zì robe Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 Si parla di un tevez da valutare nei prossimi due-tre giorni
Juventus Mea Lux Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 Sinceramente non spero in nessuno Abbiamo 8 punti di vantaggio Stica della roma e delle altre Sei patetico se snobbi la coppa in semifinale per paura di una roma a -8 a 4 dal termine Nella peggiore delle ipotesi vinxi xon atalanta e cagliari e sei campione Dobbiamo contare solo su noi stessi
SICILIANO Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 se andremo cosi' ci prenderanno a pallonate...il benfica e' proprio l'ultima squadra con cui devi fare la difesa a 3....hanno esterni veloci che saltano l'uomo(che solo noi non abbiamo in Europa) Credo che Conte non cambi il modulo che gli ha consentito di fare 90 punti in campionato a 4 giornate dal termine, non è il momento per fare esperimenti.
Juventus Mea Lux Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 Credo che Conte non cambi il modulo che gli ha consentito di fare 90 punti in campionato a 4 giornate dal termine, non è il momento per fare esperimenti. Secondo me il Benfica è forte, ma non dobbiamo preoccuparci troppo... altrimenti è peggio
Meglio Calvo che Pelato Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 buffon licht barza bon chiel vidal marchisio asa pogba tevez llorente
Avvocato (37) Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 se andremo cosi' ci prenderanno a pallonate...il benfica e' proprio l'ultima squadra con cui devi fare la difesa a 3....hanno esterni veloci che saltano l'uomo(che solo noi non abbiamo in Europa) Amen
Tecarterapia Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 Amen ma se passiamo con la difesa a 3 che dirai?
Sempre Bianconero Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 Si parla di un tevez da valutare nei prossimi due-tre giorniChe palle
JjOkocha Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 (modificato) speriamo bene ragazzi vi rendete conto se dovessimo vincere pure sta coppa cosa succederebbe qui in itaglia? "si vabbè ma è una coppetta" che poi se andiamo a vedere è lo stesso pensiero di alcuni utenti che avrebbero voluto l eliminazione già col Trabcoso Modificato April 20, 2014 da JjOkocha
Ospite Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 Ma quindi moriremo.tutti.anche questa volta? Sopratutto sugli esterni?
Sempre Bianconero Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 Sugli esterni, effettivamente, potrebbero metterci in difficoltà. Però, a ben guardare, l'unica squadra che in questi due anni in Europa ci ha davvero messi sotto è il bayern (in parte il real ed infatti abbiamo preso le contromisure al ritorno). Dunque, non è detto che per forza dobbiamo affrontare il benfica con la difesa a quattro.
chees_9àin Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 ho visto qualche spezzone dei quarti ed il loro esterno destro (Salvio) è stato devastante, se Asa gioca come ieri verrà ridicolizzato.
chees_9àin Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 (modificato) Sugli esterni, effettivamente, potrebbero metterci in difficoltà. Però, a ben guardare, l'unica squadra che in questi due anni in Europa ci ha davvero messi sotto è il bayern (in parte il real ed infatti abbiamo preso le contromisure al ritorno). Dunque, non è detto che per forza dobbiamo affrontare il benfica con la difesa a quattro.per affrontare con efficacia il doppio uomo avversario sulla fascia con il nostro modulo bisogna essere al 110% dal punto di vista fisico. ovviamente parlo di avversari di un certo valore; ma mi pare che il Benfica lo sia Modificato April 20, 2014 da cheesburger
J-cinquedue Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 Ma quindi moriremo.tutti.anche questa volta? Sopratutto sugli esterni? Siamo fottuti
Desmond Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 Mamma mia Ed ero io il pessimista Mi avete fatto passare la voglia della partita di giovedi
Desmond Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 Dopo avervi letto mi sento piu spacciato di prima
Crimson Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 speriamo bene ragazzi vi rendete conto se dovessimo vincere pure sta coppa cosa succederebbe qui in itaglia? In Itaglia direbbero che abbiamo vinto lo scudetto contro i morti e che l'EL è una coppa che non conta niente.
Homer_Simpson Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 Praticamente loro hanno 11 fenomeni e noi 11 pippe. Ci prenderanno a pallonate se giocheremo a 3, Asamoah verrà ridicolizzato da Silvio
J-cinquedue Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 Quanti allenatori sul juve forum Ci sono più allenatori qui, che sulla coscienza di Zamparini
hiros Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 Credo che Conte non cambi il modulo che gli ha consentito di fare 90 punti in campionato a 4 giornate dal termine, non è il momento per fare esperimenti.
Desmond Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 Praticamente loro hanno 11 fenomeni e noi 11 pippe. Ci prenderanno a pallonate se giocheremo a 3, Asamoah verrà ridicolizzato da Silvio Silvio è rottoParlano di Salvio
dany Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 Io farei cosi per le 2 partite che sono decisive: Benfica-Juventus (con 6 giocatori riposati rispetto a ieri) …………….……...Buffon………………….… ……..Caceres…….Bonucci…….Chiellini……. Lichstainer…Vidal…Pirlo….Pogba…..Asamoah ……………..Vucinic……..Tevez…………………. Sassuolo-Juventus (con 5 cambi post E.L.) …………….……...Buffon………………….… ……..Barzagli…….Bonucci…….Ogbonna……. Isla………Vidal…Marchisio….Pogba…..Asamoah….. ……………..Llorente……..Giovinco………………….
Recommended Posts