mi consenta Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 ma che senso ha aprile il live quando manca mezz'ora all'inizio? non è una critica, ma solo una constatazione
stefan1 Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 Juve, Marotta: "Cavani-Pogba, tutto falso. Lacazette piace, Napoli provinciale" Bargiggia ne detiene il copyright.
Morpheus © Inviato April 3, 2014 Autore Inviato April 3, 2014 ma che senso ha aprile il live quando manca mezz'ora all'inizio? non è una critica, ma solo una constatazione Trust me...
Juventus Mea Lux Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 peccato che manchi Arturo, ma deve riposare... non c'è con la testa
Juventus Mea Lux Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 (modificato) DON MATTEO, SUKA ... Mi girano le palle perché l'avrei visto volentieri Ma quando c'è la Juve ogni cosa è superflua Modificato April 3, 2014 da Juventus Mea Lux
mi consenta Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 Mi girano le palle perché l'avrei visto volentieri Ma quando c'è la Juve ogni cosa è superflua ANCH'IO per la verità
Anth_Hardy Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 Bargiggia ne detiene il copyright. Beppe ha superato il limite
Juventus Mea Lux Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 ANCH'IO per la verità .asd sono un fan delle pupe di Don Matteo
PAVEL88 Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 Ora pioveranno critiche e insulti ( ) ma a me fa davvero tristezza sta partita dopo le 4 super sfide della coppa che conta
Spartony Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 ma che senso ha aprile il live quando manca mezz'ora all'inizio? non è una critica, ma solo una constatazione pare si sia stabilito il tempo effettivo sul live: deve durare 90 minuti per legge, e dato che li chiudiamo mezz'ora prima....
mi consenta Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 Per Bettega, rischio di perdere Pogba a "0" se non si prolunga il contratto.
Spartony Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 peccato che manchi Arturo, ma deve riposare... non c'è con la testa più o meno da quando è andato in tv per dire che lui non molla un catzo
Anth_Hardy Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 Ora pioveranno critiche e insulti ( ) ma a me fa davvero tristezza sta partita dopo le 4 super sfide della coppa che conta Siamo in ballo, balliamo. Abbiamo la possibilità di scrivere un pagina di storia, è un coppa europea e ci manca da tanto un trofeo del genere. Crediamoci. Basta rimpianti. Ci siamo, vinciamola.
Anth_Hardy Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 Per Bettega, rischio di perdere Pogba a "0" se non si prolunga il contratto. Ne sa certamente più di Marotta
Zeddo Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 Se Isla azzeccherà 2 passaggi consecutivi si confermerà in crescita, io ci credo MISTER VARIDOIANIS
Juventus Mea Lux Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 più o meno da quando è andato in tv per dire che lui non molla un catzo si in effetti è da tanto che non gira bene
Juventus Mea Lux Inviato April 3, 2014 Inviato April 3, 2014 Per Bettega, rischio di perdere Pogba a "0" se non si prolunga il contratto. tocchiamoci
Recommended Posts