo da come si è incazzato ieri per la sua prestazione sono convinto che farebbe un partitone con Tevez Modificato March 31, 2014 da Bianconero1897
massi82tt Inviato March 31, 2014 Inviato March 31, 2014 noi invece siamo felicissimi di aver perso col napulesi vabbe ma.che vuol dire....nn l ho mai detto.scusa....pero e vero che x.loro il derby era importantiasimo....come.del.resto.x.noi o napule.....spero mettano la grinta che nn si e vista ieri sera.... juve!!
Desmond Inviato March 31, 2014 Inviato March 31, 2014 si vabbe ma.che vuol dire....nn l ho mai detto.scusa....pero e vero che x.loro il derby era importantiasimo....come.del.resto.x.noi o napule.....spero mettano la grinta che nn si e vista ieri sera.... juve!! quindi siamo alla pari negli stimoli... punto
Gurdjieff Inviato March 31, 2014 Inviato March 31, 2014 scusa proprio se sono messi male è meglio giocare coi titolari e magari chiuderla li poi il ritorno in casa fai turnover Infatti, questi sono a pezzi ragazzi, bisogna vincere assolutamente e approfittarne.
vittorio Inviato March 31, 2014 Inviato March 31, 2014 Andrei cosi Buffon Caceres bonucci chiellini Licht pogba pirlo marchisio asamoah Tevez vucinic
massi82tt Inviato March 31, 2014 Inviato March 31, 2014 quindi siamo alla pari negli stimoli... puntoovvio....difatti mai detro il contrario...nn ce bisogno che.ti incazzi.....
Tatanka38 Inviato March 31, 2014 Inviato March 31, 2014 devo dire che il pareggio non mi accontenterebbe
TheOriginalPortugal Inviato March 31, 2014 Inviato March 31, 2014 Buffon Caceres Bonucci Chiellini Padoin Marchisio Pirlo Pogba Asamoah Tevez Osvaldo
Recommended Posts